Un Appartamento di Matti
di Nini91

21/02/12, ore 20:08

Molto bello anche questo capitolo brava, aspetto di leggere il seguito. ^_^
Baciii
Kath

21/02/12, ore 17:48

sono molto felice che tut abbia aggiornato, ora che è entrato in scena anche Alejandro si sono inseriti tutti i personaggi!!
Gran bel capitolo comunque!!!

20/02/12, ore 22:28

Bravissima Nini!!!**
Stavo giusto pensando oggi che mi mancava leggere questa fic e hai aggiornata.
Evviva!!!
La storia si fa sempre più interessante.
Anche se spero tu non voglia fare una TxC!!!
Non mi piacciono assieme per nulla.
Certo, tu sei l'autrice e fai ciò che vuoi, ma spero di no.
Aggiorna prestissimo!!
See ya.

Snow White Queen

20/02/12, ore 21:44

*sbuca dal nulla*
Ehilà.
Mi dispiace enormemente non essere mai riuscita a recensirti, ma non trovavo mai un po' di tempo/voglia. xD Ma adesso sono qui, tutta per te! :D
Prima di tutto, l'idea è GENIALE. Già il fatto di mescolare vecchi e nuovi concorrenti è figo di per sé, ma tu sei riuscita a creare un'atmosfera fantastica e davvero esilarante! Poveri Trent e Zoey, mi sono immaginata le loro facce traumatizzate appena hanno messo piede nei loro nuovi appartamenti! xD
E poi sono spuntati anche Gwen e Alejandro! La scena con quest'ultimo e Heather è divertentissima, povera ragazza, deve sopportarsi il latino tutti i giorni a lavoro! (Menomale c'è lui che riacchiappa le clienti, sennò lei sarebbe già stata licenziata! xD)
E Gwen. :D Che incontro dolcissimo! Già mi immaginavo una scena straromantica, con Trent che strimpella la chitarra per la sua cotta... e invece tu c'hai messo di mezzo Court.
Ho adorato tantissimo quella scena, la tensione era alle stelle tra la Principessina e la Gotituccia! (E Trent era nel mezzo e non capiva nulla! xD) Mi è piaciuto molto il fatto che lui provi a consolare Court, ma che lei, NATURALMENTE, non voglia l'aiuto di nessuno :D Quanto è testarda la mia beniamina? xD
Adesso sono molto curiosa di sapere come si svolgerà questa cena tra Zoey, Trent, Court, Dakota, Heath, Dawn e... Bridgette, presumo? :D Chissà se verranno a fargli visita pure i masculi... *immagine scene di delirio* Sarebbe fantastico!
Ma, naturalmente, è tutto in mano tua. Aggiorna presto, mi raccomando, sono stracuriosa di sapere come va avanti questa storia!! :DDD
See ya, Noe.

20/02/12, ore 21:10

ahahahaha!
no via, queste ragazze sono da stimare!
amo questa storia **
non vedo l'ora che l'aggiorni1
voglio vedere cosa combinerà Zoey ^^
a presto!
bacioni1
-Drug ^^

20/02/12, ore 17:54

bellissimo capitolo ^^ beh, tranne la DxG >//<
ma l'amica che porterà Zoey è Bridgette per caso? :)
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 05:54 pm)

20/02/12, ore 15:13

Sono felice che tu abbia aggiornato! La storia si fa a ogni capitolo più interessante ;D
Il quarto capitolo ha rivelato un sacco di cose...
...anche se non sono completamente certa che Heather abbia mollato gli studi a quel modo.
Non mi sembra il tipo che molla tutto per andare a lavorare in una "squallida palestra piena di poveracci", come la descriverebbe lei.
Sorvolando l'Ic traballante di Heather; vorrei dirti che ho apprezzato molto l'entrata di Alejandro (:Q__).
Finalmente sembra che la storia inizi a stuzzicarmi la curiosità ancora di più ù.ù
Averi una domanda soltanto...
... ma non doveva essere una DxC Dx
Cos'è sta' storia che Gwen è insieme a Duncan (almeno credo che sia lui... ù.ù)!
Non so davvero cosa pensare: se è una Duncan x Courtney, dovrai trovare un bel modo per far perdonare il "tradimento"!

