Memories of a past life
di FairyCleo

11/11/12, ore 15:17

Cleoooo ma quanto cavolo è bella sta fanfiction <3 X'D ?! Finalmente tutto si è risolto per il meglio; la pace è tornata, i sayan sono felici, Bulma ha perdonato Vegeta e quest'ultimo ha ritrovato non solo suo figlio, ma molto di più. Speravo anch'io a prescindere dal finale che Vegeta jr seguisse suo padre sulla terra e così è stato. Il matrimonio non l'avevo minimamente calcolato, ma fidati che l'hai narrato divinamente. Tutto ha una sua logica, ma un po' mi spiace che Veg abbia rinunciato al trono... lo vedevo così bene con la corona <3... Namecciani, non vi ho mai voluto così bene! Siete davvero esseri dai cuori puri c': Mentre re Yammer... non lo sai che le regole sono fatte per essere infrante?
Dove cavolo l'hanno preso il prete O.o? Ciò mi preoccupa.
Trunks e suo fratello erano di certo bellissimi con quelle armature, ma adesso... Tarble e zio o patrigno di Vegeta jr? Boh chissene.
Cavolo mi dispiace un casino che sia finita la storia ** mi piaceva troppo. E poi è la prima storia che ho recensito da quando sono su questo sito. MI ricordo, più o meno capitolo 13. Cavolo non la scorderò mai! Mi piace troppo.
Spero di sentirti presto io ti continuerò a seguire.
Ciauz
un casino di baci
Pawa

11/11/12, ore 15:10

Ciaoo!
Da una parte sono contenta di questo lieto fine: dopo tutti i guai e i brutti momenti passati, anche Vegeta si meritava un "felici e contenti" tutto per se. Tuttavia mi dispiace anche perché mi ero davvero affezionata a questa storia e ai suoi personaggi.
Alla fine sono contenta di come hai concluso, soprattutto riguardo a Tarble e Moon ma in particolare Vegeta Jr che, poverino, abbiamo insultato fin dall'inizio!
Spero di leggere qualcosa di tuo ancora :)
a presto

Mikchan

11/11/12, ore 15:03

...E così, alla fine sei davvero riuscita a tirare fuori il povero Vegeta dalla camionata di grane che gli avevi scaricato addosso.
Sospettavo che Moon avesse architettato la storia del tradimento ai danni di Bulma. E che in tutti quegli anni con Tarble avesse cambiato mira.
A quanto pare, Vegeta Jr. è un vero fenomeno, oltre ad essere l'esatto opposto della sua versione ghiacciolo. Tra l'altro si è subito affezionato a Trunks e Goten... Ma che carino!
La scena del matrimonio è stata un vero tocco di classe. Ottimo modo di chiudere in bellezza.
Detto questo...
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! E' FINITA!!! PERCHE'?????????
Sarebbe interessante se continuassi la storia, descrivendo la vita coniugale dei due fratelli (poveracci) e la permanenza di Veggy Jr. sulla terra.

11/11/12, ore 14:51

Ciao carissima  non ti ho recensito puntualmente, ma ho seguito sempre questa straordinaria storia e mi sono ripromessa che quando avrei avuto un attimo di tempo sarei venuta a recensire.
Questa è stata una Long  che mi ha estusiasmata, commossa,  ridere ed emozionata. Il mio amore, incodizionato, per Goku è stratosferico e immaginarmelo un generale, con le divise che hai descritto tu, AWWWWW *^* akjcbijew <3  * beh, mi sono fatta un bel pò di filmetti mentali u\\\\\u*
Vegeta, non è un personaggio che amo, con questa storia me l' hai fatta AMARE! Perchè hai descritto un principe dei saiyan che,  in fondo, tiene tantissimo alla sua famiglia e ai suoi figli. Vegeta Jr. è stato un personaggio che mi ha affascinata tantissimo e che ho amato tantissimo, Moon è stata la saiyan perfetta che voleva avere Vegeta, ma che poi ha capito a chi apparteneva il suo cuore.
Ho amato tutto dalla caratterizzazione dei personaggi, tutti IC, al modo di renderli UNITI e affiatati in qualsiasi circostanza e in questa situazione hai descritto i saiyan come un popolo che ha visto troppo nella loro esistenza, da essere cambiati radicalmente.
Brava, complimenti! Ottimo Lavoro, sei stata grandissima e grazie per questa magnifica Long ^^
Spero tanto che farai un continuo di Vegeta Jr. sulla Terra, sarò io la prima a seguirti.

