Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

Ma la prima parte mi ha fatto troppo emozionare (e arrossire)
Però che cavolo! Proprio sul più bello Goten telefona! ... Uff
Ma si può sapere doc'è finita Selenaaa????
(Mò basta che mi sto comportando seriamente peggio di una donna incinta. Allora, cerca di stare tranquilla ma al contempo aggiona, ok? BENE CIAOOO!!!)

11/06/12, ore 21:47

Il capitolo più bello di tutti, Trunks e Selena, due fratelli fantastici,
che bello quando insieme ricordano, anche la canzone di sottofondo
è bellissima, sono andata a leggere la traduzione e devo dire che
è fatta proprio per loro due.
Trunks e Rebecca sono una coppia bellissima, sono così
affiatati insieme.
-Rebecca, il nostro amore è più forte della distanza, il nostro amore è più forte di un treno in corsa,
non ci dividerà mai, perchè insieme siamo più forti di chiunque o qualunque cosa voglia separarci-
Non ci sono parole per descrivere questa frase, proprio bellissima complimenti.

"grazie, ma ricorda che ci sarò sempre per qualsiasi cosa, e voglio che anche tu sia felice
e se un giorno qualcuno ti farà soffrire e piangere ricorda che c'è qualcuno che raccoglierà
le tue lacrime e non ti lascerà mai sola"
"sarai tu Trunks?"
"Solo se non ci sarà Goten a farlo".
solo una parola uao, che bello vorrei avere anch'io un fratello così,
un po come Trunks.
Ora mi resta da leggere la loro prima notte di nozze, chissà cosa
combineranno, e come sarà la loro prima notte insieme.
Aspetto anche di leggere il matrimonio di Goten e Selena, se quello
di Trunks e Rebecca è stato così bello chissà il loro, e chissà come
sarà Vegeta quel giorno, diventare consuocero di Goku per la seconda
volta, si sarà rassegnato all'idea.
Allora ci sentiamo presto,
un bacio, ciao

Mushu

11/06/12, ore 18:52

Ma si dai, fai cn calma vista la tua situazione (bebèèèèèèèèèèèèèèèèèèè *-* ... *Eh?* ... ehm, ok... Come lo chiami se è masckio??? e se è femmina???)
Aspetto il prox perchè quei due sn troppo carini (certo, Trunks nn me lo immaginavo capace di essere così poetico ... però ...)
Vebbene. Ciaoooo! ^_^
PS: Ma lo voglio trovare anche io uno come trunks da sposareeeee... Che pazza, lo so ... -.-
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 06:53 pm)

11/06/12, ore 13:20

questo capitolo è stato molto commovente :)))) il discorso che Trunks ha fatto a Selena è stato awwwwwwwww. Rebecca sei molto fortunata ad aver trovato un principe come Trunks u.u
che bello tra poco si sposano!!! non vedo l'ora sono eccitata io per loro ahhahahahaha O.o
che bello la prima notte di nozze mmmmmmmmhhh ok sono una pervertita ahahhaha non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)))
baci
Nessiecarlalp :DDD

07/06/12, ore 17:33

ALLORA PER PRIMA COSA: CONGRATULAZIONI!!!! CHE BELLO ASPETTI UN BAMBINO, SONO FELICISSIMA PER TE :) <3 <3
PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICO. ADORO COME L'HAI SCRITTO, RIUSCIVO A PERCEPIRE TUTTE LE EMOZIONI DI SELENA!!
POVERINA STA ANCORA SOFFRENDO PER LA PERDITA DEL SUO BAMBINO :((( SPERO CHE ORA LE COSE VADANO PER IL VERSO GIUSTO...
AGGIORNA PRESTO!! VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLO DEL LORO MATRIMONIO!!! MI IMMAGINO GIA' VEGETA QUANDO ACCOMPAGNERÀ' SELENA ALL'ALTARE :3
BACI
NESSIECARLALP :DDD
AUGURII DI NUOVO!!