Però...ora che ci penso...
...può darsi che non sia Duncan l'ex- fidanzato di Court.
In fondo non l'hai citato ^^
Questo mi solleva, anche se non ne sono completamente sicura >-<
Mi mandi in crisi!
Comunque rimani tranquill, seguirò la storia anche se dovessero cadere i fulmini sul PC! è__é

Ammetto che l'ultima frase me la potevo risparmiare ç__ç
Ti saluto perchè non ho nient'altro da aggiungere.
Baci e a presto (ti conviene fare presto se no ti spedisco per posta elettronica un virus letale O.o)
Beatrice.

20/02/12, ore 15:01

Ciao!! Noi ancora non ci conosciamo: allora, io sono Emiletta n°2, la seconda amica che condivide questo accaunt. Ho scoperto questa ff oggi e ho divorato in pochissimo tempo tutti e quattro i capitoli! Il modo di scrittura è  scorrevole , l'idea dell'appartamento mi è piaciuta un sacco, i personaggi inseriti nella storia pure, poi io adoro la dxc e la hxa e ho visto che ci saranno anche queste due coppie, quindi.... la seguirò sicuramente! Beh, non ho da dirti altro.... avviserò la mia amica a scuola della ff così la faccio leggere anche a lei! :)
p.s.perfavore aggiorna presto!

20/02/12, ore 14:42

Ed ecco Al! Mi mancava! E dove poteva lavorare se non in una palestra? Anche se credevo che Hether stesse ancora studiando. (sicuramente di condotta aveva il minimo!) E adesso sappiamo che Gwen sta con Duncan. PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????
Non li sopporto come coppia! (W GwenxTrent e DuncanxCurtney!!!!!!!!)
Poi, caro Trent, non credere che a Zoey sia andata molto meglio! A proposito, chissà quando torna Mike. Spero il prima possibile! E poi devo sapere come sono andate a finire le cose tra Scott e il "fiorellino"! (sono la mia coppia preferita!)
Ok, ti lascio in pace.
Aspetto il prossimo capitolo (con ansia!)
Piplette

20/02/12, ore 14:33

Non ci sono errori di ortografia e mie e' piaciuto molto , anche se volevo sapere il continuo della storia di Dawn e Scott

20/02/12, ore 14:31

Hola!!! ^^

Sono tornata! Scusa per non aver recensito il capitolo precedente...
Ma parliamo di questo.
Davvero molto carino, complimenti!
SIIIIIII, è arrivato Alejandro!!!!! <3<3<3 *le diventano gli occhi a cuoricino*
Direi che la storia procede più che bene! Ma... nella presentazione c'è scritto che è una DxC... quindi... *pensa* ... succederà qualcosa di eclatante sicuramente!!! xD
La canzone l'avevo riconosciuta subito, dalla prima frase...! Mi piace un sacco sacchissimo, anche se è vecchiotta! =D Io però ho la versione di Carole King...
Giusto una cosa, credo che "allungo" non si scriva tutto attaccato, ma staccato... bah, non ne sono sicura, però.
Ancora complimentoni, brava! ^-^
Ora ti saluto!
Un bacio

FaDiesis

19/02/12, ore 15:24

Ma adesso tu spiegami, oh mia adoraterrima ragazza: come puoi, tu, dall'alto e dalla lucentezza di questa meraviglia di capitolo definirti non - brava - scrittrice e immeritevole di tutti i complimenti che ti ho fatto nella recensione scorsa?
*Moltiplica e innalza all'ennesima potenza tutti gli elogi della recensione precendente e li riversa sulla testolina dell'autrice*
Ora non azzardarti giammaipiù (quantomeno in mia presenza :D) a definirti una autrice cacchetta U.U O io mi arrabbierò alquanto, ecco.
Perchè, sacra padella, è vero che nessuno nasce imparato, ma tu, mia carerrima, non puoi assolutamente definirti una che non sa scrivere!
O come dovremmo definire i vergognosi obbrobri che compaiono talvolta qui?
*-*
E'semplicemente bellissimo *-* La storia si fa sempre più acchiapposa e non scade! Lo stile è meraviglioso e coinvolgente, così come la trama!
Zoey che in due giorni rigoverna tutto l'appartamento, compra frutta e fa dolci -quindi porta il toooocco femminile nella casa- è bellissima, ma ancora di più l'introduzione della Dott ^^ Una coppia che, sinceramente, non sopporto più, ma che tu, come altri autori, oggi, mi hai fatto piacere ancora ^^. Si preannuncia un bello, dolcioso scontro tra Scott e Dawn – Fiorellino (oooh, fiorellino! *_____*).
Un’altra cosa che mi è piaciutissima è stata l’entrata in scena di Bridgette ^^ Non appena ha cominciato a parlare già mi vedevo Zoey scannata dalla surfista perché coinquilina di Geoff… ma quando poi lei si dimostra compassionevole sono scoppiata a ridere xD
E poi, eccola lì. La Trent x Gwen, già aleggiante nell’aire! :D MA, COSA VEDONO I MIEI OCCHI? Ci sono screzi tra Gwen e Courtney anche qui!
E tu, oh esserino malefico, scegli di far finire il capitolo proprio lì!?!
Lasciandomi più sulle spine di quanto già io non sia?
ç___ç
Vabbè :D Attenderò (T_____T ci riuscirò!)
Nel frattempo, rinnovo tutti i miei complimenti! Tieni sempre i personaggi IC, lo stile è sempre accattivante, la storia coinvolgente eccetera eccetera XD
Braverrima!!!

