Memories of a past life
di FairyCleo

26/02/12, ore 22:35

Wow, questo sì che è un capitolo interessante :)
Hai avuto un'idea davvero geniale a dare a table l'abilità del teletrasporto, inoltre mi è piaciuto molto la parte in cui hai rievocato il periodo di Vegeta sotto il comando di Freezer e come hai fatto capire che, nonostante siano passati molti anni, lo spettro di quell'esperieza non ha abbandonato il Principe...
Cmq sono sempre più curiosa, soprattutto mi chiedo: Quanti Saiyan hanno rintracciato e reclutato quei due???
ciao a presto :)

26/02/12, ore 22:22

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di leggere il seguito.

20/02/12, ore 12:42

wow!!!! un altro capitolo mozzafiato!!!!! l'infarto verrà a me xD ahahah altro ke storie :) davvero avvincente nn vedo l'ora ke aggiorni!!! complimenti :) !! nn avrei mai pensato di vedere vegeta in una storia come questa, anke se ho provato molte volte a interrogarmi sul suo passato ;)

19/02/12, ore 21:38

AARGH! Tu vuoi uccidermi a colpi di rivelazioni shock, dillo!! Se nel capitolo scorso avevo perso 10 anni di vita, domani mi sveglierò con i capelli bianchi!!!  Povera Bulma e povero Vegeta, chissà chi dei due verrà strocato per primo da infarto e verrà a farmi compagnia XD. Moon mi sta decisamente antipatica (anche se nel disegno è moooolto bella... combinazione pericolosa, forse ho capito perchè è la promessa sposa di vegeta XD), ma sono troppo curiosa di sentire la sua storia. spero anche di vedere presto il figliolo... Metterai anche un suo disegno?? Ora è un saiyan adulto, no?
continua così

19/02/12, ore 18:55

Un figlio???????? Direi che la suspense e i colpi di scena ti calzano a pennello complimenti!! Molto bello anche questo capitolo e devo dire anche una cosa io tifo per Bulma! Vediamo cosa ti inventerai un bacione e a presto!!

19/02/12, ore 18:47

Una storia molto bella e interessante. Un bel colpo di scena. Se non sa chi scegliere il principe può andare a vivere con entrambe. :-)

19/02/12, ore 18:13

Bello il capitolo! Altro che Vegeta, quella che morirà prima della fine della storia sarà la povera Bulma, ma di dolore! Quindi Vegeta ha avuto un figlio da quella strega assassina senza cuore e rovina famiglie di Moon?! Questa non ci voleva proprio! Comunque il disegno è bellissimo, complimenti, ma lei resta una grande s*****a!!

19/02/12, ore 15:27

Cavoliiiii!!!!! non ho parole per descrivere come questa storia mi abbia rapito!!!! spero publicherai il nuovo capitolo prestissimo... ke dire della storia e molto intrigante e sopratutto ha molta suspance e penso sia proprio questa ke mi rapisce!!! poi scoprire vegeta con un carattere così umano beh..  è decisamente dolce ma nello stesso tempo strano!!! quindi complimenti :)
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 03:28 pm)

13/02/12, ore 21:38

Omamma! credo di aver perso 10 anni di vita con questo capitolo! Questo nuovo personaggio mi ha proprio sorpreso , Questa saiyan ha appena iniziato a portar guai alla mia coppia preferita, vero? ç_ç
Non tenermi sulle spine, ora sono troppo curiosa!!

13/02/12, ore 18:33

Complimenti un colpo di scena veramente spettacolare. Volgio proprio vedere come si comporteranno i vari personaggi davanti a questa notizia.

13/02/12, ore 18:15

Noooooooo mi lasci sempre in sospeso è troppo bella questa storia e adesso cosa succede con Bulma????? sono ansiosa di leggere il seguito un bacione a presto!!!

13/02/12, ore 18:01

Bel capitolo, complimenti! All'inizio credevo che la "gelida voce" appartenesse a Freezer, ritornato magicamente dall'aldilà, invece si tratta della futura sposa di Vegeta. Mi hai lasciata di stucco.
Aggiorna presto mi raccomando!

13/02/12, ore 17:21

Uau uau uau!! Intrigante e bellissima questa storia! Ma quella strega di moon deve stare lontana da Vegeta, lui è di Bulma! Non si deve avvicinare! però il personaggio m'incuriosisce, perché non metti un disegno della Sayan? Mi piacerebbe vedere la donna che è riuscita a incantare Goku!
ciao e aggiorna presto!

10/02/12, ore 20:04

Mi piacee:) Io non ho visto questo lungometraggio anche se ne ho sentito parlare! Avresti un link da darmi per vederlo? Cosi almeno so la storia originale:D
Baci**
P.S:aggiorna presto!

10/02/12, ore 17:45

Molto interessante come capitolo e Vegeta mi è sembrato giusto così. Insomma, dopo tutti questi anni che non vede il fratello non può limitarsi a un "Ah, sei ancora vivo." Oltretutto mi è piaciuto anche il Tarble "combattivo" e non un guerriero di scarso livello.
Aspetto il prossimo capitolo!