Un Appartamento di Matti
di Nini91

16/02/12, ore 19:56

OHHH! Terzo capitolo! è sempre una gioia leggere la tua storia! Finalmente le cose si fanno più interessanti:
1)Scott conosce Dawn (e impara una nuova parola!)
2)Arriva Bridgette! FESTEGGIAMO!!!
3)Trent e Gwen fanno amicizia (e non so cosa abbia contro Curtney, ma lo scoprirò presto!)
In alcuni punti mi dovevo trattenere dalle risate! Sam soprattutto è fortissimo! (W i biscotti di Zoey)
E poi mi hai svelato un mistero che avevo dall'inizio della storia: credevo che tutti i ragazzi andassero all'università, ma non ce lo vedevo per niente Sott in una scuola NON obbligatoria. Adesso mi hai tolto un dubbio!
Beh, che dire se non "aspettiamo tutti con ansia il resto?"
E allora lo dico: aspettiamo tutti con ansia il resto!
Piplette
p.s. Se i prof mi vedessero con un computer in classe, non sarei stata quì a scrivere!

16/02/12, ore 17:20

bel capitolo :)
beh, adoro la Dott <3 e la TxG, anche se non è la mia coppia preferita, scritta da te è carinissima **
e poi è arrivata Bridgette :D bravissima, aspetto il nuovo capitolo ^^

15/02/12, ore 20:39

Eccomi qui a recensire! :D
Ho notato subito l'aggiornamento e non ho potuto fare a meno di non leggere il capitolo: è molto interessante! ^^
Il capitolo, come ho già detto, l'ho trovo interessante e simpatico ;D
Finalmente i due "gruppi/ appartamenti" si sono più o meno incontrati *-*
E' indimenticabile la scena con la ruspa, e Scott che da battaglia a Dawn: povero fesso -.-
Se posso darti un consiglio, stai più attenta ai puntini di sospensione: ne scrivi due anziché tre; e l'Ic di Bridgette barcolla leggermente (forse un po' più che leggermente) sul solito carattere di ragazza gelosa.
Trent e Gwen cominciano a frequentarsi un po' e io non vedo l'ora di leggere sulle prossime coppie *-* perché sono un'inguaribile romantoicona che si fa tanti ma tantiii, film mentali sulla DxC!
Oh cavolo quanto è bella quella coppietta <3
Non so che altro aggiungere se non un: CONTINA PRESTO!
Ti saluto e a presto.
Baci,
Beatrice

15/02/12, ore 20:28

Che bel capitolo!
Mi è piaciuto molto, non ricadi mai nel noioso perchè gli avvenimenti si susseguono e cominciano a delinearsi  coppie.
Cosa buona e giusta, ragazza. ( ? )
Ora; Trent e Gwen. Cosa non sono Trent e Gwen?
Li dipingi in maniera davvero carina, lui è dolcissimo!
L'aria pesante che cala all'arrivo di Courtney mi fa pensare al quadrato TxGxDxC e mi fa ben sperare per il seguito...
Le cose si movimenteranno ancora di più! *saltella*
La parte iniziale, con lo scontro verbale tra Zoey e Scott, è stato davero fantasioso e per un secondo mi aveva fatto cominciare a sperare per la Zott nella tua fan fiction, poi si è "messa in mezzo" Dawn e...
Niente, il fiorellino ha fatto breccia nel cuore del duro.
E il festival della Dott continua ad oltranza...
No, come la tratti tu, questa coppia, non mi dispiace, sinceramente.
Scott resta IC e non si perde nel romantico com'è giusto doveroso che sia. Dunque, ti meriti un clap,clap.
Attendo con curiosità prossimi incontri tra i due, voglio vedere dove arriva la tua originalità! ( Per ora hai guadagnato un saaacco di punti :D )
Ok, non mi dilungo oltre.
Alla prossima,
Faith.

