I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

AnonimaInPienaCrisiDiRisate
05/09/07, ore 13:52

Fortissima!!! Ti supplico, finiscila! Mitica, davvero, sono troppo forti, specie Kai e Yuri! Però aggiornala, eh! Kontinua, che sei grande! :-)

04/09/07, ore 20:01

ciao!!!! oggi sn tornata dalle vacanze e x prima cs ho controllato qst ficci stupèenda!!!! grazie x il divertimento!!!!è troppo bella!!!

02/09/07, ore 14:29

CIAOOO!!!! XDXDXD questa ficcy è sempre più divertente!! mi fa morire!! bravissima!! a presto!!! bacioni himeno^^

Eternal Life
02/09/07, ore 00:43

Questa storia è sempre + matta! XD Continua così!!!!

31/08/07, ore 16:12

forte! mammamia eravamo già in ansia per l'aggiornamento! troppo divertente, e figurati se kei non scassava le balle come al solito! poverello deve avere tanta pazienza a sopportarli tutti..ghgh sei sadica però..io li farei rincorrere anche da tutti gli altri corpi di stato! pensao che la tua ff ci è piaciuta così tanto ke ci siamo messe a recitarla a battute, non ti dico il risultato! ridevamo così tanto ke non riuscivamo a finire una parola! vabbè dai mi fermo se no scrivo troppo...complimenti comunque strabello anche questo cap!!

31/08/07, ore 15:45

lol sscusami ma ero via! adesso salvo il capitolo e poi recensico per bene ieeee

Valery Ivanov
29/08/07, ore 19:24

Wow! Sei grandissima, sono diventata una tua fan!!! Ho letto entrambe le tue storie, sei incredibile, io non riuscirei mai a scrivere una fanfic così divertente!!! Continua così, mi raccomando!

ila
29/08/07, ore 19:03

Tranquilla non c'è bisogno che paghi!io stavo scherzando!!!comunque sto capitolo è molto divertente,tranne la parte di Rei e dei suoi stramaledetti colpi della sua stramaledetta tribù!manno dato il voltastomaco...e poi quella mossa dell'influenza?che schifo!fortuna che non ho ancora mangiato!ma dopo questa,chi è che mangia??=_='' comunque al solito ti faccio i miei complimenti sei pazzamente(senza offesa!^__°)bravissima!ah e scusa se recensisco solo ora,ma in questo periodo non ci sono stata!^^'bhe che dire?alla proxima!e continua sempre così!!!bacissimissimi!!!ila^^

piccola billie joe93
29/08/07, ore 11:44

dimenticavo..la storia su naruto ti prego sono partita con quel cartone!!nn vedi i miei occhi lucidi??vabbe lasciamo perdere k senno divento rinco..come ogni gg..ciao!!

piccola billie joe93
29/08/07, ore 11:26

allora..vediamo..x i cartoni io adoro naruto,bey blade,ranma1/2,inu yasha,one piece full metal panic full metal alchemist..e molti mooolti altri.per la musica tutti i gruppi punk e rock..sono una su quei generi..tipo green day sex pistols gun'n roses tre allegri ragazzi morti fall out boy blink 182 sum41..e alttri nii-san la vedo sabato..te la saluto e dimenticavo..il cappy e stra bello!!continuo a chiedermi se kei schiatta prima della fine..tu che mi dici??

28/08/07, ore 12:10

Sii!!!Quando ho visto che avevi aggioranto sono stata felicissima!:D Come al solito ti faccio i miei complimenti, troppo forte anche questo capitolo!

Ria
27/08/07, ore 20:50

Reiiiii!! Nooo, almeno te non mi scadere! (ma se sn già scaduti tutti in stà fic di m... ndKei - DI UN'ALTRA PAROLA E GIURO CHE T'INFILO IN UNA YAOI CON TUO NONNO!! +___+ ndRia_omicida - ma che schifo! ndTutti - oggi sono sul sadico ^^... - E che chispios ridi >___<"""?! ndKei) Continua presto xkè ormai questa fic risulta la salvezza tra fratellino rompicocuzze e caldo torrido notturno XD! besos!

27/08/07, ore 20:05

Ma stai tranquilla!Malata di mente lo sono già,rischi non corro!^^ Tu invece come stai?o_O...Ti è passato l'attacco di vomito?ahahahah!XD Mamma mia,oggi mi sto superando...del resto sono mezza rimbecillita...però questo chappy è troppo corto uffa!!!!!Io come faccio a sguaiarmi dalle risate se tu li fai così corti?!VERGOGNA!Vabbè,significa che mi consolerò sniffando LATTE IN POLVERE con i miei amorucci russi!^^(EVVIVA!tanto è lei che paga la...il LATTE IN POLVERE...nd Demolition Boys) GO RAGAZZI!ANDIAMO A SNIFFARE! Ehm...^^...che vergogna...eh-ehm...aggiorna presto!^^ Kissone

Devo dire che sto leggendo le tue fic da tantissimo tempo ma ogni volta(con la testa ke mi ritrovo)mi scordavo dei commenti e finalmente adesso che anke io ho ritrovato il mio cervello mi sn ricordata del commento...vorrei farti i complimenti vivissimi per questa fantastica fic che mi fa sempre ammazzare dal ridere perchè è troppo bellissima(da notare il mio italiano)ti piacerà anke sapere ke avevo appena scoperto efp e la prima fanfic in assoluto che ho letto è stata la tua e in più io e la mia migliore amica ci siamo divertite da morire ad interpretare tutti i personaggi....insomma ci hai aperto 1 mondo fantastico e ti vorrei ringraziare per questo^^(ok nn so da dove ho tirato fuori tutte ste parolone...nn è da me)tutto sto popò di roba è solo per dirti bravissima,continua così!!!non vedo l'ora di vedere il seguito^^

ANCHE IO VOGLIO LE PROVE SUL FATTO CHE KAI NON è GAY!!! Ok, conetgno ^^! Volevo farti i complimenti per la storia, ci sono delle battute bellissime!!! E io che pensavo di essere la più grande fonte di cazzate sul pianeta... ma non offenderti, per il senso in cui lo intendo io è un complimento ^__-! Continua a scrivere, hai talento... Ciauz!