Un Appartamento di Matti
di Nini91

16/08/12, ore 09:59

Non so...ma ho avuto come la visione di Courtney che scappa alla chetichella dalla finestra per sfuggire all'indesiderato appuntamento!
Duncan sarà costretto a non perderla d'occhio!
Sono strafelice di leggere un nuovo capitolo, e devo dire che soddisfa tutte le mie aspettative!
Come immagino si sia capito, sono una grande ammiratrice sia di Courtney che di Dawn, e le ho sempre viste benissimo come amiche, non solo perchè hanno molte cose in comune (fanno entrambe meditazione, si battono attivamente per le loro cause, si sono fatte entrambe fregare da un qualche ragazzo disonesto...), ma anche perché sono abbastanza complementari da darsi una mano a vicenda.
Per questo ed altri motivi ho apprezzato questo capitolo in modo particolare.
Heater non perdona, eh? Meglio non abbassare la guardia con lei nei paraggi!
Le parti di Dakota sono sempre in qualche modo profonde, mi piacciono un sacco!
Forse ora anche lei comincerà a voler legare di più con le altre cosiddette "ragazze normali".
L'interrogatorio rivolto a Trent e la spesa di Gwen sono stati piacevolmente divertenti, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro storia.
Aggiorna presto, aspetto con impazienza il seguito!

12/08/12, ore 13:14

Emy 2:
Sì!!!!!! che bello, sei tornata con un nuovo bellissimo capitolo! *dance*
Sopratutto molto lungo e con un testo più leggibile, hai fatto bene a cambiarlo :)
Povera piccola Dawn, Scott l'ha fregata così facilmente! Meno male che c'è Court che le insegna come non mollare...
A proposito di Court, che bello ha un appuntamento con Duncan (grazie Heather sei una grande!!) , EVVIVA!
Spero che questa volta non si tirino il cibo addosso!
Trent si è proprio meritato il lavoro (e l'appuntamento con Gwen xD) , a proposito ho adorato la parte in cui il signore del negozio gli fa tutte quelle domande, sono morta dal ridere!!
Il POV di Dakota mi è piaciuto molto (anche quello di Dawn) , ti fa capire che la ragazza sta iniziando un po' a riflettere invce di spendere tutti i suoi soldi ù.ù
Al prossimo capitolo!

12/08/12, ore 11:59

siiiiiiiiiiiiiiiiii, sei tornata, che bello!
ah... Furba heather!

va bè, gran bel capitolo è sopratutto... mooooooltoooooooooo lungo!
come piace a me! XD!

ci sentiamo e...  fortunata, anch'io vorrei una torta L CIOCCOLATO!

va  bè, alla prossima,
kiss, Irene

11/08/12, ore 23:49

Bene, mi ha fatto piacere che tu abbia continuato la storia , perchè sinceramente mi stavo proprio appassionando , cioè mi sono appassionata ^.^  . Bene che dire  mi piace molto questo capitolo, e devo dire una cosa , non ho mai visto dei ringraziamenti alla  fine delle storie che  leggo , sono cosi dolci peròòò. Allora adesso devo cominciare a recensire seriamente , il POV  di Dawn mi piace piu di tutti anchè se quello di Dakota non è male , ma mi piaccciono tutti, però quello di Dawn è quello che preferisco , finalmente quella  si vendica di Scott io spero che questa vendetta termini con un  bacioooo , anchè se mi sembra che tu non abbia idea di fare un Dott , ma ci spero lo stesso , adoro Heather più di prima , cioè solo lei poteva fare una cosa del genere , diciamo che a Courtney non dispiace , Dakota un po' mi ha fatto pena , neanchè un passaggio le vogliono dare , dicmao che un po' se lo merita ,  perchè quando lei era ricca lo faceva anchè lei , quindi , quello fai ricevi dice sempre mia madre , hahahahahahahahaha. Per quando riguarda Trent, è troppo dolciosooo, mi piace la parte delle propetraio, e poi mentre lui sta facendo il grande passo arriva quell' imbecille di Dakota , l' ho odiata in quel momento , ci sono alcuni errori di battiutra ma non ci si fa  caso talmente si è assorti nella storia, per il resto è prefetta . Baciii

11/08/12, ore 21:28

Ciau ^^
Bè prima di tutto ora sposto questa fic tra le preferite perchè mi piace da morire!
Devo dire che Dakota mi ha fatto pena. E lei che "pensava" che fossero sue amiche...
Ma finalmente Courtney ha un appuntamento con Duncan! Grazie mille Heather! Qualcosa mi dice che succederà qualcosa... E non di bello... E alla fine Courtney ne uscirà con un esaurimento nervoso xD
Voglio proprio vedere se Dawn riesce a vincere contro Scott. Sinceramente sono dalla sua parte u.u
Ok, bandierina verde tutta tua!
Alla prossima
_Smeralda_