15/02/12, ore 20:22

Oddio!!!
Questo capitolo è ancora meglio dello scorso.^^
E' stato favoloso l'incontro tra Zoey e Bridgette, con quest'ultima che si preoccupa per lei. XD
Però il mio pezzo preferito resta l'incontro tra Scott e  fiorellino Dawn.**
Anche se poco sotto troviamo la scena tra il tipo degli assorbenti Trent e Gwen.
Però vedo che le cose tra Courtney e Gwen sono tese. Perché?
Aspetta fammi indovinare: Duncan??
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
See ya.

ci si sente carissima ^^
bacioni!
-Drug :)

09/02/12, ore 23:35

Bellissimo anche queste secondo e attesissimo capitolo.
***
Povero Trent !! Lo inquadrano subito male! Non è colpa sua se il reggiseno di Heather gli finito molto casualmente addosso ! Denunciarlo poi mi sembra giusto un pochino esagerato, ma sappiamo che Courtney è sempre Courtney.
Tutto a causa di un "piccolissimo" errore ! Per fortuna che c'è Dawn ad aiutarlo, mi immagino una Courtney indaffarata a sbraitare contro "quegli incompetenti" che assegnano le camere, una Heather che lo giudica subito male e una Dakota che lo crede un Maggiordomo, non vorrei essere al suo posto. Povero Povero ragazzo ! E giusto per mettere il dito nella piaga la sua camera è completamente ROSA.
***
Zoey di certo non si trova in una situazione migliore ! Circondata da 4 ragazzi scatenati, tra cui uno in mutande, uno che la squadra, uno che mette la musica a palla e un altro che gioca con i  Video-Giochi. Solo una cosa da dire .. CONDOGLIANZE. E in più deve anche mentire alla sua mamma :'( . xD
***
Ma la mia parte preferita è stata quella dell'"Incontro Casuale" di Trent e la Misteriosa Ragazza. che immagino sia Gwen Il nostro Trent goffo e impacciato ha sempre successo con le donne.^^
***
E anche dopo questa recensione NO SENSE ti saluto.
Baci
ShaSam

09/02/12, ore 19:42

Oddio 'sto capitolo è stupendo!
Ogni capitolo che passa è sempre più bella.
*Nini. ma siamo solo al secondo capitolo! -__-'*
Poi tutti i personaggi sono così IC, ma come fai?
Io non ci riesco!!
*Nini: e chi se ne frega?!*
Beh comunque bravissima!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

Snow White Queen

09/02/12, ore 15:38

Davvero originale la storia! Ahahahahah avrei voluto vedere le facce di Zoey e Trent quando sono entrati nei " loro appartamenti!
Spero che continuerai al più presto la storia perchè mi ha incuriostito molto.

