Our moments
di _ki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ciaoooo
Lo so che sono tremendamente in ritardo rispetto a quando hai pubblicato,però dovevo dirti che sono proprio bellissime.L'ultima poi è quella che preferisco perchè mi piace proprio pensare che loro cinque siano veramente così legati e che si vogliano così bene.brava brava complimenti
ciaoooooooo Lu

24/06/13, ore 19:57

Io l'ho trovata una bell'idea quella dell'apparecchio, e non banale!! Mi è piaciuta! (: Harry e Niall sono tipo una delle coppie più cicciottissime che ci sia! *-* A xx

22/03/13, ore 04:48

Ho trovato questa storia davvero davvero adorabile!!
Tra l'altro mi sono immaginata un sacco di volte una scena del genere, sopratutto poi viste le recenti foto dei due piccioncini.
Quindi non posso che essere contenta di poter finalmente vedere i miei film su carta XD
Ecco un piccolo regalino: http://imageshack.us/photo/my-images/855/71390121.jpg/
Spero ti piaccia
Baci
Valeria

Oddio amo alla follia le tue OS! **
Quella Zouis è stupenda e anche i due finali mi fanno impazzire!
Spero davvero che tu scriva dell'altro :)
Un bacione!

19/04/12, ore 14:46

sARò MOLTO GENTILE! scusami tanto ma proprio non riesco a capacitarmi di come si possa scrivere una cosa del genere!! io non ho niente in contrario con gli omosessuali a chi altro pr loro, che vivessero la loro vita a me non importa, ma quando leggo queste cose proprio non resisto, cioè tu stai inculcando nella mente del lettore una distorta visione di una persona, perchè farlo scusami!? perchè distorcere la personalità di un uomo!? ok che qui stiamo lavorando di fantasia ma questo mi sembra un pò troppa fantasia!! cmq se mi vuoi rispondere sono molto isponibile a parlarne! un bacione la tua severissiama critica di questa storia!! :3

26/03/12, ore 20:24

Le ho lette tutte, sono una più bella dell'altra, sul serio u.u
Quella che però amo è proprio questa xD
Non so il perché, ma mi piace troppo (:

Mi ha fatto ridere troppo questa parte:

Liam lo guarda con un sopracciglio inarcato ed Harry arrossisce, perché sta pensando che si riempirebbe il corpo di tatuaggi se questo gli servisse a sentire ancora le labbra morbide di Zayn che gli sfiorano il collo.

HAHHAHHAHAHHAHAHHAH
Mi sono messa a ridere come una fumata qui u.u
Lo so non fa molto ridere, a dir la verità ma..
non so.. boh xD
Ti dico solo che mia madre,
ad un certo punto,
è venuta urlando nella mia stanza
per vedere se stavo morendo
affogata o altre cose del genere,
HAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHH

Stavo morendo sul serio, ma dettagli u.ù

Baci, J <3

24/03/12, ore 19:17

Okay, innanzitutto sappi che sto amando queste storie dalla prima all'ultima,
ma non ce la faccio a recensirle tutte :(
Questa però ho dovuto, è troppo bella!
E' veramente spettacolare,
complimenti!
Anche quelle battutine sparse così..
perfetta :)
Un abbraccio,
B.

24/03/12, ore 18:59

E' veramente stupenda,
scrivi benissimo :)
Adoro Liam e tutte le bromance in cui è implicato..
(no, non è vero, amo TUTTE le bromance haha)
Complimenti, davvero.
Un abbraccio,
B.

Ma come ho fatto a leggere questa fantastica raccolta di OS solamente adesso?? Oddio quest'ultima in special modo mi ha fatto scappare una piccola lacrimuccia, lo ammetto (': Adoro questi cinque idioti e tu hai descritto il loro rapporto in modo veramente bellissimo e commuovente! Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction! Oddio, grazie di aver scritto questa meraviglia, davvero! Grazie di cuore!