Ancora bravissima.

Nede

11/11/12, ore 14:20

*0* mi viene quasi da piangere... questa storia è stata bellissima, sono molto felice di averla seguita capitolo per capitolo. In ogni recensione che ti scrivo ripeto sempre che sei brava da morire e che scrivi benissimo...non lo faccio per essere ripetitiva ma lo faccio perchè lo penso veramente. Non ho letto molte fanfiction, ma per ora sei la scrittrice più brava e che mi fa emozionare di più. E' bello sapere che ogni weekend posso dedicarmi un po' di tempo per questo sito e ogni volta non vedo l'ora che ci sia un nuovo capitolo. Se poi so che leggo la storia di una scrittrice brava come te (l'ho detto di nuovo) beh...io non so proprio cosa dire e cosa dirti. In molte recensioni si danno consigli che possono essere o negativi o positivi... io non posso darteli! Non ti servono! Continua a scrivere perchè io non credo di essere l'unica a cui piace troppo leggere le tue storie... anzi sono sicura che siamo tantissime! Adesso scappo che ho già visto un "capitolo 58" ooohhh...non vedo l'ora! (when you least expect it) Buon, anzi buonisssimo, proseguimento!!!!!! :D :D

11/11/12, ore 13:54

Ma woooooooow *_* ma che bel finale... sei stata bravissima, sul serio! E' tutto così bello... perfetto! Metterò questa storia nelle preferite e nelle ricordate! E' davvero bellissima... grazie per avermi regalato emozioni simili ;) un bacione

07/11/12, ore 16:33

Nooooooooo! Povero Vegeta Jr! :'(
Che brutta fine!
Lo farai tornare in vita, vero?? Dimmi di sì :'(
Comunque la storia è stupendissima, come ho detto fino a ora è una cosa veramente emozionante e che prende molto!
(Ma posso cambiare idea se non fai conoscere Vegeta a Jr è_é)
Devo assolutamente correre a leggere l'altro! Chissà la reazione della povera Moon!
E chissà cosa farà Vegeta adesso!!
Via non resisto!
Al prossimo capitolooooooooooo

07/11/12, ore 00:46

Ok Ok OK OK OKKKKKKKKKKK!!!!!!
Sto cominciando ad emozionarmi man mano che leggo xD
Sei veramente mitica visto che usi una tecnica particolare: dentro e fuori!
Racconti le cose come sono dentro la stanza e come sono fuori, separandole bene e senza mai cambiare tipo di narrazione.
Perfetto!
Ora so che non è Jr il male e ho uno strano presentimento... che non dirò :P
Voglio tenermi tutto per me! XD
Comunque veramente stratosferica! Bellissimo, capitolo bellissimo.
Mi fai adorare sempre di più Goten!
Ora ti aspetterai il mio classico: "Corro a leggereeeee!" e invece no!
Eheh, come vedi sono da due o tre orette circa a leggere la tua stupenda storia (si sono lenta u.u) quindi mi sto uccidendo gli occhi ahaha :D
Leggo il resto tutto domani, promesso!
Baci!

07/11/12, ore 00:33

Questo capitolo è stato veramente un casino .-.
Tante cose messe insieme, tanto che mi sono persa ahaha xD
"Casino" in senso buono, si capisce però c'è tanta roba tutta messa insieme e crea confusione nel lettore (o almeno con me O_o)
La resistenza che dimostra Goten (stalker che immaginavo prima di iniziare a leggere :D) è una cosa stupenda, combattere con tutta la propria vita per salvare il compagno di infanzia. Li ho sempre visti come due fratelli, anche se non lo sono veramente. Un po' mi dispiace che questo legame fortissimo è stato un tantino abbandonato nel Gt. Era una cosa che insegnava molto :)
Via! Non perdiamoci in chiacchiere :D
Ah comunque, non fare il copione da teatro cioè:
"Ciao"
"Ciao"
"Come va?"
O bla bla, o per meglio dire il discorso indiretto libero, sopratutto nelle parti in cui ci sono tanti personaggi se no poi non si capisce chi parla ><
Via sono impaziente di scoprire l'avventura del piccolo Goten e di Vegeta.
Corro a leggere!!

