Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

23/07/12, ore 18:04

......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
*Si schiarisce la voce, sgrana gli occhi e rilegge per la quinta volta il nuovo capitolo*
Non ci credo....*rilegge il capitolo* forse ho letto male *ririlegge il capitolo* ho le allucinazioni *va dall'oculista*
*...torna*

Ok, non ho le allucinazioni e non ho letto male! Quindi non fai più parte dell' AGMLFS speroo!
GOTEN CE L'HA FATTA! è riuscito ad arrivare in tempo, inoltre Selena, anche se non ricorda niente sente di provare qualcosa per lui!! SIIIIIIIIII
*...le sorge un dubbio* Ma vuoi vedere che sto sognando?! *si da un pizzicotto* Noooooooooooooooo e tutto vero!!!!!!!!
Le sofferenze sono finite spero, vero Princess_Serenity?!  Sai da te ormai me se aspetto di tutti i colori!
E Trunks *w* com'è dolce!!!!!! Lui e Becki insieme sono bellissimi, e ora stanno per avere un bambino!!! Come sono felice per loro!!
Ma...com'era l'altro finale che avevi scelto?! *Muore dalla curiosità*

Credo di aver scritto tutto..*rilegge la recensione*...Ok ho scritto tutto!!
Ti saluto <3
Baci^^
Charlie

P.S: Aggiorna Prestooooo

23/07/12, ore 16:48

Sisisisisi, continuerò così fino a domani. Non si é sposata con Oliver evviva, adesso Goten e Selena stanno insieme sono così contenta. Adesso non soffrirà più, bravi Goten e Trunks, grande piano! XD
Mushu.

23/07/12, ore 16:40

siii!!!! goten e selena si sn rimessi insieme senza i miei calci in cu..nel sedere! grandissima princess_serenity92! xk se nn li facevi tornare insieme ti facevo a pezzetti!
ps. oggi è il mio compleanno!

22/07/12, ore 09:23

È proprio un bel capitolo e hai ragione..... Perche mi hai tenuta così sulle spine.... CERTO CHE PENSAVO CHE SELENA SI STESSE SPOSANDO CON GOTEN !!! Se provi a farlo soffrire ancora io..... * calmati calmati fai un bel respiro... Ok sto meglio * ti prego non far soffrire più Goten così non lo sopporterei !!! :)
Bacioni Rity98 O_O
Ps: non vedo l' ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo !!! CIAO ;)

21/07/12, ore 19:12

Noooo non è validooo non puoi lasciarmi cosi voglio sapere che succede!!! Aahhhhh la scena fra Selena e Goten è stata Havdhdhajbdjsksms sono bellissimi insieme :_)
Ti prego Selenaaaa dici noooo tu devi stare cOn Goten!!!! Cmq il vestito da come l hai descritto sembra bellissimo *_____*
al prossimo aggiornamento
Baci
Nessiecarlalp :D

21/07/12, ore 18:11

°O° °O° °O°, questa era la mia faccia!!! Si sposa? Con Oliver? Dopo quel bacio avevo pensato che... uffi, devi aggiornare presto, devo sapere cosa risponde, magari dice di no?
Mushu.

21/07/12, ore 15:28

TT.TT Si sta sposando con Oliver?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Goten il tuo piano non ha funzionato...eppure qualcosa mi dice che...ok ok può essere che sbaglio, ma per evitare anticipazioni sto zitta

Ok non riesco a stare zitta! Gotennnnnnnnnnnnnnnnnnnn intervieni!!! Non ci vuole niente, anche Selena ti amaaaa!!
Ma se vi amate perchè continuate a complicarvi la vita?! Grr...non vi capisco proprio....o non capisco l'autrice...

*Prende Goten e Selena da parte, e li fa ragionare*
Allora! Tu ami Selena *indica Goten* e tu ami Goten *indica l'autrice, se stessa Selena* Giusto?!
*Goten e Selena annuiscono*
Ma allora perchè continuate a soffrire in questo modo?! Lo volete capire che siete fatti uno per l'altra!!! se non lo capite, ve lo faccio capire io con le brutte maniere.*Caccia la mazza da baseball*

Ok, ok li lascio in pace, e lascio in pace anche te, pricess_serenity_92!!

Aspetto il prossimo capitolo!
Baci^^
Charlie <3

P.S: Ho aggiornato anche io, la storia "Un'altra sayan", se ti va vieni a leggerla =D

17/07/12, ore 17:26

ma davvero? selena xk cavolo nn credi a tuo padre! giuro k io faccio rimettere te e Goten insieme a calci nel sedere! così non ti potrai sedere per un'anno e passa, e vedrai come lo amerai!
princess_serenity_92, perchè fai soffrire così il povero Goten? è l'unico a posto! da piccolo è tenero, da grande un gran pezzo di figo! falli tornare insieme, subito(e fa divorziare Goku da Chichi! gli gioverà alla salute!)!