08/02/12, ore 20:43

O.O Sono iscritta da sette mesi e non ho ancora recensito sta meravigliosa fic?
Ehm...Intanto salve ^^" Scusa il pessimo inizio della recensione, mi presento: sono Kity-Chan e, anche se sei iscritta da molto, è la prima tua storia che recensisco a causa della mia pigrizia xD
Allora, parliamo di questo "prologo" visto che il Pov di Trent devo ancora leggerlo.
Appena letta l'introduzione mi sono incuriosita, soprattutto leggendo le coppie che si formeranno: raramente si vedono fic in cui le coppie partecipi sono sia del nuovo che del vecchio reality  Poi perchè ci sono Alejandro e Heather u.u
L'idea, come hanno detto molti utenti prima di me, è originalissima! Anche se non vado pazza per le Au questa lo apprezzata. Di solito quelle non riguardante il reality sono fantasy o storiche maledettamente noioso mentre la tua....La tua è così "semplice", non nel senso che è banale ma che è ambientato in un posto comune e con dei normali adolescenti, i protagonisti non persone che sembrano normali e poi si scopre che sono alieni provenienti da Marte pronti per distruggere la Terra xD
Tutto è così realistico, ed è una delle cose che più apprezzo di una fic...La parte dell'autobus è quella che più ho preferito *.* Mike è stato così dolce, quasi quanto Trent u.u
Adesso devo porti una importante e vitale domanda: Ma come ti è passato per il cervello l'idea che Zoey finisse in un appartamento maschile e Trent viceversa? Non è una critica, anzi un complimentone! A nessun essere umano può venire un'idea così divertente e eccezionale come la tua *.*
Dalla tua originalità passiamo alla caratterizzazione dei personaggi: pur essendo un prologo, i personaggi sono Ic, Zoey e Mike non ne sono certa visto che la quarta stagione la seguo raramente, comunque non mi dispiace come hai rappresentato la ragazza.
Stessa cosa vale per Sam, mentre Scott lo trovo molto Ic: tutte le persone mi hanno riferito che lui è l'antagonista della stagione e , le poche volte che guardo il,reality, mi sembra proprio come lo hai descritto nella tua fic.
Quello che mi ha fatto crepare dalle risate è Duncan...In mutande ahahhahaha!
In parole povere i personaggi sono Ic, anche se non hai parlato dell mio dolce ispanico di Alejandro ç_ç
Ultima cosa- poi leggo il prossimo capitolo- sono il tuo stile e la grammatica...Partiamo con quest'ultima cosa da me nominata: neanche un errore, e, quelli che ti ha segnalato Amy_storm, mi sembravano superflui...I miei complimenti! Pur essendo uno dei prologhi più lunghi che abbia mai letto se non il più lungo xD non c'è neanche una piccola sbavatura *.* Tutto troppo perfetto, ciò mi spaventa xD
Personalmente gradisco più i " " dei < > Ma nessuno ti vieta di utilizzarlo ;D Anche se, le poche volte che l'ho fatto anche io, si confondeva con il codice HTML -.-"
Infine il tuo stile di scrittura....Che dire? Perfetto come la tua grammatica! Scorrevole, piacevole da leggere con una terminologia adeguata, che si può avere più dalla vita? Un Lucano xD
Le tue descrizioni, i dialoghi tra i personaggi, mi hanno fatto sentire partecipe della storia...Per un attimo mi sentivo Zoey, soprattutto nella scena in cui entra nell appartamento: ero imbarazzata anche io nello immaginare Duncan in mutande xD
I miei complimenti U.U Questa storia va tra le preferite...Chissà come sarà il secondo capitolo( spero non lunghissimo ^^")
Ciao e alla prossima recensione
Kity-Chan
Ps: Per fortuna che non è una ZoeyxTrent....Il Chitarrista è solo di Gwen u.u

08/02/12, ore 20:42

Bellissimo capitolo complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace :). Bacii
Kath

08/02/12, ore 20:15

Ma come fanno quelli dell' agenzia immobiliare ad essere così cretini? E anche in un certo senso crudeli a lasciarli così come sono! Me lo vedo il povero Trent oppresso dalle ragazze e in una camera rosa XD
La altrettanto povera Zoey in un appartamento di ragazzi come Geoff, Duncan e Scott mi fa quasi pena ( non ho contato Sam perché tanto quello vale mezzo XD ) . Ma la scena al supermercato! Impagabile! Ripeto: povero Trent! XD
Aggiorna presto!! Ciacinski

08/02/12, ore 19:13

E dire che stavo per commentare il primo capitolo e mi sono ritrovata il secondo...
Ben venga, mi è davvero piaciuto. ^^
Solitamente non sono una che segue le long... O almeno, quelle che sguo sono davvero poche, perchè preferisco le one-shot, ma la tua storia fino a questo punto mi interessa molto, l'idea di ambientare il tutto negli appartamenti è originale e poi lo sbaglio fatto dalle agenzie creerà situazioni divertenti e bizzarre, splendido *w*
Inoltre, in un'ambientazione come gli appartamenti, può succedere di tutto, perciò mi aspetto grandi cose. [ Oddio, sembra una minaccia ma ti assicuro che non lo è... xD ]
Il tuo stile mi piace perchè tiene attivo il lettore, lo mantiene interessato alla narrazione ed è coinvolgente.
Le battute dei personaggi sono molto IC e in certi puniti davvero forti, non riuscivo a non ridere :D
L'idea dei Pov, e soprattutto di scegliere Trent e Zoey, è probabilmente la migliore perchè, come tu stessa hai detto, loro due sono i più savi in mezzo a tutti quei protagonisti  xD
Continuerò a seguire la storia perchè non posso davvero nasconderti che mi intriga tantissimo.
Fino a metà capitolo mi sono domandata: E Gwen?
L'incontro al supermercato, poi, mi ha fatto sciogliere.
Sì, lo ammetto, mi liquefacio con poco, ma Gwen e Trent sono pur semrpe Gwen e Trent, dannazione! *W*

