Il migliore amico di mio fratello
di princess_serenity_92

13/07/12, ore 02:43

Davvero un bel capitolo !! mi hai davvero colto di sorpresa quando si scopre che in realtà era tutto un sogno !! Continua così :)

13/07/12, ore 00:42

AAGMLFS= Associazione Amo Goten Ma Lo Faccio Soffrire.
Sei iscritta a questa associazione vero?!
....io credo di essermi erroneamente iscritta!
Perfavore non farlo più soffrire! * ripensa alla scena in cui Goten si è tagliato le vene*
Oh Dende non posso vederlo così *entra di nuovo nella storia, premurandosi di togliere dalla circolazione ogni tipo di oggetto tagliente*
*No, è tornata di nuovo NdGoten sbattendo energicamente una mano alla fronte*
*Non provare ad ucciderti, altrimenti sono capace di raggiungerti nell'aldilà per picchiarti in eterno NdCharlotte mentre butta in un sacco tutti gli oggetti pericolsi, anche delle forbici dalle punte arrotondate*
(Bisogna preservare la razza Sayan....è una specie in via d'estinzione, quindi va prottetta, anche se a  questo ci pensa gia il WWF) *Vegeta annuisce*
*Non preoccuparti, ho deciso di riprendermi Selena NdGoten che cerca di rassicurarmi*
*Bravo il mio Goten! Così si fa NdCharlotte che si abbraccia al mezzoSayan*

Come hai potuto notare, oggi non riesco ad essere seria (CAUSA la fantasticosa storia di SerafinaSon "amo la sua storia")...quindi per evitare di scrivere altre stupidaggini, concludo la mia recensione chiedendoti di....
AGGIORNARE PRESTOOO

Baci^^
Charlie =D

P.S.= Hai scoperto il sesso dei gemellini?!?!?!?!?!? (sono curiosaaaaa) XD

12/07/12, ore 19:48

Questa storia è veramente stupenda !!! sei molto brava ! Ma ti prego fai rimettere insieme Goten e Selena :)

08/07/12, ore 14:05

:O questa era la mia faccia mentre leggevo, mi ero spaventata, Bulma che voleva divorziare da Vegeta, Dio mio.
Meno male che alla fine hanno fatto pace, già devo sopportare Goten super depresso che ha anche tentato il
suicidio questa volta e se te la prendevi anche con loro due non so cosa potevo fare.
Selena comincia a ricordare, meaviglioso!
Vegeta che come regalo le racconterà la verità, ancora più fantastico, dai che le cose andranno per il meglio, ne sono
sicura al 100%x100%.....
Baci.

P.S.
Ma si sa il sesso dei bimbi, no sai sono curiosa, hai già scelto i loro nomi?

07/07/12, ore 21:55

GOTEN ma come cavolo ti viene in mente di suicidarti eh?Menomale che c'erano Gohan e Trunks.... *è arrivato il turno di Charlotte per controllare Goten*
*preferirei 100.000 volte uccidermi NdGoten ancora più depresso a causa dalla mia presenza*

Tornando al capitolo...
Grr....mi hai fatto spaventare dal titolo!!!! Appena ho letto che Bulma chiedeva il divorzio a Vegeta, ho pensato che....bhe...che....si lasciassero per davvero, ma alla fine hanno fatto pace ^.^
Questo capitolo è decisamente più...come dire... più ricco di speranza!!
Selena comincia a ricordare e Vegeta a deciso di dirle tutto il giorno del suo compleanno!
Eheh...il nosto principe dei Sayan preferisce Goten a quell'Oliver noto!! Giustamente...meglio un mezzo Sayan che un "Te...te...terrestre"
Un pò mi dispiace per Oliver, poverino lui non c'entra niente alla fine....

Bhe...Adesso mi metto all'opera per il mio nuovo capitolo...
Baci^^
Charlotte <3

P.S.= la canzone alla fine è proprio azzeccata *immagina Vegeta con il microfono in mano, che canta a squarciagola "Perdono"*
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 11:09 pm)

07/07/12, ore 20:33

Beh, non c'è che dire: se la prospettiva di un divorzio fa questo effetto ...
1 Brava Bulma!
2 Bravo Vegeta!
3 Grazie Oliver per essere un semplice terrestre
4 Lo devo tenere a mente per il futuro ù.ù *Scrive su un taccuino*

Era ora che Vegeta ricominciasse a ragionare! *Mette via l'arsenale da guerra sotto lo sguardo allibito dei suoi, che quelle armi varie non le avevano mai viste*
Uff, speriamo che il discorsetto che Vegeta regalerà a Selena però serva, altrimenti:
1 Oliver è perduto, con Vegeta non durerà manco un nano (ancora più di Crili) secondo, figuriamoci se poi intervengo io (E sia chiaro che lo faccio) e soprattutto Goten ...
2 Vado da Selena e le faccio tornare la memoria alla MIA maniera! (Non mi riterrò responsabile delle mie azioni sia chiaro ù.ù)
3 Goten non lo si potrà lasciare solo nemmeno quando va in bagno (ed è vero!) tanto sarà depresso

Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi: Forza Vegeta! Fa vedere chi sei!!!!

(Ma io ti conosco? O_o' NdVegeta)
(Il mio cognome è Brief, quindi oh sì se mi conosciiiiii! ... L'importante è che io conosca te, poi tutto va bene ... ^_^ NdSolCheMetteViaIPonPon)

Bueno, hasta el proximo capitulo! ^_^

____SOL BRIEF con sombrero in testa e fresca d'aggiornamento____

07/07/12, ore 20:23

all'inizio le cose andavano di male in peggio: bulma che chiedeva il divorzio da Vegeta, Goten che cercava di uccidersi e Selena che sveniva in continuazione. poi per fortuna è intervenuto Trunks e ha convinto suo padre a dire a Selena, sicuramente lei si arrabbierà moltissimo con lui però saprà la verità e non si sposerà con Oliver!!
Bulma gli ha detto un sacco di cose giuste ahauhauahauhauah povero Veggy!!!
Al prossimo capitolo
BAci
Nessiecarlalp
:D :D :D

07/07/12, ore 19:51

quanto ci ha messo Bulma a capire che vegeta è una grandissima testa di ca***?! dopo la cretinata k ha fatto si merita di essere sgozzato, fatto a pezzi e dopo aver imbalsamato i pezzi metterli in un baule e scrivere un biglietto per le generazioni future "questa è la grande testa di ca*** Vegeta. vi prego di triturare i pezzi e di buttarli nell'oceano.
profondo rosso"
per una settimana intendi lunedì 23 luglio? no, perchè se è così, quello è il giorno del mio compleanno! dedicarlo ad un giorno così importatne sarebbe un'onore!

06/07/12, ore 16:09

Mushu anche se in ritardo ce l'ha fatta. Siiiiiiiii!!!
Ok sono esaurita, ma sei tu che mi stai mandando al manicomio.
Ma come fa a dir di si a quel coso, come si chiama? Ah si Oliver!!!!
Allora la smetti di far soffrire Goten?
Congratulazioni per i gemelli.
Baci.

05/07/12, ore 16:11

recensisco un po' in ritardo, ma devo ammettere questa storia mi appassiona molto. devo dire che vegeta si è comportato da testa di ca***, ora fai rimettere insieme Goten e Selena, che ho fretta...

04/07/12, ore 23:13

Perchè continui a far soffrire quel poverino di Goten?! *Entra nella storia e va a consolare il giovane Son*
Grrr....Oliver.....Selena è di Goten non tua lo vuoi capire ( Piccolo momento di sclero)
Selena apri gli occhi è cerca di ricordare!!
Però, c'è sempre un però....ha risposto "Certo che lo voglio, Goten" *.*
Questo significa che, nonostante tutto, Goten è sempre nel suo cuore .
Bhe...adesso ti devo proprio lasciare....
Al prossimo capitolo
Charlotte_Lani

04/07/12, ore 22:15

te lo giuro dal titolo pensavo che tutto si era risolto, tu mi farei morire un giorno di questi UAHAUHAHUHAUHAUHUAUAHUAH
Uff ero così felice, pensavo che Selena avesse ricordato tutto invece poi vado a leggere e scopro che era stato Oliver a chiederle di sposarlo!!!! XDXD
Goten si trovava al parco proprio al momento giusto!!! ha fatto bene a dargli un pugno :))
Però Bulma poteva dirle a meno le la verità!!
Goten e Selena per sempre ahauauaha ok la smetto aggiorna presto
Spero che quei due non si sposino, non mi piacciono come coppia!!
Baci
Nessiecarlalp :D :D :D
P.s che bello aspetti due gemelli!!!! Wauuu congratulazioni, sono felicissima per te. non vorrei essere indiscreta ma vorrei sapere se sai già il sesso dei bambini :)

03/07/12, ore 12:45

molto bella....sei davvero brava! Mi ha incuriosita molto!! Vado subito a leggere il secondo capitolo -.<
By Bra_PrincessSayan

Sei stata ancora più perfida con questo capitolo, Goten è distrutto e disperato.
Speriamo non li vnga in mente di uccidersi, e tu non farlo uccidere se no ti giuro
che vengo a scovarti a casa, parola di giovane marmotta!!!
Trunks, Rebecca e Gohan fate qualcosa,tiratelosudi morale, e Selena muoviti a ricordare,
ti giuro vorrei uccidere Vegeta con le mie mani.
Mushu.

01/07/12, ore 19:46

Scusa se recensisco solo adesso, allora Selena ricordava qualcosa,momenti importanti tra lei
e Goten, e allora perchè quando lui l'ha baciata se ne è andata dicendo che ama un' altro?
Sei proprio cattiva, sei perfida con loro due, dai vado a leggere quello dopo, spero ch sei stata
più clemente.
Mushu.