07/11/12, ore 00:20

Capitolo corto (o così a me pare) ma pieno di suspance!!
Oddio! Chi è il misterioso stalker?
Che cosa c'è nella stanza? Vegeta Jr cosa nasconde? Dov'è Trunks?
Mi sto sciogliendo ma meno male che c'ho i capitoli già pronti, chissà come avrei fatto se ti fossi fermata qui!!! ><
Mamma mia
Corro che non sto più nella pelle! Ormai non so più che dirti!
Brava! Sei bravissima!
(commento banale ma veramente mi hai tolto tutti gli elogi xD)
Via vo a leggere, Baci!!!!!!!!!!!

06/11/12, ore 23:54

Ok, sto cominciando a odiare anche io quella faccia tosta di Jr! XDDD
L'ultima frase, quella che Vegeta dice a Goten, è una cosa stupenda!
Veramente stupenda!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente visto che Goten ha fatto vedere di essere un sayan anche lui! Molto spesso parla sempre Trunks, lui è il più grande e il più intelligente e raramente vediamo un Goten così determinato.
Tifo per il piccolo Goten!
Dai piccolo! Sconfiggi quel pallone gonfiato di Vegeta Jr!
Questa storia assomiglia molto alla regina delle nevi, una storia che adoravo da piccina.
Che ci sia un legame o è pura coincidenza? :P
Chi lo sa!
Corro a leggere gli altri, Baciii!!

06/11/12, ore 23:31

Ehh una madre sa sempre riconoscere il figlio perchè prima erano una cosa sola :)
La storia comincia a essere sempre più interessante
Questa volta anche il nostro vegeta, quello dall'animo spezzato, si è fatto sentire: NON GLI INTERESSA!
L'amore di due genitori è sempre la cosa più forte al mondo. Molto spesso dicono che i bambini sono coloro che rompono il legame tra i genitori e invece sono quelli che lo rafforzano! Che cosa stupenda, ti senti importante :D
Continuo a leggere
Baci!
P.S: Non usare la forma dialettale (berciare xD) che come dicono molto spesso a me è molto scorretto :) A parte questo vai alla grande :D

06/11/12, ore 22:58

Oddio questa storia mi rida la carica di leggere e scrivere!!
Mi stupisci sempre, con la tua bravura, eleganza e assolutamente il tuo senso dell'innaspettato!
C'è sempre qualcosa che succede, non può esistere un momento di pura tranquillità e se per caso esiste c'è sempre qualcosa che lo interrompe!
Catturi sempre l'attenzione del lettore!
Complimenti, sei bravissima.
Sono rimasta un po' indietro ma ti prometto che non finirò qui le recensioni, la leggerò tutta fino alla fine e la commenterò fino alla fine :D
Via, comincio a rileggere.
Che sarà successo a Trunks? Ma quel cristallo ci dice subito con chi a che fare (JR!!!!**)
Corro a leggere gli altri :D
Ciaooo

05/11/12, ore 19:14

ciao!cavolo,ormai siamo arrivati  davvero agli sgoccioli.che bello,finamente vegeta si è trasformato in super sayan di terzo livello(è giusto che anche il principe raggiunga questo stato e non solo kakaroth).adesso vegeta si sta dirigendo verso il regno degli inferi,che sia per liberare l'anima del figlio che non dovrebbe stare lì?mi dispiace che la storia stia per finire,mi ero abituata a leggerla una volta a settimana .ci sentiamo presto,vale 93...

04/11/12, ore 13:02

Vai Vegeta, salva tuo figlio con la potenza del Super Saiyan del terzo Livello!
Finalmente le cose si stanno mettendo nel verso giusto, era l' ora, e che cavolo! Bella la cooperazione tra Bulma e Moon, non avrei mai creduto che potessero riuscire a collaborare in modo così affiatato...
Beh, alla fin fine penso che tu abbia ragione sul Terzo livello, quindi da me non riceverai critiche.
Lo sai che aspettavo con ansia il momento in cui Kakaroth avrebbe incontrato suo figlio? Quell' infima terza classe deve soffrire!
La grammatica è perfetta, quindi al prossimo capitolo, sperando che Vegeta Jr venga salvato!
Vegeta Hiwatari