Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

26/06/12, ore 13:56

Ecco perchè Goten era tnto arrabbiato con Vegeta, ma come ha potuto fareuna cosa del genere?
Far dimenticare alla prorpia figlia il suo grande amore, è stato perfido,povero Goten.
Speriamo non commetta qualche sciocchezza, al prossimo capitolo.
Aggiorna presto

25/06/12, ore 18:19

Come??? Vegeta! *Con uno sguardo omicida degno di Ran VS Trunks (vedi cap 36, quant'era infuriata cn lui), si dirige a passo spedito verso Vegeta ma viene fermata .... Sigh, accidenti alla forza di trunks ssj!*
è un'ingiustizia! Come faranno adesso???!! Aaahhh! Serenity, aggiorna in fretta, e tu Becky, vola da Goten. Non oso immaginare cosa puòò fare in questo stato poverino...

(Oggi è strana, che ha? NdRan)
(Più del solito? NdSaraJr)
(Che volete che vi dica: delusioni d'amore ... è testarda e orgogliosa quanto vegeta, o di più, e allora non glielo vuole dire a uno che gli piace NdAmicaDiSolCheVieneSubitoCacciata)
(Sta zitta! Waaaaa.... Non sto piangendoooooo.... NdSol)

Vabbè, salto la parte dove mi trascinano da uno psichiatra e ti dico: alla prossima! (Wwwwaaaaa T.T *Disperazione*)

SOL BRIEF

25/06/12, ore 13:10

Povero Goten =(
Vegeta, non doveva fare una cosa del genere!
Speriamo che a Selena torni la memoria.
E Trunks e Becky ?! Si sono appena sposati, e si devono subito dividere per poter sistemare tutto!
Sono curiosa di sapere cosa succeder nel prossimo capitolo!
Baci ^^
Charlotte_lani

25/06/12, ore 12:43

noooooooooooooooo vegeta che cosa hai fatto noooooooooooo perchèèè????? non è giusto!!!
Mo Selena non ricorda niente di tutti i momenti passati con Goten e del loro grande amore :____(((((
Povero Goten, vegeta non doveva farlo!!!
Questa storia è ricca di colpi di scena e mi piace sempre di più.
ora goten deve solo cercare di riconquistarla di nuovo e credo (Spero) che c'è la possa fare.
Anche Trunks e Rebecca dovranno contribuire a far ritornare la sua memoria!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede, spero che tutto ritorni alla normalità!!!
Nessiecarlalp :D :D :D

23/06/12, ore 10:00

sono contentissima che Goten sia vivo, solo che non riesco a capire cosa sia successo a Selena...sono troppo curiosa ahahahhahah!
Che ha potuto fare Vegeta di tanto orribile???
Pere fortuna grazie all'aiuto di Gohan, Goten si è ripreso.
Aggiorna presto voglio sapere cosa è successo!!! ho moltissimi dubbi ahhahah
Al prossimo capitolo
Nessiecarlalp :D :D :D

22/06/12, ore 23:48

Sarà l'ora o il mio nervosismo per l'esame orale di domani a togliermi energia per lasciarti le mie solite recensioni ... *Depressione ... Sigh*
Comunque dai che tristezza (e odio per Xaius) ... E poi scusa:  Gohan! Ma che modi sono?! Va bene, magari qualcosina la risolvi, ma ...  Qualcuno chiami Rebecca perché si dia da fare come sorella perfavore ...!
Vabbè, domani aggiornerò la storia (il capitolo è quasi finito), ammesso che sarò nelle condizioni mentali adatte a farlo (esame orale domani, sabato 23, ore 14 e 30 ... Sigh)

CIAO!
SOL BRIEF

(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:49 pm)

22/06/12, ore 22:46

Come hai detto tu in questo capitolo non si riesce a capire molto, cos'è successo,
non era morto Goten?
Adesso voglio sapere cosa succede, quindi Selena cosa le è successo? e Trunks?
Gohan e stato duro con suo fratello, ma almeno lo ha fatto reagire un po,
aspetto il prossimo capitolo per sapere cos'è successo da sconvolgere tanto
Goten.
Ciao al prossimo capitolo, baci
Mushu.

