Un Appartamento di Matti
di Nini91

03/04/12, ore 13:46

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
il capitolo è davvero molto bello, sopratutto l'inizio e la parte del bar.
uuuuuuuuuuuuuuuuu... Heather... bè Heather non cambierà mai!!!!!!!!!!!!!!!!

Al prossimo capitolo! e aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/04/12, ore 11:22

Ciao Nini! :D E' da un po' che non ci si sente con i tuoi capitoli ^^"
Quanto adoro questa storia, mi incuriosisce sempre di più!
Il capitolo, anche se pieno di punti di vista differenti, non è affatto confusionario o disordinato, anzi, se stata brava a dare anche un filo logico al tutto, senza annoiare il lettore e a farlo continua re a leggere fino all'ultima riga *-*
In questo capitolo ho adorato come non mai Sam e Dakota: li hai caratterizzati bene, Ic perfetta, e anche l'incidente con la carta di credito mi è piaciuta, e non potevi trovare posto migliore di un sudicio fast-food per farli incontrare!
Credo già di aver capito dove vorrebbe portarla Sam: forse in una sala giochi! Ma forse è un po' scontato...non lo so! Scrivi in fretta mi raccomando!
Poi, ho amato davvero Courtney! Il tubo rotto del bagno, che lei doveva per forza aggiustarlo perchè non sia mai che si tiri indietro di fronte a qualche "sfida". Poi avrà Duncan come idraulico, anche qui molto carina come idea, io non ci avrei mai pensato, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche ora ti dico: scrivi in fretta! xD
Anche Bridgette con la sua gravidanaza mi incuriosisce assai. Voglio proprio scoprire come la prenderà Geoff e anche se Heather non lo spiffererà in giro insieme a Gwen! Sarebbero anche capaci di fare a gara e litigare anche in questo caso: si odiano quelle due! Non scordarlo!
Ti ripeto di scrivere in fretta ragazza!
Ora tui daluto e a presto.
Baci,
Beatrice

02/04/12, ore 20:02

Ah, finalmente il nuovo capitolo! E finalmente ci sono le pazze coinquiline!
Non vedo l'ora di scoprire che succedetà nel prossimo!
Sono curiosissima^^

28/03/12, ore 21:18

Ciaooo! :D
*si appunta sula mano: "trovare un modo più originale di iniziare una recensione" *
Qesto capitolo è così... così... così così, insomma!
Ma non ti preoccupare, non è un così così negativo, è un così così mimancanoleparoleperdescriverequantoècarino!
xD xD
Allora... Primi accenni della Gwent... *.*
Oddio che ridere Scott e Duncan, che si divertono a rendere la vita di Zoey un inferno...! Che teneri (sì, per me sono teneri anche se sono arroganti, presuntosi e maleducati!!! xD) ! Poverina Zoey, la compatisco... i miei compagni di classe sono simili! -.-"
Ma non divaghiamo!
Ragazza mia, tu mi vuoi proprio fare felice! Adoro troppo quei due insieme... x3
Come hai detto tu una volta, cattivo + cattivo= caos ^^ ... manca solo il nostro carissimo Al!! <3 ;D
E Scott sta cominciando a mettere gli occhi su Dawn, eh?
Mmh... bene bene... *sguardo malizioso*
Ok, ora li lascio libera...
Un bacione-one-one <3

Tua, Esis

28/03/12, ore 15:33

Questa storia è bellissima!
Mi dispiace aver cancellato l'altra recensione, ma sai il motivo.
ADORO le parti in cui Zoey e Scott litigano!
Secondo me, però, dovresti dare più spazio a Trent e le sue coinquiline.
Da qualche capitolo sono un po' trascurati.
Comunque, ripeto che è bellissima!
Aspetto un nuovo aggiornamento,
Rosefic_td

27/03/12, ore 15:47

o mio Dio!
Povero Trent,ritrovarsi in una camera rosa,molto ma molto femminile.
Giuro che mi stavo scompisciando dalle risate.
Complimenti,non so come ho fatto a non leggere prima questa storia:non ho notato errori di battitura nè di grammatica.
I miei complimenti.