07/06/12, ore 13:25

Che bella l'ultima scena tra Goten e Selena, sono proprio una bella coppia.
Trunks nel suo discorso si ritrova a fare gli auguri ai prossimi sposi,
anzi non vedo l'ora di leggere le loro nozze
Vegeta che parla con Goku senza minacciarlo? Non riesco a crederci,
la piccola Bra l'ha proprio cambiato.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao.

P.S.
Auguri per il futuro nascituro, ciao.

03/06/12, ore 19:20

*piange emozionata* finalmente il mio Trunks e Rebecca si sono sposati!!! evviva gli sposi ahahahhaha :') sono contentissima!
La segretaria è proprio una putt...come si permette di baciare Trunks? povera Rebecca ha dovuto assistere al loro bacio, poi quegli idioti che hanno cercato di violentarla!! per fortuna che è intervenuto Trunks e li ha uccisi...bravissimo ahahahhaha XDXD il matrimonio è stato mega-fantastico...sembrava di essere ad un matrimonio vero!
il vestito di rebecca è stupendo, sembra proprio quello di una principessa.
ora mancano solo Goten e Selena, spero che si sposino presto!
baci
al prossimo capitolo
aggiorna presto
nessiecarlalp :DDD

03/06/12, ore 19:08

Premetto che ho riletto almeno tre volte il capitolo cercando di capacitarmi che esisti davvero ... Eh? Ma che ho detto accidenti?! Non darmi troppa retta che sono distrutta dallo studio di geografia ... ù.ù (Maledetta la prof Breakfast!!! ... eheh, mi è preso di chiamare  quella prof così perchè mi ha ispirato quella della mia storia ... ^///^')
Ed ecco un bellissimo capitolo sulla coppia che preferisco nella storia (Anche l'altra mi piace, sta tranquilla ^_^' *Paura della tua reazione e di quella di Goten e Selena*)
Mh, non l'avevo capito che avevano avuto una simili crisi quei due ... Ma è stato bello vedere che Trunks voleva stare vicino a Becky anche se da lontano, come angelo custode *-* (Lo voglio anche io un angelo custode così dolce e carinoooo!!!!). Il perfetto esempio di AMORE INCONDIZIONATO! ^^ *GIà SI IMMAGINA I LORO FIGLI, MAGARI PUCCIOSI E DOLCI COME IL GOTEN DELLA SUA STORIA XD ...*
Ok, mi fermo qui prima di svenire, e non parlo solo del capitolo *TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO MA DAVVERO TROPPO STANCA ...*

_____<3SOL BRIEF!!<3________________________________________________________________

PS: Me lo recensisci il nuovo capitolooooo *Occhi da cucciola, però non so farli con la testiera XD*

03/06/12, ore 15:11

Trunks e Rebecca si sono sposati, che bello!
Stavo ridendo mentre pensavo a Goku che si
presenta davanti a Vegeta, abbiamo lo stesso
vestito.
Bellissimo anche l'abito, davvero è ispirato a Cenerentola?
Non pensavo che Trunks e Becky si fossero lasciati,
poverino era distrutto, ma tutti si è risolto per il meglio.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao.

02/06/12, ore 21:37

Povera Selena, e povero Goten, volevano tanto questa bambina,
Vegeta è andato ad aiutare sua figlia ma non è servito a niente,
non hanno potuto salvare la piccola, non è giusto.
Sono rimasta sorpresa dalla rivelazione di Gohan,
non pensavo che avessero provato altre volte prima di avere Pan,
anche lui e Videl hanno avuto un passato triste, ma adesso sono
felici con la loro piccola.
Anche Goten e Selena sono sicura saranno felici, non vedo l'ora che si sposino,
sono curiosa della soorpresa che hai in serbo per il prossimo capitolo.
Ciao.

P.S.
Stupenda la cameratta con Winnie, è bellissima!