11/08/12, ore 21:04

Ciaooo ^^
Stupendooo! Hai deciso di continuare! Non ci credo! é stata un'ottima scelta, te lo garantisco!
Bene, ora che mi sono sfogata facendo la parte della sclerata, penso possiamo cominciare a parlare del capitolo:
l'idea di cambiare la presentazione del capitolo, non mettendo più in grassetto i dialoghi è buona, perchè, facendo come prima, il lettore(ovvero la sottoscritta :D) spesso si concentrava più che altro le battute tra i personaggi, tralasciando le parti descrittive.

I personaggi sono sempre deliziosamente IC, senza problemi! La storia ovviamente va sempre avanti: l'appuntamento di Duncan e Courtney? Ottima mossa! Finalmente è stata trovata la collana scomparsa!
Anzi, doppio appuntamento! Non dimentichiamoci di Gwen e Trent. Il ragazzo ha trovato lavoro seguendo la sua passione e questo è stata davvero una bella idea, piuttosto che metterlo a lavorare insieme a Dakota, che, a proposito, ha rovinato una gran bella atmosfera (Grrrrrr....). Non vedo l'ora di leggere di queste due coppie ^^ senza dimenticare, naturalmente, cosa accadrà tra Dawn e Scott!

La parte di Dakota mi è piaciuta in modo particolare: lei capisce cosa si prova ad essere snobbati e, in un certo senso, comprende cosa ha fatto passare a Sam. La nostra Dakota, in questo caso, è stata perfettamente IC, mostrando, ancora una volta, di essere una cocca di papà viziatissima, nonostante il lavoro al fast-food, che, ovviamente, non l'ha fatta cambiare di una virgola. Mi chiedo se, frequentando di più Sam, diventerà diversa, magari disposta ad aiutare gli altri e meno viziata, ma questo potrò saperlo solo seguendo la tua meravigliosa storia ^^
A presto, anzi prestissimooo! ^^

Bacioni,bacini e baciotti
Blue melody
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 09:10 pm)

07/08/12, ore 10:09

okay... diamoci una calmata quì ^-^'' allora io amo le tue fiction, sei bravissima e ci tengo veramente tanto a leggere questa che adoro con tutto il mio cuore. Ti prego, fallo per te stessa e per non deludere i tuoi tanti lettori e continua questa storia. Ma preciso a dire che se non t'ispira e non ne hai voglia allora nessuno ti obbliga, ma sarebbe veramente brutto se tu ci lasciassi a marcire con la curiosità di sapere come finisce. Anche io ho avuto problemi con una storia, i recensori sono diminuiti, non pretendo le recensioni ma i miei occhi s'illuminano quando ne leggo una ed è una sensazione stupenda. Non buttare tutto all'aria, tanta gente ti ha recensita, io nove recensioni in un solo ''capitolo'' non le ho mai avute quindi non dire che non hai lettori, perché invece moltissima gente apprezza le tue storie, anche se non tutti lo manifestano e lo dimostrano lasciando una recensione. Pensaci. Io mi trovo bene nel fandom di a tutto reality, negli altri i recensori e i lettori sono poco attivi e lo so per esperienza e lo noto che storie meravigliose nel fandom dei vampiri che però non hanno molto successo.
Aspetto una tua risposta e soprattutto il prossimo capito se ce ne sarà uno. A presto. :)

_madame butterfly_

06/08/12, ore 18:51

Ok...Non è possibilee.Prima di tutto mi devo scusare perchè mi pare di non aver mai recensito ma l'ho letta, ti giuroooo...E mi è piaciuto a fin dall' inizio e mi piaceva l'idea , la trama di questa storiaa , e non capisco come tu non possa piaceree, aspettavo con ansia ogni capitolo  , i momenti Dott e di tutte le altre coppie , e non puo fermarti adesso , questo non è un ordine e solo un consiglio di una tua grande fan , perciò se vuoi ( spero che tu voglia , ne sarei felicissimaa ) continuala , a me piace tantissimo , e non fa ninete dell' tempo che ci hai fatto aspettare , noi tue fan siamo tutte dalla tua partee, Baciii

06/08/12, ore 16:01

Buongiorno! ^^

Non avevo mai recensito questa fic, ma ti giuro che l'ho seguita fin dall'inizio.
Per favore continuala, non sarebbe carino lasciarla in sospeso. E poi...a me piaceva. T^T

Baci. *SunShine svanisce*

06/08/12, ore 13:55

Salve ^^
Anche io sono stata una lettrice silenziosa... E mi dispiace di non aver mai recensito questa tua fic perchè merita molto! Tutte le bandierine sarebbero state verdi.
A me farebbe moltissimo piacere se tu la continuassi. L'ho sempre seguita e non vedo perchè smettere di seguirla ora.
Alla prossima e ti prego continuala
_Smeralda_

06/08/12, ore 13:53

Io la continuerei a leggere volentieri e spero che continuerai. :D
Speriamo bene.

