Memories of a past life
di FairyCleo

11/06/12, ore 13:58

Bel capitolo! Goku è sempre il solito timidone impacciato U__U Il foglioletto di Vegeta ha proprio un bel caratterino, io gli avrei gia dato una bella lezione. Mancare di rispetto al proprio padre. Mah, che voglia uccidere Vegeta e salire al trono? Spero per lui di no o lo vado a cercare! Vegeta si sta comportando troppo da umano, il popolo potrebbe perdere fiducia in lui, deve rimediare; un discorso convincente, l'organizzazione di un torneo o cose simili... Vabè, sei tu l'autrice, ciao!!!!!

11/06/12, ore 13:20

ciao! sono nuova su EFP ma è da un po' che seguo questa storia e devo dire che è fantastimitica! Questa eventualità è davvero strabiliante e devo ammettere che Moon è una figa (anche se mi sta un po' antipatica v.v). Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti e cosa dirà Vegeta al suo "nuovo" figlioletto! Inoltre non oso immaginarmi la reazione di Bulma quando si troveranno da soli!
a presto, mikchan

11/06/12, ore 11:56

Bellissimo anche questo capitolo non ti smentisci proprio mai complimenti!!
Principino dei miei stivali cosa ti frulla in quella testolina bacata? Tratta bene tuo padre irriconoscente! -.-" Va bene lo so...sto esagerando XD comunque ti faccio davvero i miei complimenti e ti mando un bacione spero di leggere presto il seguito alla prossima!! :)

11/06/12, ore 11:40

Devo dire che il Vegeta Jr. è molto contento di conoscere il proprio padre,
se avesse potuto secondo me in quel momento l'avrebbe ucciso senza problemi.

Ma cosa gli è passato per la mente a Vegeta presentando Bulma e Trunks come la
sua famiglia? Non aveva detto lui stesso di non dare nell'occhio?
Goku come generale? Ottima idea...
Questa storia mi piace sempre di più, ora aspetto per vedere cosa succederà,
e se suo figlio si presenterà da lui, e se così sarà cosa gli dirà?
Alla prossima, bacio, ciao.

11/06/12, ore 00:01

Complimenti un altro bellissimo capitolo. Certo se i sudditi e il principe Vegeta sapessero con chi hanno a che fare, probabilmente abbasserebbero parecchio la cresta. Con uno starnuto i guerrieri z potrebbero spazzarli via.

10/06/12, ore 23:55

*O* Hai aggiornato *---------* e con un capitolo piuttosto lunghetto è?? :DD
Quanto è maleducato il principino! e che lingua tagliente! come il caro papi xD mi sembrava strano che Vegeta si lasciava trattare così e infatti poi ha risposto a modo..
Lo sai nonostante tutto io adoro Moon, è bellissima (lo vista dal disegno di uno dei capitoli precedenti xD) ed è parecchio determinata e fedele a Veggi**
*O* Goku come al solito prende tutto troppo sul serio xD però è un grande amico di Veggi ed è per questo che adoro anche lui!!^^
Vorrei dirti di più tesoro (apparte di aggiungermi su facebook u.u) ma mia nonna reclama il possesso del pc e quindi ti lascio con queste poche righe**
Ti adoro tesoro
Bacioniiiii
-Vegge_Perry<3

07/06/12, ore 15:25

tipo non avevo visto che avevi aggiornato njbj *si sente una cacca*
allora, innanzitutto non hai idea di quanto io ami le battle suit. porco dende, rendono sexy pure un bradipo (?) ne voglio una anch'io (?)
no che poi ho sempre cercato di immaginarmi a come sarebbe potuta essere la vita dei saiyan nel proprio pianeta e, wow, tu hai descritto tutto in modo stupendo.
*si sente fiera di cleo*
credo che moon (quella gnocca nkhl) stia per creare un casino uu #megusta
la foto del principe vegeta è stupenda uu e lui mi ha dato un bella prima impressione. anche se nella mia mente fatta di fiorellini e pony arcobaleno (?) #wtf speravo che si abbracciassero D: ma vabbè, sarebbe stato un po' ooc uu
vegeta vestito da re è uno gnocco. #casochiuso ma la foto l'hai fatta te? cioè, è meravigliosa!
ah, e un' ultima cosa: “Urcaaa!! Chichi, guardalo!”  vedo gokuxvegeta ovunque nkjbk ç_____ç
alla prossima! :3

03/06/12, ore 16:12

Cosa posso dire... FAVOLOSO!!! Che capitolo stupendo! Hai descritto magnificamente il palazzo, i vari personaggi (soprattutto il nostro amato quasi re) e finalmente ci hai presentato il figlio illegittimo di Vegeta. Sai, un po' mi aspettavo che il figlio avesse lo stesso nome e fosse uguale al padre, ma sei stata comunque bravissima. Se non mi sbaglio, quando Vegeta era bambino aveva la frangetta, magari anche da ragazzo... brava, aspetterò impaziente il prossimo capitolo e scusa se non ho recensito subito!

02/06/12, ore 14:33

Complimenti un capitolo veramente spettacolare. Finalmente ha fatto il suo ingresso il figlio di Vegeta.

