I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

17/01/08, ore 17:34

no no aspetta...ho fatto un casino di errori di scrittura ho scritto carone al posto di cartone...cmq..mi sono incuriosita, voglio senirti cantare quella dei system!!baci ora non rompo più senno faccio 30 recensioni solo mie..baci

17/01/08, ore 17:09

hahahahahahaha!!sei sempre un genio del male!!!sei un mitooo bellissimo anke questo chappy ti lovvo!!no però adesso mi dici come cavolo ti sei rotta tutti e due i ginocchi..si dice ginocchi o le ginocchia?cmq..ma io amo narutooooo!!!!io amo deidara e sasori!!e anche se tutti lo detestano amo sai!!sasuke si autoproclama cattivo della storia non capisco neache parchè..(ma ovviamente xk sono emo e il più figo e...Ndsasu sisi dai valla a raccontare ai polli che c credono meno di me =_=)anche a me piacciono i system ma in stò periodo ascolto tanto i nirvana e i sex pistols..si cmq ma pare di averla sentita la canzone che dici tu, sai che carone stò cominciando a guardare??gintama..fa morire!!(guardalo su mtv a meno che tu non ti rompa un braccio e tutte le dita e non riesci ad accendere la tv bhahahahamdkei...kei...se permettite lo dico in maniera gentile o vai fupri dalle palle o chiamo Envy..chiaro?...uff antipatica ndkei)madonna quanto ho scritto, mi faccio paura!!!cmq nn vedo l'ora di leggere anche il prssimo...e meno che...kei..fuori dai coglioni!!..vabbe la pianto senno occupo tutto lo spazio io!!baci e speriamo di sentirci presto...baci baci!!

17/01/08, ore 16:57

Finalmente hai aggiornato *_____*!!*spara razzi bengala*Tranquilla,la mia mica ha scampato il ricovero..per ora ^^!Che dire,il capitolo è delirante,degno della storia!!Riusciranno ad evitare guai?Se quel carciofo di Kai non tace,la vedo dura =.=..ma poi è destino che debba soffrire,no ^.-!Un bacio e complimenti ancora per questa storia esilarante!Aggiorna presto,smack =^ ^=!!

16/01/08, ore 17:47

.....chi ama i nirvana e i sex pistols??????so che nn c'entra un emerito cavolo..ma volevo sapere..quella del commento precedente..x caso sei una punk????io si!!!dimmi se sei qua di treviso..

15/01/08, ore 03:54

Ehy, volevo, da parte mia(ma credo anche da parte delle persone che sono affezionate a questa fic) che, si, ovvio che non vedo l'ora che aggiorni, ma di non preoccuparti. Pensa prima a risolvere tutti i tuoi problemi (spero non sia niente di grave)e quando tutto sarà a posto... beh io sarò qui ad aspettare il nuovo chap! Non la mollo mica sta fic eh? Così come le altre (quella di Naruto). Insomma... tanto io leggerò sempre per tua somma sfortuna ù_ù.Quindi, prenditi il tempo che vuoi, ma non ci abbandonare! Sono una tua fedele lettrice e ci sarò sempre per le tue fic, che sia ora o tra mille anni! In bocca al lupo per tutto *_^
Ps quoto a pieno il commento prima del mio: Nirvana e Sex Pistols the best! Punto e a capo! ù_ù

13/01/08, ore 20:34

SEEEEEEE!!!ma io ti amo!!mi racc fai presto ad aggiornare!!!non vedo l'ora di leggere qualcosa dalla tua mente malata come la mia!!baci e ricordatevi...i nirvana e i sex pistols sono gli unici!!!

