Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

30/06/12, ore 21:18

Questa parte è il capitolo precedente visto con il punto di vista di Goten? E' bellissimo, si sente l'amore che provano, si sente che è reciproco.
E' molto dolce, complimenti. Bella l'idea di far trasformare in Super Sayan anche lei!
"certo che sei stupida, come ti vengono in mente certe cose, non ti potrei mai lasciare, ho rischiato di morire più di una volta per il tuo amore non ti basta come prova per capire quanto il mio amore sia grande per te" solo che qui a certo la lettera va maiuscola, e alla fine ci vuole il punto interrogativo, perchè è una domanda.
"certo, ma tu promettimi che non mi lascerai mai"
la stringo ancora più forte a me, come può pensare certe cose,
"certo che non ti lascerò mai piccola mia". Anche qui a certo va la lettera maiuscola. Credo che tu abbia avuto il problema che spesso ho avuto io: il testo è andato a capo in punti messi a casaccio, ma non ti preoccupare. xDDD
Ah, a proposito, è sparito quello strano problema per cui vedevo i capitoli solo a metà.
sfila con cura il nastro dal pacchettino e poi comincia a togliere la carta, resta in mano con la scatoli e l'apre. Forse con la scatola.
Io credevo che fosse l'anello di fidanzamento!! Non un carillon!!
Per quello che riguarda la canzone mi dispiace, ma non riesco a sentirla, mi trova la pubblicità di un profumo!!

*piango* no gotennnn ti pregooo non puoi ucciderti vedrai che Selena ricorderà tutto!!!! :__((((
Il suo amore verso di lei è veramente infinito, non può finire cosììì deve ricordare.
Managgia a Vegeta ahahahah spero che Bulma gli abbia fatto una bella ramanzina XDXD
Rebecca intervieni tu cerca di far ragionare tuo fratello, non può fare un azione simile!!
Aggiorna presto
Sono curiossisima di sapere cosa succederà
Nessiecarlalp :D :D :D
P.s tesoro, spero che non ti sia successo nulla di grave :)

30/06/12, ore 20:53

goti, si dice gote. Che bella storia... Meno male che ha avuto un lieto fine! Viva Junior!!
Che bello, cos' lei alla fine si trasforma...

30/06/12, ore 20:47

vorrei scusa, qui manca il verbo chiedere.
casti. A casa mia si dice costi, non casti. hahaha
mi muovono a ritmo di danza, si dice si muovono.
chi ci ha rapite perchè. forse chi ci ha rapite e perchè.
I miei piano però non sono andati a buon fine così ho deciso di rapirvi e domani attaccherò i vostri cari." Forse i miei piani.
Cara scusami ancora, ma purtroppo anche questo capitolo si legge malissimo, si vede solo a metà.
Princess Serenity, io immagino che Gohan non sappia assolutamente della gravidanza di Videl.
Comunque, se non sono troppo indiscreta, volevo chiederti perchè hai scritto che Vegeta sarebbe il padre che non hai mai avuto?

30/06/12, ore 20:20

nessuna, solo lei mi da certe emozioni,per lei morirei, vincerei anche il sole per il suo amore, ma purtroppo lei non ricambia". devi mettere nessuno, poi ci sono due parole attaccate. Non so perchè ma questo capitolo me lo mostra a meta'. Forse è un errore del mio pc, ma non ne sono sicura.
"Papà Goten c'è l'abbiamo fatta, è salva", qui ci vuole la virgola tra i due nomi. Ho capito anche io che Selena è stata avvelenata da un insetto, ma che insetto è? Forse la nuova minaccia dei prossimi capitoli? Bene, allora ora vado a leggere, che non vedo l'ora. Baciiiiiiiiiii

30/06/12, ore 20:11

va tutte le furie. Manca il su. Ma sembra andare, nel complesso. "posso dedicarmi a completamente a Trunks", attenta, c'è una a che non ci andrebbe.
Comunque è carino questo dialogo tra le sorelle dei due Sayan. "Sayan" xddd, guarda che quelli davvero sono pozzi senza fondo!
Ah, si, in uno dei capitoli precedenti, mi hai fatto morire con "Come si chiama, Valeriana?"
Bello lo svenimento alla fine del capitolo.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 08:12 pm)

