Come Freddie Mercury ha cambiato la mia vita.
di freeedom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/12, ore 15:26

'Smettila di fissare Liam, stupida. Lo so che ti piace, lo so che gli vorresti saltare addosso, ma per favore Alison, un minimo di contegno!”
Ciao! Sto morendo dal ridere! Quella frase mi ha fatto rotolare a terra dal ridere!
Ah, scegliere le materie… *-* che bellezza! Peccato che matematica sia ovunque! :P Ryden, perché hai scelto il latino?! Ti sei rovinata la vita! ç_ç la peggior scelta della tua vita! Ma contenta te… quella preside è stranissima, me la immagino vestita da Babbo Natale ç_ç perché!?! Va beh, passo al prossimo capitolo!
Baci, Temari.

Ciao Matilde! C:
Sì, sarai sorpresa di rivedere una mia recensione dopo… un bel po’ di mesi xD
Volevo continuare questa storia, non pensare che non mi piaccia, ma c’è il lato che amo/odio di me: il mio lato pigro che venti ore su ventiquattro prevale xD
Beh, ma andiamo a questo capitolo! :D
Quel gatto… è orrendo ò.ò no, non è vero tutti gli animali sono carini (tranne gli insetti) e anche se è leggermente sovrappeso è puccioso, soprattutto quando si mette a fare le fusa xD
Ma povera Alison :( davanti a Liam xD però dai, a chi non succede di fare brutte figure davanti alla persona che piace!?
Va beh, è inutile che mi metta a dire che coppia voglio, visto che sono in un ritardo mostruoso e i capitoli successivi sono già scritti xD
Comunque, Ryden mi piace C: più di Lisa :/ quella ragazza non la digerisco… è troppo vanitosa xP Torniamo a Ryden, invece c: mi sta simpatica :D è così stramba xD (sarà che anche io sono strana…) però quella danza irlandese è inquietante o.O mi piacerebbe vederla insieme al suo migliore amico ^^ chissà, succederà?
Leggo i prossimi c:
Baci, Temari.

19/08/12, ore 14:49

Ciao, eccomi qui! ^^
Bel capitolo! Non ti scusare per le descrizioni, sono utilissime e piacevoli da leggere (o almeno per me lo sono); e poi, se non avessi descritto come avremmo immaginato i due fighissimi Liam e Max? *-* e poi, quella scuola è troppo forte! Magari andassi io ad una scuola del genere! (okay, non ho capito una cosa: Liam è il moro e Max è il biondo o viceversa!?
Coooomunque... xD le sopracciglia di Lisa... (ma si chiama Lisa o Liese? >.<)
La madre di Alison è un po' stramba... o.O
Ma soprattutto le cose ora iniziano a farsi interessanti! La ragazza che parlava insieme a Liam/Max è in stanza con loro! Chissà cosa succederà! *O*
Ah! La risata della preside (ohohohoh) mi sono molto da Babbo Natale xD
Smetto di dimostrare quanto sono idiota! Baci, Tem.

18/08/12, ore 16:26

La piromane ed il cleptomane. *-*
*Comincia a sciogliersi*
Ma che idee folli che ha Max. Farsi rubare cimeli greci solo per fare un regalo ad Alison, è semplicemente geniale.
Poi il questionario, davvero intelligente. <----Dico sul serio.
Non ti preoccupare comunque, il capitolo è bello, fantastico.
Solo una cosa: fai fidanzare Jason e Ryden, sono pucciosi.
A presto,
Duncney96

14/08/12, ore 15:28

Ciao! :D
Beh, quello che mi ha spinto a leggere questa storia fra tutte di questo sito, è stato il titolo; okay, leggendo questo capitolo introduttivo sembra una normale storia ma mi fido ciecamente del titolo v.v compariranno (o almeno verrano nominati) i Queen, Freddie! Non si è capito che sono il mio gruppo preferito, vero? xD
Beh, parliamo del capitolo: mi piace il fatto che parli in prima persona, e il punto di Alison, con i suoi commenti, è divertente :)
I Tokyo Hotel xD poverina, non era mica colpa sua... sempre meglio di Justin Bieber e One Direction ò.ò (se ti piacciono, perdonami)
Beh, piano leggerò anche i restanti dodici *sussulta* capitoli!
Baci, Tem.

