Memories of a past life
di FairyCleo

13/08/12, ore 04:32

Sai?
Vegeta jr è piuttosto figoooooo
Adoro il suo carattere bastardo e provocatorio :D
Mi piace molto anche il personaggio di Tarble ^^
Brava!! Continua così!
Sono curiosa di come va a finire il duello e di come Vegeta uscirà da quel bailame!
Pardon.....dialetto fiorentino, difetto peggiore xD volevo dire casino :D
Baciiii

12/08/12, ore 19:49

La storia appare,almeno per quanto pubblicato finora,molto interessante e realistica(sempre rispetto al contesto di dragon ball) e rende in maniera molto efficace l'idea del "what if" di vegeta al trono dei saiyan senza però snaturare la storia del maestro Toriyama e quindi senza rinnegare i vari personaggi più o meno importanti della saga originale.Il racconto oltretutto rivela un lato del burbero principe dei saiyan completamente insospettabile ed evidenzia ottimamente il conflitto interno che lacera la coscienza del principe rimasto a metà tra passato saiyan e presente terrestre.
Unica contraddizione con la saga originale si trova tra l'inizio della presente fanfiction e l'oav "Il ritorno di Son Goku e dei suoi amici"(uscito solo in lingua nipponica)dove Vegeta incontra effettivamente suo fratello a un banchetto post Majin bu,ma senza Moon e alle prese con un nuovo avversario.
Tuttavia,non essendo l'oav in questione frutto del creatore di dragon ball si può facilmente sorvolare la discrepanza.
I miei complimenti all'autore,ho letto molte storie su internet e quelle di una qualità pari a questa si contano sulle dita di una mano.

09/08/12, ore 16:16

VAI,KAHAROT! TERMINA QUEL BASTARDELLO DI VEGETA JR!
OK,chiedo scusa per lo sfogo ma sono parecchi capitoli che aspetto che il principino dei miei stivali venga pestato a sangue da Vegeta o Goku...
COMUNQUE Tarble contimua a guadagnare punti! Il capitano ha ragione,sarebbe un ottimo sovrano.Anche se io al suo porto mi sarei offeso nel sentirmi chiamare "vostra altezza":se Vegeta è un tappo,Tarble è la versione sayan di Crilin!
Ciao e al prossimol capitolo!

09/08/12, ore 11:26

Ho scoperto questa stupenda storia solo oggi, e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo.
Mi hai fatto provare tantissime emozioni e mi hai fatto sentire partecipe di questa bellissima storia. fin dal primo momento che Moon aveva detto a Vegeta di seguirlo ho sperato che l'avrebbe seguita però si sarebbe portato dietro la sua famiglia e quando ho letto che sarebbero partiti tutti mi sono messa a gioire e esultare come una pazza. Ho odiato decisamente Vegeta nello scorsp capitolo ma non è colpa sua se quella strega di Moon e così.... argh! un altra cosa ho adorato Goku e Chichi.
Ritornando alla storia: scrivi in modo scorrevole e veramente, ma veramente bello.
Sei stata grandiosa. Ora cosa succederà cosa vorra fare quel dannato principe Vegeta?? E' un ssj?? Un ultimissima cosa ma perchè Vegeta non va a trovare mai a Bulma (magari la notte, certo ormai no ma perche neanche prima?) oppure non potrsti fare un giorno libero a Vegeta soloper mangiare co tutti i suoi amici??
Va beh come ti ho detto mi è piaciuto tantissimo e già ho messo la storia nelle preferite,ora che succederà?? Goku riuscirà a mantenere la calma?? Gia non ce l'ho fatta io che neanche vedevo la sua faccia, figurati chi ce l'ha davanti.
Tifo per Goku mi raccomando non combinare guai e fargliela pagare a quel antipatico e bastardo di Vegeta jr.
Ora devoproprio scappare. Un bacione Takumi

08/08/12, ore 18:53

aaaaaah quanto tempo nkjnkjbn *virtualhug*
tre giorni fa ti pensavo sai? e sai perchè? perchè era passato un mese da quando è finita l'altra ff çç volevo mandarti un messaggio qua su efp, ma non volevo distubarti ç_ç
comunque che bello sapere che hai aggiornato nkjb e questo capitolo è stupendo, come sempre.
il mio amore per vegeta jr cresce sempre ti più tsk uu e poi ha detto quella cosa sulla gokuxvegeta nkhb *fangirling*
karoth è un idiota, ma non è una novità uu a tarble e moon come coppia non c'avevo mai pensato. ma se moon dovesse mettersi con lui, vegeta deve mettersi con goku, okay? okay uu no okay basta. lol
ci si sente presto, spero. ciao bella!<33

07/08/12, ore 12:28

Allora, devo dirti due cose che ormai sai già: Kakaroth è un idiota e Vegeta Jr è uno stronzo.
Perciò sono perfettamente IC!^^
Incredibilmente appena Kakaroth ha deciso di assolvere al suo vero compito sono cominciati i guai!
Che rabbia, se io fossi stato Vegeta Sr gli avrei spappolato le spalle a quel bastardo!
Al prossimo capitolo!
VegetaHiwatari

06/08/12, ore 21:28

Ciaoo!
Finalmente hai aggiornato, e con un capitolo che mi è davvero piaciuto.
Vegeta ormai è al limite, suo figlio fa di tutto per farlo arrabbiare, si è portato a letto la sua ex e non sa come dirlo a Bulma. Bel problema!
Ah, è un problema per gli sviluppi della storia se mi teletrasporto lì e do un paio di legnate a quel moccioso, giusto per fargli capire l'importanza del rispetto?
A presto

mikchan

06/08/12, ore 20:34

Sto Vegetajr mi ha proprio rotto!!!! Ma come si permette di parlare così al principe, anzi re dei sayan e al grande generale Goku? Dalla rabbia che mi provoca rischio io di trasformarmi in ssj! Sono stra curiosa di sapere quanto è forte sto vegetale marcio... e se fosse super sayan? e se... no! Sta volte mi tengo le mie idee nella testa -_- Comunque Goku ha proprio fatto un bel figurone! Ahahah si è scritto il racconto di notte X'D?! Bellissimissimo cappy, non vedo l'ora di sapere qunata forza ci dovrà mettere Goku... Vabbè, alla prossima!
Bacioni
Pawa