30/06/12, ore 20:06

Innanzitutto complimenti per il font del titolo, come si chiama?
E' una bella storia, che procede bene, ma ti do' un piccolo consiglio: metti un titolo a tutti i capitoli, questo capitolo ha un titolo, ma gli altri non tutti.
Comunque Primcess Serenty, qui non ci sono errori. Bravissima. La storia fila liscia come l'olio, solo che secondo me qui Goten si è fatto un po' trascinare. E' stato troppo frettoloso, ma poi se ne è reso conto. L'importante è questo. Questo Zighinì deve essere davvero buono... Gnam! Mi hai fatto venire fame. Ma tanto stasera mangio le "cuzzole". Si fa friggere la pasta utilizzata di norma per fare il pane, ma l'impasto deve essere coperto dall'olio. Quando sono dorate si possono uscire, sopra ci si può mettere dello zucchero. Sono una specie di polpetta. Si possono mangiare calde o fredde e sono una specialità siciliana.
Ma che cavolo è successo alla piccola sorella di Goten? Fortuna poi che Goku è arrivato in tempo per portarle i fagioli di Balzar.
Vabbè, va, vado a leggere il prossimo capitolo!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii Hoshi San...

30/06/12, ore 19:46

Wow... quindi qui si sono preparati per uscire. Amo Vegeta, lui è sempre così... hahahahahah "un altro moccioso per casa", mi sa che ha detto la stessa cosa nell'anime!!!!!! hahahahahah, l'unica cosa che non capisco è la reazione di Bulma, ma ogni donna è a sè. E poi Vegeta che quando scopre di Gohan si trasforma e dice che lo disintegra. HAHAHAHAHAH o mio Dio.... Trunks che s'inventa? L'uscita tra amici....
beh, almeno a loro è andata bene...
Però mi piace davvero molto la reazione di Trunks, tutta, dall'inizio alla fine.
Trunks che la sgrida perchè la vuole proteggere... che sogno di fratello... e poi è pure un Sayan... Anche io avrei voluto una persona così accanto a me....

C'è un errore da qualche parte, non ricordo dove, ma so che è una e non accentata.
Baciiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 05:09 am)

30/06/12, ore 19:38

Eccomi di nuovo qui come ti avevo promesso! Alla fine direi proprio che gli esami li ho passati brillantemente, visto anche che la commissione (sia interna sia esterna) non mi ha in alcun modo intralciato. Devo dire di esserne molto felice, finalmente l'odissea nella scuola dei matti è terminata. Così dopo un po' di riposo eccomi qui a recensire la storia come ti avevo promesso.
"E così ti ha lasciato di punto e in bianco", non ci va la e, sta attenta. Per il resto però è carina come "storia" diciamo così. Mi piace molto l'idea della figlia di Vegeta lasciata dal suo ragazzo e poi consolata da Goten Son. Il grande, potente Goten Son. Ovviamente figlio di Goku. Lui porta lei a prendere una cioccolata calda, che tenerosooooo (siiiiiiiii). Ma poi chissà dove la porta? Brava, usi proprio il metodo di Dragon Ball Z: cioè far finire le storie sul più bello, così il lettore è invogliato a leggere il seguito.
Non vedo l'ora di farlo. Ah, si: stavolta hai fatto molti meno errori rispetto al primo capitolo. Ora vado a leggere l'altro!!!
Baciiiiiiiiiiiiii Hoshi San!!

Eccomi qui, pronta per lasciare una recensione!!
Questo capitolo è davvero ricco di sentimenti....povero Goten sta davvero male senza Selena!
Si vede proprio che è innamorato perso quel ragazzo!
Speriamo che Selana, tornerà da lui.....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Charlotte_Lani!!
P.S.= Sei finita al pronto soccorso?! Mi dispiace molto, tutta colpa di questo caldo!!

