I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

07/08/08, ore 20:36

I Furby...O___O (...stai bene? O_o ndKei) ...chi se li ricordava più...O__O (CONQUISTERANNO L'UNIVERSO, DOBBIAMO DISTRUGGERLI!!! ndYuri) SONO CON TE YU-CHAN! *O* (idioti...>___> ndKei)...Fanno davvero paura quei cosi! Non c'è da scherzare!!!ç__ç (ma vi siete messi tutti d'accordo? =__= ndKei) (ti pentirai di non avermi dato retta! VoV ndYuri che si arma) Infatti Kei-kun-mio-amore, Yu-chan ha ragione! VoV (questa è una gabbia di matti!O__O ndKei-kun-mio-amore) (*nota la parentesi* E NON CHIAMARMI CON QUEL NOME RIDICOLO!! >.< ndKei...kun-mio-amore)=^__^= (è__é ndKei...kun-mio-amore) E COMUUUUNQUEEEE!!! Come sempre sei bravissima, ed io aspetto con tantissima ansia il tuo VELOCISSIMAMENTE VELOCE aggiornamento! -punta mitra alla tempia della povera autrice- ^__^ Intesi? ^__^ Kissone

07/08/08, ore 14:46

ciaooo sono Gengartwo... SI ME LI RICORDO I FURBY O-O CHE PAURA O-O Comunque cara, sono contenta che tu abbia aggiornato, questa fics è esilarante, ogni battua di un personaggio fa morire e... TAKAO CHE DICE MEGA ROOONF ERA STUPENDO X°°°°D Sei un genio mia cara, un genio. Tu si che sai come far ridere la gente X°°°D Bravissima continua così e al prossimo capitolo!

22/07/08, ore 22:24

ci credi se ti dico che mi hai fatto strisciare a terra dalle risate talmente tanto che sembra che abbia dato la cera? Kai, il povero cuccilotto Kai soffre? gli sta solo bene! fagli venire un overdose! l'unica che non voglio veder soffrore è Hilary... la scena più bella finora per me è stata quella di Yuri e Kai contro i coniglietti! se vieni a sapere di qualcuno che urla la tua filastrocca per la stada sappi che sono io che la insegno a tutti quelli che conosco! (anche se le persone che non mi conoscono poi mi guardano perplesse...) bravissima continua così! ciao! p.s. ma siamo sicuri che esista davvero il cervello di Takao? no, un po' perchè mi suona strano, un po' perchè l'oracolo non mi è parso troppo lucido...

10/04/08, ore 17:59

uhm probabilmente non mi conosci, ma è da tanto ke seguo con delle amiche questa fic e ogni volta che la rileggiamo moriamo letteralmente dalle risate! braaaaavaaaaa braaaaviiiiissssssssiiiiima!

VampiraSenzanome
16/02/08, ore 09:33

WUAAAA!!!!!! Sn a kasa ammalata e sto da skifo, ma mi hai fatto tornare il buonumore!!! WUAAA!! Skusate le K è un mio vizio! Kmq è fantastika, aggiorna presto!

01/02/08, ore 14:05

iee finalmente recensisco!! I, cryyy when angels deserve to dieee...è bellissima quella canzone ma anche Lonely day a kill the rock'n'roll sempre dei System sono bellissime! (ok non eri riferito a me cambio discorso)...oddio mi sono un po'persa..devono ancora trovare il cervello giusto?? e come mai si sono ritrovati lì? e poi...domanda più importante...come ti vengono in mente le rime di brooklyn???? aspetto il prossimo capitolo! tanto non ti romperai niente altirmenti kei resterò pre sempre in quel paesino bello bello no? ^_-

gengartwo
29/01/08, ore 19:44

mi dispiace di non aver commentato anche i precedenti capitoli, ma ho scoperto la fics pochi giorni fa e l'ho già riletta tre volte! Devo dire che hai davvero delle idee strambissime, fra canzoncine della pubblicità, sigle, mufloni e conigli c'è davvero da morire dal ridere! Ancora complimenti!!! Spero che tu continuerai questa fics e che non finisca nel dimenticatoio! Ed ora ecco cosa penso dei personaggi nella fics: takao: si vabbè, spero che il suo cervello non lo trovi XD Rei: sissi, mi fa molto ridere XD Julia e hilary: mi lasciano indifferente Yuri: è esilarante, mi fa scompisciare dal ridere, poi quando è diventato gentile e colto.. vabbè lasciamo stare, sono morta dal ridere... Kai: farlo soffrire è troppo divertente, +___+ sto qua ha delle trovate geniale Brooklyn: ED ECCOLO! in questa fics è il mio personaggio preferito, ( mi piace moltissimo anche normalmente ), sebbene parla poco è veramente buffo XD sopratutto quando inizia a cantare la canzone del budino mumù inseme a takao! Beh, che altro dire? ancora complimenti, la ff è veramente buffa, e penso che non ne ho mai lette di così divertenti XDDD