27/03/12, ore 15:45

Ok,mi diaspiace lasciare solo adesso una recensione a questa bellissima storia,ma ho avuto un bel da fare con le mie storie.
Comunque la tua è una storia carina e originale,in un Au senza reality.
Zoey mi pare molto Ic,e mi voglio complimentare con te:sei riuscita a descrivere bene il suo stato emotivo,un pò insicuro ma socievole,un pò come ha detto Dawn nella prima puntata della quarta stagione.

27/03/12, ore 15:06

Ciao, sono io , Emy 2! - Io chi? -  ti chiederai
ora te lo spiego: sono quella che, anche se ho sempre seguito la tua storia, ha recensito solo una volta (il capitolo quattro - "rabbie represse" )
Scusa tanto, è che in questi giorni ho avuta poco tempo di recensire, cosa che mi sembra giusto (e mi piace, anche se sono un po' pigra ed a volte non lo faccio) fare se si segue una storia, specialmente una bella come la tua!

Comunque,ecco qui la mia recensionetta di questp bel capitoletto:
allora, come mai Gwen è così scorbutica con Trent? Me la immaginavo più menefreghista!... però è vero, se si tiene a una persona è difficile esserlo anche se, come nel suo caso, le riesce abbastanza bene! Passiamo un po' alla ZoeyxMike: finalmente si possono incontrare! Anche se sarà difficile... sopratutto con quel rompiscatole di Scott intorno! (no fraindendermi, sono una fan di Scott :D)
Quand'è che farai la Duncney??? è da tanto che l'aspetto, e per ora i due si sono solo azzuffati col cibo! (anche se quella parte era divertentissima!)
Non ho nient'altro da dire se non che questa storia mi piace ogni volta sempre di più!, :)
Emy  2

26/03/12, ore 21:46

Soooooooooooono tornata da te, donna adoraterrima!
Con ritardo e con qualche - giusto qualche XD- capitolus in arretrato, ma sono tornata *-*
Durante la mia assenSa la storia non è scesa di livello, ma continua a mantenersi divertente e piacevolerrima da leggere *-* A volte il tuo stile si fa un pochino - ino - ino confusionario, ma è naturale, considerando che stai trattando trentordicimilioni di personaggi insieme, quindi non farne un dramma :)
Qui la Dott sta crescendo *-* La vedo, la vedo, la VEDO all'orizzonte e ccciò mi piaSCe alquanto **
Adoro incondizionatamente come Zoey si sta rapportando ai suoi ometti *-* Non solo Geoff e Duncan (in mutande) sono esilaranti, ma anche il rapporto che sta creandosi tra loro in generale è profondamente dolcioso. E la cosa più bella e che riesci a far rimanere comunque TUTTI IC, riuscendo a sviluppare egregiamente la tua trama. Veramente braverrima!
Non ho moltissimo tempo, indi devo concludere qui *-*
Complimenti, Noe, stai facendo un lavoro fantastico e piacevolissimo da seguire :) Ora cerca solo di pubblicare al più presto il prossimo capitolo (e i prossimI capitolI) perchè la sottoscritta Piratessa necessita urgentemente di sapere cosa deve succedere in seguito *-*
A presto :)

26/03/12, ore 19:27

Questo capitolo è veramente divertente! Ci tenevo a dirti che hai centrato in pieno il personaggio di Scott...in questa parte lui è...veramente perfetto!
Sono bellissimi anche i siparietti in cui la povera Zoey è involontariamente coinvolta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così!

