Scrubs of bond
di Artemis Hide

15/02/12, ore 17:45

Ohohoh, ma che genialata!
Davvero, quest'ultima drabble è la ciliegina sulla torta.
Sembravano così veri! :D Ahahaha, mi ha strappato un sorriso ebete e francamente non so nemmeno bene il perché.
Ringrazio te, Artemis, per esserti fatta conoscere.
Davvero, le tue storie, long e non, sono sempre un piacere per chi legge.
Almeno per me. :)
Sei riuscita sempre ad addenerti il meglio possibile a questi due fantastici personaggi.
Non finirò mai di farti i miei complimenti. :)
Il tuo stile è fantastico, lineare ed elaborato allo stesso tempo, senza risultare mai noioso o banale.
Spero che ne scriverai altre.
Grazie anche per avermi citato, non me lo aspettavo.
Con questo mi dileguo, mia cara.
Con affetto,

M.Moody.

15/02/12, ore 17:30

;o; Ma tu mi fai piangere cara!
Sia per la magnificenza della drabble sia per il ringraziamento! Non dovevi <33
Comunque questo sì che merita davvero il nome di ''finale coi fiocchi''. Mi è piaciuta davvero tantissimo! *--*
Me lo sono immaginati lì, Holmes tutto agitato e Watson con quel suo cipiglio irritato a causa del comportamento dell'altro! Davvero fantastico! :-)
Non potevo proprio chiedere di meglio! Questa raccolta mi rimarrà nel cuore, e quando avrò voglia di sorridere immaginando H & W nelle più strambe (quanto reali) circostanze, allora mi basterà fare un salto sul tuo profilo e sarò accontentata!
Ho fatto leggere queste drabble ad una mia cara amica e le ha trovato geniali! ** Giuro, troverò più gente possibile e le farò leggere loro, perchè meritano, meritano davvero! Ci hai messo il cuore a scriverle e si vede! E questa è una delle cose che più apprezzo nelle storie che leggo... Sai? Non è facile capire che tipo di scrittore si ha di fronte soltanto leggendo delle drabble, ma con te ci sono riuscita: sei formidabile!
Ah, le ultime cose... (Ti ringrazio ancora per avermi inserito tra i ringraziamenti <3) Presto recensirò pure le drabble che mi mancano e anche ''Die forelle'', letta tempo fa, che ho trovato a dir poco sublime!
Grazie mille per tutto, per le drabble, per le gentili risposte alle recensioni, per le tue stesse recensioni alle mie storie... davvero! GRAZIE. :--)
Spero di poter leggere in futuro, spero abbastanza prossimo, qualche altra tua chicca! Sinceramente non vedo l'ora!
A presto, Artemis!
Con affetto,

15/02/12, ore 15:31

E di fronte a una tanto magistrale conclusione,non posso che inchinarmi e battere furiosamente le mani!Hai iniziato divinamente e così divinamente hai concluso:ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono onorata di poter condividere la mia passione per l'"eccelso" con te!Come al solito sei dolcissima:mi riempi di complimenti(me li merito poi tutti!?!?O-O!?!?)!!!! *divente tuuuutta rossa* Spero di poter continuare a seguirti,mi impegnerò a mnon smettere di essere esplosiva!:) A risentirci,un bacione!

13/02/12, ore 15:13

Maaaa perché quei due non si sposano e basta? Cioè… Caspiterina! La loro relazione è chiara agli occhi di tutti e non è solo amicizia il legame che li lega, diamine! *borbotta* Bellissima anche questa parte di Die Forelle vista dagli occhi del dottore, Artemis, ti avevo detto che sarebbe stata una trovata interessante paragonare i due punti di vista! ^^
“Ora ne ha la certezza: non saprà mai abbandonarlo.”
E ci mancherebbe altro! Vediamo di fare anche qualcosa di più produttivo, mh? Daje, ragazzi, non fateci sempre lavorare solo di fantasia!  <3
Anche se risulterò ripetitiva ti dico ancora una volta che sei bravissima e lo ribadirò sempre ù_ù

13/02/12, ore 15:00

… Sono dei bambini. Entrambi. Forse Watson appare più maturo perché all’apparenza è sempre molto controllato e serio, ma Sherlock riesce sempre a tirare fuori il suo lato più infantile come durante il film quando battibeccavano proprio per il gilet che alla fine è stato brutalmente gettato a terra. Povero gilet, pace all’anima sua.
Questa è forse una delle mie drabble preferite perché mi fa scompisciare letteralmente dalle risate e perché è una situazione da film. Fossi in te, invierei al regista questo capitolo perché inserisca questi dialoghi nella prossima proiezione. Sul serio, ce li vedo troppo a bisticciare per dei motivi del genere x°D
- L’ho mai lasciata svestita? –
- Ci mancherebbe! –
- Per questo ci pensa già la sua fidanzata, suppongo… -

Ahahah!!! Esilarante. Sherlock prova un immenso piacere nel riuscire ad imbarazzare Watson ed è decisamente geloso che non sia lui a lasciarlo svestito. Questo è un dato di fatto ù_ù
Bravissima, cara! <3

13/02/12, ore 14:36

Pfff! E tu che pensavi che non saresti riuscita ad arrivare alle 100 recensioni. Hai visto che ci sei riuscita? ^^ Io non avevo alcun dubbio perché queste drabble sono tutte bellissime. In poche parole riesci sempre a creare qualcosa di splendido e unico, quindi ti meriti tutti i complimenti possibili.
Questo capitolo è bellissimo e, sebbene Sherlock non sia ancora riuscito a scusarsi, lo trovo tremendamente dolce. In quella scena, sebbene cercasse di dissimulare tutto, era tremendamente fragile  e il suo sollievo nel sapere il compagno vicino è facilmente comprensibile... Il Professor ci è andato giù un po' pesante con il povero detective ù_ù"
Bacio!

