L'importante è incontrarsi
di TheOnlyWay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 00:30

Storia semplicemente stupenda,divorata in un soffio,dolce al punto giusto e ironica e divertente. Complimenti!applausi!!

28/07/13, ore 00:50

Complimenti! Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta, infatti credo che adesso leggerò il seguito, a meno che non decida di andare a dormire ahah. Comunque, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Ben, perché è più o meno come lo immagino io, la protagonista perché non si prende troppo sul serio e dà l'idea di rispecchiare il tuo carattere (non so se sia vero, dico solo quello che mi è sembrato leggendo). Che dire? Amo Jack Sparrow e anche il nome Morgan, quindi complimenti per la scelta ahah. Bene, direi che ho finito. Adesso posso andare a leggere il seguito Gaia

22/01/13, ore 13:00

Wow quaste forse è una delle storie più carine di questo fandom!! Complimenti sei proprio brava!!! Morgan mi piace un sacco e spero che scriverai ancora di lei e Ben!! Ancora brava!!!

13/01/13, ore 23:39

:'3 *si asciuga una lacrimuccia* in realtà ora che ci sono non so cosa scriverti. Perchè questa storia mi è piaciuta... TROPPO  e non ho idea di come trasmetterti ciò che sei riuscita a trasmettere a me, anche se pensonch in un certo senso lo sai già in prima persona, perché la storia l'hai scritta tu :)
Io penso che questa fan fiction sia ASSOLUTAMENTE perfetta così come l'hai scritta, e come lo è questo capitolo. E fammelo dire, come lo sei anche tu, perchè è partita tutta dalla tua mente. Credo che meglio di cosi una storia non si poteva farla. Tu mi hai emozionato alla grande, baby. Mi hai fatto quasi commuovere, mi hai congelato dalla tensione, mi hai sciolto dalla dolcezza, mi hai fatto saltare dallo stupore e mi hai fatto ridere come una scema.
Volevo solo ringraziarti, spero di non risultare noiosa e spero che quello che dico sia un pochetto importante per te, come lo è stato quello che hai scritto tu per me. Stavo dicendo GRAZIE per avermi accesa di emozione e eccitazione in ogni capitolo, grazie anche solo che ho potuto leggere una ff cosi bella - non ne leggo una che mi piace cosi tanto da non so quanto, perchè quelle cosi belle sono rare, il che rende la tua una pietra preziosa-  e grazie che mi hai fatto amare ancora di più Ben. Questa forse è un'affermazione stupida perché questa storia è inventata, ma credo comunque che una fan fiction bella o brutta possa in qualche piccolo modo influenzare quello che uno pensa sulla persona su cui è stata ispirata :)
Non voglio che pensi che non sia giusto quello che hai fatto succedere, perché è perfetto, e poi so che in cuor tuo non pensi davvero che non lo è :)
Non ho letto le altre tue recensioni, ma voglio che sai che IO trovo che questa ff è praticamente la mia preferita o tra le preferite :) vorrei scriverti mooolto altro ma penso che basti e penso di averti fatto abbondandemente salire l'autostima xD (perciò prego) hehehehe e intendo seguirti su twitter
Un ultima cosa: non dimenticherò questa storia.

Un abbraccio, ti stimo tantissimo.
Alice

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 11:42 pm)

13/01/13, ore 23:07

O.O *resta bloccata in uno stato di shock post-capitolo con la bocca spalancata.......quando si riprende inizia a saltellare allegramente per la casa urlando "BEN MI HA CHIESTO, EHM LE HA CHIESTO DI SPOSARLOOOO" ahahh scherzo e ora che hai la prova che sono pazza passo alla "vera" recensione ;)
Questo capitolo mi ha sciolto come un gelato nel deserto e ora sono una pappetta di Ally PER COLPA TUA! oh cavolo, oh cavolo, cioè LE HA CHIESTO DI SPOSARLO! scusa ma sul serio non mi aspettavo che la seguisse in Italia, non mi aspettavo la conversazione con quell'idiota di Alessandro, non mi aspettavo la conclusione di Morgan e la sua scenata isterica (che mi ha fatto strozzare dal ridere) e Non mi aspettavo la proposta finale. Tutte Sorprese che hanno reso questo capitolo unicamente speciale e indescrivibilmente stupendamente bellisssssimo!!
E mi viene quasi da commuovermi al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo :'( non posso accettarlo io....me ne farò una ragione, suppongo :'\ TI ADORO COMPLETAMENTE! SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICA, perché una persona DEVE esserlo se scrive delle robe del genere... che poi la tua é solo una ff neanche io so perché mi ha preso così tanto, sarà che mi sono completamente immedesimata, sarà che in questo periodo ho il pallino di Ben Barnes (tanto che mi sono sorbita tutto Dorian Gray) o sarai tu che scrivi benissimo, ma nin mi è mai dispiaciuto cosi tanto che stesse per terminare una storia :(
Ps: anch'io penso vhe inconfronto a Bella in New Moon Morgan sia moooooolto meno sfigata xD e si che sta con un Vampiro ;P
Occhei ti ho scritto un poema, mi dileguo e attenta che per il prossimo capitolo avrai un doppio poema ;)

