Scrubs of bond
di Artemis Hide

20/01/12, ore 23:46

Dolce Holmes *O*
E io che pensavo gliel'avesse rubato lui XD
E invece...
Complimenti è dolcissima **

20/01/12, ore 15:25

Quando hai accennato all'ultima "palata" da mettere nel forno....non mi aspettavo certo questa chicca! Dev'essere proprio matto:"camuffaggio alla Watson!"...Dio come vorrei vedercelo dal vivo ,dev'essere fenomenale!*si rotola per terra dal ridere,la genialità delll'aamore suo la stupisce sempre di più* Perchè ho la spiacevole sensazione che le invocazioni d'aiuto non sdaranno ascoltate!? Mi è più facile immaginarmi Mrs.Hudson che rincorre Holmes insieme al dottore.....così anzichè scaappare da un assassino,deve scappare da due....O-O......come al solito mi stupisci e ....non spari mai a vuoto,le tue cartucce producone devastanti effetti di.....piacevole ammirazione! Allla prossima esplosione di talento! Un saluto caloroso!:)

19/01/12, ore 22:24

Dio, sono un'idiota, ho letto questo capitolo ieri e mi sono totalmente dimenticata di recensirlo.
Comunque, ho cercato di rimediare!
Salve! :D
Ma quanto posso amare quella scena?!
E' forse una delle mie preferite, e l'hai resa perfetta ;).
Troppo dolce il dottore che arrossisce.
Ahhh, queste cose mi sciolgono sempre. :D
Impossibile biasimarlo, tanto per citare Holmes.
Alla prossima mia cara,

M.Moody.

19/01/12, ore 15:56

Ciao Artemis Hide ( questa volta ho scritto bene il nick name anche perchè ho una tastiera normale u.u )! Bhè, la battuta più bella e che mi ha fatto ridere per mezz'ora è sicuramente stata quella " Perchè la eccito"? Ho trovato uno Sherlock Holmes perfettamente IC e pronto alle battute squallide, quindi perfetto. Ricalchi molto sulla "depravazione" di Holmes e sulla timidezza di John Watson che sta ddifficilmente al passo del collega. Comunque, un buon lavoro sicuramente! Stai portando avanti queste drabble in un modo impeccabile. Ti vorrei solo far notare un piccolo errore, forse sono io che ho letto male: L’unica cosa ammetterebbe al momento è che il suo collega sta per fa venir meno il principio ‘mai picchiare una donna’. Non dovrebbe essere l'unica cosa CHE ammetterebbe, però a parte questo tutto bene. Alla prossima!
Ciao ciao
Luna

19/01/12, ore 15:32

Povero dottore! Quando pensa di poter star tranquillo...zacchetè!Holmes gli rovina la festa! Che triste luna di miele però! Devo concordare: Holmes vestito da donna è orripilante! O-O!!!! Ho riso a più non posso quando è saltato fuori così conciato! ( per quanto io ami alla follia il suddetto....sono inorridita....) Mi congratulo,come al solito è un piacere leggere i tuoi componimenti! Devo ammettere che ne hai di carbone per far ander avanti la locomotiva (e pure di ottima qualità!)! Aspetto il seguito,in attesa di potermi crogiolare nella constatazione della tua bravura! A presto!:)

18/01/12, ore 19:02

Molto tenera! Gladstone è sempre un grande ispiratore di fic originali, devo ammetterlo. Watson è indignato quanto basta, Holmes il solito furbone piantagrane. Alla prossima drabble ;)

18/01/12, ore 15:18

Secondo me lo traumatizza anche xD Sono felice che aggiorni U_U, mi piace davvero tanto questa storia ^^
ahah stupendo quando si è vestito da donna. Spero riporterai altre scene pregnanti come questa ^_^