02/01/08, ore 18:15

Ok, so che non dovrei rispondere a chi recensisce tramite una recensione ma... devo assolutamente dire a tutti voi che sto per aggiornare e che se non l'ho fatto prima è stato solo perchè ho avuto tanti, tanti problemi! Quindi dovrete attendere veramente poco, e avrete il dodicesimo capitolo!Baci dall'autrice

Iria
02/01/08, ore 14:45

Ciao!!!Ma la tua FF è straordinaria!!!Mitika,troppo divertente XDD!!!Anke io volevo parteciapre al pestaggio dell'odiato Ivanov cn Kei è_é!!!!Voglio ke quel conigliaccio rosso perda ancora sangue per mano di Keiuccio è_é!Ok...abbandonata la mia vena sadica ^^,posso dirti ke la tua FF è troppo divertente!!!è riuscita a farmi ridere in un momento piuttosto difficile e ti sono anke grata per questo...A quando il proximo capitolo?Aggiorna prestoooo ^O^!!!

piccola billie joe93
24/12/07, ore 13:24

ehi!!come va??da quanto ke nn c sentiamo!!allora hai deciso di tenere i lettori sul filo o vuoi finire la fic??no xk x l'ansia non dormo la notte e voglio vedere come finisce (sese nddeidara e tu k c fai qui??o_O??io sono sempre con te nddei...vabbe tralascaimo...)caliamo un velo pietoso...allora la tua mente geniale si e placata??no nn puoi farmi questo!!nn abbandonarmi sorella!!reagisci!!!baci

17/10/07, ore 22:42

Ho letto tutte e due le tue storie,sei fantastica!!Dio,io ne penso e ne scrivo di cose folli ma tu sei a dir poco incredibile!!!Ho fatto leggere i primi capitoli di questa fic ad una mia amica e non ti dico la reazione!Alla fine sua madre la credeva posseduta da come si rotolava sul pavimento..ora non rimangono che tre interrogativi: 1-Ma 'sto benedetto cervello esisterà veramente? 2-La Narcos ed il WWF riusciranno ad acciuffare Kai e Yuriy? 3-C'è la possibilità che Kai schiatti prima o poi (poverino XD)? A proposito di Kai e Yuriy,spero che ci sia in programma un'altra carneficina,li adoro =^ ^=!!Aggiorna presto,baci!!

piccla billie joe'93
25/09/07, ore 16:23

ohi!!nn è che per caso hai perso il computer per strada??bha forse è stato kei che nn vuole che finisc la fic..ma io voglio vedere..o meglio leggere come finisce!!!

14/09/07, ore 16:54

wow fantasticosa anke questa!!come fai ad essere così divertente??è troopo forte^^anke io scrivo fanfiction divertenti ma nessuna può essere paragonata alla tua!!continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!!

S_Nity (non loggata)
13/09/07, ore 21:06

AHAHAHAH!!! Omiodio... c'è da diventar matti (se non fosse per il piccolo particolare che io lo sono già.. é_è Nd me) COOOMUNQUE, dicevo? Ah si! Anche se un po' corto, terrificante come tutti gli altri! Io penso che Takao se la spasserà alla grande nel paese delle calorie... bravissima come al solito... ciauuux!

09/09/07, ore 14:33

Ciao divertente anche questo cap,mamma mia che ridere.Non la smetto più ahahahah.Ciao kiss

06/09/07, ore 01:05

Ah ah!! sei fantastica come sempre!! Kei mi fa morire!! Poi "Tommasino e Jhonny oggi sposi" stavo cadendo dalla sedia!! Poi Kei quando si incazza e diventa volgare..oddio mi fa impazzire! E' troppo un figo!!Insieme a Yuri poi sono due grandi! Insomma perchè non fai fare la sua apparizione anche a Sasuke??Quei tre insieme sarebbero perfetti! Ribadisco anche qui che sei stata un genio a mettere Kei nella storia su Naruto!! Brava brava!! Cmq questa è una delle fic più divertenti che abbia mai letto, e scritta davvero molto bene, descrivere e delineare la trama con solo dialoghi non è facile, ma tu lo fai benissimo!Allora aspetto gli aggiornamenti di questa e dell'altra tua nuova bellissima ff! Un bacio e w sasuke,kei jean cloude e la narcotici! (Scusa?!?! NKei)