06/08/12, ore 13:30

ehi ciao, sono la sorella di alimanga, ti ricordfi di me?

va bè... comunque...

se non vuoi più scrivere peccato, davvero ma TI PREGO:
almeno concludi la faccenda del figlio/a di bridgette e geoff e la faccenda della scommessa di heather!
ho amato questa storia, ma ha fatto morire dal ridere, (sopratutto alla scena della guerra di cibo al ristorante...)   e non credo che leggerò mai ff che vadano anche lontanamente vicino a questa.

quindi, per me... concludi almeno queste due cosette!

spero di essere stata d'aiuto...

kiss, Irene

06/08/12, ore 12:23

Emy 2:
Sinceramente non so cosa scrivere .... Intanto mi scuso per aver recensito poche volte :)
Ho sempre seguito la tua ff, l'ho semplicemente adorata come altri tanti lettori e mi dispiacerebbe davvero tanto che tu non la continuassi perchè, come ha detto blue melody, ci sono tante cose che noi lettori vorremo vedere nei prossimi capitoli (un appuntamento di Zoey e Mike, vedere lo sviluppo della DxC e della Dott e di tutte le altre coppie...) e sarebbe un po' brutto lasciare tutte queste cose insospese.
Non posso obbligarti a scrivere se non ne hai voglia, la scelta è tua ;) magari non cancellare la storia, forse un giorno ti verrà voglia di riscriverla... se però sei convinta che non vuoi continuarla, cancellala.
Comunque hai fatto veramente bene ad avvertirci, ci sono scrittori che lasciano la storia insospesa per SECOLI senza dire niente!
Un bacio :)

06/08/12, ore 12:11

dovresti continuarle! un appartamento di matti è una delle mie storie preferite e non voglio che la storia finisse cosi,troverai sicuramente l'ispirazione,FORZA!

06/08/12, ore 11:49

Bonjour! ^^
Io ho scoperto questa tua storia cercando tra le più popolari e posso solo dire di averla adorata!
Non ti preoccupare, so cosa vuol dire avere il blocco della scittrice; ma sarebbe un peccato cancellare questa fic, lasciando in sospeso molte questioni.
Mi rendo conto del fatto che non ho mai recensito un capitolo, ma sono stata una lettrice silenziosa e di questo mi dispiace! Non so se sia conveniente descrivere ogni mio apprezzamento per i vari capitoli ora, in un'unica recensione, quindi suppongo sia meglio lasciar perdere :)
L'idea dello scambio di appartamenti è stato geniale e, in un certo senso, sei stata proprio tu con questa tua storia a darmi l'idea per una mia fic: "Storie del condominio 37 B" è nata grazie a te! (Tranquilla, non è scopiazzata)

Non so se avrai voglia di continuarla e tantomeno quali siano le idee che avresti per i prossimi capitoli, ma mi piacerebbe:
- assistere ad un appuntamento di Zoey e Mike
- scoprire se Courtney e Gwen faranno mai pace
- vedere come si sviluppano la DxC e la Dott, essendo le mie due coppie preferite!
e, in particolare...
- scoprire cosa accadrà a Bridgette e al suo/a figlio/a!!!
Questa è la mia lista di Babbo Natale lista di ciò che mi piacerebbe vedere nei prossimi capitoli, ma mi accorgo di non avere potere su di te e la tua storia.
Personalmente, posso solo consigliare di continuarla perchè questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto!
Ti assicuro che non avrei scritto tanto se la tua storia mi fosse indifferente! ^^

Detto questo, spero continuerai! ^^  Ma, come ho già detto, non posso obbligarti se ti sei annoiata di questa storia. Servirebbe un lampo di ispirazione...Quando capita a me di avere un blocco della scrittrice, comincio a leggere fic andando indietro nelle pagine, così mi ritrovo a leggere storie scritte qualche anno fa! :D
Leggendo le storie più strane, improvvisamente mi viene l'ispirazione per nuovi capitoli o nuove long (tralasciando quelle che anche io ho in sospeso...D:). Detto questo, ci sentiamo presto, sperando che la prossima recensione che ti farò sarà sul prossimo capitolo di questa storia ^^ ciaooo

Bacioni,
Blue melody