Perchè proprio lui?!
di Alexxassa

23/02/12, ore 18:18

Oddio.
ODDIO :') proprio ora che mi ero affezionata ai personaggi l' hai fatta finire. *noooooooooooooooooo*
Beh, è finita però devo dire che è un finale fantastico :3 Ma che carino Francesco :DDDD (toh, l'altro giorno il mio Fra' ha lasciato la sua ragazza e mi ha scritto una lettera...
ma alla fine ho capito che non è il mio tipo :/ ), e il gesto di Ale è fantastico :D un giorno lo faccio anch'io, ahah :D
Ti prego, scrivi il seguito! *occhi dolci*
Non posso ancora credere che sia finita T.T        Va be'.
Si spera alla prossima storia,

Ale <3 :3

23/02/12, ore 17:48

bellissimissimo cappi e finale perfetto per la storia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 finalmente si è dichiarata... XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
ciao, un bacione da Sabry (tay98) <3

23/02/12, ore 15:28

Ciao,
decisamente un bel finale, non lungo e strascinato ma delicato.
credevo che l'entrata di andrea fosse uno scossone per Francesco, non per Alessandra, però, forse, è meglio così. sarebbe stato pretestuoso in altro modo, invece così è decisamente meglio.
ho letto e commentato ogni capitolo perchè la storia era finita. scusa stupida dirai, ma non riesco a stare dietro alle storie di questa sezione, sono aggiornamenti troppo veloci e storie che misteriosamente spariscono troppo numerose.
preferisco arrivare alla fine.
spero che non ti sia offesa per i miei appunti, non erano critiche ma consigli per migliorare.
alla prossima quindi

23/02/12, ore 15:19

Ciao,
entrata di Andrea, entrata di gelosia? smuoviamo le acque stagnanti, altrimenti il giovane Francesco non si sveglia.
mi piace il fatto che tu non abbia definito il ragazzo come il più bello e il più figo di tutti, lo fai sembrare normale, e per questo più apprezzabile (a parte la stronzaggine cronica ma quella è relativa)
adesso passo all'ultimo capitolo

23/02/12, ore 15:03

Ciao,
coraggio a due mani la ragazza! e il bacetto è piaciuto anche a lui... bene a sapersi... davvero non ha visto nulla? se lei era posizionata davanti a lui, avrebbe dovuto trovare qualcuno... sembra strano, ma va bene così.
piccolo appunto di forma: anche in questo caso hai mischiato il tempo presente dei verbi con il tempo passato. non è corretto, oltre a stonare sensibilmente. prova a rileggere con attenzione.
al prossimo capitolo

23/02/12, ore 14:54

Ciao,
questo capitolo mi sembra il più verosimile di tutti. lei con l'autostima sotto le scarpe, che si accorge di essere innamorata del ragazzino che la faceva impazzire, la solita stronza che da voce ai suoi pensieri più neri e le lacrime di sfogo. ma la cosa più tenera è l'abbraccio e le parole di consolazione di Francesco. troppo carino. dolcissimo.
prepariamoci al prossimo capitolo dunque

23/02/12, ore 14:43

Ciao,
carino questo capitolo. nei ricordi, addirittura sposati per gioco alle elementari, quando si dice il destino eh?
Piccolo appunto: ci sono piccolissimi errori di distrazione... veniali direi, ma se hai tempo prova a correggerli.
non mi sono ricordata di dirti che il passo che stai usando adesso va decisamente meglio. brava.
ok passo al prossimo capitolo

23/02/12, ore 14:32

Ciao,
lui mi sembra proprio criptico, lei completamente andata. il fatto di volersi chiarire a tutti i costi mi ha stupito parecchio, io a quattordici anni non mi sarei minimamente sognata di parlare a un ragazzo che mi piacicchiava in questo modo, mi sarei sotterrata da sola piuttosto.
piccolissimo appunto: seconda riga, dal riflessivo prima persona passi alla terza. (cambia sua con mia, il resto della frase fila).
passo alla prossima

