I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

Eternal Life

Sono veramente felice ke il mio Yuriy sia tornato quello di un tempo! XD Così lo riconosco!! Attendo l'11 chappy!ciao! ^^

piccola billie joe'93

ok..non penso più..non che lo abbia mai fatto..ma ti dico che dopo essermi scervellata ho dormito x tre giorni di seguito..no tanto per darti un idea..ma la storia la facciamo su beyblade o su altri cartoni o una cosa inventata??tanto per sapere..che cartoni guardi??e già che ci siamo massi..che musica ascolti??tanto io e nii-san ci vediamo domani e ti scrivo..an..dimenticavo..il cappy è bellissimo!!sei uhn mito mi inchino davanti al supremo dio delle cazzate..senza offesa!!ciao ciao!!e continua

Evviva Yuri!!!!!!!!(lo so,lo so...ndYuri)(Hey amico!Sono io il suo preferito!ndKei è_é)(vuoi testare sulla tua pelle che sono tornato normale?!ndYuri è_é)(ragazzi calma...^_^...ma perchè ogni volta che parlo creo casini?ç_ç...non ammazzatevi...io vi adoro tutti e due!^_^ ndme)(sarà meglio...nd Yuri e Kei V_V) Sono trooooppo raffinati!Dovrebbero partecipare a un concorso di galateo!XD Aspetto il continuo!Sei una grande! kissone

siiiiiiiii Yuri è tornato normale!! normale? bè si dai quello ^^ povero Kei, mi fa quasi pena, QUASI, secondo me in sotto sotto si diverte...comunque spiacente Kei, so che ormai mi odi, ma a essere sinceri sei gay! A proposito per caso la BGSC è contagiosa?? no perchè io ho paiura... e poi Kei insomma paura dei conigli, così docili che fai tante storie per niente....ma va ma che uomo sei?? tsè!! ok monologhi a parte questo chappy mi ha fatto sbregare dal ridere ti ringrazio per le storie che pubblichi, e non badare se Kei scassa, prova a usare il martello di Rossana o il ventaglio di Kaname, funziona sempre!!

IO VOGLIO LE PROVE!!!IO VOGLIO LE PROVE SUL FATTO CHE KEI NON è GAY!!IO..
ehm..ok basta! Cooooooomunque!oddio quanto ho riso!!Kei è troppo un mito, ma mi fa impazzire da matti come lo descrivi tu (e guarda che descrivere/delineare il carattere di una persona con solo dialoghi non è per niente semplice,in più in una ficcy comica! che a mio avviso sono le più difficili da scrivere!)cmq, il tuo Kei è perfetto!Perché è cinico e bastardo al punto giusto, e poi fa troppo ridere!i battibecchi con l'autrice sono fenomenali^^!E yuri che ritorna normale???"Ndo cazzo siamo?" bwah ah ah! fantastico!per non parlare della parte della foresta dei pugnali volante e dei monti dei paschi di siena!!E kei che sputa sui conigli morti!!E la BroncoGrilloParlantiteSpasticaCronica!!!(quella che mi sa che ho io quando commento le tue ficcy!!)insomma sei geniale!! e per me più lunga la fai meglio eh!!!Sono stra felice che su Sasuke la pensi come me!! Grazie a Dio qualcuno che cerca di capire e si sofferma sul PERCHè HA TRADITO!!non sai su efp quandi commenti straincazzati ho lasciato in giro per le varie ff,xkè la gente nn fa altro ke criticarlo e di dargli dello stron**!E sta cosa mi fa imbestialire!!QUINDI...W SASUKE E KEI!! I MIGLIORI IN ASSOLUTO!!! e grazie mille anche per l'altra mia one-shot!!eh eh oggi mi hai proprio risollevato la giornata!!al prossimo chap!!

Divertentissimo! Key è spassosissimo come al solito!:D Aspetto l'undicesimo!

Continui? Si si continua continua continua (e datti una calmata ndtutti)(come osate brutti.....NdMe)(brutti...ndkey)(eh...rompiscatole ehehe ^_^''' ndMe),comunque cara (assai...ndtutti)(e smettetela ndMe)capitolo divertentissimo e...(hai finito??? ndtutti) ciao al prossimo cap.

CIAOOOO!!! ho visto solo ora questa ficcy!!! E' assolutamente favolosa!!! fa troppo ridere!!! bravissima!! aggiorna presto!!!! bacioni himeno^^

Insultato,eh??non me n'ero accorta!!!XDD...Va bhe dai sei perdonata solo perchè il capitolo mi è piaciuto!!!e la storia mi fa morire dal ridere!!va bhe,cara la mia autrice,ti saluto e ti aspetto con il proximo capitolo!!baci ila^^ps:tranquilla non mi sono offesa!!ma ti tengo sott'occhio!!guardati bene le spalle!!!AHAHAHAHAHAH!!!O.O oddio sto diventando pazza!!mi son fatta contagiare dalla tua ff!!mi devi pagare le cure mediche!!capito?? (skerzo ovviamente!!)ciao!

