Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

10/10/12, ore 21:42

Ed ecco il nuovo capitolo, mamma mia che casino che sta succedendo!!!
Adesso cosa vuole questo parassita e perchè Vegeta sembra conoscerlo, ci stai nascondendo qualcosa nevvero?
Cioè quest'essere ha preso il controllo della mente di Trunks, Goten e Gohan, e scommetto che voleva prendere anche Selena,
meno male che lei ha reagito bene hai sogni.
Quindi il parassita che spero avrà un nome in futuro, entra nei sogni dei nostri eroi, e se loro si arrendono prende il controllo della mente,
brrr che cosa ripugnante.
Allora ci sentiamo alla prossima, non ti preoccupare per il tempo, a presto, baci.

01/10/12, ore 21:18

oh mio dioooo chissà cosa significano tutti questi sogni o.o
Che centra ora Cell????? sono confusaaaa e ho paura che succeda qualcosa a Goten o a Selena!!!!
Però sono anche curiosa non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora hahahaahha
Nessiecarlalp
ps L'ho visto il film fa schiattare dal ridere ahahhahahaha la nonna di Sid mamma mia, è davvero bello u.u

01/10/12, ore 15:16

Tu mi farai morire uno di questi giorni, cosa sono questi incubi che stanno facendo? Ho la netta sensazione che non sia nulla di buono, anche dal risveglio dei Son mi da questa sensazione. Vedo a leggere la one-shot, a presto.

23/09/12, ore 14:17

Due gemelli? Che bellooo <3
Mi piacerebbe tanto avere due gemelli, anche se di sicuro è molto più difficile gestirli ;))
Aspetto con ansia il prossimo
Ciao, ciao !!

22/09/12, ore 15:18

Oh santo cielo perchè Trunks fa questi incubi terribili? Sta per succedere qualcosa, vero? Si lo so che è la verità
lo sento dentro di me. A hora agora está ansiosa, Que vai acontecer agora?
Devi aggiornare presto, devo sapere cosa succederà!!!
Che meraviglia due gemellini di nome Goku e Vegeta, dillo che l'hai fatto di proposito data la situazione.
A proposito di questo come sta andando la gravidanza.
A presto, un bacio per te e per i piccoli.

Mushu.

21/09/12, ore 20:53

Uffi che peccato non è una feminuccia :((( vabbè in compenso saranno due gemelli maschi e avranno i nomi dei nonni hahahahhaha XD sperO che non succeda nulla e che Trunks abbia fatto solo dgli invubi un pó strani...

21/09/12, ore 16:35

*Arriva pronta con lo scudo ...*
Eheheh accipicchia se è da tanto che non ti lascio una recensione ^^''
*Riceve sguardo truce*

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Lo siento lo siento lo siento lo siento lo siento!!!!!!!!! *Si inchina più volte*

(Ok, ti è concesso parlare NdTu)
(Gracias ^^'' NdSol palliduccia)

Comunque, il sogno è davvero strano ed è ovvio che non preannucia nulla di buono ...
*Si prepara a fuggire con una bandierina bianca in mano*

(Alla faccia che spirito combattivo -.- NdTu)
(Che c'è? Sono loro i sayan, no? NdSol sventolando la bandierina)

Poi, come mai proprio a Trunks capita di fare stò sogno?
*Comincia a fare supposizioni varie*
Suppongo che lo scoprirò solo leggendo (E tanto per essere chiari, io ho continuato a seguirla la fic, solo che o per impegni, o per distrazione, o per altro, non ho recensito)
Poi, i gemelli? WOW io adoro i parti gemellari (Nella mia testa sogno sempre di avere una gemella con cui poter confondermi tanto per stressare la gente XD Ma poi mi dicono che di Sol basto e avanzo io Vedi come mi vogliono bene? XD Insopportabile e scapestrata Responsabile come sono...)
Vegeta e Goku poi me li immagino già (Uno per la sorpresa, e due per il fatto che sono gemelli e nn femmina!)
Ora sono impegnata a scrivere il nuovo capitolo di Mirai Multiverse; mi sembra di essermi fatta prendere molto da Hetalia (E' la verità, sono persa per quell'anime *Osserva il suo account, il suo diario, i suoi comportamenti...Tutto insomma*) ma non per questo la abbandono, lei e il sequel. Nonono! ù.ù
Intanto che ti devo dire? Solo una cosa! ù.ù

PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! >,<
*Riceve una padellata*

No, troppo alla Cina di Hetalia... Ehm, ci sono! :D

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! =w=
*Altra padellata*

Ahia! Ma che c'è, è più patriottico così! E poi non c'entra solo Italia ma anche Goku goloso per com'è, no?! >_<

Mi limiterò a dirti A PRESTO ^^ ... AGGIORNA PRESTO CHE IO TI SEGUO COMMUNQUE :) ... E ... I LOVE YOU ALFRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Scappa via sul velocissimo bolide di Italia Veneziano impaurita e ridendo*

SOL F. JONES

16/09/12, ore 18:48

Che bello il capitolo 45 finalmente!!!!
Le canzoni sono stupende, qualcosa ho anche capito, fra tutte e due non so quale sia la più bella.
Hai fatto un passo indietro nel tempo ed hai fatto benissimo, adoro Trunks e Rebecca e di come scrivi
i loro momenti, che sono pochi ma uno più bello dell'altro.
Adesso aspettano anche un bambino, ma lui è stato veramente uno stronzo, come poteva dubitare
che sua moglie lo tradisse? Uomini sono insensibili, ma le cose si sono risolte per il meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma continuerai con Trunks e Becky o tornerai a parlare di Selena e Goten?
Bacio, a prestissimo.

P.S.
Come va la gravidanza?

15/09/12, ore 14:57

che bello!!!! Sono felicissima sia per Becky e Trunks e sia per Selena e Goten...finalmente le cose stano andando per il verso giusto.
Tra poco ci sarà la nascita della bellissima bambina di Trunks e Rebecca e Sel e Goten si sposeranno hahahhaha però mi dispiace che la storia stia finendo è troppo meravigliosa :))

14/09/12, ore 18:50

Ciaooo! Poteva mancare una recensione della cara, vecchia kioppertoi?
Certo che no!!
Mi è piaciuto questo capitolo, però non mi è molto chiaro.. forse perchè non mi ricordo molto bene la storia.
Goten e Selena, nello scorso capitolo non si erano rimessi insieme? Non aveva lasciato Oliver? (Me lo ricordo, perchè nella scorsa recensione ti avevo scritto che Oliver era stato troppo comprensivo).
E' tutto un casino. Poi volevo sapere più dettagli della serata che hanno passato Goten e Selena!
E' successo tutto un po' troppo in fretta! D:
Poi (che sia chiaro, non voglio fare la maestrina) la frase: ''L'ha osservo ancora un po ", mi sembra proprio scorretta! Semmai " LA osservo ancora per un PO' ''.
Non voglio fare la parte della cattiva, anche perchè sò benissimo che tra le due tu sei nettamente la più brava!
Però.. diciamo che si sono stati capitoli migliori e scritti meglio ^^
Comunque la mia recensione è Verde ee non Bianca, perchè quando ne ricevo di Bianche, la mia autostima scende moooooooolto!
Spero c he mi darai spiegazioni, Ciao ciao! :)

11/09/12, ore 21:25

Ma che bello sono tornati insieme!!!!!
Scusa la mia euforia, ma dopo aver passato una settimana a scuola per recuperare il debito finalmente leggo qualcosa
di stupendo!!!!
Anche Trunks aspetta un figlio? Ma che notizia fantastica, che forti Goku e Vegeta, tanto il neonato non si chiamerà en in un modo ne in un altro.
Mi hai fatto veramente felice con questo aggiornamento.
Aggiorna prestissimo, baci baci.

P.S.
Dai un bacio anche ai tuoi piccoli, ma davvero due maschietti? Come li chiamerai? Auguroni, a presto.

05/09/12, ore 19:12

Ehii! Ma cosa sentono le mie orecchiee! Congratulazioni per i gemellini :)
Come li chiamerai?
Mi fa piacere,davvero!!
Comunque, passando alla storia, è bellissimo anche questo capitolo e sono sincra.
Goten e Bra sono proprio dolcissimi sei riuscita atrasmettermi le emozioni che provano loro :)
L'unica cosa che stona un po' è che Oliver ha lasciato andare così Bra.. insomma, se io sono davvero innamorato di una persona non sono così comprensivo.
Però per il resto Bellissimo!
PS. Mi ha fatto morire la scena tra Goku e Vegeta ahahaha
Bacio

05/09/12, ore 18:20

ciaooooooo finalmente hai aggiornatoo, mi mancava tantissimo questa storia :)))))
Che bello Selena e Goten sono tornati insieme e si sposano anche ahahhahaha sono tenerisssimi :333
Li adoro come coppia, sono fantastici e Oliver ha capito che il loro amore è vero e sincero.
Goku e Vegeta come al solito sono sempre i soliti, fanno morire dal ridere hahahahahah poverini si aspettavano un maschio da allenare, per fortuna è femmina XDXD
Anyway anche io vorrei tornare in vacanza tra otto giorni inizia la scuola :((((

28/07/12, ore 20:06

ciao scusa se recensisco solo ora...ma non so come mai, ma la tua storia si è levata dai preferiti. te lo giurooo, non mi è arrivato l'aggiornamento e quindi non ho potuto leggere il nuovo capitolo...bah...comunque ritorniamo alla storia. finalmente Goten e Selena sono ritornati insieme siiiiiiii che bello!!!!! non vedevo l'ora che succedesse :))) per fortuna Oliver ha capito tutto e non si arrabbiato.
ora tutti sono felici uahahuhauhuahau XD
Sono curiosa di sapere il sesso del bambino di Trunks e Rebecca u.u
Aggiorna presto
BAci

24/07/12, ore 14:36

Ciao! Volevo dirti che questa storia mi piace davvero un sacco spero che continuerai ad aggiornarla presto!!
ho bisogno di un' aiutino però! Anche io sto scrivendo una fanfiction, solo che quando pubblico il testo non mi fa andare a capo, non so proprio come faree! Te vedo che sei capace! Hai voglia di darmi una mano perfavoree? te ne sarei grata, un bacione