Complimenti, alla prossima!
Faith.

08/02/12, ore 17:48

che carina questa Fanfic ^o^ io poi adoro Zoey ^^
è davvero scritta bene, e l'idea mi piace un sacco ^^
spero sia DxC...xD

08/02/12, ore 17:37

Mmmmmmma perchè io arrivo sempre tardi a recensire?
Avevo visto il primo capitolo, me l'ero letto tutto, l'avevo trovato interessantissimo, scritto benissimo, coinvolgente, per nulla noioso, pur se di una giusta lunghezza (non che questo causi, ovviamente, problems u.u)... e poi non l'ho recensito.
-.-"
Perdonami, cara, è l'età che avanza XD
Ma adesso tu hai pubblicato il secondo capitolo e, ordunque, eccomi qui, con giUoia!
RagaSSuola carissima, mi sono innamorata di questa storia sin dal primo capitolo *-* Cioè... Ha quel qualcosa di particolare che mi ha catturato da subito *-* E io, di solito, poco considero le AU. Ma questa tua storia... *-* Non so, ti giuro che non so, esattamente, cosa mi piaccia, cosa mi piaccia di più!
Sarà la trama, tanto originale e carina (Quella povera, adorabile piccina di Zoey, in mezzo ai maschi che più maschi non si può -.- Sam, Geoff, Scott e DUNCAN! per la miseria! Con tutta la sua dolcezza e la sua delicatezza! E quell'adorabile figliolo di Trent, tra lo sclero più totale di Dakota, Heather, Dawn e Courtney °_° Sono curiosa di vedere a chi salteranno prima i nervi ^^). Sarà l'IC (strutturato perfettamente, veramente perfettamente!). Sarà che hai saputo mescolare con destrezza prima e seconda serie di personaggi del reality, creando un mix interessantissimo! Ad esempio, non hai messo Mike, nell'appartamento di Zoey, così che io, lettrice, dovrò attendere con fiducia quando e se quel ragazzo riapparirà, per dare inizio a una dolciosa storia d'ammmore (e sto già sulle spine per questo *^*). Sarà che, in generale, non ho visto terribili errori: tuttalpiù, nel primo capitolo, c'erano due puntini di sospensione invece che tre, o qualche scivolo con i tempi verbali, ma assolutamente niente di eclatante. Anche perchè qui, in questo secondo capitolo, non ne ho per niente notati. ^^
E poi lo stile! Assolutamente ben utilizzato: proponi capitoli lunghi ma senza annoiare: non sono contro i capitoli lunghi, ma ci sono alcune fanfiction che lanciano capitoli interminabili che, dopo alcuni minuti, fan venire il latte alle ginocchia -.- Ma tu no, con il tuo stile fresco e coinvolgente agganci il lettore sin dalla prima parola e poi lo trascini giù, fino alla fine! *W*
Questo capitolo. Oooh. Trent che viene spedito, senza nessuna discussione a fare la spesa (e, per di più, a comprare assorbenti... XD *rotola*) è tanto dolcioso ** E chi incontra? Gwen, obviously *________*
Perchè era lei. Per forza. U.U
Seguirò certametne questa tua adorabilerrima storia, mai diar, mi piace proprio.
*Sposta nelle seguite*
Bene bene, a presto! E, ovviamente, tanti, tanti, tanterrimi complimenti! **