Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

14/05/12, ore 13:30

hahahahahah Goten è peggio di Goku ma come si fa a mangiare così tanto???? o.o
Voglio sapere che risponde Selena!!!! Vegeta gli verrà un infarto quando Goten gli chiederà la mano della figlia. che bello tra poco nasce Pan *__* mi piace un sacco come personaggio...infatti tifo la coppia PanxTrunks, però è già occupato con Rebecca!!! :((
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo
baci
nessiecarlalp

12/05/12, ore 09:20

Capitolo tranquillo :))) finalmente Goten E Selena posso pensare alla Loro festa di fidanzamento XDD chissa come la prenderanno Trunks e Vegeta ahahahahahahaha mi immagina già la faccia di Veggy <3
Goten è uguale al padre... Sempre a mangiare!!
Un bacio
Nessicarlalp

10/05/12, ore 15:11

Ho sempre amato Vegeta ma ora lo amo ancora di piú!!!! <3
grazie Veggy sei stato molto generoso a dare metà fagiolo a Goten, io e Selena ti saremo debitrici a vita ahahaahahahaha :))
Ora non sto piú in ansia XD Capitolo bellissimo, per fortuna che tutto è andato per il verso giusto.
Il discorso di Selena è stato molto romantico è troppp dolce :3
Goten ha trovayo una persona speciale affianco :))))
Al prossimo capitolo
Buon pomeriggio e grazie mille per aver aggiornato cosí in fretta ^.^

09/05/12, ore 17:32

OH MIO DIOOOOOOOOOOOO!!!!! NOOOO TI PREGO NON POSSO CREDERCI :OOOOOO SONO RIMASTA SCONVOLTA, TI PREGO NON PUOI DIRMI CHE MUORE E CHE NON C'E' MODO DI SALVARLO, DEV'ESSERCI PER FORZA QUALCOSA!!!!!!
HAI RAGIONE L'ANSIA DEL CAPITOLO PRECEDENTE E NULLA IN CONFRONTO A QUELLA CHE HO ORA!!!
NO NON PUO' FINIRE COSI' :''''''''(((((
ALMENO C'E' QUALCOSA DI POSITIVO IN QUESTO CAPITOLO :) C-22 E' STATO DISTRUTTO DA GOGETA BEN GLI STA!!! IO GLI AVREI DATO UNA MORTE LENTA E DOLOROSA, DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO!!!
LO ODIOOOO.
AGGIORNA PRESTOOO.
SPERO CHE LE COSA VADANO PER IL VERSO GIUSTO. SELENA E GOTEN SI MERITANO DI ESSERE FELICI.
UN BACIO
NESSIECARLALP :DDD

08/05/12, ore 17:18

Omg Omg non puoi lasciarmi cosìììì!!!!
Povero Goten non può morire noooo!!! lui e Selena devono vivere insieme felici :'(
spero che Selena si trasformi in Super Sayan e uccida quel rottame una volta per tutte o forse ci riuscirà Gogeta???
Aggiorna presto
Sto in ansia :)))
Nessiecarlalp :DDD

05/05/12, ore 19:50

capitolo stupendo *___*
Com'è bello vedere Vegeta che non è il solito orgoglioso e testardo XD finalmente hanno fatto pace e Vegeta gli ha dato finalmente il permesso di uscire con Goten. tutto stava per andare per il verso giusto, finchè non sono stati colpiti da qualcuno e.e
Non e giustooo ahhahahahah spero che sia c22 e che Trunks, Gohan e Goten lo distruggono per quello che ha fatto alle loro compagne!!!
aggiorna presto
baci

04/05/12, ore 17:26

UFFA IL CAPITOLO E' UN PO' CORTO, PERO' E' MOLTO DOLCE!! GOTEN E' DAVVERO INNAMORATO DI SELENA, IL SUO REGALO E' STATO TENERISSIMOOO!! VEGGY DEVE TENERCI MOLTO ALLA FIGLIA, PER PIANGERE PER LEI!!!
IL DISEGNO L'HA FATTO BENE, CERTO CI SONO UN PO' DI IMPERFEZIONI, MA E' BELLO.
COMPLIMENTI *.*
AL PROSSIMO CAP
BACI

03/05/12, ore 12:00

grande juniorr!!!!! Che bello ha salvato le ragazze per fortuna videl e sana e salva, insieme alla bambina*____*
Vegeta e sempre il solito padre geloso e iper prottetivo, non puo litigare con selena!!! Grazie a lui si e anche trasformata in super sayan!
Beata te che sei andata a disneyland!! Spero che ti sei divertita.
Al prossimo cap

27/04/12, ore 13:45

accidenti, c'è un nuovo cyborg in circolazione!!!!! il discorso di Vegeta è stato cosììì dolceeee, lo riempirei di bacii!! Goten e Selena si sono messi insieme *canticchia*. bellissimo questo capitolo, però mi dispiace che Videl sia stata rapita, aspetta anche un bambino speriamo che non le accada niente, povero Gohan, non solo la moglie ma anche la sorella :( speriamo che Goten e Trunks ritrovino le loro compagne!!
Nessiecarlalp

24/04/12, ore 19:48

oddioooo questo capitolo è tristissimooooo, povera Selena, chi ha osato farle del male???????
povero Goten, non solo è triste per la salute della ragazza che ama, ma deve preoccuparsi anche di Vegeta XD
Quando ho letto che Goten non percepiva più la sua auraa, mi è venuto un colpo!!!! pensavo che fosse veramente morta!!
Aggiorna prestoooo!!!! voglio sapere cosa succede fra Selena e Goten
Nessiecarlalp :DDD

24/04/12, ore 16:54

Mi ispira... ma non voglio la morte di nessun sayan D:
comunque.... bella ma ho paura di continuarla D. non voglio che lei muoiaaaa :'(
Bacioni ^^Betty^^

23/04/12, ore 21:54

Finalmente hai aggionato!! Non vedevo l'ora.
Selena deve dire quello che prova a Goten, anche se Vegeta si arrabbierà, sono sicura che Selena riuscirà a calmarlo!!
I Sayan sono sempre i soliti, pensano solo al cibo e a combattere ahahahah!
Voglio sapere cosa succede, che succederà a Selena? Era talmente emozionata nel rivedere il suo Sayan che è svenuta!

12/04/12, ore 13:09

noo non è giusto perchè Selena si è fatta riaccompagnare a casa! se fossi in lei sarei rimasta con Goten per sempre! E' stato così gentile, per tutta la serata XD
Chissà perchè ha avuto quella reazione??
Sono curiosa di sapere chi ha colpito Rebecca, un nuovo nemico?
Spero che aggiorni pesto
Nessiecarlalp

27/03/12, ore 20:19

ahahahahahah troppo bello anche questo capitolo! vegeta è il solito gelosone, me no male che è intervenuto Trunks, altrimenti credo proprio che Goku avrebbe perso un figlio!
Bulma è incinta, quindi significa che sta per arrivare Bra, giusto?
Aspetto il prossimo capitolo, con ansia, chissà che può succedere di tanto terribile :)
Baci Nessiecarlalp
P.s Non mi devi ringraziare per le recensioni, per me è un piacere, la tua storia mi piace molto, anche perchè Goten e uno dei miei personaggi preferiti, dopo Vegeta ovviamente XD

18/03/12, ore 12:12

Wauu bellissimo questo cap. Goten è stato davvero molto dolce con Selena!! La scena di quando va da Trunks è stata divertentissima ahahahahah Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere quello che succederà all'appuntamento con Goten...la conclusione finale mi ha incuriosita...
un bacio
nessiecarlalp