17/02/12, ore 23:09

Ma dai, persino io lo so che cos’è una papaya! xD
Beh, che Sam apprezzasse cibo e pulizia di una ragazza non avevi dubbi! Però ci ho messo un po’ a capire che era Scott il narratore. Ero indecisa tra lui e Duncan! xD
Sai, non so cosa dire. Boh.
Bridgette è stata molto gentile con Zoey, ma in effetti ha ragione. A parer mio meriterebbe una medaglia per tutto il lavoro che fa in mezzo a quei maschi! xD
Ma adesso parliamo di Trent. Che grande coincidenza il nuovo incontro tra “il ragazzo degli assorbenti” e la gotica, eh? Beh, di certo Trent sembra felice, anche se ho i miei dubbi sull’invitarla a casa propria. Vuole davvero farle vedere la stanza ROSA?!? Ancora rido dallo scorso capitolo! xD
Uhh, Gwen e Courtney si incontrano! Prevedo scintille e tanti tanti problemi e scleri! xD
Per quanto riguarda grammatica lessico e compagnia bella tutto a posto, nulla da riscontrarti a parte un paio di dubbi:
quando Scott pensa “Ma lo ammetto, ci avrei fatto volentieri un pensierino. Se non fosse una fissata della natura, intendo.” la prima frase non dovrebbe essere un pensiero, è al passato. O almeno al presente andrebbe come pensiero fatto sul momento, non fa mica parte della narrazione! Secondo, è la stessa cosa solo che alla fine con Trent. I pensieri fatti lì per lì non vanno al passato. Ma a parte ciò nessun errore. Almeno credo xD
Sai, è strano come ogni volta che tu sei contenta io sono depressa e viceversa! xD (ed è strano che quando sono depressa scrivo recensioni completamente folli e nonsense piene di battute tristi alla Bonnie xD)
Beh, meglio che vada. Ci sentiamo presto spero, ciao!
PS: ho anche visto dei “so” con l’accento sulla O, che non ci va xD

17/02/12, ore 23:07

No vabbè, la stanza di Trent rosa è epica! xD
Ciao, scusami il ritardo, ma purtroppo non ho avuto modo di recensirti prima. Ma non preoccuparti, adesso recupero entrambi i capitoli! ^^"
Beh, adesso si spiega tutto! I contratti! E meno male che con queste cose l'essere umano vorrebbe semplificare le cose, invece non fa altro che complicarsi la vita! xD Se non fosse stato per i contratti firmati, avrebbero semplicemente fatto a cambio di chiavi, no? xD
Ovviamente a Trent non è stato neanche concesso di sistemare la cosa per conto suo, è dovuto intervenire Courtney con il suo palmare! xD
Non so se stare più in pena per Zoey o per Trent. Credo che compilerò una lista *Courtney style* xD
Non riesco ad essere seria.
Almeno di tutto questo casino è sbucato qualcosa di buono: il primo incontro di Trent e Gwen, e decisamente imbarazzante... PERFETTO! *-* Le situazioni assurde e imbarazzanti ci stanno sempre! xD
Non mi è parso di vedere errori e si legge bene, bene! xD
Ok, vedo se riesco a recensirti questo e il prossimo capitolo.
Ciao sorellonaH! ^^
PS: alla fine cel'ho fatta, le ho pubblicate tutte quelle one-shots! ^^

17/02/12, ore 18:36

Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto quando è Scott a raccontare. Aspetto il prossimo, baciiii
Kath