Un Appartamento di Matti
di Nini91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/02/12, ore 21:54

Mi ha subito incuriosita la storia e perciò, ho aperto il lik e...ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! ^^
E' davvero carina e divertente, anche se, ci sono alcuni errori, soprattutto riguardanti il modo in cui scrivi ^^"
Quando qualcuno urla per esempio quando Zoey strilla:

"< SCUSATEEE???!! >"

Questo NON è un fumetto, che per rendere l'idea di un urlo si utilizzano tremila punti esclamativi e il maiuscolo.
Corretto sarebbe stato:
"< Scusate!> urlai a più non posso interrompendo il frastuono in quella stanza..."
Non devi mai, ripeto, M A I scrivere un discorso completamente in maiuscolo, aumentare le vocali ed esagerare con i punti esclamativi ed interrogativi: non serve e non è corretto!
Per il resto la storia è ok, probabilmente è l'unico motivo che mi ha trattenuto dal lasciarti una bandierina bianca.
Non prendere le critiche o le neutre come un'ammunizione/punizione, sbagliresti :D
Queste servono per migliorare la qualità dello scritto ;)
Cerca di modificare la storia al più presto, perchè quelli che hai fatto tu sono errori abbastanza frequenti e molto, M O L T O fastidiodi mentre li si legge .-.
Spero che la mia recensione non venga ignotrata ^^"
Baci e a presto,
Beatrice.

PS: aggiorna presto: non vedo l'ora di scoprire il seguito :DDD
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 09:56 pm)

03/02/12, ore 21:35

Vi avverto, non fatevi venire strane idee, NON ESISTE la coppia TrentXZoey.
E non sai quanto ti ringrazio per questo!
Ciao, sono Piplette e in questi giorni mi sto facendo una scorpacciata di ff su Total Drama (tra parentesi DawnxScott e ZoeyxMike, sono le mie preferite!)
E...cavoli! Non vorrei essere nei loro panni. Di entrambi.
Anche se non ho capito chi sono le coinquiline di Zoey (ops, on questo caso di Trent). Ho riconosciuto Dawn (non ci voleva un genio!) ma non le altre tre. NON voglio anticipaziono, non preoccuparti. Mi piacciono le sorprese.
Aspetto con ANSISSIMA il prossimo cap.
(non è OOC)
Piplette

03/02/12, ore 21:31

è la 3 volta che provo a recensire porca paletta ! xD
sei una grande, ti adoro , ti stimo... xD
adoroo questa ff!
va tra le seguite ;)
wow! Zoey con gli idioti! chissà cosa combineranno!
ahaha mi sono buttata via! troppo forte!
...
e poi ci sarà la Scott x Dawn *____*
non vedo l'ora!
a presto cara!
-Drug ^^

03/02/12, ore 21:24

ciao! sono tra le prime a recensire...mm bene bene ragazza, la tua idea mi piace tantissimo, collocare questo branco di matti insieme (anche se in due appartamenti separati)..chissà che casino ne uscirà fuori! ottma la sclta dei personaggi ci sono tutti i miei preferiti..detto ciò, spero vivamente che continuerai :)

03/02/12, ore 21:01

Io ti adoro!!!**
Davvero!!
Ho letto questo tuo capitolo in un secondo e non vedo l'ora di leggere come va avanti!!
Poi le coppie mi piacciono molto.^^
Altro che flop.
E' un'ottima idea!!
Complimenti!!
Ti prego non cancellarla!!

Snow White Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]