I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

30/06/07, ore 11:46

nuoooooh che bella anche l'ottavo!! sei una grande! fa morire dal ridere! grande sorella!

29/06/07, ore 21:40

Cap divertente come sempre,aggiorna presto l'ottavo.Ciao e baci

aras
29/06/07, ore 21:17

L'ottavo mettilo presto!Perchè mi fai morire dal ridere!Ahahahahah!XDDDD Il MIO Kai non è un piccione!Dannati esseri!è_é""""!Oh!E niente storie!Aggiorna presto!^_^ kissone

29/06/07, ore 20:53

bwahahahahahah!!!!bellissima!!!il mio kai modestamente...è il più figo di tutti!!!il mio rambo !!!^__^ bravabrava!spero di leggere almeno l'8 prima di partire sigh...ç__çbnbnbnbn!continua così!ma qnt capitoli farai? sxo tantissdimi così mi sbellico dalle risate!ancora i miei complimenti!!!^.^

26/06/07, ore 10:48

ecco molto probabilmente piccola billy joe era un riferimento VELATO a me, fratella...cmq è stata stracontenta, e poi è stata lei a farmela scoprire e ci piace moltissimo (l uso di sorella è di suo dominio ^^) comunque mi chiedevo...ma semo sicuri che ci sia il cervello di takao?? so che è una domanda idiota però sai..pensavo.. povero kei! secondo me lo ammazza l istante prima che lo trovino (il cervello) e cmq yuri è assatanato tanto quanto la sua ragazza, me sottoscritta ^^ kissoni sei bravissima see ya

25/06/07, ore 12:48

hai capito??so k mi spiego male ma..ok basta senno ti faccio 363 recensioni..però muoviti a scrivere il seguito!!

25/06/07, ore 12:35

an..dimenticavo..per sorelle intendo..in pratica tutte le malate di mente come me come te..senza offesa!!si assomigliano..siamo una grande famiglia!!e daaai!siamo sorelle..magari parenti lontane..chi lo sa..magari provengo dal pianeta testus cazzus...no??

25/06/07, ore 12:25

pazza!!la tua mente sforna robe che fanno morire dal ridere!!ti adoro!!mi piego davanti al tuo genio!!ti dico solo che quando mi sono accorta che sul sito c'era scritto i nostri eroi sesta parte sono saltata sulla sedia!!!grande

ila
24/06/07, ore 23:54

Ciao!!ho letto la tua divertentissima ff!!è strepitosa!mi ha fatto morire dalle risate!COMPLIMENTI DAVVERO PER L'ORIGINALITA'!povero kei!ne sta passando di tutti i colori!!(ç__çnd Kei)comunque continuerò a seguirti!ciao!baci ila^^

23/06/07, ore 14:48

ciaoooo!!!!troppo bello anke qst capitolo!!!!povero kai...ma nessun problema, lo curerò io!!!!huhuhuhu....cmq qst storia mi piace davvero assai...ajò!(oh, no...sto parlando come i mufloni....)spero di leggere 1 altro nuovo capitolo prima di partire....continua così!!!!bacioni

Eternal Life
22/06/07, ore 23:54

Magnifico anche sto chappy!!!! CONTINUA!!!!

22/06/07, ore 18:18

ahahahahaha troppo forte questa storia mi piace un sacco.Aggiorna presto ciao e baci ^_^

aras
22/06/07, ore 16:26

Hahahahahahah!Troppo divertente!Ti adoro!Continuala presto kissone

15/06/07, ore 15:33

XDXDXD Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ma sei sarda? Io il papà sardo ho. By Saphy

piccola bilie joe'93
12/06/07, ore 16:29

se!!ti prego continua..fa troppo ridere non posso più farne a meno..per favore..ah..una domanda io e una mia amica ci chiedevamo di dove sei e quanti anni hai perchè potresti essere una nostra sorella.. come si dice..bha.. non mi viene il termine..per favore continua..voglio assolutamente sapere come va a finire!!voglio vedere se prima della fine kei schiatta o no..perfavoreperfavore..ti adoriamo e se non la finisci vengo la!!