Memories of a past life
di FairyCleo

24/04/12, ore 22:14

Oh, cleo, che capitolo! Nonostante sia quello che io comunemente chiamo  "capitolo di assestamento", mi è piaciuto moltissimo; in primis come hai descritto il rapporto di amicizia tra Veggy e i guerrieri Z ( anche se nell'anime e il manga nn era tutto rose e fiori, penso che dopo i fatti di majin bu la situazione sia un po' cambiata, quindi non l'ho trovato OOC), e i timidi approcci tra tarble e bulma ( che carino tarble ^^). non vedo l'ora di sapere che succede!
Tutti alla volta del pianeta Neo-Vegeta_sei!
ciao, un bacio :)
P.S. Non mi piace come la sta prendendo Moon... Non starà mica tramando qualcosa la maledetta eh ?
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 10:59 pm)

24/04/12, ore 20:03

Complimenti bello anche questo capitolo di preparativi alla partenza. Alla fine si sono riuniti tutti. Certo se i saiyan cercheranno la rissa, si estingueranno nuovamente.

24/04/12, ore 19:45

Brava proprio così mi piacciono i guerrieri z complimenti!!
Molto bello anche questo capitolo scritto come sempre molto bene senza neanche un'imprecisione almeno che io abbia notato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione a a presto!!

16/04/12, ore 22:06

E bravo Veggy, hai fatto la scelta giusta ^^. Sai, un po' mi aspettavo una decisione del genere XD.
La reazione di Moon non ha prezzo... BEN TI STA!!  Spero ti venga un'ulcera per il rosik, brutta megera! ahahahahahahah!!
Finalmente conosceremo il figliolo *_*  (oggi nn riesco a fare a meno delle faccine XD). Mi chiedo se Moon gli abbia dato un nuovo nome o abbia deciso di mantenere la tradizione chiamandolo Vegeta (visto che tu non hai detto nulla a riguardo)...
Cmq complimenti, capitolo breve, ma decisivo; sono desiderosissima di sapere il seguito XD.
Tanti saluti e a presto :) .

16/04/12, ore 14:14

MA NOOO njnk moon, ti prego, uccidi bulma, strappale i capelli così fa concorrenza a crilin (?), portala a giocare a moscacieca su un burrone o non lo so, ma cazzo nkjnk çç povera moon. vegeta è stato tanto cattivo con lei.. dopo tutto quello che moon ha fatto per lui t____t
gggh ee
okay sclero finito ahahaha
sei bravissima, ma questo lo sai già, quindi.. ciauz! :3

ps: appena posso leggo pure la tua one-shot uu

16/04/12, ore 13:40

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! Bravo Vegeta T_T
Sempre il migliore!
Non vedo l'ora che aggiorni presto! Voglio sapere di piùùùùùù!
Aggiorna!
Baci!

16/04/12, ore 11:33

grande principeeeeeeeeee! Ha preso la decisione giusta molto brava scritto come sempre benissimo complimenti un bacione e a presto!

15/04/12, ore 23:46

Eccomi di nuovo qui a commentare. Bè devo dire che mi ha stupito come ha formulato la decisione. Alla fine di Moon non gliene importa nulla. Va bè posso sempre consolarla io. :-)

15/04/12, ore 23:45

Questo capitolo è spettacolare !certo ci è voluto un po di tempo ma ne è valsa la pena!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi nn aspettare molto a scriverlo!grazie

05/04/12, ore 22:39

BAHAHAHAHAAHAH ci godo per bulma. amo vederla soffrire *risata malefica* nononsonopazza
vegeta ha scelto moon, vero? VERO? çç non può stare con una come bulma *scuote la testa*
okay basta parlare di quella vacca bulma ee
capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo vhjvj e se non s'era capito (ne dubito lol) sono team vegetaxmoon *ç*
dato che la festeggi, buona pasqua! :)
ciauz!

05/04/12, ore 21:41

TI PREGO! AGGIORNA!
Mi vuoi lasciare in sospeso? Disgraziata T_T
Povera Bulma, la capisco. E trunks? Povero piccolo.
Non so che dirti perchè il mio cuore sta facendo bujin jumping (o come si scrive) dal pensiero!
Aggiorna presto!
Baci Bluesun

05/04/12, ore 15:33

E  dopo la lunga notte di lui, non poteva mancare la lunga notte di lei. Povera Bulma, distrutta e devastata che si diletta nel lancio della moblilia (mi pare il minimo XD); meno male che c'è Chichi che la consola... Ah, i Son, che famiglia (Goten è così puccioso ^^) Invece ho apprezzato molto il comportamento di Trunks che ha dismostrato di essere molto maturo nonostante la sua giovane età :).
Vegeta sta per rivelare la sua decisione! Oddio, non sto più nella pelleeee!!!
ci sentiamo presto
Buona Pasqua

05/04/12, ore 11:31

Ehila, come sempre sono qui a commentare. Anche questo è un capitolo molto bello, mi è piaciuto la vicinanza e il tatto utilizzato da Goten e Chichi. Sono curioso di vedere che decisione ha preso Vegeta. Comunque nel caso servisse un re, ripropongo la mia candidatura. Buona Pasqua.

28/03/12, ore 20:52

pure questa storia è meravigliosa njk
spero tanto che vegeta torni con moon e tarble, anche se mi dispiacerebbe per trunks. di bulma non mi importa un cazzo trololol non la sopporto, seriamente.
ma non è che ora vegeta manda a fanculo moon e bulma e scappa con goku e vissero felici e contenti? (?) okay no ahaha
weeh niente, devo assolutamente sapere il continuo nkjn
ciauz!

27/03/12, ore 23:09

Accidenti... è stata davvero una lunga notte, ma è andata meglio di come mi aspettavo. Goku è veramente un grande, tutti dovrebbero avere un migliore amico così  (anche se a volte si scorda piccoli dettagli come vestirsi!) XD.
Capitolo meravigliosso, mi è piaciuto molto come hai delineato il rapporto tra Goku e Vegeta e ho trovato stupendo come la famiglia Son si sia mobilitata per salvare la relazione dei loro amici. Inoltre, ho trovato geniale la scena con goku che sta per teletrasportarsi in mutande ma viene prontamente fermato dalla sua dolce consorte (che farebbe senza di lei XD).
Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di conoscere la decisione del principe!!!
P.S sono veramente felice di risentirti, mi stavo preoccupando; pensa che volevo quasi organizzare una squadra di ricerca XD.
ciao, a presto :)