11/02/12, ore 23:59

Ora sì che può essere completa (o quasi)!
Ci mancava Irene :)
Ho uno strano rapporto con questo personaggio.
Lo adoro tantissimo, davvero. Ma, allo stesso tempo odio il suo modo di intromettersi tra i due.
Ma fortunatamente nella tua drabble non è trapelato nulla, anzi.
La carissima fuorilegge ha voluto mettersi da parte.
Questo l'ho gradito molto! :DD
Aspetterò con ansia il tuo ultimo capitolo.
Non nascondo che mi dispiaccia: era sempre un piacere leggerti.
Alla prossima, allora!

M.Moody.

11/02/12, ore 13:29

Awww! *--* Lo voglio anche io quello schizzo!
La scena del pony è stata la più demenziale ed esilarante del secondo film!
Mi sono immaginata il ghigno soddisfatto di Watson nel sapere che comunque la fuga di Holmes era inutile.
Ottimo lavoro come sempre! Trovata davvero geniale! ;-)

11/02/12, ore 08:23

Veramente mi stavo domandando quando avresti inserito Irene nelle tue drabble, finora mi era sembrata una grande assente! Si riesce a vedere il suo carattere e la sua abilità anche con queste poche parole che le hai concesso, anche lasciandola in ombra rispetto ai due protagonisti (come l'argomento di queste drabble richiede, per di più). Perfettamente IC i personaggi, con un Holmes un po' infantile che, dopo aver stressato il povero dottore per ore sulla sua fidanzata, fa orecchie da mercante alle provocazioni di quest'ultimo (mi ricorda qualcuno... poi ti spiego, daccovvvvdo? ;) ). Sono impaziente di vedere come concluderai questa raccolta! Personalmente mi piacerebbe vedere ancora il tocco femminile di Irene, ma qualcosa mi dice che ti concentrerai su altro. Per concludere, complimenti anche per questa drabble piccante! Appuntamento al 15!
Sebastiano Theus

10/02/12, ore 23:55

No, ok... non ci sono parole stavolta! E' talmente geniale che si commenta da sola.
Mentre leggevo l'ultima frase mi sono proprio immaginata Holmes (con quel suo faccino fintamente spaventato) che chiedeva aiuto alla domestica (ah, santa donna!).
Povero Watson! Mi fa quasi pena a volte! Ma credo che se non venisse pressato ogni volta, non si sentirebbe più preso in considerazione da Holmes. In un certo senso far impazzire il dottore è il modo più diretto che il detective ha per dimostrargli il suo affetto (metodo alquanto bizzarro direi, ma perfettamente in linea con sua stramba quanto geniale mente!).
Fantastica come le altre! Davvero un colpo di genio!

10/02/12, ore 23:50

Solo una parola: SPETTACOLARE!
Non si può dire altro di questa drabble! Dio solo sa quanto vorrei una scena del genere nel film!
E poi, dai ammettiamolo, Holmes è sexy vestito da donna e non sto scherzando!
E il pensare che è stata proprio un'idea di RDJ (notizia appresa da un'intervista), mi ha fatto ridere ancora di più sia guardando il film che leggendo questa drabble!
Ottimo come sempre, Artemis!
Complimentissimi. :--)

Arrow.
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 11:58 pm)

10/02/12, ore 16:50

Oddieu XDD quanti infarti per il povero Watson!
Sher sta sempre lì a punzecchiare XDD
Mi spiace che stia finendo la raccolta, ma personalmente ne ho ancora parecchie da leggere e recensire XD

10/02/12, ore 16:14

Oddio, sì! Me la ricordo questa! *__*
Mi ha fatto strillare come una pazza! E' troppo... troppo, TROPPO!
In poche righe sei riuscita a descrivere perfettamente ciò che sono, cosa provano, le strambe situazioni in cui Watson va sempre a finire a causa del collega e il loro fantastico rapporto.
Davvero, a volte mi capita di invidiare la loro alchimia! Sono così simili, ma così diversi... Davvero unici!
Ottimo lavoro anche questa volta!
Ps: Credo che per ora mi fermerò qui! O stasera o domani riprenderò a recensire! :-)

10/02/12, ore 16:08

Adoro quando Watson cede! Anche se dovrebbe farlo più spesso di fronte a Holmes.
Però devo dire che se fosse così palese, non avrebbe più quel non-so-che di intrigante e divertente.
E poi, il povero Gladstone! Adoro quel cane! E' morto all'incirca 5 volte, ma è sempre tornato XD E' lui il vero eroe dei film! Perchè ammettiamolo, non è da tutti sopravvivere a Holmes! Soprattutto se fa esperimenti su di te!
Uhm, mi sento ripetitiva ma... drabble fantastica! Hai ripreso benissimo il dialogo del primo film e rimesso in una situazione altrettanto perfetta!
Good jod!

10/02/12, ore 16:04

Ciaaao! Ah, che capitolo, che drabble. Mi è piaciuta moltissimo e, sebbene ci sia Irene, non è tra le mie preferite, certo, però è davvero molto bella. La scenata di gelosia di Watson è forse il punto migliore e il punto focale di questa drabble che è ben strutturata. L'arrivo di Irene è ben inserito, così come il suo commento sulle "serate" di Holmes e Watson. Certamente Watson non se l'aspettava un commento del genere ma Irene stupisce sempre. Ti faccio i miei complimenti e ho letto anche la nota... non resisto fino al quindici D: Vedrò, comunque, di esserci u.u Non vedo l'ora di sapere cosa ti sei inventata per il finale! A presto!
Luna