Nella mente di un Principe
di Debbie_91

06/02/12, ore 17:44

Mi dispiace che la tua fiction sia finita :( Mi ci ero affezionata :D Comunque una fine bellissima e ovviamente attesa. Anche io non vedevo l'ora di ammirare il trionfo del Principe e il ricongiungimento con la famiglia amata. Complimenti per tutto, nel corso dei capitoli sei migliorata tanto^^ Un bacio, a presto.

06/02/12, ore 16:38

Noooo! E' finita **
Bella storia! ;)
E' finita con il trionfo di un principe coraggioso, forte e perchè no, anche sexy xDD
Il miglior finale che una ff può avere!
Brava!
Baci Bluesun!

04/02/12, ore 07:44

la scena iniziale è dolcissima e mi sembra di vederla :P ho sempre amato le fiction in cui ci sono momenti di tenerezza Bra/Vegeta.. comunque, ancora una volta mi tieni con il fiato sospeso, attendo la fine dello scontro (epico) tra i due, che finalmente si fronteggiano senza intrusi (*fischietta*) :D a presto..

03/02/12, ore 09:11

no, no, no!!!!! povero vegeta! che pasticcio che hanno combinato, adesso chissà cosa dovranno fare per riuscire a tirare finalmente fuori i bambini di lì! sono ansiosa di leggere ancora, continua presto :D

02/02/12, ore 11:29

wow! Storia avvincente!
Anche se ci ho capito poco all'inizio, ma poi era chiaro è bastato leggere il seguito.
MA cosa succede A vegeta???
Sono impaziente!
Aggiorna presto mi raccomando!!!

02/02/12, ore 10:57

allora è da un po' che non recensisco scusami non ho avuto tempo (mia madre mi fa da cecchina tutte le volte che mi avvicino al computer)
insomma vedo che la storia scorre bene mi piace ti faccio di nuovo i miei complimenti continua cosi =)

02/02/12, ore 07:23

oh... la suspence è alle stelle. lo scontro forse è stato un po' sbrigativo, ma del resto anche io sono curiosa di sapere come andrà a finire.. moolto curiosa. aggiorna presto :D

01/02/12, ore 14:31

Mhhh, sembra molto carina questa ff! :D
Peccato che non l'ho notata prima ><
Ma ora mi rifaccio ;)
Vo a leggere gli altri capitoli

01/02/12, ore 14:26

vai vegeta! difendi la tua famiglia! ma il fatto che qui vegeta si trasformi in ssj4 senza l'utilizzo della macchina costruita da bulma è una tua "licenza", vero? perchè nella storia originale non mi pare che ne sia in grado..! aggiorna presto, un bacio

31/01/12, ore 10:21

e vai e vai! comincia la guerra di Vegeta per riprendersi i suoi figli! *tifiamo tutti per te*! :D Chissà che cosa succederà! a presto, un bacio

30/01/12, ore 22:05

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...lo sapevo, Vegeta non avrebbe mai fatto una cosa del genere!
Il principe dei saiyan non scende a compromessi...e poi diciamolo, vuole troppo bene ai suoi pargoli!XD
Solo una cosa ti chiedo....perchè devi sempre fermarti così all'improvviso?>-<...voglio leggere ancora!>-<
Aggiorna presto mi raccomando!:)

30/01/12, ore 21:38

ohohohhoho ma che bello! ora sì che riconosco l'orgoglioso principe dei saiyan!!! vai così, Vegeta! e, nonostante non sia un'accanita fan di Goku, anche la sua presenza è gradevole qui. a prestissimo :D *.*

30/01/12, ore 20:40

belli anche questi 2 capitoli .....e adesso è arrivato per il nostro principino il momento di fare una scelta importantissima....mistero......brava!, spero di leggere presto un nuovo capitolo =)

30/01/12, ore 16:14

Non lo farà vero? Vegeta non venderà i suoi figli in cambio della sua vecchia vita...o no?...non può essere così egoista!:S
Ti prego aggiorna presto!>-<

30/01/12, ore 15:20

oh =( ecco arrivato il momento della verità. cosa sceglierà di fare Vegeta? il principe che conosco e stimo io non venderebbe i suoi bambini... vero? a presto =)