I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

Le 'innocenti orecchie' di Yuri non stanno ne in cielo ne in terra, meno male che con la sua solita dimostrazione di grazie e finezza è tornato normale. Dopo le percosse di Kei, c'era da aspettarselo xD
La prova di virilità ho già una mezza idea di come andrà, ma voglio verificare v.v corro a leggere il prossimo!

03/09/10, ore 16:36

Oddio, Yuri non è più lui, non so più come dire quanto mi facciano ridere queste vicende. Fantastici gli altri che vogliono lasciarlo così come è, dopotutto va a loro vantaggio. Ho apprezzato la risposta alla domanda che mi ero posta nel capitolo precedente, ovvero il nome della compagnia: Cervanello. Ribadisco, oddio xD. Splendido! "il nemico..." "ha occhi e orecchie dappertutto, lo sappiamo." ...è dietro di voi!" X) sono morta a questo punto.
Takao utile alla compagnia? Sapevo che c'era qualcosa sotto ^^ e infatti..
Il ritrovamento del cervello di Takao dovrà aspettare dunque. Bene, sono decisamente curiosa, vado!

03/09/10, ore 16:22

Quindi Kei è ufficialmente l'eroe della buffonata. Non so se la cosa gli faccia piacere o meno, opterei più per la seconda.
Gandolfo è proprio un mago coi fiocchi, non c'è che dire!
Ho riso un sacco quando alla frase "brooklyn ha ragione" sono comparsi duemila punti esclamativi ^^
Ora cosa sono? La compagnia dell'anello o del cervello? Accipicchia, le cose si fanno sempre più complicate. Bello anche questo capitolo, passo al prossimo :*

02/09/10, ore 17:47

Questo è uno dei più divertenti letti finora e merita una bella recensione. Mi garbano molto i siparietti con l'autrice, sono molto simpatici.
La tua spiegazione su cosa non hanno i mufloni è stata esilarante, così come l'uscita di Vale. Nonsense allo stato puro.
"Il muflone, che aspettava da qualche ora di assalire la Compagnia del Cervello e che si chiede, come tutti quanti, perchè non l'abbia fatto prima, anzichè lasciare che il tipo strano coi capelli grigi ciarlasse tranquillamente, decide di sbranare il tipo strano coi capelli grigi ciarlone." Questa la devo citare tutta, non hai idea delle risate isteriche che mi ha provocato! E parla una che non ride molto di solito. Mi danno spesso della seria e musona.
Brooklin che fa lo stuart di bordo è stato commovente. Perfino Kei è stato un idiota in questa occasione ^^ la space sheep ha fatto un discorso che non fa una piega (... non è vero).
Kei che ha paura della narcotici ha una coda di paglia che non finisce più.
la vicenda verte ormai verso qualcosa in stile il signore degli anelli *.* bene! Complimenti, ho proprio apprezzato^^

02/09/10, ore 17:29

Ma povera Julia, voleva solo fare il riassuntino, Kei ha la delicatezza di un camionista.
Quanto a Yuri...no, non è vero che si assatana, assolutamente no. Fa solo paura a chiunque.
Ok, ok Muffin? Che personaggio! Davvero, entra nella mia classifica personale. Ma da dove è saltato fuori?
Space sheep... non ho parole, sei di un altro mondo. Diventerò scema a forza di leggere questa fic (ma in senso buono, anche se non si direbbe ti sto facendo un complimento)
Bene, ora voglio vedere proprio se Kei e Yuri faranno estinguere qualche altra specie ^^ bacio

02/09/10, ore 17:17

Mufloni leopardati? Capo Stormi? Va bene, ora posso aspettarmi davvero di tutto. I nomi che hai affibbiato ai vari membri dell'allegra conbriccola di mufloni mi hanno fatto davvero ridere, che razza di fantasia sfrenata hai?
Rei come al solito viene umiliato e maltrattato dal duo sanguinario (povero ragazzo, cederà prima o poi).
Ma esiste la posizione del cammello che saluta il sole? sono ansiosa di saperlo ^^
Vado a leggere il resto! Complimenti, esilarante come sempre