18/01/12, ore 01:47

Valutazione Generale
Tripla drabble da podio! Un terzo posto meritato in quanto come caratterizzazione dei personaggi, ci siamo davvero. Un sunto che racchiude particolari scene accadute, utilizzando e plasmando con originalità i temi del film, in cui era prassi “diagnosticare” il tutto, anche se si trattava di un medico, o più precisamente, l’amico che Sharlock ama trascinare nelle più disperate avventure. Apprezzo molto la coppia, dopotutto in questo caso, secondo il tuo punto di vista suppongo, è accennato lo shoenen ai ma non trascendendo nel volgare e nello scontato, una persona come me che ama l’het –adesso posso dirlo- l’ha reputato piacevole e soprattutto interessante. Nei film, o all’interno di svariati libri sul personaggio, questo aspetto viene reso come un’amicizia tipicamente all’inglese, che apprezzo moltissimo, ma la fantasia non fa mai male.
Permettimi di presentarti alcuni piccoli errori che hanno caratterizzato in parte il mio giudizio dal punto di vista grammaticale: prima di tutto, come ho ricordato ad altre autrici, non è necessario inserire due o più punti esclamativi o punti di domanda; e il trattino che vi è quando si è concluso il discorso, potrebbe essere omesso quando è presente un capoverso o nel caso in cui vi sia un’altra persona a prendere parola. Da inserirli quindi, laddove è presente un “le disse” “continuò”. Inoltre ho notato un “La aspetto”, espressione non scorretta ma lievemente cacofonica, concedimi la pignoleria, a causa delle due vocali vicine; ultimo punto è il “semi-abbracciati” che word porta come errore, poiché in effetti andrebbe tra le virgolette, in quanto parola composta ma staccata da un trattino. Nel caso volessi correggere un “quasi abbracciati” andrebbe benissimo.
Tornando allo stile, ripeto, decisamente incline ai due soggetti, passo quindi alla narrazione che rispecchia davvero i due personaggi, soprattutto hai marcato la “gelosia” di Holmes nei confronti di Mary e l’ultima drabble, in cui egli ha negato d’essersi stretto al collega definendolo “ridicolo”, ha dato un tocco d’ironia in più ai due aggettivi “opposti” e “inseparabili”. Anche la scelta di prendere in considerazione in primis i punti di vista dell’investigatore ed infine quello di Watson mi è parso appropriato, soprattutto perché in entrambi i casi fuoriesce un carattere lievemente diverso; la prima drabble comunque è stata decisamente carina. Nel complesso è stato un componimento piacevole e soprattutto originale.

-Grammatica e Stile: 7.5/10
-Caratterizzazione dei personaggi: 5/5
-Originalità : 9/10
-Gradimento personale: 5/5

26.5

17/01/12, ore 20:38

Le ultime due alla fine sono proprio vere. Ahah Holmes che russa sarebbe da vedere. Spero tu in futuro ne faccia altre.

17/01/12, ore 20:36

aA. Adoro questa cosa del 'NOSTRO' cane. Una cane in due. Secondo me Gladstone regge il gioco a Holmes o non si spiega che alla fine del secondo film faccia finta di non vederlo.

17/01/12, ore 20:35

Penso sia una condanna anche per lui.
La fine mi è risultata un po' oscura. I sensi di colpa di Watson sono stupendi. Le deduzioni erano stupendi e seguivano proprio i tipici modi di fare di Holmes.

17/01/12, ore 19:58

Carinissima anche questa, tutte le drabble sono bellissime e ho adorato il modo in cui le hai scritte. Complimenti di cuore =)

17/01/12, ore 19:56

Mi sbrilluccicano gli occhi *w* ti adoroooooooooo.
Povero Gladstone, ma come si fa a torturarlo in quel modo?
Davvero carina, complimenti ancora =)

17/01/12, ore 19:54

Davvero carina anche questa, ok mi sono innamorata di questa raccolta, lo ammetto XD
Complimenti =)

17/01/12, ore 19:52

Ciao, prima di tutto complimenti per la posizione in classifica. Da amante del grande Holmes non potevo non leggere, certo lo Sherlock del film è diverso da quello di Doyle, ma è un personaggio pieno di carisma e fascino. Passando alla drabble: l'ho adorata, anche nello stile che mi ha ricordato moltissimo le scne del film, quando l'investigatore spiega il suo ragionamento o ciò che ha fatto. Davvero bella. Complimenti =)