31/05/12, ore 16:56

:_(((((( questo capitolo è tristissimo, povera Selena mi dispiace un sacco per lei!! spero che in futuro riuscirà a crearsi una famiglia con Goten, piena di piccoli Sayan in giro per casa ahhahaha!
Gohan è il solito saggio...ne ha passate tante anche lui, ma poi per fortuna è nata la piccola Pan :)))
Spero che le cosa andranno per il meglio
Nessiecarlalp :DD
P.s tesoro mi dispiace moltissimo per la febbre: :(( Spero che ti passi in fretta, così potrai andare al mare e divertirti XDXD
Almeno c'è una cosa positiva, non dovrai andare a lavoro :))

26/05/12, ore 07:55

O_______________O no c è mi hai lasciaro con una faccia sconvolta non ci credo!!!!!! Poveraaa Selenaaa lo desiderava cosí tanto, anche Goten sarebbe diventato un buon padre uff vabbe l importante che in futuro ne pitranno avere altri u.u
Non vedo l ora di leggere il capiolo dove Trunks e Rebecca si sposano ahahah spero che dopo il matrimonio Trunjs si possa comprare delle mutande normali o.o
Nessiecarlalp

25/05/12, ore 23:41

Ciao ho letto la tua storia adesso, bellissima, veramente.
Io adoro Goten e Trunks come personaggi.
Capitolo veramente triste, Goten e Selena hanno combattuto tanto per stare insieme
e adesso che potevano essere felici, ecco che perdono il bambino.
Quando lui le ha chiesto di sposarla è stato emozionante, e poi ha accettato subito
quel bambino, era perfino contento di diventare papà.
Il loro amore ne ha passate di tutti i colori, prima la paura che Selena morisse causa veleno, poi ci si è messo
di mezzo C-22, la ferita grave di Goten che non poteva essere guarita, Vegeta che ha cercato di ostacolarli in tutti i modi
possibili, hanno tentanto di violentare Selena, insomma hanno avuto tante difficolta e sono sicura che riusciranno a passare
anche questa.
Lo so la perdita di un bambino è dolorosa, ma sono sicura che insieme si faranno forza e riusciranno a tornare felici come un tempo.
Trunks e Rebecca si sposano, dopo tante cose negative c'è una cosa positiva, non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio.
Sono nate anche Pan e Bra e per loro ci poteva essere un cuginetto, Vegekou secondo me era il nome adatto da darli,
così i nonni non litigavano ahahahah:D.
Ti saluto aggiorna presto,
Mushu, una simpatica draghetta,
ciao.

25/05/12, ore 22:55

Niente da dire: la prima parte mi piace *Occhi a cuoricini per via del matrimonio imminente e tutto il resto ...* ma la seconda ... Oddio mi hai fatto venire un infarto! Poverini *Piange dalla disperazione e devono tenerla sennò si butta dalla finestra ...*
Chissà come soffrono ... Sigh ... Spero che almeno Trunks e Becky non li faccia soffrire così! Anche perchè sarebbe una ripetizione esagerata ù.ù *Mitra in mano in caso che a quella coppia succeda qualcosa di grave e pronta a sparare al responsabile!  Prega il cielo per un futuro felice a Trunks e a Becky*

24/05/12, ore 18:37

quando ho letto che Selena aveva deciso di partire e abbandonare tutti stavo per urlare e.e ahahahah ma poi quando Goten è andato fino all'aereoporto per farla cambiare idea e gli ha chiesto di sposarla mi sono sciolta come un ghiacciolo *_______* ma quanto è dolce questo Son??? subito ha accettato il bambino per fortuna, anzi mi meraviglio che anche Vegeta l'abbia fatto senza sbraitare come al solito ahahahha per l'amore di una figlia come si cambia XDXD
Che bello finalmente è nata la piccola Pan :))))) Adoro quella bambina e sinceramente tifo la coppia TrunksxPan!!
Per quanto riguarda il sesso del bambino secondo me è una bambina che avrà il carattere di Selena ahaha povero Goten non sa cosa gli aspetta se è veramente così u.u
Per fortuna alla fine tutti hanno accettato queste due grandi notizie!!!!
Nessiecarlalp :DDD