Memories of a past life
di FairyCleo

10/07/12, ore 15:42

Hey :D (è la mia ultima recensione per i prossimi 20 giorni quindi sentiti soddisfatta:D parto e il pc non prende li dove vado io...) <----- ok non ti interessava vero? xD
Moon & Vegeta  *-------* che belli!! si sono pure baciati..! aspetta.. E BULMA?.. se lo sa li ammazza tutti e due!! Io comunque adoro Moon! è bellissima (più di Bulma) è mi piace troppo caratterialmente**
Quando torno spero che avrai messo qualcosa anche sul rapporto del principino e suo padre** (no ok devo avere pazienza!)
Comunque anche se non ho mai lasciato recensioni, amavo "When you least expect it" anche se il finale è stato triste..! Vegeta che lascia da solo Goku.. stavo per piangere!
e sarebbe fantastico se ci fosse anche il seguito *----*
Vado**
Bacioni tesoro
Vegge_Perry <3

10/07/12, ore 14:57

Non lo fare! Pensa a Bulma, a Trunks, a Goten e a Kakaroth! Lasciala a lui Moon, che poverino deve sopportare Chichi! Vedo che ancora il "Generale" non ha capito qual è il suo ruolo... Però Vegeta si sta comportando in modo strano... purtroppo penso che Vegeta conservi anora un pò d' amore per la sua Ex, quindi Bulma si troverà con un paio di corna...

10/07/12, ore 11:20

Davvero una bella storia, l'ho letta tutta ora e devo dire che sei bravissima a scrivere!
Ma che combina Vegeta? È forse impazzito?
Poi non parliamo di Moon, mi sta davvero antipatica quell'oca padovana, mettersi tra Bulma e Vegeta çwwç
Complimenti anche nel rispecchiare i caratteri dei personaggi!
Aggiorna al più presto!
Alla prossima ^.^

10/07/12, ore 11:04

Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................
Bene adesso lo uccido...giuro che lo ammazzo con le mie mani MA PRINCIPE CHE MI COMBINI??
nO NO NO NO NON SI FA COSì!!!!!!!!!
Comunque tralasciando i miei soliloqui contro Vegeta il capitolo è bellissimo scritto con eleganza e schiettezza davvero complimenti spero di leggere presto il seguito un bacione a presto!!

09/07/12, ore 10:45

Si! si! SIIIII!! UCCIDI IL PRINCIPE STRONZETTO! è da quando è saltato fuori che mi sta sui...hai capito!
E poi,di Vegeta ce n'è uno solo! si,vabbè,a parte suo padre...e il suo trisnipote,quello di DBGT...e suo nonno...e tutti i re sayan precedenti...e il padre di Trunks del futuro...eccetera... Ma questo Vegeta è di troppo!
La storia è stupenda.La metto SUBITO tra i preferiti! Aggiorna presto!

30/06/12, ore 14:55

scusa! Non mi ero accorta che avevi aggiornato. Questo capitolo è davvero stupendo! Vegeta a quanto pare è ben voluto ed accettato dal consiglio e dal popolo. Come sempre riesce a farsi rispettare. Goku si è dato da fere e ne sono feliceXD. La fine del capitolo è proprio bella; Vegeta che dorme come un angioletto! Ahaha fantastico! Peccato che tu abbia finito con una sospance, cattivona;D no, scherzo, sei stata BRAVA.
Ciaoooooo!
Pawa

30/06/12, ore 13:14

Eccoti di nuovo *-----*
OMG voglio sapere chi è che osa entrare nelle stanze di sua maestà! ma penso il principino vero? (non so perchè ma ho subito pensato a lui xD)
Date tregua al re!!! ma come fa Vegeta? D: risparmiatelo please! ci serve vivo!
Che bella l'amicizia tra Goku e Vegeta! sono così belli! *------*
Sinceramente io mi aspettavo che il capitolo fosse centrato sulla discussione che il re e il principino avrebbero avuto e invece quel piccolo (ma puccioso:33) bastardo non si è nemmeno presentato! DDDDD:
E' si Vegeta è magnetico:33 mamma mia quanto è bello!!!
Vabbè vado (connettiti su facebook ogni tanto D:)
Bacioni
-Vegge<3

