Scrubs of bond
di Artemis Hide

04/02/12, ore 13:49

Ciao! Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere cosa ti eri inventata e devo dire che mi piace! :D Questo paragone tra la vittoria e la perdita da un punto di vista differente - se vince in realtà perde perchè così Watson potrà prendere l'anello di fidanzamento - è stata un'idea molto originale ma non solo. E' anche un'idea di classe. Ti faccio i complimenti. Non si leggono drabble così intense tutti i giorni u.u Brava. Sarà davvero una bellissima raccolta non appena sarà conclusa. Già ora lo è u.u Sono curiosa di sapere quale sarà l'epilogo. Ancora complimenti e alla prossima!

03/02/12, ore 19:01

Bel quadretto dei due personaggi. Apprezzo molto la frase "L’altro lo guarda sornione: non sa se è più la soddisfazione di averlo zittito, o l’astio nel sentirsi confermato. Il sorriso sparisce.", efficace nel rendere la psicologia dell'investigatore. Complimenti

Sebastiano Theus

03/02/12, ore 18:58

Splendida drabble. In poche parole riesci a condensare il senso dell'amicizia che lega i due personaggi. A volte Sherlock si meriterebbe un bel ceffone, ma in certi casi gli amici li meritano. Perfettamente IC, non c'è molto altro da dire.

Sebastiano Theus

02/02/12, ore 22:49

Questa drabble, è senza dubbio la più IC e meravigliosa che hai scritto.
Almeno secondo il mio modesto punto di vista.
Quant'è dolce il dottore che si infervora!? Ahaha, sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena.
Il dialogo e le battute: pensavo inizialmente fosse la scena della carrozza nel primo film!
Poi ho visto che non combaciavano, ma giuro che per un momento pensavo appartenesse al movie!
Bravissima come sempre, anzi, sta volta ti sei superata!
Un abbraccio,

M.Moody.

01/02/12, ore 22:32

Holmes è un bambino e noi lo adoriamo perché è geniale eppure tremendamente infantile. In questa circostanza, però mi ritrovo d'accordo con lui. Le ragioni sono decisamente ottime. Qualcuno osa dire il contrario, mh? Nessuno? Ecco. Siamo tutti dalla tua parte Sherlock!
Perdona queste misere recensioni, ti meriteresti molto di più, ma quando leggo le tue opere le parole scarseggiano e rimane solo l'ammirazione per tanta inventiva.
Baciotti <3

01/02/12, ore 22:21

Questa drabble è veramente splendida. La reazione del detective è spettacolare, davvero. Strano che Sherlock si sia fatto fregare in questo modo dal dottore, ma probabilmente era troppo sconvolto per poter pensare lucidamente. Però diciamolo... chi al cinema non si è messo a ridere a crepapelle, quando l'abbiamo visto cavalcare quel pony con tanta... Ehm, maestria? LoL. Povero, povero Sherly.
Un meritatissimo Epic Win per il nostro Watson, invece (^-^)

01/02/12, ore 22:09

Certo che il nostro amato Sherlock se le cerca proprio x°D E’ inutile invocare il nome della Signora Hudston invano (dovrebbero santificare anche lei, oltre al cane. Decisamente). Ed anche in questo tipo di situazione è completamente lui e mi complimento con te per avere avuto questa geniale, originale e divertentissima idea. Ormai il detective e il dottore sono completamente tuoi.
Un bacione, carissima.

01/02/12, ore 17:47

Bellissima anche questa drabble e dannatamente comica. Già nel film quando ho visto il nostro detective preferito agghindato a quel modo sono scoppiata a ridere e leggendo questa mi sono direttamente rotolata a terra *continua a rotolare per la casa*
- Si tolga dalla mia vista subito! E la smetta di ancheggiare, perdio…!! – Ma dottore! Cosa guarda?! Non dovrebbe lasciare vagare lo sguardo sul deretano del suo collega e poi avere il coraggio di lamentarsi. Non è politicamente corretto.

01/02/12, ore 17:29

Mmmh, questa scena mi ricorda qualcosa... Ahahahah!! x°D
Questa drabble è tremendamente dolcissima, molto fluffosa *^* E loro due ce li vedo perfettamente in questo tipo di situazione. Come sempre hai rispettato i caratteri dei personaggi e io mi sento leggermente ripetitiva a ribadire sempre le stesse cose, ma cos'altro posso dire, diamine?
Bravissima, cara! *^*
Un bacione!