23/02/12, ore 14:20

Ciao,
dunque, sulla trama, direi che qui abbiamo il classico dubbio esistenziale per la serie: oddio ma ci sei anche tu ? sogno premonitore da parte di lei, rompiballe attento alla musica e di conseguenza alla ragazza da parte di lui.
Non capisco solo l'ostinarsi di lei verso di lui, quando lo definisce un rompicoglioni di prima categoria. va bene essere amici ma se a lei non piace, perchè ostinarsi? ho capito che gli vuole bene come amico, ma lo trovo comunque masochista.
riguardo alla forma ho un appunto da fare: occhio ai verbi. hai usati tempi diversi, presente, passato remoto, imperfetto non vanno bene insieme. quando scegli di usare il passato, devi continuare ad usarlo (quando sono saliti sul bus hai usato il presente che rispetto al resto stona)
ok, passo al prossimo capitolo

23/02/12, ore 14:03

Ciao,
cominciamo con il primo capitolo
la scrittura che usi è un pochino piccolina, se immagini persone che stanche della giornata leggono la tua pagina, viene voglia di scappare prima di aguzzare troppo la vista. io ho dovuto copiare su works.
a parte questo, frasi brevi e spazi ampi, oltre al fatto di andare a capo rendono l'impaginazione molto buona per il video (a parte il passo come ho già detto)
ho trovato solo una piccola pecca nella forma, ma è più una mia mania: quando ti riferivi al posto sull'autobus, hai ripetuto posto anche nella frase dopo. io tendo a ripetere lo stesso vocabolo solo per sottolinearlo, altrimenti preferisco i sinonimi, in questo caso avrei usato sedile libero o cose simili.
ok, scusa per questa recensione piattolosa, passo al prossimo capitolo.

21/02/12, ore 22:20

bello bello bello XD XD XD XD Ciao, un bacione e mi raccomando aggiorna presto

21/02/12, ore 14:23

Ecco qui che hai aggiornato, finalmente :3
Il capitolo come al solito è carinissimo :D pooooooovero Fra' :( mi sa che ci è rimasto parecchio male per la storia di Andrea :/ (che poi anch' io sono un po' nerd, però al contrario loro mi intendo di computer, però non leggo i manga... ma sono d' accordo sul fatto che Star Wars sia una schifezza xD )
Nella grammatica... beh, fai qualche errore :/
Vorrei farti notare due errori che si notano parecchio:
1) quando Alessandra chiede a Fra' come ha avuto il numero di Giulia, lui risponde:
''L' ho chiesto ha un' amica..'' ecco, HA non è verbo avere, perciò sarebbe dovuto essere ''L'ho chiesto a un' amica...''
2) si dice 'davanti' non '' d'avanti ''
Ok? :DDDD
Ovviamente è una critica costruttiva e spero di averti aiutato :)
Al prossimo capitolo,
Ale :3

10/02/12, ore 18:23

Buonasera (o buongiorno :D ) :)
Eccomi qui di nuovo a leggere e a recensire la tua storia :3
Come prima cosa: non è affatto una schifezza di capitolo. AFFATTO. E poi, che cosa dolce quella del bacio *-*
Come seconda cosa xD : se ci sono errori con i verbi non si notano ( te lo dice una che sta sul culo a molta gente perchè li corregge :') ) , o comunque uno quando legge velocemente per scoprire il seguito e non per fare la perfettina (che normalmente sono ma per te faccio un eccezione :DDDD ) non bada certamente a quelli.
Detto ciò, siccome non riesco mai a dilungarmi tanto nelle recensioni (sigh), ti saluto. :3
Continua così  e aggiorna presto (mi raccomando!) :3
Ale <3

09/02/12, ore 18:23

é bellissimooo!! Ma tanto te lo dico sempre ahahaahahahahhaha. Non scrivi bene, scrivi benissimo!!ma supid fucking fairy non lo continui?!?! perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :33

08/02/12, ore 21:50

non dire che è brutto... a me piace da impazzire è una cosa dolcissima il bacio misterioso <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3< 3<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Ciao, un bacione da Sabry e mi raccomando aggiorna presto