13/01/13, ore 22:28

Giunta a questo punto sono troppo curiosa perciò scusa ma non posso dilungarmi, ho SERIAMENTE bisogno di continuare ;) ci tenevo solo a dirti che riesci a catturare e a bloccare la mia attenzione concentrandola COMPLETAMENTE su ciò che leggo! E prima ho dovuto fare una pausa per mangiare e continuavo a pensarci perchè mi hai completamente presa okay? Okay. E scrivi benissimo con un linguaggio maturo che centra ogni parola :D
I love ya

13/01/13, ore 21:10

Ahahahhahahah!!! *si riprende* mj ha lasciato di stucco l'ultim riga abahah tipo WHAT THE FUCK?! Ahahah questo capitolo mi è piaciuto molto come anche gli altri e credo che hai fatto bene a saltare 3 mesi cosi risulta meno noioso :) devo assolutamente leggere la reazione di ben, spero che l'hai scritta ma non ci scommetto troppo xD

13/01/13, ore 20:56

Ahahahah ma tutti i tuoi capitoli mi fanno crepare dal ridere, ti sembra giusto? :P anche questo come i precedenti mi é piaciuto moltissimo e fidati, non sono una che quando legge una ff recensisce ogni capitolo, anzi, una storia mi deve completamente prendere! ;) e tu baby ci sei riuscita, yeah! Hahahah mi sto letteralmente pappando la tua storia xD e poi mi sento davvero in sintonia con il carattere di Morgan, io mi comporterei esattamente come lei credo :) Un bacio bella!

13/01/13, ore 20:22

:''3 okaaaaay.... Oh cavolacci!! XD mi sembra giusto informarti che non sono mai stata presa cosi tanto da una storia!! Questo capitolo è... Non ho intenzione di trovar fuori un aggettivo degno perché non ci riuscirei, sì! Addirittura!! Perché tutto è stato bellissimo ma specialmente le ultime 4 righe ;) ormai ci avevo rinunciato, e inveceeeee... Ahahahha!! Oh è stupendo, STUPENDO! Ecco e adesso mi sotterro perché stupendo è un insulso aggettivo e la tua storia é qualcosa di molto di più!!! Sappilo :) Io ti voglio bene perché li hai fatti baciare e perchè hai scritto una ff sh Ben Barnes finalmente decente! :) Ps: tra Doria Gray e le Cronache di Narnia anche io preferisco quest'ultime, anche a me hanno dato un poco fastidio certe scene di DG, "ovviamente non quando c'era lui" ;) Pps: T I S T I M O

