I want you to save me.
di lu and the diamonds

22/08/13, ore 20:50

Hei..avevi detto che avresti continuato ma poi non l'hai fatto più. Sono passati cinque mesi ormai e io sto ancora (a malincuore) aspettando un capitolo che probabilmente non leggerò mai. Comunque, voglio dirti che sia il prequel di questa storia mi è piaciuto tantissimo e mi stavo affezionando anche a questo. Sei molto brava :)

15/06/13, ore 23:52

Ho riletto tutta la storia oggi e devo essere sincera la parte che amo di più è harry-valerie e zayn-Rebecca. Le altre coppie mi piacciono ma in un capitolo è un po' un mix inserire prima zayn poi danielle niall, avrei preferito che ti concentrassi su una coppia alla volta. Mi dispiace che non continuerai la storia... Ma sono contenta che non la lascerai in sospeso senza un finale. Leggerò le altre tue storie comunque perché mi piace come scrivi :) baci
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:53 pm)

02/05/13, ore 17:54

ciao bellissima non so se ti ricordi di questa storia,
lo so che è difficile scrivere questa storia per te, è difficile pure per me che ne ho una e basta, ma ti prego non l'abbandonare, prenditi pure tutto il tempo che vuoi ma non l'abbandonare, non merita, mi va bene quello che dici tu di finirla tra 5 capitoli.
avevi detto che avresti pubblicato il prossimo capitolo tra una decina di giorni 2 mesi fa, lo so, ti sembrerà strano ma io mi sono innamorata della tua fan fiction e mi dispiace che tu debba finirla in così pochi capitoli, ma mi fa ancora più male non sapere come va a finire.
la tua fan fiction è stata la prima ff che ho letto quando sono entrata su efp, è stata importantissima per me, mi ha fatto scoprire questo regno inesplorato che è efp, mi ha fatto innamorare di altre fan fiction e mi dispiace sapere che tu forse ti sei dimenticata di questa storia, spero che non sia così, e spero anche che tu continui al più presto.
grazie,
-kia

25/04/13, ore 21:41

IO STO INIZIANDO A LEGGERLA ADESSO AHHAHA MA MI PIACEREBBE LEGGERE I WANT YOU TO STAY, MI POTRESTI DARE IL LINK?
PS: BELLISSIMA FF <3

15/04/13, ore 07:09

ciao volevo chiederti quando aggiorni? mi piace da morire questa storia :)

31/03/13, ore 22:32

Questa storia è completamente diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora, mi ha appassionato tantissimo e ho iniziato a leggerla tardi; sono rimasta sere intere a leggermela ogni capitolo che mi mancasse per arrivare fino qa qui. Mi dispiace un sacco che tu debba interromperla, ma ti capisco, perchè molte storie che ho scritto io (ma non ho sempre pubblicato qui) alla fine non riuscivo più portarle avanti perchè non avevo più voglia e non avevo passione, quindi ti capisco molto. Spero che comunque continuerai a scrivere altre ff nuove perchè scrivi benissimo e ti ammiro molto. Questa è la mia storia preferita e sei una scrittrice bravissima, ti ammiro e un pò anche ti invidio per la tua bravura ;)
Adesso aspetto con ansia che metterai i capitoli di conclusione per le vite dei miei idoli. Ti ringrazio molto perchè mi hai fatto sognare tantissimo e mi hai emozionata molto. Grazie ancora! A presto e buona fortuna per le tue prossime storie ;D
xx Engi ;)

25/03/13, ore 21:07

Non sai quanto mi dispiaccia perché amo questa storia, cosi' come ho amato quella precedente, ma e' una tua decisione e se non te la senti piu' e pensi di non riuscire a scriverla come avresti voluto, allora non puoi fare altro. Mi piace il modo in cui scrivi perché riesci a esprimere ogni cosa, anche la piu' piccola emozione, con poche parole quindi ti seguiro' ancora. Non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' a tutte queste coppie, in modo particolare a Louis che ho imparato ad amare in questa storia! XX

22/03/13, ore 21:44

'I want you to stay' è stata la prima prima prima ff che io ho letto su efp, e sai quanto ci tenga a quella ff e di conseguenza anche a questa. Ma se non hai più voglia di scriverla o più ispirazione allora è meglio così, perché quello che senti potrebbe rispecchiarsi nel capitolo e apparire superficiale e banale.
So cosa significa non avere ispirazione e aver paura di scrivere una cazzata .. voglio dire mi è successo oggi, abbiamo fatto un tema e tutte le tracce erano orrende, e ho scritto tante di quelle cazzate che se prendo 5 mi metto a ballare l'Harlem Shake in classe lol
Non potevi scegliere momento peggiore perché in questo momento avrei bisogno della Nutella e non posso mangiarla perché sono in quaresima *sigh*
Btw non possiamo costringerti ad andare avanti se non te la senti, ma mi piace come scrivi e quindi forse continuerò a seguire le tue storie.
Che poi a mia cugina piacciono le slash ma non è fan degli One Direction, o meglio gli odia.
Ma almeno sono felice di sapere che non la lascerai a metà, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualche capitolo in più cwc
E prenderti tutto il tempo che ti serve, non preoccuparti love (Klaus is still da way)