14/08/12, ore 02:09

ki è quel tipo k ha insultato Freddie io
ascolto i Quenn da piccola mi madre ne è fissata in
molti video si sente i was born to love you e molte altre
a molte persone nn piacciono i Queen mi sento male x loro
comunque credo k fred ha davvero una voce da angelo
xk sono i migliori ad andarsene ?
baci :D ( faccina di Voldy xk nn ha il naso)
MaryWeasley

12/08/12, ore 22:06

Non mi sorprendo che Ryden sia una piromane! Anche io sono un pochino...ok un po'.... non è vero sono molto attratta dal fuoco e se un negozio, o anche un misero fogliettino, vada a fuoco, mi metterei davanti con popcorn e coca-cola a godermi lo spettacolo! Scusa se non ho recensito prima ma ero via.
Mi inizia a piacere Jason, per le sue manie di cleptomane e per la sua amichetta piromane!!! Leggerò anche il prossimo capitolo! Ciao Ciao Angel & Demon =9

09/08/12, ore 23:50

Hola! :3
Oddio, io leggendo questa fiction, amo sempre di più questa meraviglioserrima storia.
Ahahahahahahah XD
Bellissima la parte di Ryden che salta su Liam e, gli strappa tutti quei bei riccioli e la professoressa, sentendoli, si incavola.
Comunque, sempre tutto perfetto e senza errori, Cara.
A presto e scusa la brevità della recensione.
Duncney96

:3 Liam e Allison <3

09/08/12, ore 01:12

Ciao! Ho commentato lo scorso capitolo e mi continua a piacere come stai scrivendo la storia! Liam e Ryden sono due geni del male (non lo so neanche io del perchè). L'ultimo pezzo si capisce che è Alison, stai tranquilla! Adesso vedremo cosa faranno Max, Lisa e Simon! Non vedo l'ora!!!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

09/08/12, ore 00:57

Bellissimi capitoli!!! Li ho letti fin qui e mi sono moooolto piaciuti!!!
Per la domanda non saprei forse sono un mischione di Miracolato, schizzato e poveraccio!!! Mi vorrei suicidare, lo so! Adesso cerco di leggere gli ultimi capitoli alle 0.57,ma c'è mio padre che mi chiama per andare a letto! Che noia!!!!!!!
Continua così! Ciao Ciao Angel & Demon =9

08/08/12, ore 16:42

Ciao! Mi scuso del ritardo madornale che ho nello scrivere le recensioni, ma ho visto solo adesso questa bellissima storia! La sto iniziando a leggere perchè i Queen sono il mio gruppo preferito, anche se ho solo 13 anni! Adesso leggerò anche tutti gli altri capitoli e poi ti dirò!!! Ciao Ciao Angel & Demon =9

08/08/12, ore 14:29

Hola! :D Allora, AMO QUESTO CAPITOLO.♥ Voglio dire, hai delle idee semplicemente geniali **  Mi sembra scontato dire "amo questo capitolo", io amo tutti i capitoli di questa storia, eheh :D Comunque, mi piaceva l'altro titolo ma questo è anche meglio c:  Altro? No, non mi sembra. So che è una mini-recensione ma non so veramente cosa scrivere -.- Spero che ne sarai felice lo stesso(?) ;D Ciao ciaooo! :) -Eleonora(:

08/08/12, ore 01:24

QUESTA E' SEMPLICEMENTE UNA COSA GENIALE! (no, non sono super esaltata barra contenta perchè c'è la coppia più bella del mondo con Liam che arrossisce, no) A parte che quel gioco lo ADORO, il coretto da stadio come l'hai inventato? **
hanno vinto i bigliettii! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito :')
complimenti!
RAB
PS: pensavo fosse una storia nuova che avevo per caso fra i preferiti, come mai hai cambiato titolo? NON CHE NON SIA BELLO **

06/07/12, ore 13:21

Ciao cara,
finalmente ho tempo di leggere questo tuo fantastico capitolo e sarai molto emozionata nel sapere che sei la mia 66° recensione! (dovevo solo farmi un po' figa, scusamiii)
Beh, cosa dire? E' bellissimo e tanto tanto tanto simpatico! E cavoli, Alison ha fatto benissimo ad arrabbiarsi! Ho adorato le tipologie e io sono.. una specie dimisto fra il Miracolato e lo Schizzato, con una media del sette - otto :D
Non provare mai più a dire che i tuoi sono capitoli lunghi, noiosi, senza senso o inutili perchè NON E' ASSOLUTAMENTE VERO.
E anche se lo fossero, scommetto sarebbero bellissimilo stesso.
Tra l'altro, comprendo benissimo perchè non hai postato il capitolo sul calcio.
Alla prossima, non mancherò,
RAB
Oh, dimenticavo... LIAM E RYDEEEEEN! *-*
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:21 pm)

05/07/12, ore 01:04

Allora, non so come iniziare(?) La tua storia è qualcosa di eccezionale, mi fai morire dalle risate xD Sei semplicemente un genio :D E io. Amo. Simon. :') Ok non c'entrava niente >.< Ho "scoperto" la tua storia da pochissimissimo, quindi ho iniziato a recensire dall'ultimo capitolo che ho trovato, ma d'ora in poi RECENSIRÓ OGNI CAPITOLO! (o almeno ci provo) u_u Al prossimo capitolo, è una promessa(?) -Eleonora(:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]