13/01/13, ore 20:21

Ciao Fede!! DOVEVO ASSOLUTAMENTE RECENSIRE. Sai, ho letto tutta la storia d'un fiato, l'ho iniziata circa un'oretta fa, e posso dirti che mi è piaciuta esageratamente?? Cioè.... +o+ ...è MERAVIGLIOSA, ASSOLUTAMENTE! Mi dispiace di risultare banale e scontata, ma non so nemmeno cosa dirti, per farti capire QUANTO mi è piaciuta, QUANTO mi ha coinvolto, QUANTO mi ha fatto pisciare addosso dal ridere xD. La storia è semplice e travolgente, perfettamente scorrevole e, anche se come hai detto l'hai inventata sul momento, risulta ben congegnata. E poi... porco maiale(?) non so più cosa pescare da questo limitato dizionario che possa descrivere quanto... ok, no basta ;P ahaha In ogni caso, è davvero stupenda e non ho mai trovato una storia tanto bella, scritta benissimo (certe sembrano davvero scritte da bimbeminchia) e così genuina e divertente! E' il sogno di chiunque fan di Ben Barnes! Anche se non c'entra molto, non l'ho letta prima perché non è da tanto che ho scoperto che mi piace alla follia quel ragazzo (perché diciamocelo, lo è ancora). Quando ho visto il principe Caspian, all'epoca non mi aveva colpito più di tanto (dico, dovevo avevo gli ormoni??) poi circa metà anno fa l'ho rivisto e mi ha colpito PARECCHIO. recentemente ho visto Dorian Gray e mi è piaciuto un casino (tranne forse qualche scena ;)) ma non mi aspettavo che ci fossero le ff su Ben! Tra tutte, questa è sicuramente la migliore!
Grazie perché mi ha fatto sognare!**
Un abbaraccio xx Anna
p.s. Scusa tantissimo per il poema infinito.

13/01/13, ore 19:55

Ok 1: non ho la più pallida idea del perchè questo capitolo abbia solo 3 recensioni, mi aspettavo che ne avessi tipo 30000 perché da parte mia farti una recensione è il minimo dopo aver letto un capitolo cosi bello :) 2: dopo 376382970 ff che leggo un po su di tutto, finalmente ne ho trovata una che mi piace un casino e che fin dalla prima riga mi ha completamente catturata prepotentemente, e ho letto avida tutto il capitolo :) 3:non scherzo, sono davvero scoppiata a ridere come una mica a posto durante la prima parte, sei simpaticissima mi hai fatto scompisciare :D Adesso smetto di fare i punti perché sono da "sotuttoio" ;) tu scrivi MERAVIGLIOSAMENTE BENE e sono sincera nel dirti che mi hai fatta eccitare molto e che questo primo capitolo mi è piaciuto in una maniera esagerata, e non solo grazie alle tue battute e alla presenza di Ben, ma anche perchè ho condiviso ogni pensiero e azione della protagonista, e per quanto inverosimile tu l'hai reso PERFETTAMENTE verosimile :) complimenti davvero continuo a leggere ma ci tenevo a dirtelo :) forse mi sono dilungata troppo, continuo subitissimo :) Al prossimo capitolo forse, se faccio in tempo :)

02/01/13, ore 14:40

Bella bella bella!!
Ma com'è romantico Ben in questa fic?? Che tenerooooooooooo!!!
Mi piace tantissimo il tuo stile, donna!! Dico sul serio!! E poi, io e Morgan abbiamo praticamente lo stesso carattere, anche se forse io sono un po' più timida e non ho un fratello rompipalle-ma-super-protettivo che mi difende... sob...
Mi è piaciuta un mondo questa storia, spero di leggerne altre!!
With all my compliments, my dear!!!
A kiss!
Inu_chan

17/12/12, ore 20:12

Ma che carina questa storiella! Davvero! E scritta anche molto bene! Complimenti :)

29/10/12, ore 21:43

Ma ciao! Da quanto tempo :D Non vedevo l'ora di leggere il seguito della storia e a quanto pare l'ultimo capitolo ='( Perchè mi è piaciuto davvero molto il tuo modo di scrivere, così schietto e emozionante, e soprattutto divertente XD Un Ben dolce e romantico e una Morgan sensibile e spontanea, mi hai fatta davvero morire in alcune parti tipo ''Dico io, ma Ben non poteva fare il pescivendolo?'' e anche il fatto su chi le abbia regalato l'anello (Babbo Natale). Spero tu continua a scrivere su questa bellissima coppia, anche one-shot di svariati momenti :) Spero di rileggere presto qualche tua creazione, e buon lavoro ^^ Baci :* :)

27/10/12, ore 09:43

Ciao! Dopo aver letto tutte le tue storie, alla fine mi decido a lasciare una recensione! Ok, lasciando da parte questo comportamente orrendo, la storia è bellissima! Non fa niente se è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiorno, insomma, sempre meglio tardi che mai e sei davvero brava, quindi valeva la pena aspettare e sapere come finiva. Mi disìace davvero non aver recensito prima per dirti che sei bravissima e che la storia mi è piaciuta molto dal primo capitolo fino alla fine....
Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]