26/03/12, ore 18:57

Ciao Ninì (posso chiamarti così?)!
Sono sempre io la tua fedele recensitrice (? O.o), che anche oggi ha avuto il dovere di darti noia ^^
Felice?
Non mi è dispiaciuto questo capitolo a sfondo comico, anche se, alla fine si dimostra con un filo di pazzia da parte di Scott e, perchè no, anche dall'esuberante naturalista Dawn, pronta a tutta per difenedere la sua amata natura dalle ruspe del capo del rosso. Spero che in qualche modo le cose si risolvino, però, non è male neanche farli continuare a litigare con questo filo di sentimento tra la rabbia e la compassione ^^
Dato che ho iniziato dalla fine (non chiedermi il motivo -.-) e ora di passare all'inizio.
Che dire? *-*
Sono così carini insieme Trent e Gwen e questo filo di gelosia nei confronti della ragazza il chitarrista cel'ha sempre avuto... e perchè toglierlo proprio in questa fic?
Credo che il chiarimento potesse durare di più che qualche domanda da parte di Trent, ma nell'insieme va più che bene: sarebbe stato inoppirtuno, maleducato e impertinente da parte di Trent, uno dei ragazzi più dolci e educati del reality (insieme a Dj "Il mammone" xD).
Ho particolarmente apprezzato anche il messaggio vocale da Mike, e non mi stupisco dell'impertinenza di Scott nel guardare i suoi messaggi privati, ovvero, quelli di Zoey ù.ù
Come al solito anche lui è dolcissimo *-* anche se un po' più "goffo" di Trent. Cosa che lo rende particolarmente interessante, dato che ha quattro alter ego che sono l'opposto di lui. Ma in questa storia compariranno? Non sarebbe Mike senza: ricordalo!
Beh...la situazione si fa particolarmente interessante, anche se, ti consiglierei di tener sott'occhio l'Ic di Gwen una delle, secondo me, più difficili da interpretare (insieme a quella di Duncan) perchè non si sa mai come potrebbero reagire, dato che hanno due caratteri talmente...complicati? Che da una parte potrebbero reagire da durie dall'altra semplicio teneroni ^_^
Occhio a quando metti il corsivo: se noti il massaggio di Mike, anche mentre "interveniva" con la trama Zoey era tutta in corsivo. Ti consihlio di rileggere il capitooo più volte quando lo pubblichiu: nessuno di da fretta ^^ (almeno spero O.o)
Baci,
Beatrice

26/03/12, ore 14:45

Capitolo O MIO DIO!!!
Non so perchè ma è così! Mi è piacito troppo!!! Soprattutto le parti Dott, sotto sotto sembrava ci fosse un piccolo sentimento, tipo un fiorellino che deve sbocciare. Ehi, carina come similitudine, in fondo Scott chiama sempre Dawn fiorellino!
E per fortuna Mike si è fatto vivo! Grande Mike!!! Anche se io non avrei il coraggio di vivere in un appartamento maschile...
Brrr, mi vengono i brividi solo a pensarci! Se poi i coinquilini sono come Duncan e Scott allora!
Brava Nini! Aggiorni ache in fretta poi!
E intanto aspetto il momento in cui Bridgette dovrà sputare il rospo.
MAMMA MIA, CHE TENSIONE!!!
Baci
Piplette

21/03/12, ore 20:15

Scusa il ritardo, Nini-kun.
Anche se ormai sarai abituata alle mie scuse.
Interessante il pezzo iniziale devo dire.
Spero vorrai fare che più avanti Courtney e Gwen diventino amiche.
Sai credo nella loro amicizia, io.
Poi devo dire che Bridgette sarà una mamma perfetta e anche Goeff.. Se lo viene a sapere!
Voglio sapere come si sviluppa!
Aggiorna presto.
See ya.

Snow White Queen

21/03/12, ore 19:50

la cena è stata divertentissima xD
Bridgette incinta? wow, non me l'aspettavo *^*
aspetto il prossimo capitolo ^o^

21/03/12, ore 16:31

Ninììì cara!!! :D
*abbraccione forte forte*
Che bello che hai aggiornato!
Bellissimo capitolo, complimenti!
Mmh... sto diventando monotona... :P
Allora, mi hai proprio sorpresa con Bridgette incinta! O.o
L'avevo immaginato che non stesse male per la carne, ma che aspettasse un bimbo... wow!
Perchè proprio lei?!? E' così gentile e simpatica... non mi sembra tipa da non prendere "preucazioni", insomma.
Però, esattamente per questo, mi piace! E' bello l'inaspettato! xP
Mi hai davvero stupita!
Positivamente, intendo.
Già me lo vedo, un bel bimbo pacioccoso e biondo con gli occhi chiari! O magari una bambina, o due gemelli! Sì, sarebbero carini due gemelli, un maschiuccio e una femminuccia... ^^
Per il resto, mi hai fatto morire dal ridere quando si sono scordati Sam al ristorante! xDD
Brava! *cerca un emoticon con una faccina che sorride a trentadue denti ma non la trova*
Baciotto cicciotto <3

EsIs