06/08/12, ore 20:13

Finalmente il nuovo capitolo appena ho visto l'aggiornamento mi sono brillati gli occhi XD
Scritto molto bene, come al solito, con molta eleganza e chiarezza, ti faccio i miei complimenti un saluto e alla prossima!! :)

06/08/12, ore 18:03

Complimenti, cara questa storia mi piace sempre di più ;) Un bacio NeDe ^^

06/08/12, ore 17:52

ciaooo!!!come ho detto nella recensione precedente sono tornata a leggere il capitolo.Passando al capitolo,nella prima parte,avviene l'incontro tra il nostro vegeta e suo figlio e come si può capire non scorre buon sangue tra i due anzi,per il figlio che più tempo passa,più si fa insopportabile(parere personale).Quando il principe vegeta se ne va,arriva goku e vegeta gli racconta tutto.inizialmente goku si arrabbia con lui ma poi da bravo amico,cerca di farlo sentire meglio e dice che non dirà niente a nessuno.Tarble,viene a conoscenza dal capitano che il nipote ha cancellato tutte le tracce del viaggio appena compiuto e gli affida l'incarico di sorvegliare il principe e di dare tutte le informazioni a tarble.Certo che tarble è davvero bravo e non come quella vipera di moon e l 'odioso figlio!Finalmente goku si decide a conoscere il suo plotone e si dimostra un buon generale ma ad interrompere viene il principe che sfida goku.Anche goku non lo sopporta .Forza goku fagli mangiare la polvere,dimostragli la forza del super sayan e fargli abbassare la cresta ! Non vedo l'ora che aggiorni presto... vale 93...Ps:ti ho aggiunto agli autori preferiti e la tua storia alle preferite...

06/08/12, ore 16:40

Ciao Fairycleo!!!Sono vale 93 e mi sono iscritta poco più di una settimana fa in questo sito ma ora passo subito a commentare la tua storia.La recensione che sto per fare sarà in generale.Questa storia inizia in modo allegro,majin bu è stato sconfitto e i nostri amici si riuniscono a casa son per un barbeque dopo il brutto periodo passata alla terra.Dal primo capitolo,si vede che goten è molto legato a vegeta perchè non avendo avuto un padre fin dalla nascita vede vegeta un pò come un padre e il piccolo trunks come un fratello.la giornata continua tra risate e divertimenti finchè i guerrieri percepiscono delle auree sconosciute,tranne per vegeta e si dirigono nel posto da loro percepite.lì trovano tarble,fratello di vegeta e una donnna di nome moon.Quest'ultima si rivela la ex del principe e dice che ha avuto un figlio da lui ma non erano venuti sulla terra solo per questo bensì a convincere vegeta a regnare sul loro nuovo pianeta diventando re.moon inizialmente,crea molti problemi tra bulma e vegeta infatti,la donna non lo vuole vedere e nel cuore della notte vegeta prende la decisione di partire a vedere il suo pianeta ma insieme alla sua famiglia e si aggiungono inaspettatamente anche tutta la compagnia . Quando arrivano,trovano tutto il popolo ad acclamare il loro re.la sera viene organizzato un banchetto ed è in quella occasione che,vegeta conosce il figlio.Egli non si comporta bene con il padre infatti sembra disprezzarlo,ferendo vegeta.Purtroppo per vegeta,essere re significa avere anche molti doveri infatti per qualche giorno non può vedere la sua famiglia.A proposito,chi è che lo spiava mentre dormiva?non sarà mica il figlio?Moon una sera,invita vegeta a cena nella sua stanza e lì,vegeta farà un grave errore che,secondo me,non sarà molto facile da farsi perdonare.Il giorno seguente,arriva il giovane vegeta che fa irritare i piccoli saiyan specialmente trunks.non vedo l'ora che gli dia una bella lezione!!Alla fine del capitolo compare nella stanza di vegeta(il nostro xd)il principe che si decide finalmente a parlare con il padre.Ho visto che hai aggiornato anche l'altro capitolo vado a leggerlo...vale 93....

28/07/12, ore 15:33

bellissima! aggiorna presto! Io voglio vedere quando scoprono che la metà dei ''terrestri'' sanno trasformarsi in super sayan! Ci sarà da diverstirsi! aahahah
vabbè!
baciii
xoxo

26/07/12, ore 21:56

Scusa se non ho recensito subìto, ma sono in vacanza e mi riesco a collegare solo col cellulare di mia madre (-_-). comunque il capitolo l'ho trovato bello e sono daccordo con te per Tarble ;) la scena dei 3 sayan è stata davvero dolce :') Sono curiosa di sapere cosa si diranno i Vegeta... Io tifo per Vegeta XD (RÈ) ciao, Pawa

24/07/12, ore 20:18

Scusa scusa scusa,mi so scordata di recensire, puoi perdonarmi? Giuro che mi vergogno profondamente ma in questo periodo non so più dove sbattere la testa, tra gravidanza e lavoro la perderò. Oddio Vegeta ma che hai fatto? Altro che bacetto, hai tradito la fiducia di Trunks e Bulma, che situazione. Che intenzioni hanno quella maledetta di Moon e suo figlio? Aggiorna presto, baci, e scusa ancora.