01/09/10, ore 17:24

Uah, Kei manipola psicologicamente perfino una Voce meccanica! Non male il ragazzo, devo dire. Takao continua ad avere problemi con le maiuscole, ma lo giustifichiamo visto che ha un grave handicap XD
Il gruppo degli alieni ribelli quanto a rimbecillimento può fare concorrenza ai nostri eroi.
"Brooklyn corporation, una canzone per ogni occasione" "Mia nonna che fa la spesa è più entusiasmante. E mia nonna è morta." sono caduta dalla sedia quando l'ho letto! Assolutamente geniale. Per non parlare del pianeta che si trovava li "per caso", in effetti non fa una piega ;) Vado a leggere il resto!

"Che cazzo hanno i miei capelli?? Eh???" Oddio ma come diavolo ti vengono queste cose?? Sei fuori di testa (in senso buono ovviamente).
Takao insultato e sbeffeggiato da un invertebrato non è così improbabile, vero? Poveraccio. Il gran consiglio del gran coniglio xD
Le canzoncine sadiche di Kei e Yuri le ho trovate adorabili! Finalmente Kei si è sfogato su quelle bestiaccie. Bene, quindi Voce Meccanica non era figlia unica! Chissà come se la caverà Dolciume adesso xD

01/09/10, ore 17:12

Oh santo cielo, ricordo bene la storia della fobia dei conigli!! Povero Kei, va sempre peggio. Anche se devo dire che pure lui quanto a isterismo non scherza, non la smette di sbraitare per un momento. Vista la compagnia però diciamo che è giustificato ^^
Sono morta dal ridere nelle varie parti in cui Kei infierisce su Takao (quando gli sbatte la tesa su un grosso masso ad esempio xD)
L'astronave è esplosa, ora voglio proprio vedere come faranno ad andarsene!!

01/09/10, ore 14:43

Salve! La noia estiva mi porta a spulciarmi tutto efp dopo secoli che non mi faccio viva, e avendo una gran voglia di farmi quattro risate ho optato per questa storia, che non ho mai letto tutta. Di questo capitolo mi ha fatto accappottare dalle risate l'oracolo. Santo cielo xD le sue rime sono pessime, eppure è un idolo! Il povero Kei da già segni di squilibrio, non oso immaginare nei capitoli successivi. Meno male che c'è Yuri a dargli man forte! Sei sempre brava, baci :)
P.S non ti spaventare se ti commenterò molti capitoli, mi piace commentare

19/06/10, ore 12:16

Ho letto solo qualche capitolo per mancanza di tempo. Ma non aggiorni più? Sarebbe un peccato, questa fic è davvero divertente. Dire che hai una fantasia niente male è riduttivo! Sai scrivere molto bene in ogni genere, dal comico al drammatico [adoro il tuo stile, insomma :)] Appena posso leggo anche gli altri capitoli e te li commento per bene. Un bacio! E cerca di non mollare questa fic!

07/09/09, ore 23:15

muahahahahahahahahahah è morto il formichiere muahahahahahahahah XD

11/07/09, ore 16:50

xDDD Io voto per Yuri, lo yaoi regna! Fanfiction semplicemente stupenda, continua presto

09/07/09, ore 00:12

aHaHaH! E' troppo bella questa storia. L'ho letta tutta ma ho deciso di commentare la prima parte poichè è da qui che parte tutta la storia. E' davvero bella complimenti. Vorrei essare brava come te ^^ Una cosa: come hai fatto a cambiare il carattere?

04/07/09, ore 18:30

Ciauuuu!!!! 'sta fanfic è davvero divertente!!*O* povero key sta diventando pazzo...anzi lo è (grazie..-.-ndKey) Se devo votare sono indecisa:Takao o il Grande re FurbyKiller?? (nessuno dei 2..ndKey)(ok!!ndMizuki)(grassieeee..*O*nd key) Voto l'Oracolo:P (T_____T ndKey)Continua così nn vedo l'ora di leggere il prox cap. CIAOOOO e W YURI *ç*