Oddio, ma che dolciosi!! *w*
Scusa se me la sono persa, scusa scusa scusa.
"Finn, vai col rullo di tamburi" NOMINO UFFICIALMENTE QUESTA OS LA PIU' BELLA DELLA RACCOLTA! Lou: YEEEE! (?)
Okay, tralasciando quest'ultima riga (meglio e.e) passo a scrivere una recensione abbastanza seria (si spera).
Che dire? Questa OS mi è piaciuta tantissimo, e non perchè mi sono immaginata queste cinque carote tutte bagnate e senza maglietta, no (anche se ha contribuito molto a farmela piacere u.u) ma perchè si capisce qunato siano uniti come gruppo, come amici.
Davvero, riuscivo a sentire il loro "amore fraterno" attraverso le tue parole.
Inutile dire che me li immagino molto a fare queste cose e.e
Ho visto che hai scritto una nuova Larry, corro a leggerla!
A presto,
Sere

(Mi mancherà questa raccolta *w*)

PENSO DI ESSERE IN PARADISO.
Ho letto e riletto più volte tutte le fanfiction, anche se avrei 54896407 cose da fare in realtà, in un crescendo di felicità.
E' tutto perfetto, i due finali sopratutto. Io... devo trovare una parola dal vocabolario per esprimermi, quindi, per questa volta accontentati di un IOGKTSNOIHNT (?).
Non riesco a formulare una recensione coerente e con senso compiuto, sto solo realizzando che non ci sono più capitoli da leggere e mi sto vagamente deprimendo.
Quindi ora vado a nascondermi perché non sono capace a fare recensioni.

PS: Grazie ♥

Oh mamma oh mamma oh mamma oh mamma! Peccato, l'orgia non c'era ma questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, perchè davvero, si amano così tanto! ADORO che tu abbia fatto un mega mix di coppie perchè tutte sono bellissime, dalla Lilo alla Ziall, e dalla Larry alla Niam, quindi *non riesco a scrivere percè il video di Lego House mi distrae* non lo so, sto morendo, io sono STANCA.
Sei sempre brava brava brava brava, e se riuscissi a mettere più di tre parole in fila (e le parole in questione sono "portami del cioccolato"), farei una recensione lunga e bellissima, ma non ci risco, quindi, un bacio enorme,
E.

oh, mia dea!il mio worshipping per te sarà eterno! sei eccelsa.
(mi) hai scritto l'OTfiveeeeeeeeeeeeee
madonna, ti amo quando fai ste cose.
la storia è meravigliosa; mare, sabbia e bei ragazzi sono un classico, d'altra parte.
la solita indefinitezza nei 'boundaries' (perchè limiti non rende) qui è sfumatissima tendente all'inesistente con menzione di orge che mi hanno fatto morire.
taglio corto stasera ma giuro, è perchè non riesco a esprimere la mia completa venerazione di questa storia.
solo...
«Gli abbracci di gruppo di loro cinque finiscono sempre male»
*le creying* una delle cose più belle che abbia mai letto, l'ultima parte. ti fa perdonare l'innocenza totale e deprecabile di p0rn.

prendi la prima persona che ti capita e fatti abbracciare forte da far male.
metti dentro l'abbraccio stima, gratitudine e affetto profondi.
è il mio abbraccio a non-così-tanta-distanza.
mi mancheranno i tuoi aggiornamenti.
tanto amore,
xxxx Anna

Mi prenderei a sberle per non aver mai trovato questa ff prima di oggi, mi sento una scema completa. Tutto questo perche: 1. è fantastica 2. stavo morendo durante certe scene 3. mi piace molto come hai affrontato l'aspetto slash *w* smetto di fare complimenti perchè non sono capace D:

ciao, inizio col ringraziarti per avermi ringraziato, mi piace molto questo capitolo perche fai capire che si amano tutti, insomma sei la prima persona che scrive un ff dove fanno un orgia complessiva xdxd e devo dire che mi piace. che altro dire, mi dispiace che sia finita ma spero che inizierai presto una nuova ff, un bacio
Cilyan :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]