02/06/12, ore 00:40

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! Collasso!!
TI GIURO che non stavo respirando quando il figlio ha fatto la sua entrata!
Mamma mia! E' stato a dir poco emozionante!
Vegeta così ansioso e il figlio così tranquillo!
Poi quando sono scesa e ho visto il disegno......COLLASSO!
Lo hai fatto tu? E' a dir poco bellissimo!!!!
Soprattutto il figlio ma anche Vegeta è venuto bene! :D
Fantastico!
Poi quando ha detto il nome!!! Ahhhhh ><
Bellissimo!
Chichi che diventa una fan sfegatata di Vegeta è il colmo poi!!!
E Goku lì geloso!!!!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
Ahhhhhh!
Basta .-. ti sto lasciando una recensione a dir poco idiota .-.
Ok la smetto......ma aggiorna presto!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Baci! Aggiorna presto mi raccomando!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 12:42 am)

01/06/12, ore 21:21

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
ODDIO QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO!!! Finalmente Vegeta conosce suo figlio *____________________________* e poi ci sono 3 principi!!!!
Che chiedere di più?!?? (un lucano *____* ok la smetto..) Tutti sexy nelle loro battle suit aderenti (soprattutto Veggi è_è)
Ok il capitolo è meraviglioso ma ora voglio vederli!!! ok ora vado da Akira e lo costringo a disegnare i personaggi vestiti come li hai descritti tu!
Ok ok la smetto la smetto...
E vabbè non so che dirtiiii >.< (scusa scusa scusa)
Anche se vorrei prolungare la recensione sono davvero a corto di fantasia D:
Mi spiace tesoro ti ho lasciato una recensione così idiota che non me ne verrebbe una più idiota nemmeno volendo ):
Baci tesoro mio
ti voglio bene**
Vegge

01/06/12, ore 21:10

oh, mio dio. OH mio Dio. OMMIODDIOOOO! Che capitolo, cara! Veramente, Ne è valsa la pena aspettare così tanto tempo T_T.
Allova, da dove inizio * si scrocchia le dita*
La descrizione di Neo-Vegeta-sei mi è piaciuta e mi è sembrato un modo perfetto per aprire il capitolo; bello anche come ti sei spostata dall'ambiente alla descrizione del palazzo che ho trovato un po' monumentale per quanto riguarda le dimensioni  ( a qvanto pave a Moon piace fare le cose in grande...), ma mi è piaciuta la tua rappresentazione dell'ambiente come perfetto connubio tra antico e moderno, per non parlare del lusso. (sto rosicando come un castoro: lo voglio anch'io un letto a tre piazze XD).
Era proprio ora che Bulma si prendesse una rivincita: mai Sfidare Bulma Brief in una gara di bellezza e stile. La razione dei Saiyan (Strega in primis) è stata priceless (nn mi viene in mente un modo carino per dirlo in itaGLIano, e poi in inglish suona meglio  XDXD). Inoltre, ho trovato moolto belle le riflessioni del Principe (pardon, re) su come doversi comportare con suo figlio.
Finalmente, dopo tante tribolazioni, abbiamo visto il Figliolo!  *_*  Ed è tutto suo padre (grazie al cielo)! Alla fine, approvo la scelta del nome, poiché penso che una come Moon sia parecchio attaccata alle tradizioni. Quindi, questo è Vegeta jr. ... Perchè ho una bruttissima sensazione al riguardo?? ç_ç
Aspetto con ANSIA di vedere cosa succederà...
Ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao, baci :)
P.S. Disegno stupendo ;)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 09:11 pm)

01/06/12, ore 21:03

Nooooooo allora esiste questo figlio...pensavo che fosse solo una scusa per far tornare Vegeta!!
Wow mi hai sopreso!! Bellissimo il capitolo comunque, questa storia si fa sempre più bella!!
Non ho proprio parole, appena è entrato il neo principe in sala ho spalancato la bocca non ci volevo credere!!! :)
Un bacione spero di leggere presto il seguito e auguri per gli esami!! :)

18/05/12, ore 23:25

OK PRONTI. PARTENZA. VIAA!
...
Ehm?
... Mi sono dimenticata che volevo dirti eheheh *scena alla Goku che farebbe cascare chiunque*
Ok, sono atterrati su questo pianeta (Yamcha e la sua schiettezza? Lo ADORO! Chè c'è? è simpatico ù.ù  *-*)
Però c'è sto cavolo di figlio che non si fa vedereeee!!! *sta per sclerare di brutto, ma si calma al ricevere una padellata in testa*
Moon non la sopporto proprio, quindi, no coment. Sono un po preoccupata per Trunks: poverinooo. Ferito nell'orgoglio e per di più, ora c'è anche un nuovo fratello maggiore per lui (chissà come la prendera, come sarà stò tizio, come sarà il loro rappoto ... Spero per quella povera creatura che non sia come la madre, sennò è fregato ù.ù  XD)
Io sono in attesa (E non solo per te ... Oltretutto vedere così poche recensioni nella mia storia mi fa deprimereeeeeeee...Sign T.T)
*Ti saluta col fazzolettino, depressa*

ALLA PROSSIMA!

18/05/12, ore 23:09

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA  SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA..
Mi perdoniii?? non ho recensito subito ma ero in toscana senza pc D: vabbè recensiono ora che vado di fretta<3
Finalmente sono arrivatiiii** secondo me tu fai parlare troppo Yamcha D: insomma Vegeta l'avrebbe subito azzittito (e ucciso u.u )  se avesse chiamato il suo pianeta "sasso informe".. Vegeta che da ordini *O* che emozioneeee** oddio questo capitolo mi sta facendo uno strano effetto** Ok ho deciso :Moon mi sta sul cavolo** VEGETA è DI BULMAAAAAA. Qualcuno dovrebbe ricordarglielo u.u
Vegeta sta per conoscere suo figlio *___________* sbrigati ad aggiornare ti prego**
Vabbè lo sai quanto ti adoro quindi non te lo ridico
Bacioniiii <3 <3
Vegge_Perry
Ps: la fic su Vegeta, Freezer e Zarbon sta uscendo uno schifo quindi HO BISOGNO DEL TUO AIUTO D: