Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

23/05/12, ore 15:07

1. Certo che a Vegeta Goku gli combina di tutto XD
2. Boxer di Batman?! Ma dai!!! Povero Trunks e soprattutto povera Becky (a me non piacerebbero per nnt)
3. Un bebè in arrivo per Sele e Goty!!!?? E BRAVO GOTEN!

Mh, cissà a chi vuole rivolgersi Seena ...

23/05/12, ore 14:00

ooooodddioooooooooooooooo Selena è incinta di Goten!!!!!!!!!!!???????? oddio non ci credo,
quando lo scoprirà Vegeta si trasformerà in super Sayan di sesto livello ahhahahahahhaha!!
voglio sapere la reazione di Goten quando scoprirà che diventarà padre!!
ahahahah le mutande di Batman povero Trunks XDXD
Voglio anche io teletrasportarmi mentre Vegeta fa la doccia uff beato Goku ;)
baci al prossimo capitolo
nessiecarlalp :DDD

22/05/12, ore 18:32

*O*   *///*   O///O (capiscimi, ho 14 anni e in questo campo un'ingenuità pari a quella di Goku -senza esagerare però- ma una grande fantasia e immaginazione ... ma non fa niente XD lo supererò).
Tra i tre è stato il capitolo più bello!!! (A parte i boxer di Trunks, che al solo immaginarmelo mi è venuto da ridere e ho rovinato l'atmosfera romantica ... Vabbè, nessuno è perfetto XD tantomeno io)
Bravissima e continua così!!! Riprendi pure con Goty e Sele, ma ogni tanto coinvolgi anche Trunks e Becky ...
Di più non chiedo o dico che forse è meglio per la mia incolumità XD
(Non so perchè ma oggi la gente ce l'ha con me ... Mah, i misteri della vita)

22/05/12, ore 13:39

bellissimo bellissimoooo!!! Trunks gli ha chiesto di sposarla che bello, questo capitolo è super romantico...finalmente anche loro l'hanno fatto.
trunks con i boxer di superman O.o ahhahahahahha!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, finalmente si torna alla storia fra Goten e Selena...spero che tutto vado per il meglioo!!!
Nessiecarlalp :DDD

21/05/12, ore 20:32

Ma il tenero e simpaticissimo goku sempre a mangiare sta? XD
e poi col teletrasporto sorprende Veggy che si fa la doccia e  ... poverino (ahia!) *Si sbellica dalle risate preoccupado seriamente i fratelli*
Comunque è inutile starti a rietere che sei una scrittrice provetta. te l'ho già scritto non so quante volte.
Alla prossima!!!

PS: Tra un po aggiorno anch'io ^^

21/05/12, ore 08:50

Ahahahahahahah goku prima o poi mi fara morite è troppo divertente, mi immagino la faccia di vegeta quando gli è comparso davanti per dargli la notizia che diventerranno consuoceri XDXD
Ci credo che Veggy gli ha dato un pugno :)))
Cone ho già detto Trunks e Selena sono troppo dolci insiemeee :33
Voglio scoprire ora che succederà fra lui e Rebecca!!!
Un bacio
Nessiecarlalp
P.s anche io vorrei dormire fino a tardi, ma purtroppo devo andare a scuola :/

19/05/12, ore 16:13

Non hai la minima idea di quanto io ti voglia beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!! *-* (ke ruffiana -.-)
Mi hai fatto prendere un colpo nella prima parte *Mia mamma che chiama il 118* ma alla fine è andato tutto bene! ^_^ *Via il telefono*
Dio mio se amo questa coppia! Credevo che avresti aggiornato lunedì e mi ero rassegnata per così dire, ma poi ho visto che avevi aggiornato e ... ho fatto non so quante capriole per tutta la casa XD
(Che amica strana che hai ... ù.ù' )
Mi dispiace solo che hai aggiornato quando invece dovevi riposarti per andare al lavoro ..... perdona il mio essere impaziente peggio di Goku quando vuole mangiare..............................................
Ok ok, al prossimo capitolo che di certo sarà magnifico come sempre!!
BACI DA SOL BRIEF

PS: Ma quindi qui Trunks ha i capelli lunghi???
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 04:14 pm)

19/05/12, ore 13:24

Che bello stai pubblicando la storia di Trunks e Rebecca!! non sapevo che lei era fidanzata, per fortuna si è lasciata e si è messa con Trunks ahahahahah. Quanto sono dolci :3
Voglio leggere cosa succede tra loro ahahahahaha!!
Al prossimi capitolo

18/05/12, ore 15:06

ahahahhahah Goku è il solito, ma come si fa a credere che il matrimonio è qualcosa da mangiare????? io non lo so XDXD
Uffa questo capitolo è corto, però Selena ha finalmente detto a Goten che vuole sposarlo che bello *___* non vedo l'ora che si sposino!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sarà dedicato a Trunks che bello!!! spero che non ci saranno complicazioni.
baci
nessiecarlalp
P.s quando nascono Pan e Bra??

18/05/12, ore 13:58

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-*
Te l'ho mai detto che ti voglio bene??? *-* ^^ (Lo so, forse sono un po ruffiana XD  No dai, T V B per davvero!)
Comunque, pure se breve, bel capitolo come sempre! CIAOOO

17/05/12, ore 14:50

*-* .......
Trunks e Sele? i 2 Brief migliori di EFP e del mondo!!!
Trunks che si sposa??? Con Becky??? NON VEDO L'ORA!!!!
Goku e Chichi??? La coppia più divertente della Terra!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Che dire di Vegeta??? Un papà singolare, ma in fondo in fondo tenerooo ...
Ok ok
La parte migliore è quella dei momenti di Becky e Trunks, che adoro alla follia (anche più di Goten e Selena, devo dire ...). Mi piacerebbero più scenette tra loro due perchè non trovo giustissimo incentrare la storia solamente su Goten e Selena (anche se il titolo intende loro come protagonisti).
Mi defilo prima che prendi il fucile (non voglio correre rischi XD)
CIAOOOO!!!
<3 SOL BRIEF <3

17/05/12, ore 13:41

allora non so da dove iniziare XD prima di tutto il rapporto che hanno Selena e Trunks è stupendo *___*. sono molto legati e si vogliono molto bene.
non ci credoo che Trunks si sposa!!!! che bello ci sarà un matrimonio in vista...chissà cosa ne pensarà Goku e se sarà geloso di sua figlia, approposito di lui ahahahhahahah non cambierà mai!!! si è divorato un sacco di roba e aveva ancora fame...bha questi Sayan...chi li capisce è bravo ;)
Quando ho letto che stavano per violentare Selena sono rimasta scioccata, pensavo che nessuno l'avrebbe salvata...invece poi è arrivato il mio principe a salvarla, quanto è dolce :33. però io li avrei uccisi a quei cretini!!!
lo sapevo che Selena non poteva odiare suo padre era impossibile ahahah :)
al prossimo capitolo
quanto mi piace questa storia!!!!
baci
Nessiecarlalp <3

16/05/12, ore 14:25

marooooo per fortuna non è successo quello che immaginavo, mi sento sollevata XDXD
forse vegeta ha un pò esagerato distruggendo tutta la sua camera....mi dispiace per Selena proprio ora che le cose andavano bene!!!! dovevano stare più attenti u.u
Goku mi fa sempre morire dal ridere ahahahahha lui e Chichi sono perfetti come coppia!!!
SPero che le cose si aggiustino...non penso che Selena odi davvero suo padre :)
Nessiecarlalp

15/05/12, ore 15:53

Oh mio diooo no il mio vegeta non puó aver picchiato Selena è impossibile!! Non ci credo o.o sono sconvolta!!!! sono rimasta a bocca aperta davanti al pc. Uffa proprio ora che le cose andavano alla grande, goten e selena lo avevano anche fatto per la prima volta :((
Ianco porta sfortuna, lo sempre detto ahahahahahahhah XDXD
aggiorna presto voglio leggere che succede mi è tornata di nuovo l'ansia e.e
Un bacio
Nessiecarlalp :DDD
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 03:54 pm)

14/05/12, ore 16:59

E meno male che è impegnato con Rebecca!! ù.ù Pan non la sopporto<1
Sorvoliamo ... el capitolo come sempre e aspetto il momento della risposta (possibilmete evitando che Sele ammazzi Yamko per averli interrotti, poverino XD)
CIAOOOO