I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

kikka

Bravissima!Mi ha fatto piangere dalle risate,fa uno strano effetto vedere il "tenebroso" Kay stressato al massimo!!!Continua così!Kiss by kikka

kanako enomoto

quando scrivi stai attenta. potresti mandare qualcuno all'ospedale XD Mamma che ridere! a momenti cdevo dalla sedia... Kei è uno spasso XD saluti e al prossimo capitolo (me_non_vede_ora_di_leggere) ^^

eles

tu sei fortisssima non ho fatto altro che ridere mentre leggevo però povero kai sta veramente diventando pazzo povero cucciolo!^-^

katia_h

buahahahahaha!!!! X°°°°D FA MORIRE DALLE RISATE!!! povero kei! X°°D aggiorna presto!

ahahahahahahahah! Oddio... i conigli giganti, kei ke canta la canzone degli elefanti che si dondolavano appesi ad un filo di ragnatel...(kei arriva e mi lega ad una sedia, mi imbavaglia e mi butta di sotto ad un ponte) (non ne poxo + di qst canzoncina idiota ndkei)(io riesco a liberarmi.. alla faccia di Harry Potter) cmq dicevo che è trp ganza! cioè è 1 forza! continua così e posta presto il 4° capitolo... 1 kiss8 §Reika§

11/09/06, ore 11:49

GRANDISSIMA!! da qanto ridevo credevo di soffocare (manca poco casco dalla sedia x il ridere! insomma stavo x "morire" XD Continua così xkè e strepitosa!! Penso di non essere l'unica a volere il seguito... ciao ciao 1 kiss §Reika§

Eternal Life

Come al solito 6 sempre bravissima!!! E anche in questo capitolo mi sono ammazzata dal ridere!! Cmq riguardo a Yuri (ammmmoooore! *ç*ndme) (o povero me...ndYuri) e Kay, la pensiamo alla stessa maniera!! hehe!!! VOGLIO IL 4 CHAPPY!!! ciao!! kissotto

Sto soffocando dalle risate X°DDD A MORTE I CONIGLI!!XDDD evvai che le pure le astronavi hanno un albero genealogico XD aggiorna presto°O°

10/09/06, ore 16:03

io ho trovato divertenntissimo anche questo chappy!!!! Attendo il 3!! ciao ciao!! kissotti!!!

10/09/06, ore 13:24

I conigli sono gli animali più terrificanti del pianeta°_° povero kai XDD comunque divertente come sempre!^O^

Tiger91
10/09/06, ore 11:13

6 troooppo forte!! Ho riso fino alle lacrime...X°°°D Continua x favore!!

€vaMagic
08/09/06, ore 14:09

X°°°°°D!!!!!!!Sto schiattando dalle risate!!!!!!Soprattutto la voce meccanica,l'oracolo e Takao-spongebob!! Vabbé,aspetto il resto!

07/09/06, ore 21:04

Spero di poter leggere presto il continuo! io nn sono molto esperta di storie ma la tua storia mi è piaciuta veramente tanto...!!!

Eternal Life
07/09/06, ore 20:36

Tr bello!! Alla ricerca del cervello di Tak!! X°°°°°°°D VOGLIO IL SECONDO CAPITOLOOOOO!!!!! Cmq sn contenta k il MIO Yu-chan (aridaje con sto mio!ndYuri) abbia una parte maggiore, e spero x lui (e x te) k quello k ha nei confronti dell'isterico (ehi!ndkey) sia sl affetto! CHIARO?! Cmq, x il resto questo primo cap è stupendo! Bravissima!! ciao!

ARAS
07/09/06, ore 20:08

Ahahahah!!!Non riesco a smettere!!!Troppo forte!;DDDD xrò non ricattare il mio pucci!!!>o<