22/06/12, ore 22:36

Scusa se lascio una recensione solo ora, è da poco che ho scoperto la tua storia, e ho letto tutti e 34 i capitoli in una volta!
La storia è davvero molto interessante! Complimenti!!
Ho capito bene?? Selena è morta?!
Io avevo capito che era morto Goten!
Effetivamente, in questo capitolo, come avevi previsto, non ho capito molto bene quello che è successo,!
Sono curiosa di leggere il prossimo ^^
Aggiorna presto!!!
Baci ^^
Charlotte_Lani

19/06/12, ore 22:46

nooooooooo povero Gotennnn!!!!!! nooo non è giustooooo, io lo uccido a quel cretino di Xaius, come ha osato uccidere Goten???
ho capito che ha avuto un passato difficile a causa di Vegeta,
ma non doveva diventare anche lui cattivo e uccidere anche l'ex ragazzo di Selena.
per fortuna che Vegeta l'ha ucciso!!! spero che ritrovino in fretta le sfere del drago grrr
al prossimo capitolo
baci
nessiecarlalp :DDD
P.s anche nella mia città fa un caldo pazzesco, pensa che io in casa non ho neanche il condizionatore :(

19/06/12, ore 18:32

Mamma mia, mi hai fatto morire anche a me quando hai detto che questo capitolo era l'ultimo *Trunks porta via il defibrillatore e Ran i medici pronti a soccorrermi ...*
Devi aggiornare il più presto possibile! Se lo fai prometto che stasera pubblico il new chappy ;) Lo giuro sull'amore tra Trunks e Ran *Mi danno una botta in testa arrossendo* Sigh, la verità prima o poi la dovevano dire , no? eheh *Altro colpo in testa* O_O'
Spero che vada tutto bene, shishi *Disprezzo per Xaius che ha causato l'interruzione di un bel momento tra Trunks e Rebercca ... Non sono normale, lo so ... -.-*
Beh, allora vado a scrivere! Ciao PrincipessaInDolceAttesa! ;P ^_^

PS: Hai ragione, anche io soffro il caldo. è uno dei motivi per cui i miei personaggi ultimamente, nella mia testa, sono vestiti leggeri XD Io il caldo lo affronto con un'anguria, doccia, e andando in giro per strada in pantaloncini e a casa scollatissima ...

19/06/12, ore 18:30

Mi ero spaventata, pensavo l'avessi finita veramente così, non si fanno questi scherzi.
Goten è morto,non posso crederci, non puoi farlo morire, sei cattiva,anzi no maligna,pefida,
e Trunks? Non dirmi che è morto anche lui, avresti le ore contate, e Selena?
Sarà morta o Svenuta? Che bel dilemma mi hai lasciata, adesso come farò?
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che non farai altri colpi di scena così.

P.S.
Anche qua si muore di caldo,ti capisco perfettamente, a presto ciao.

17/06/12, ore 16:54

che bello hai aggiornato in pochi giorni :))))
Chi è questo Xaius? e perché vuole farla pagare a Vegeta??? sono troppo curiosa ahahha non vedo l'ora che aggiorni, spero che Goten corri a salvare la sua principessa!!!
Le frasi della lettera sono meravigliose e super romantiche.
riuscivo a percepire tutto l'amore che Selena prova per Goten, mi mettevano i brividi!! ok, sono un pò pazza XDXD ma è la verità!!
Comunque al prossimo capitolo
Baci Nessiecarlalp
Buona domenica!

17/06/12, ore 15:13

Hai aggiornato molto in fretta, che bello!!!
Lo sapevo che Selena non poteva abbandonare Goten,
è stata costretta, pensavo fosse stata rapita, ma invece no,
è stata minacciata.
Xaius ha fatto la sua comparsa, non vedo l'ora di leggere
il prossimo per conoscere la sua storia.
Speriamo che Goten arrivi in tempo per salvarla, poverino
sta soffrendo tantissimo, ti prego Goten Salvala.
La lettera che ha scritto è bellissima, complimenti,
ciao, speriamo a presto.

Che capitolo! Sono troppo bwlli Trunks e Rebecca insieme,
e poi lui è così romantico.
Selena? Non dirmi che è stata rapita, da quello che
hai scritto si capirebbe così.
Povero Goten, non gli puoi togliere la sua compagna
e farlo soffrire così, sei cattiva!!!
Non devi preoccuparti, anzi non è un capitoletto come
dici tu, stai serena,aggiorna quando puoi,
e non affaticarti troppo.
Mushu

noooooooo ti pregooo non puoi lasciarmo così auahauhauhauhau ma xkee???? proprio quando le cose stavano andando per il verso giusto!!
Voglio sapere cosa è successo, se la calligrafia non è di Selena, significa che lei è stata rapita (?)
Poveri Trunks e Rebecca stavo quasi per farlo...
Aggiorna prestissimooo voglio sapere che è successo alla povera Sele
Un bacio
nessiecarlalp :DD