21/03/13, ore 22:38

Luuuu spero mi perdonerai poichè non ho recensito il capitolo 14 :( l'ho letto in un momento in cui ero di fretta e poi mi sono dimenticata di recensirlo çç
comunque sia Liam è stato dolcissimo a voler dormire in macchina solo per poter essere affianco a Danielle al suo risveglio! eee lei è incinta, lo scrivo liberamente perchè ormai l'hanno capito tutti lol
Emily è un po' una scassapalle ma sono sicura che prima o poi perdonerà il nostro piccolo Niall HAHAHAH spero solo che non farà cagate alla festa di questo Josh e_e
tantissimi cuoricini per Zecky ♥♥♥♥♥♥♥ sai, credo siano la mia coppia preferita (colpa di "I want you to stay" ahahah)
il bacio fra Harry e Valerie? erfhewjkrjkkfhnckajfkbvgqfkrhweohfnakljsbfvbaetgkidhnsncd FNWJKRH768YHJH(/&(/gUJH NON SO DIRE ALTRO AHAHAHAH e stessa rezione per quello fra Lou e Leigh-Anne! però anche lei quanti problemi che si faaaa hahaha

mi è un po' dispiaciuto sapere che non senti più tua questa ff, però sono contenta che hai deciso di non lasciarla a metà :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!

much love
Teddy

21/03/13, ore 16:00

Se è quello che vuoi allora rispetto la tua decisone, anche se mi ero davvero affezionata a questa storia...
Beh comunque vedi tu, cercherò di farmene una ragione........ *scoppia a piangere*
Ahahahahahahahahahah no okay, a parte gli scherzi, sarà brutto non trovare più i tuoi messaggi con scritto che hai aggiornato :\
Vabbè, aspetto gli ultimi capitoli allora c:
(Scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sono stata una settimana a Malta per uno stage e non riuscivo a farlo dal telefono :\)

21/03/13, ore 00:29

Mi dispiace tantissimo che la concludi così perchè mi piace davvero tanto questa ff però giustamente se non te la senti è ovvio che non puoi continuare... all'inizio pensavo la volessi cancellare e mi è preso un colpo, poi però hai detto che la concludi quindi va bene! xD
Non vedo l'ora di leggere come finiranno le storie (spero in un lieto fine per tutte xD)
a presto!
xx

19/03/13, ore 21:27

Ciao Sosia <3
Ti capisco benissimo.
Non si può portare avanti una storia che non si sente più addosso.
Non devi sentirti in colpa, chi ti conosce sa che scrivi con il cuore!! :)
Metti tutta te stessa nei capitoli che rimangono, non ti demoralizzare e non avere fretta!
I want you to save me è una storia bellissima e deve avere un finale che le renda giustizia, no?
Detto questo ti lascio... lov iu <3

19/03/13, ore 18:22

cara mia mi si spezza veramente il cuore a leggere ciò, soprattutto perché le prime parole mi hanno fatta spaventare, il primo pensiero è stato proprio quello che ci avresti abbandonate.
ma invece noto che ci hai a cuore e quindi scriverai questi finali 5 capitoli.
bhe devo dire che non sarò il massimo della felicità ne la tristezza più assoluta, sarà una felicità con un retrogusto amaro, ma poco importa.
la cosa realmente importante è che leggeremo una benedetta fine.
ora oltre questo ti capisco davvero tanto, anche io scrivo ma non sento abbastanza mia questa storia ed ho bisogno di pensarci un po su per completarla, quindi non ti giudico ma anzi ti comprendo ♥

19/03/13, ore 15:27

piango :'c amavamo davvero tanto questa storia però se non riesci più a scriverla non importa,rispetto la tua decisione. spero che continuerai comunque a pubblicare nuove ff qui. un bacione c:

19/03/13, ore 14:18

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di non interrompere del tutto la fan fiction, e a me va benissimo che tu la finisca cosí come hai detto!!
Grazue mille per scrivere una storia cosí bella e di non averci deluse!!!
Un bacio, Ambra <3