01/02/12, ore 16:26

Che errore imperdonabile! Ti chiedo umilmente scusa u.u Avevo saltato un capitolo D: Scusa scusa scusa, comunque eccomi qui a rimediare u.u Terrore. Completo terrore. Questa scena è sempre molto toccante e malinconica anche se vediamo bene i sentimenti di Watson, pronto a salvare in qualsiasi modo il suo compagno di vita - non di caso u.u -, anche pur di mettere a repentaglio la propria vita. Ho trovato un Watson perfettamente IC, non ho altro da aggiungere, perchè potrei risultare ripeetitiva e ridondante, anche se non trovo altre parole per farti i complimenti che meriti. A presto, quindi!

01/02/12, ore 16:19

Ciao :D Questa drabble, stolen clothes, è divertentissima e perfettamente IC. Ironica e comica, soprattutto per i commenti del narratore:L’altro lo guarda sornione: non sa se è più la soddisfazione di averlo zittito, o l’astio nel sentirsi confermato. Il sorriso sparisce. E' molto divertente perchè richiama in modo impeccabile l'Holmes e il Watson del film: arguti e ironici. Ti faccio i miei complimenti. Sebbene il problema, se così vogliamo chiamarlo, del rubare i vestiti sia già stato affrontato spesso da altri autori , tu lo fai in maniera originale e tieni legato il lettore. I miei complimenti, sono sempre senza parole per quello che riesci a fare in così poche parole, in una drabble di così poche parole. Ci vediamo alla prossima, quindi! A presto!
Ciao ciao

01/02/12, ore 15:37

Tesoroooo!Come sei adorabile!Al dottore dovrebbero dare la palma del martire:confesso che sopportarlo può essere difficile(parlo per il dottore!Io lo sopporterei benissimo!Caruccio....)ma come si fa ad arrabbiarsi....in fondo è un tenerone,gli ha pure regalato un gilet nuovo,che vuoi di più da quell'amoruccio puccioso!?Ok:la smetto:complimentoni carissima,speriamo di festeggiare un'altra decade di componimenti!Più si va avanti ,meglio fai....sei un capolavoro artistico vivente....l'ottava meraviglia del mondo!Alla prossima,e speriamo che continui così,sono più felice di una pasqua....nonostante la neve....! *scquote la neve dagli stivali piuttosto indispettita,si allontana col suo ombrellino rosa,il tesoro si lamenta che preferiva Londra,almeno lì piove sempre, ma nevica un po' meno....inutile dire che la sottoscritta lo surgela con lo sguardo * :)

01/02/12, ore 00:55

Sono adorabili nonostante le scene di triste gelosia. Un po' mi fa pena Sherlock, che ci posso fare. Certo anche Watson... deve sorbirselo perennemente... insomma, trovati una fidanzata, Sher!!
O meglio, uccidi una moglie U_U

30/01/12, ore 17:17

Non avrò recensito finora(e mi scuso umilmente),ma ho letto ogni tua drabble.
Diciamo che ha già scritto tutto che quello che volevo dirti io,la ragazza qui sotto;di conseguenza non saprei cos'altro aggiungere. Rinnovo i complimenti per te,che hai saputo esprimere in poche,essenziali righe,emozioni relativamente molto più grandi. Hai abilmente saputo descrivere questi due personaggi,i quali ormai sono la mia vita!
A rivederci(xD)
Bacioni
Sevvina

28/01/12, ore 17:14

Penso che se siamo stati così tanti ad incoraggiarti nel proseguire la tua raccolta è merito sia nostro che dell'autore:un brindisi anche a te che sai conquistare con poche ed essenziali righe!Complimenti Artemis,non è da tutti condensare emozioni,sentimenti repressi,psicologie profonde in pocho spazio:se non lo sai fare si rischia di diventare banale e tralasciare l'importante e l'essenziale.Ma tu ce la fai sempre,e brava!Mi sento felice di esser arrivata fin qui:ho trovato qualcuno che mi fa sorridere ed emozionare(le mie paturnie sono diminuite,mi addolcisci,cara!)!Ti saluto caramente e spero vivamente di ritrovarti ancora da queste parti!Un bacio e alla prossima! :) *se ne va contenta,col suo flute in mano.Il tesoro ci tiene a precisare che spera in una tua longeva produzione:la signorina non ha attacchi isterici da un mese(guarda caso da quando legge gli scritti dell'autrice!)e il suo lato sadico non si manifesta da un po'.Si sta pensando di insignirti con una medaglia al valor civile.Il tesoro ti è infinitamente grato!* Ti voglio un bene che nemmeno immagini,grazie di scrivere,cara!:*