Memories of a past life
di FairyCleo

18/05/12, ore 17:05

*Respira, respira, respira*
Sto per prendere una crisi: io che pensavo che il figlio lo aspettasse davanti al popolo altro che Tarble :D
Voglio subito il prossimo capitolo!!!
Finalmente vedremo questo benedetto figlio
Il capitolo è stato emozionante! Tantissimo!
Mi sono immaginata tutta la scena! Fantastica!!!
Incredibilmente brava come sempre ;)
Al prossimo!! Mi raccomando!
Baci!!

17/05/12, ore 22:43

Ciao sono nuova. Volevo dirti che amo la tua storia, per tantissimi motivi: il rapporto tra Goten e Veggy, un nuovo figlio per il principe e soprattutto il legame di best friends che lega Gokky e Veggy. La tua ff è tra i preferiti. Aggiorna presto. Ciao

16/05/12, ore 22:51

Evviva! finalmente siamo atterrati su Neo-Vegeta-sei ^^! che bell'accoglienza hanno riservato i Saiyan al loro re! La scena mi è piaciuta molto, ce lo vedo proprio Veggy in veste di sovrano (anzi, a volte mi chiedo come sarebbe stata la sua vita se freezer non avesse fatto saltare in aria il suo popolo...).
Finalmente vedremo il figliolo... e ci sarà pure una festa! Speriamo però che i nostri (in particolare Goku) non abbassino la guardia e non si tradiscano.
Le cose stanno andando abbastanza bene... molto bene... Fin troppo bene... e se ti conosco (e dopo 13 capitoli posso dire di sì)... devo iniziare a preoccuparmi, vero? XD
Brava come al solito, ci vediamo al prossimo capitolo. (scusa l'abuso di puntini XD)
ciao, un bacio :)

16/05/12, ore 15:25

ma che tesoro che è moon cwc lo hanno accolto tutti benissimo, ma non credo che la prenderebbero bene se vegeta decidesse di tornarsene sul pianeta terra ee ehbeh
comuuunque non posso fare altro che vedere gokuxvegeta OVUNQUE. è più forte di me, madre de dios D:
non vedo l'ora che tu descriva il figlio di vegeta. *sipreparaafangirlinare*
continua presto! *3*

16/05/12, ore 13:35

Sono atterati su Neo Vegeta-sei, Vegeta ha avuto una grande accoglienza.
Moon non si riesce a dare per vinta non capisce che Vegeta oramai appartiene a Bulma e lei e solo il suo passato?
Spero aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il resto e scoprire com'è il figlio di Vegeta.
Complimenti per la storia,
Ciao.

16/05/12, ore 11:06

Finalmente sono atterrati su Neo Vegeta. Sono curioso di vedere cosa succederà alla festa e la reazione del re (finalmente qualcuno lo ha fatto passare di grado) alla vista di suo figlio.

09/05/12, ore 15:00

mh sì, vegeta saggio (vabbè, non scazzato uu) me gusta, ma bisogna dire che non c'è niente di più sexy di majin vegeta *çç* #icant
ho amato il bisticcio tra goku e vegeta ahahaha sono adorabili cwc
dio, chissà che succede mo kjbnn il figlio di vegeta non so perchè, ma me lo immagino tipo zaiko..  (what a beautiful kitty *3*)
e niente, spero che bulma muoia il più presto possibile *risata malefica* sono crudele.. majin katia (?)
no vabbè so sclerata davvero, ma te non farci caso.. se puoi XD
continua presto, please :33

07/05/12, ore 21:37

Bene, in questo capitolo hai deciso di mostrarci una versione più calma e riflessiva del Principe! Devo ammetere che mi sembra un po' strano, ma non improbabile, visto che la situazione richiede una a massiccia dose di cautela e le reazioni dei saiyan non sono prevedibili; inoltre, come ha detto Vegeta, possono pure diventare Oozaru, bisogna per forza stare attenti ( chi può saperlo meglio di lui? penso che gli sia bastata la volta in cui Gohan gli è caduto addosso e non sia desideroso di ripetere l'eperienza).
Il piano dell'esercito è veramente una trovata geniale; spero solo che Goku riesca ad entrare nella parte in tempo XD. (calcola che sono svenuta pure io insieme a chichi quando il principe ha dato la notizia).
Mi è dispiaciuto per come l'ha presa Trunks... suo padre è preoccupato per lui e Goten e vuole proteggerli, LO FA PER IL LORO BENE! (che dolce ç_ç).
Non vedo l'ora di vedere il figliolooooo!!!! Spero tu abbia superato la crisi riguardo il nome :).
Neo Vegeta-sei si avvicina sempre di più!
Complimenti, ci vediamo al proddimo capitolo
Un bacio :)

07/05/12, ore 17:24

*.* La tua storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora che pubbliki il prossimo capitolo!!!

