I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

piccoloa billie joe'93
11/06/07, ore 13:04

sei mitica!!!..fa stra ridere!!devi continuare..se nn continui vengo la e t costringo a continuare qst mirabolante(...)avventura!!!hai capito?é una minaccia!

Eternal Life
01/06/07, ore 17:04

Ho solo questo da dire: X°°°°°°°°°°°D CONTINUA COSì!!!!

30/05/07, ore 22:36

...ancora bravissima, anche questo capitolo come gli altri fa morire dal ridere...hai davvero molta fantasia complimenti, continua ad aggiornare!!

30/05/07, ore 22:33

Oddio è troppo forte questa fanfiction...kei e Yuri so troppo forti.....bravissima davvero!!!!sto ancora ridendo!

30/05/07, ore 22:31

giuro non ce la faccio più...è troppo divertente....aggiorna presto, sei bravissima!

30/05/07, ore 17:04

fa morire questa fic continua ad aggioenare ciao^^

eagle fire
29/05/07, ore 20:55

ciao!meno male ke hai continuato!trovo la tua storia spassosissima!!!morivo dal ridere!brava!complimenti!!continua così!sxo ke tu possa continuare la storia!!ciauz!

29/05/07, ore 19:25

Ciao,troppo divertente questo cap,non vedo l'ora di leggere il prossimo.Ciao e baci

chibi_miu
29/05/07, ore 16:26

povero kai XDDD la pressione gli si sarà alzata del tutto.mi piace molto la tua storia è troppo divertente continuala..^^ ciao.

aras
29/05/07, ore 15:57

Ok,sto schiattando dalle risate!E non posso ridere(sono in un albergo ndme)perchè la gente sennò si chiederà:"Ma perchè quella pazza isterica ride?" COsì ora mi stampo tutto e me lo leggo sul wat...ehm...letto... In parole povere:ADORO STA FIC!SEI SUPERFANTASTICA(ce ne vuole per farmi ridere così tanto,fidati) Continua a scrivere storie comiche,hai talento! kissone!p.s.=nn trattare così il mio kei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é_è

SyriaPluto
12/01/07, ore 18:03

Complientissimi ho letto tutta la storia fino ad ora. povero Kei lo compatisco in mezzo a quella banda di pazzi (grazie tante ndKei).

Eternal Life
09/01/07, ore 16:18

Finalmente sei tornata!!!! Rigurado a questo capitolo, sai già cm la penso... BUAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D TROPPO SPASSOSO!!!! BRAVISSIMA!!! CONTINUA PRESTO, PLEASE!!

lexy90
05/01/07, ore 21:54

E'semplicemente..mirabolante!!! Eh ehe ehe troppo troppo divertente..da piegarsi in due dalle risate!!! Complimenti..continua presto!!! baci baci :)

medea90
05/01/07, ore 20:50

Ciao! Troppo divertente! Ahahaha ti prego continua.

kororo

hihihihihihihihi....questa fic e tr divertente ma da dv ti escono queste cs????????? hahahahahahahhahahah dv comtinuarla x forza XD