Sybelle
23/01/08, ore 18:07

Ciao bella! Mazza ke sfiga...sia te che...loro! Mamma mia che nomi!!!(vero?! ndKei XD)(già!!!!XD ndme)(Centrifuga,tartaruga...MWAAAA! Non ho mai visto una cosa così buffa, a parte Boris sotto la doccia!nd Kei ilare)(HEY!ndBoris)(waw Kei, ti vedo molto meglio disposto nei miei confronti...O_O ndme)(già, da quando hai finito la tua fic per il meglio, sono in pace col mondo! ^^)(tranquillo, nella prossima ti farò patire solo un po' di pene d'amore!ndme)(d'oh! ed io che speravo di aver finito la mia carriera di attore!!!!ndKei >_<)(che ce vo fa! c'est la vie!ndme V_V)(ti odio bastarda!ndKei)(ti amo puccio! ndme) E comunque...non sai quanto ho riso, ma proprio non ne hai idea!XD Sei superfantastica, e spero di rivederti presto su efp con il nuovo capitolo! Kissone

21/01/08, ore 15:42

ciao bella!! l'ho letta tutta e posso dirti che mi sono piegata in due dal ridere! sei troppo forte ragazza! questa storia è stupenda davvero!! questo capitolo poi è il massimo! ho riso come una matta! eh eh! bravissima! aggiorna presto! baci baci Padme86

*MaRiNa ReY-FaN*
20/01/08, ore 23:16

ahahah eagle mi ha fatto leggere sto capitolo ke veramente uccide dalle risate xD complimenti x la fantasia (le poesie di broklin poi ahah) continua così ke ci ritroviamo tutti al cimitero ihih positivamente parlando eh xD

Valery_Ivanov
19/01/08, ore 23:16

Stupendi!!!! i nomi degli elfi sn semplicemente stupendi!!!!!!!!! questa storia è fantastica!!!!! (ho l'impressione di avertelo già detto... uhm...) mi dispiace x i tuoi legamenti, ma la colpa è tutta della pallavolo!!!! ne sn sicura!!!!! è 1 sport infame!!!!! (qualcosa mi dice ke nn ami la pallavolo... ndKai pensieroso) (ke perspicacia... ndme) XDXDXD cmq spero ke aggiornerai presto, xkè adoro davvero questa fanfiction!!!!!!! hai delle idee stupende!!!!! nn vedo l'ora ke la compagnia arrivi al Fosso del Formichiere Mangione!!! (era così, vero?? sai, sto cominciando a fare 1 pò di confusione... XD) ma la domanda + grande di tutte è: quando si sveglieranno, i nostri "eroi" avranno ancora 1 tetto sulla testa o Takao si sarà mangiato tutta la casa???? penso ke lo scoprirò nel prossimo capitolo... ke aspetto con impazienza!!!!!!!!!!!! 1 bacio alla prossima!!!! ^_^

19/01/08, ore 15:39

che bellissima!!!fa morire dale risate!!!!è magnifica!!!!sei un mito continua così!!!

18/01/08, ore 17:34

Fantastica… l’ho letta tutto d’un fiato fino a farmi venire l’asma…. Che carino Takao, viene voglia di coccolarlo, se non fosse per la sua innata ignoranza… d’altra parte, come dice Kai, non ha il cervello… XD… per ora fantastico su come può essere Takao col cervello… comunque bella aggiorna! Bacio platonico Full

Iria
18/01/08, ore 15:04

Ciao!!!!!!!Belliximo questo capitolo,spassossimo cm al solito...Cavoli,ti sono saltati i legamenti di entrambe le ginokkia O.O?...Ke male ç.ç!!!!!!Mi dispiace ç.ç...Ma a quanto pare le ginokkia smontate non ti hanno impedito di exere grande in questo cap XDXDXD!!!Fortiximo,e Kei,gli elfi lo faranno rimanere a digiuno se continua così,o come minimo lo cacceranno fuori dal loro "regno" a calci XDXD!!!!!Alla proxima,un bacio!!!!

17/01/08, ore 22:23

nooooooooooooo!!! inomi...tu nn sai...qnrt risate ho fatto grazie a te!!!!!!! sei troppo mitica! stavo morendo!!!! kai così perspicace nn l'avrei mai detto!!!XDDDDDDDDD siuto! qualcuno mi fermi!!! kissoloni