07/05/12, ore 15:17

Te mi vuoi molto male :(
E' da anni che aspetto l'entrate in scena del nuovo personaggio! Lo bramo da una vita!
Ti prego abbi pietà di me e fallo entrare in scena!
Andiamo avanti, il capitolo è perfetto fa proprio capire i sentimenti di Vegeta, da tempo rinchiusi nella gabbia d'acciaio alias suo cuore, che prova verso le persone che lo hanno sempre appoggiato e aiutato :D
Non vedo l'ora dell'atterraggio MA SOPRATTUTTO del figlio di vegeta!
Aggiorna presto!
Baci :D
P.S: davvero è così bello? Dicono che non è un granchè :/ (the avengers)

07/05/12, ore 12:30

Veramente molto bello anche questo capitolo e penso in tutta onestà che tu abbia reso Vegeta perfettamente IC in una situazione di questo genere si sarebbe sicuramente fatto in quattro per le persone che ama e tu hai reso questo aspetto perfettamente e con estrema naturalezza spero di leggere presto il seguito questa storia mi appassiona sempre di più un bacione e a presto!!

07/05/12, ore 00:33

Che dire: fantastico, stupendo** Goku generale che bella cosa^^ Ma dimmi: come fai a pensare con la testa di Vegeta?? o almeno come fai a inventare una strategia perchè io non ci riuscirei mai xD vabbè ma io sono cretina quindi non conta :D
Povero Trunks, chissà quanto soffre povero piccolo ): Invece Goten è sempre servizievole e mi piace la cosa che lui e Vegeta abbiano un bel rapporto :3
Vegeta che fa un complimento?!!!!!??? in che mondo siamo??? O.o
Per C18 poi ho sempre pensato che considerasse Bulma e Chichi sue "amiche" ma alla cose delle madri non ci avevo mai pensato (scusa ma ho tanto sonno e non so cosa sto scrivendo e infatti penso che ci siano parecchi errori di ortografia vero? xD) Che bello che Goku e Vegeta siano amici, sono così dolciosi :3 (non so se questo termine esiste ma suona bene vero?? :3)
Per il nostro vecchio discorso di Freezer e Vegeta tu cosa pensi delle Zarbon/Vegeta?? io le adoro pure se il mio povero Veggi deve sempre soffrire )': Comunque io ho sempre pensato che Freezer e Zarbon fossero attratti da Vegeta soprattutto quando lui era bambino D: insomma io la immagino così l' infanzia del  mio piccolo Veggi e volevo sapere tu cosa ne pensavi sul fatto delle Zarbon/Vegeta perchè tu sei FANTASTICA!!!
Vabbè io vado a dormire (faccio un favore a te a al universo)
BUONANOTTEEEEEEEE
BACIONI
Vegge_Perry<3

06/05/12, ore 23:52

Complimenti un capitolo fantastico. Vedere Vegeta cosi calmo e riflessivo è una cosa piuttosto particolare, sicuramente le esperienze passate lo hanno reso più saggio.

25/04/12, ore 13:05

yaaay finalmente hai aggiornato nkjn
*istinti omicidi verso bulma, chichi e videl: mode on*
credo tu abbia capito che non sopporto le puttane donne di dragon ball loool tranne c18 che vabbè, è una figona uu
anyway chissà com'è il figlio di vegeta.. che poi mi domando: come farà vegeta, dopo aver visto suo figlio, ad andarsene forever? moon ha fatto così tanto per lui, mentre bulma non ha mai fatto altro che urlargli contro e.e possibile che vegeta non provi più niente per moon? *parte il pianto isterico (?)*
non vedo l'ora che tu continui nkjbb çç

24/04/12, ore 23:18

Salve :D
Duuunque questa storia è semplicemente fantastica *-*  Ma cè una cosa che mi lascia un pò perplessa in un capitolo precedente (scusa l' idiozia)
Allora: quando dici che Freezer voleva Vegeta tutto per lui, che cosa intendi?? insomma, se ci pensi bene può significare tante cose...
Vabbè vado che ti ho fatto già sprecare troppo tempo con le mie scemenze ;)
Baci
Vegge_Perry