23/07/07, ore 17:39

OH MIO DIO!!! allora.. preparati psicologicamente a questo commento ok?? Allora...
Vado a leggere i commenti ricevuti sulla mia one-shot "My faul [...for Sasuke]"... quando..... quando.... leggo il tuo nome!!!! e non ci posso credere!! quasi c'ho un mancamento!! ("Sei na scema!" dirai tu. beh... a parte quello..),ma vedi il fatto è che tu sei il mio idolo!!! ho letto le 2 tue ficcy! una più esilarante dell'altra...e quando ho visto che eri proprio TU a lasciarmi quel commento.. l'autrice di 2 fic che adoro e che mi fanno morire dal ridere! oddio sono stata troppo contenta!
ok devo chiederti scusa se non ho mai commentato, ma la tua prima fic quando l'ho scoperta, era già bella che finita, e l'atra... beh non mi sono mai persa un aggiornamento! ma siccome vedevo sempre la miriade di compliementi che ti lasciavano,io pensavo che probabilmente non ti avrei mai detto niente di più o di meno rispetto agli altri e quindi non ho mai commentato(ti prego scusa, lo so che è una cosa che fa imbestialire), ma davvero, quando ho visto il tuo nome, non ci potevo credere!Tu non hai idea di quante volte rileggo le tue 2 ficcy! e non lo dico per dire! davvero la faccio! (tipo ieri sera mentre mi mangiavo un bel paninazzo col prosciutto, mi rileggevo-tipo per la quarta volta- la vicenda del compleanno di takao a casa del nonno di kei).... ormai alcuni passaggi li so pure a memoria "Kei cazzo è il campanello!" oddio stavo cadendo dalla sedia! e yuri e key?? troppo dei grandi!ok credo che questo sarà il commento più lungo e palloso del mondo,ma ci tenevo a dirti quanto le tue fic sono da me apprezzate (e da tanto tempo!) e vedere oggi il tuo commento su una mia one-shot x me è stato un onore e mi ha dato una svegliata x convincermi a lasciarti un cavolo di commento!cmq sei ovviamente tra i miei autori preferiti! manco a dirlo! CONTINUA COSì!!!!!!! W SASUKE E KEY!!!! E se mai scriverai su Naruto..io leggerò! by kaifan91-fan! ehm...

22/07/07, ore 17:17

bene!! scusa per il ritardo ma ero via! mi è piaciuta tantissimo quella del Cervanello e di Brooklin! ma poi secondo me sei brava perchè ti ricordi ancora i personaggi di beyblade. comunque dopo yuri torna normale, cioò sadico e cattivo vero?? o forse no chi lo sa....a mi raccomando continua e chiamare kei keyuccio! noi siamo fissate con i soprannomi quindi con tutti quelli che insultiamo kei non può mancare no?? ho visto che mi hai messo! grazie! e poi che dovevo dire...che comunque spari delle belle cazzate se vuoi metterla così e fanno ridere altri quindi è un bene no?? baci e continua così sei grande

Eternal Life
20/07/07, ore 22:57

Oddio! Gandolfo mi fa troppo ridere!! X°°°°D Vogliamo il 10 chappy! Vogliamo il 10 chappy! ^___-

Sybelle
19/07/07, ore 18:42

Ciao!Io un tempo aras ero,ma adesso nome ho cambiato!XDPoveretti...ma ho io delle domande da fine capitolo:"Tornerà Yuri assatanato come nella sua vera natura?E il pianeta che cercano,esiste davvero?"Sono brava eh?Potrei farti concorrenza!Almeno in demenzialità! Continua così! kissone

piccola billie joe'93
19/07/07, ore 12:23

è bellissima..è inutile farti i complimenti come al solito..veniamo al sodo..è un bel problema x sentirci x fare un fumetto..x la storia..bhe..ok mi arrendo non ne ho la più pallida idea..x adesso la mia amica è in vacanza ma quando torna parlo col lei e poi ti so dire..cmq la storia è bellissima..continuala eh...!!in questo momento mi stò scervellando per trovare un modo..mi stò preoccupando..stò pensando troppo..vabbe..ti scriverò nei prossimi giorni..ciao ciao

ila
19/07/07, ore 12:02

Ciao!!bentornata!!anche questo cappy è bellissimo!!super divertente!!ma lo sia che per un attimo anch'io mi sono illusa che Takao fosse diventata intelligente tutto d'un botto??ma era troppo bello per essere vero!!xD..bhe che dire?ancora complimenti!!un bacio ila^^