I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

19/07/07, ore 11:50

Bravissima! Come al solito questo capitolo mi ha fatto ridere moltissimo! Continua così!

19/07/07, ore 10:23

Ciao,capitolo divertentissimo come sempre.Ma come ti vengono tutte queste cose??Sei straodinariaaaaaaa.Al prossimo cap ciao!

17/07/07, ore 18:35

Scusate tutti il ritardo, ma ero partita e adesso ho qualche problema, anche perchè non ho posso usare internet quando voglio... dovrei aggiornare entro la settimana con il nono capitolo, non più tardi! Risponderò a tutte le recensioni, quindi a prestissimo!

piccola billie joe'93 e nii_san
09/07/07, ore 10:36

eccoci qui!!!pensavo a lei quando intendevo sorella..siamo due pazze maniache di ff!!questa è la migliore che abbiamo mai letto!!(anche se non si può dire lo stesso per il povero kei ndns)(tse..parla per te io mi diverto..mdpbj)cmq..grande continua cosi!!ma sai che anche lei nii-san è brava a disegnare..potremo fare su un bel lavoretto...he he he ti pare?(non mettermi in mezzo nei tuoi loschi affari!!! ndns)(taci e fai come ti dico o ti sbatto fuori da casa mia ndpbj)(sigh...perfida..)

piccola billie joe'93
08/07/07, ore 13:30

heyla sono tornata dalla mia settimana di ferie!!e adesso leggerò la tua storia!!!che bello allora ci mettai,o d'accordo per al nostro lavoro??

Eternal Life
05/07/07, ore 00:46

MA KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Anke MERDOR! BUAHAHAHAHAHA!XD Aggiorna! Aggiorna!*_* Sorry se nn ho recensito il 7 chappy! ^^"

04/07/07, ore 23:59

Ho scoperto solo adesso questa stupenda fanfiction! E' davvero troppo forte, ho le lacrime agli occhi a forza di ridere! Il povero Kay così nervoso mi fa morire! Complimenti, aggiorna presto!

04/07/07, ore 22:17

ahahah mi stai facendo tagliare dalle risate... ma da dove le prendi tutte questa boiate????? ahahahahah mi raccomanda aggiorna presto ciao^^

04/07/07, ore 15:17

ahahahaahaha troppo forte,dalla compagnia del cervello a quello dell'anello,i nostri ce la faranno o no?? (ehehehe spiritosa ndtutti).Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap,ciao e baci

04/07/07, ore 14:21

ecco, scusa ma prima non avevo letto tutto! che dire, secondo me questo è uno dei capitoli migliori! scusa se non commento tanto ma devo andare, comunque me lo dici da dove prendi l'ispirazione? viene tutto da te? dai che sono cuiosa!! grazie che aggiornato presto sei una grande!!

aras
04/07/07, ore 13:54

ahahahahahah!XD!Povero Keiuccio!(io non mi faccio compatire...E NON MI CHIAMO KEIUCCIO!è_éndKei)(scusa tanto amore!ndme^_^)(perdonata...ma davvero mi ami?*_*ndKei)(ma certo!^_^ndme)(QUALCUNO MI AMA!E...mi faresti mai del male?Secondo te sono così bastardo?ndKei)(ma no!E poi mi piaci per questo!ndme^_^)(EVVAI!TIè,ALLA FACCIACCIA TUA AUTRICE!ndKei)(CHE COSA?!>_< ndautrice)(su,ignoramola!Che ne dici se ti faccio vedere casa mia...?;Dndme con sguardo ammiccante)(sì,sono d'accordo!ndKei con sguardo alquanto-sbav°ç°-seducente)-i due si tinchiudono nella stanza di lei;dopo 1 ora lei torna tutta trasandata e rossa in viso-Ehm...allora,sono tornata!^_^ La tua fic mi fa morire dal ridere!E visto che lui è in bagno posso dirti:CONTINUA COSìììììììì!hehe! A presto kissone

04/07/07, ore 13:51

aaaah se continui a mettere lei e nn mi menzioni giuro k mi incavolo!! no scherzo dai sei brava come sempre ! bellissimo il chappy!!!

ila
04/07/07, ore 12:53

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!che ridere!!!X°°DDanche questo cappy è STRAFAVOLOSO!!!e poi la battuta"andate miei belusconi"e kei risp:"si dice PRODI!"E' STUPENDA!!mi ah fatto scompisciare dalle risate!XX°°DDdavvero,per quanto questa storia sia bizzarra,rimane comunque una della puù belle che abbia mai letto!!!ancora complimentoni!non vedo l'ora di vedere in azione kei&co.ce la faranno?!ti aspetto con un altro cappy!!ciao baci ila^^sei fortissima!°___^

ila
01/07/07, ore 13:42

Mio Dio non riesco a smettere di ridere!!AHAHAHAHAH!!!!questo cappy è strepitoso!ti prego aggiorna straprestissimo!!!!baci ila^^ti aspetto!6 GRANDISSIMA!COMPLIMENTI!^^

piccoloa billie joe'93
30/06/07, ore 19:26

vedi che ci capiamo al volo..siamo una grande fami9glia..che si espande sempre di più sempre di più..sempre di più..ha ha..ha ha..e alla fine ingloberà tutti..ha ha ha vado a prendermi i tranquillanti che è meglio..cmq...nooooo perchè lo finisci??vabbe dai sei cmq un mito per me..sie una grande!!senti dato che io disegno bene potremo fare una storia animata di bey blade..tu scrivi mio disegno..ti piace l'idea??