Un Appartamento di Matti
di Nini91

05/03/12, ore 20:22

Buonasera Nini-chan!!
Come va?
Questa volta hai aggiornato in fretta!! Evviva!!
Ora però ti commento il capitolo, se no finisce che mi perdo in discorsi inutili!
Ok come sempre è tutto IC e favoloso come tutti i tuoi capitoli.**
Ma come fai??
Sei bravissima!!^^
See ya.

Snow White Queen

PS. Scusa ma non posso soffermarmi al computer ma ci tenevo a commentare!^^

05/03/12, ore 19:50

*___*
bellissimaaaa!
non vedo l'ora di leggere l'appuntamento con le ragazze!
wowowowooooow!

Aggiungo soddisfatto
Mormora Zoey, per poi cadere in un profondo silenzio, dopo diversi minuti, decide di accontentarci, dicendoci il luogo del ristorante e l'ora. Perfetto.
Proprio in quel momento entra in casa Geoff, che ci osserva incredulo, fa per aprir bocca ma Duncan lo precede

Ridacchio tra me Apro la porta del bagno, facendo cadere la ragazza per terra, che mi guarda con occhi pieni di rabbia

ahahhaha sono morta dal ridere!

bacionissimi!
BansheeV ^^

05/03/12, ore 19:27

Scusa il ritardo nel recensire il capitolo ^^" ma ho bisogno di farti sapere la mia! ù.ù
E quindi... il ragazzo misterioso si è rivelato nient'altro che uno stupido di nome Drake, che oltre tutto ha spezzato il cuore alla nostra Courtney e a Gwen!
Che è sta' storia! O.o
...
Ok, sembra che parli come una sìragazzina che ha asppena visto una di quellle orribili fiction sud americane, ma va bene così ^^
...

Spero tanto che questo tipo non ricompaglia troppo spesso, sembra uno di quelli che prende le ragazze come giocattoli... odio i tipi come lui! Che siano reali o meno!
Credo che sia peggio di Alejandro, Duncan e... Ezikiel (sì: mettiamoci anche lui come maschilista va! Anche se mostro-Ziki, rimane quello che lo è più di tutti! ù.ù) messi insieme!
Ripeto che aspetto sempre il fatidico incontro tra Duncan e Courtney, e aspetto anche che la "zucca vuota" di Scott si possa riempire con un po' di umanità!
Quel ragazzo è saciopatico... peggio di Heather! (sì: oggi sono in vena di confronti tra i personaggi .-.)
E' inut6ile che ti dica: "Aspetto il prossimo capitolo", perchè già lo letto...
Perciò ti saluto e ti mando un bacio,
Beatrice <3
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 07:28 pm)

05/03/12, ore 19:18

Sono F E L I C I S S I M A che tu abbia aggiornato!
Non vedevo l'ora ti leggere il continuo ^^ e lo letto!
Ma dai...! -.-
Che dire?
La competizione fra Geoff e Alejandro ci doveva essere. Sono geneticamente programmati quei due per litigare! Te li immagini amici O.o
Non ce li vedo molto bene insieme... amici intendo ^^"
Mi sembra che fino a questo punto l'Ic sia contemplata a meraviglia *-*
Però ho qualche dubbio riguardante Dakota...
Forse il fatto che paragoni un cane a una borsetta lo trovo più da Lindsay.
Lindsay=stupidità pura -.-"
Però il resto credo sia Ok..
Hearther e Courtney? Adoro quelle due *-*
E l'Ic è rispettata a pieno :D Fantastico continua così ;D
La battuta di Heather che mi è piaciuta di più è questa:

"La ragazza prende in mano l'insetto
Dice Heather, facendo un passo in avanti, ma torna immediatamente indietro non appena Dawn si volta con lo scarafaggio in mano.
"

E' fantastica! Proprio da Heather ;D
In più Down è dolcissima! L'ispirazione l'hai presa dallo scarafaggio radioattivo: di la verità!
Anche se fosse non ti sto incolpando, ma mi sto complimentando: è un'ottima idea!
Ti prego aggiorna prwesto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà durante la cena *-*
Spero che non mi deluderai (cosa molto difficile .-.) e che tra Courtney e Duncan ci sia almeno un mini-dialogo! Non puoi lasciarmi con la bocca mezza aperta per altri capitoli! O.o
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (esagarato?).
Baci,
Beatrice.

PS: Ho cambiato nick, di nuovo, sono la ex- Courtney Smith :D
PPS: Fa attenzione quando annerisci e quando metti i puntini di sospensione: ricorda che i puntini devono sempre essere tre, fai attenziome su questao punto perchè è brutto anche da vedere oltre che errato ^^"

05/03/12, ore 19:08

Qualche giorno ? ok aspettero' :3.
Tornando alla storia , come sempre mi e'piaciuta . Anche se speravo che parlasse della cena .Immagino Gwen ,
cortney , Duncan , Dawn e Scott quando s'incontrano *-*

05/03/12, ore 18:44

Molto bello,anzi divertente!MA che fine ha fatto la DawnxScott??C'è stata solo una particina e poi?