29/06/12, ore 23:38

Povero Veggy!
Troppo stanco per soddisfare sti' cavoli di consiglieri!
Se fossi stato in lui gli avrei mandato con "gentilezza" e "finezza" a quel paese con tanto di stivale inflzato su per il fondoschiena ^_^
Bellino il finale dove Goku dice a un Vegeta addormentato che è un angioletto :D
Ma sai una cosa....tu non mi incanti! :D
Sono sicura che quel misterioso intruso deve essere il ragazzo per lo spazio :D
Mi da questa impressione ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Baci

29/06/12, ore 19:16

questo capitolo è STUPENDO. mi è piaciuto tantissimo, brava! *3*
goku è un tesoro. sa essere un idiota, ma anche un ottimo amico allo stesso tempo, cioè, SPOSAMI (?) novabbè
la scena dove lo copre con le lenzuola è stata dolcissima. too many feeling for my gokuxvegeta heart. cc anche se questa non è una storia sul loro rapporto, ma vabbè.ee
chissà che ha in mente il principe vegeta.. posta presto che devo assolutamente saperlo ç_ç
ciao!:3

29/06/12, ore 19:04

Complimenti un altro capitolo stupendo, effettivamente stanno abusando della pazienza di Vegeta, secondo me tra poco esplode. Inoltre suo figlio è proprio st........zo. Un'ultima cosa. FORZA ITALIA :-)

29/06/12, ore 14:52

Ciaoo!
Oddio, già sto immaginando il peggio per Vegeta... per me l'hanno fatto stancare apposta per poi tendergli un'agguato: sarebbe una cosa davvero stronza, ma molto in stile "doppiogioco".
Quel principino lo prenderei davvero a pugni, se ce l'avessi davanti! Ma chi cavolo sei, nanetto, per trattare così il potente Vegeta? [cit. Vegeta].
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
mikchan

29/06/12, ore 12:51

Ma non è possibile! Quanto lavoro diplomatico hanno questi nuovi saiyan!? A differenza di Vegeta io preferivo i vecchi Saiyan erano molto più sbrigativi con gli ambasciatori, però mi è piaciuto il rapporto di amicizia che va consolidandosi tra i due Saiyan, e soprattutto mi ha stupito come Kakaroth stia prendendo tanto sul serio il suo compito, ha addirittura difeso Vegeta... Il principino è veramente sfacciato, come ha potuto permettersi di non presentarsi al cospetto di suo padre!? In pratica, la storia continua a gonfie vele e preferisco che magari tu pubblichi con un po' di ritardo, però mantenendo questa qualità.

12/06/12, ore 22:41

Bella l'ultima frase!
Ancora più bella la scena del figlio e del padre!
Guerra, la guerra più dura è quella tra padre e figlio!
Non vedo l'ora che inizi l'incontro!
Capitolo spettacolare!
Aspetto il prossimo!
Baci!

11/06/12, ore 22:39

Ciao :) Parto subito col dirti che la tua storia è stupenda...Mi piace molto Come hai descritto Vegeta,le sue reazioni...E' cambiato tantissimo e non è forse vero che è un tenerone? :) Poi voglio dirti anche una seconda cosa..I tuoi disegni..Sono stupendi mi piacciono tantissimo ..Soprattutto l'ultimo con il principe Vegeta mamma mia :Q___ Ti prego tantissimo di fare una fanfiction lunga come questa di Goku e Chichi ..Perchè non se ne trovano molte decenti...Grazie e i miei più vivi complimenti ;)

11/06/12, ore 15:44

Direi che il giovane Vegeta è sicuramente il figlio di Vegeta, e non solo per l'aspetto...strano, invece, che Trunks si sia trattenuto dal malmenare il principe, il quale le avrebbe sicuramente prese. Mi piace molto il risvolto che sta avendo la storia, e non vedo l'ora che i due Vegeta si parlino a carte scoperte.
Kakaroth generale... è strano che lui non sia inciampato nei propri piedi, data la sua emozione! Continua così, complimenti!