17/07/12, ore 12:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *continua così per circa sei-sette ore*
Aveva ricordato! Aveva ricordato! AVEVA RICORDATOOOOO! *Comincia a piangere come una disperata*
Giuro...e ripeto GIURO, che avevo capito che Selena aveva ricordato tutto e che da questo capitolo in poi sarebbe tutto filto liscio come l'olio...ma i miei sogni si sono sciolti come il gelato nel forno (scusa ultimamente do i numeri XD )...grrrrr...non so se me la devo prendere con te o con Vegeta...
Grr....Vegeta...tutta colpa sua! A quest'ora non ci sarebbero stati tutti questi problemi se non avrebbe chiesto questo stupido desiderio al Drago! è solo uno stupido ZUCCONE!
*Come ti permetti DONNA! Ricorda che io sono il... NdVegeta*
*...Il principe degli scimmioni, figlio di Vegeta, nipote di Vegeta e così via.....NdCharlie*

Tornando alla storia...prima che Vegeta mi fa fuori con un Big Bang Attack...
Forza Goten!!!!  *Caccia i pon pon e improvvisa un ridicolissimo balletto*
Se non ho capito male, Goten ha azionato il suo piano....giusto??
Bhè...se è così allora non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi.....

AgGioRnA PrEsTo !!!!!

Baci ^^
Charlie XD

17/07/12, ore 09:53

nooo Selena aveva ricordato, non è giusto ha dimenticato di nuovo tutto!!!!!!
Perchè non ha creduto a Vegeta, per una volta che faceva la cosa giusta uahuahuahuaauhauhauahhau. non si deve sposare con Oliver, lei deve stare con Goten :))))
Che bello Rebecca è incinta e Trunks diventerà papà, spero che non ci siano complicazioni e che sia una femminuccia ahuahauhahauha
Chissà ora Goten che farà, spero che gli farà ricordare tutto una volta per tutte!
Al prossimo capitolo
BAci
Nessiecarlalp :D:D:D

16/07/12, ore 22:54

Davvero un bel capitolo non vedo l' ora di sapere cosa ci riserverà il prossimo !!! :) ciao

16/07/12, ore 21:41

Noooooooo, aveva ricordato tutto non ci credo! Pechè ha dimenticato tutto nuovamente?
Non riesco a spiegarmelo, si era ricordata tutto, il loro amore è il legame più forte del mondo,
eppure quello stupido desiderio le ha fatto dimenticare tutto nuovamente, uffi!!!
Una cosa bella è succe però, Trunks diventerà papà, ma che bello, non vedo l'ora di leggere
il capitolo dedicato a loro due, quelli che hai scritto sono pochi ma belli.
Non capisco Goten, perchè l'ha rapita?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Mi raccomando devi stare tranquilla, aggiorna appena puoi e non stancarti troppo.
Baciiiiiiiii, e appena puoi fai sapere il sesso dei bimbi perchè sono troppo curiosa.

16/07/12, ore 19:15

Ok, ora stai iniziando a far deprimere pure me però! TT.TT
Prima o poi succederà qualcosa che smuoverà la situazione...DEVE... Verooo???? *Disperata*
Eddai Serenity, povero Goten! *Occhioni da cucciolo supplicante*

Ok, non è da me deprimermi, ma lo stai facendo disperare un pochino troppo ...

SOL BRIEF

13/07/12, ore 21:01

uffi povero Goten, lui non può vivere senza Selena!!!
Spero che ritornino insieme, è passato un sacco di tempo da quando si sono lasciati. lei non si deve sposare con Oliver!!!
Per fortuna che Goten ha una famiglia e un migliore amico che gli stanno sempre affianco, altrimenti si sarebbe ucciso.
Comunqueeeeeee quando Goten stava all'ospedale, pensavo che veramente Selena era andato a trovarlo ahauhauhuauahha mi hai fatto illudere, cattiva :(((
Al prossimo capitolo
SPero che Vegeta racconti finalmente tutta la verità!!!
Baci
Nessiecarlalp :D :D :D

13/07/12, ore 11:06

Giuro che questa é la volta che ti uccido per davvero.
Come hai potuto farli una cosa del genere? Ti rendi conto che stavi per uccidere Goten?
Spero di leggere qualcosa di migliore al capitolo 41.
Baciiiiiii...