01/03/12, ore 23:41

Innanzitutto: piani malvagerrimi! Buahahaha!!! LOL
Bene, adesso sono pronta per la recensione vera e propria! xD
Allora, Bidgette e Zoey sono una coppia di amiche adorabili, hai visto giusto! Andrebbero davvero d'accordo, ne sono certa! ^^
Ma passiamo alle cose importanti, Zoey e Mike si sono rincontrati! Awww! *-* Che cosa dolciosa, sono entrambi cotti xD
Certo che Scott ci è rimasto davvero male! E per di più pure fregato! Però non può prendersela con Zoey solo perchè ha perso contro una ragazza! (C'è bisogno di ripeterlo!?! N.D. Scott) (Era da tanto che non mi capitava uno di questi discorsi insensati così, nel mezzo. *-* E comunque sì, cen'è bisogno ù_ù) La guerra alle donne, puah. Non ha alcuna speranza contro noi ragazze! Siamo troppo toste noi! xD
Ma parliamo del vero scoop del capitolo, la situazione di Gwen e Courtney! Ebbene sì, io avevo pensato a Duncan, ma al tempo stesso pensavo "ma se è andata così non credo che si sarebbero rimessi insieme!" E infatti la D è di Drake, anche se la cosa offende Drago-Drake! Non si fa! xD
Comunque questo personaggio mi sta già sul cavolo, qualche bella vendetta dalla coppia di amiche Gwen/Courtney contro di lui no? xD Ma vabbè. D'altro canto iniziamo a vedere una Gwen che inizia a interessarsi a Trent, eh? xD
Ok, non riesco ad essere seria oggi, colpa dell'ansia. Sicuramente.
Beh, che altro dire? Anche in questo capitolo non mi è parso di vedere errori di alcun tipo (non farci l'abitudine xD) e si legge in modo semplice e scorrevole. L'ho letto molto volentieri in altre parole xD
Beh, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. A presto, ciao ciao sorellonaH! ^^

01/03/12, ore 23:38

Chiedo umilmente perdono per il mio ritardo! Ma non ho proprio avuto modo di recensire, ma cercherò di rimediare ora!
Intanto figurati, è stato un piacere trovare una canzone adatta e sono contenta che sia andata bene ^^
Beh, Courtney ha finalmente spiegato a Trent com'è andata. Sarà forse l'inizio di un'amicizia?
Sai, non so cos'altro dire xD Beh, certamente l'idea della cena è carina (a rischio e pericolo di Zoey), però mi chiedo se Trent riuscirà a convincere le sue compagne a seguirlo. Speriamo, sennò poi la povera Zoey ci resta male! xD
Beh, come al solito scritto tutto bene e non mi è parso di notare alcun errore.
Mi fiondo sul prossimo capitolo, ciao! ;)

01/03/12, ore 18:27

Ciao Nini!!
Scusa il ritardo.
Colpa della scuola!
Immagino capirai o almeno ricorderai com'era!!
Devo dire che adoro Scott e Duncan come amici.
Sono adattissimi!
La cosa migliore di questo capitolo è stato Drake!!!
Mi hai sconvolta e piacevolmente sorpresa!!
Drake ci stava proprio come shock.
Brava!!
Aggiorna presto, ti prego!
See ya.

Snow White Queen

28/02/12, ore 22:37

Ciaooo!
Bellissimo capitolo! =D
Ahahaha! Troppo forti Duncan e Scott che fanno i "cattivi ragazzi" ... !!!! xDxDxD
E, mmmh... prevedo una cena con risvolti... interessanti!
E chi è questo Drake?!?! L'avevo capito che l'hai inventato te ma... il suo ruolo?! Cavoli, dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo!
Giuro che pensavo fosse Duncan! x3
Bravissima, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Bacione =*
Esis

28/02/12, ore 17:32

ok, mi hai sconvolta o.o Drake? O.O
comunque adoro le situazioni ingarbugliate, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *o*

27/02/12, ore 16:56

Ciao...è da molto che leggo la tua storia, ma mi sono iscritta solo ieri, quindi oggi ne approfitto per recensire.
Cosa posso dire...è bellissima!
Oltre ad essere scritta molto bene, il tema dello scambio è veramente interessante.
E sembra proprio che presto tutti si incontreranno....oh, che suspense!
Ti prego, sbrigati a scrivere un altro capitolo!

27/02/12, ore 16:13

*___*
che bellaaaa!
bella bella bella!
ahahaha la parte in cui vogliono disobbidire alla "mammina" è formidabile!
ahahaah
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^^
bacionissimi!

BansheeV

(sono DrugKawaii_ ho cambiato nickname ^^)

27/02/12, ore 15:01

Mamma mia!
Pensavo che fosse Duncan, ma invece era Drake!
Comunque la tua fan fiction mi sta piacendo sempre più.
La parte che mi è piaciuta di più? L'incontro di Mike e Zoey, sono la mia coppia preferita di A tutto Reality La Vendetta dell'Isola, infatti odio a morte Anne Maria e Vito che hanno cercato di ostacolare il loro amore.
Posso farti una domanda? Tu sei di terza media?
Se sì l'ho capito perchè hai detto che giugno si sta avvicinando e per quelli che come me sono in terza media sono agitatissimi!
Al prossimo capitolo

Alessia_Court

P.S. "Un appartamento di matti" è una delle mie fan fiction preferite perchè è una delle storie più originali che io abbia mai letto, inoltre è stra - mega - iper divertentissima ( forse ho esagerato un po' ma è la pure e semplice verità!

27/02/12, ore 14:53

Scusa la domanda, ma chi è Drake? Non lo trovo da nessuna parte!
Comunque, solito MERAVIGLIOSO capitolo!!! Evvai che è arrivato pure Mike!!!
E comincia la lotta contro Dawn! Fagli vedere chi sei, Raggio di Luna!!!
Comunque non ti preoccupare, i compiti stressano tutti. E per giugno, non ti preoccupare! Anche io ho degli esami, ma c'è ancora tempo!
Tutto andrà bene.
Saluti