28/06/12, ore 12:08

Selena incomincia a ricordare!!! Menomale....ma infondo si sa...l'amore vince su tutto!
Scusa se la mia recensione non è molto lunga, ma non ho più tempo....
Posso solo dirti che, la tua storia diventa sempre più interessante.....continua così!!!
Aggiorna presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà!
Baci ^^
Charlotte_Lani

28/06/12, ore 09:09

siiiii che bello Selena incomincia a ricordare qualcosa per fortuna.
nella sua mente incominciano a riaffiorare tutte le parole e i ricordi che ha condiviso con Goten!!!!
Ha fatto benissimo a baciarlaaa!!! XDXD
Peccato che lei sia scappata, doveva rimanere con lui uffi!
Aggiorna presto, voglio sapere che succede :))))
Spero che lei riprenda completamente la memoria
Al prossimo capitolo
Nessiecarlalp :D :D :D

28/06/12, ore 00:09

Magari infondo infondo Selena non ha dimenticato tutto, voglio dire, si parla di amore con la A maiuscola. Per me manco Shenron lo può cancellare del tutto ù.ù

(Saggeza da nuovo capitolo in arrivo tra poco, non chiedermi quanto, scusala -.- NdRanCheInQuestoCapitoloHaDormitoUnBelPò)

Comunque le ultime cose che Selena ha detto a Goten sono state tremende (Si richiede assistenza di sorella alias Becky per eventuale anzi, sicura, depressione del povero Goten! E già che ci siamo: qualcuno dia una lavata di capo a Vegeta!!! *Trunks la deve trattenere dall'uccidere il sayan ... Ancora una volta ...*)

Beh, vado a scrivere che stanotte voglio aggiornare (quanto potrei metterci essendo a metà capitolo? Boh?) E già che ci sono inizierò a scrivere il primo cap. della mia nuova storia ... Che non si sa quando la pubblicherò, ma tanto ho già tanto lavoro con MIRAI MULTIVERSE
Ciao Princess_Serenity!

SOL BRIEF

27/06/12, ore 23:56

Hmm... scusa se te lo dico, ma qui devo darti un paio di consigli. Molte frasi sono davvero lunghe. Prova ad accorciarle. E poi non capisco perchè essendo in una scuola giapponese, tutti quanti devono avere dei nomi inglesi. Hai fatto un errore qui: ops, adesso non ricordo esattamente dove sia, ma è verso l'inizio. Baciiiiiiiiiiii

27/06/12, ore 17:55

Hm... come prologo è interessante, non c'è che dire. Mi ha spiazzato molto la frase "ha i capelli lillà". Io guardo Dragon Ball alla televisione da quando praticamente sono nata, e Trunks, credevo che avesse i capelli tra il lillà e il grigio. Sul serio. E di certo non sono la prima pazza che lo dice, visto che nella mia famiglia sono tutti malati di Dragon Ball Z. Qui siamo già avanti con la narrazione, tu la hai saputa cogliere bene, hai descritto un po' tutti i componenti della famiglia di Vegeta, precisando che evidentemente non ti importa delle apparenze esteriori, o almeno non molto, e concentrandoti sulle apparenze esteriori (Ha un carattere sempre scontroso con tutti ma sotto sotto è dolce, basta solo saperlo prendere.
Essendo un sayan è dedito al combattimento, ogni giorno passa delle ore dentro la sua gravity room per allenarsi, cercando di trascinarsi sempre dietro Trunks.
Io sono la sua adorata figliola, è super protettivo nei miei confronti, mi protegge sempre, diciamo che mi tiene sempre sotto una campana di vetro, dice che si comporta così con me perchè vuole proteggermi, infatti mi ha vietato di allenarmi con lui per paura che mi faccia male, e la frase uscire con un ragazzo non deve mai uscire dalla mia bocca). Molto bello, intrigante. Prometto che leggerò tutti i capitoli, ma non posso ora, non ho il tempo. Devo studiare per l'esame orale di maturità. E così andò a finire che io feci come Kagome, impegnata tutta la notte a studiare, e a scappare da Inuyasha..
Ciao, Hoshi no hikari