Memories of a past life
di FairyCleo

02/10/12, ore 07:01

Ciaoo!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa ci sia dietro quella benedetta porta!
Non so se ha fatto bene ad agire da solo, ma capisco la sua motivazione di voler proteggere la sua famiglia e i suoi amici. Ma, sempre secondo me, il piccolo Goten non l'ha ascoltato...

A presto

Mikchan

02/10/12, ore 03:48

Per te è l'una passata, io ho visto che aggiornato e non ho saputo resistere anche se sono le 3.40, cosa dire, é avvincente questa storia e in questo capitolo hai lasciato troppe cose in sospeso; troppe, una, ma la più importante e non va bene, devo sapere cosa c'é dietro la porta e chi sarà mai colui/lei che segue Vegeta! Ah e cmq, poverino Gotenino!!!! Ti mando un bacione grande e ci vediamo al.prossimo aggiornamento, Vegeta90!

01/10/12, ore 16:53

Questa storia è davvero bella ... non so che dire! mi ha preso completamente ... aggiorna al più presto
alisia :3

30/09/12, ore 18:02

Ciao! Perdona il mio ritardo.. Inquietante e incuriosente (ma si dice? No credo di no, ma fa nulla). Solo una cosa... L'ultima frase pronunciata da Vegeta è un po' troppo OOC... Per il resto brava!

27/09/12, ore 18:27

Ciao! Bel capitolo, come hai detto tu corto ma intenso!
Ca... Cosa è successo a Trunks!? Vegeta Jr lo ha traviato in una maniera assurda! Oppure quello è un clone...
Povero Vegeta Sr, la situazione gli sta sfuggendo di mano in una maniera che non avrei mai immaginato!
Trunks e Vegeta Jr lo odiano, Bulma pure... Gli sono rimasti solo Kakaroth e suo figlio! (Tra l' altro solo Goten, perché Gohan è sparito in qualche stanza con Videl...)
La grammatica è molto buona, complimenti!
Vegeta Hiwatari

26/09/12, ore 23:03

Complimenti anche questa fic prosegue molto bene. Una capitolo di transizione nel quale si capisce che Trunks non è lui (o l'hanno plagiato o è proprio un altro), Vegeta che esprime i propri sentimenti per il piccolo Goten e Vegeta jr che come sempre si dimostra essere la solita faccia da schiaffi. E intanto Moon starà pensando sicuramente a come mandare avanti le danze.

26/09/12, ore 21:05

Carissima Cleo è mai possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo resto sempre più in ansia di sapere cosa cavolo stia succedendo?
Povero piccolo Goten, mi fa tantissima tenerezza, quello non è Trunks, perchè non tratterebbe così il suo migliore amico, anzi fratello.
Quello che mi ha stupita di più è stato Vegeta, ma alla fine non poi così tanto, è stato troppo dolce a chiedere l'aiuto del piccolo Son.
Bulma è sempre più disperata, non solo Vegeta l'ha tradita ed ne è venuta a conoscenza nel modo più terribile, ma ha perso anche suo figlio.
Devo sapere al più presto la verità, c'è qualcosa di inquietante in quel Vegeta jr., e il tarlo che mi rode in testa mi dice che il piccolo Trunks sia solo un sosia
e che quello vero venga tenuto prigioniero dentro quella stanza.
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero posterai presto, baci e buona serata.

26/09/12, ore 19:48

Che dire... è una storia interessantissima, molto emozionante e che ti prende fin da subito, senza contare che è scritta in modo corretto e molto scorrevole e piacevole!!!

26/09/12, ore 19:47

Ti aiuto io a dare fuoco a Vegeta Jr!! Quel broccolo mi sta troppo antipatico, sta rovinando tutto ciò che Vegeta ha costruito. Brutto idiota -.-
Capisco la reazione di Bulma. Prima il marito, poi il figlio... fossi stata in lei avrei già accoppato Vegeta e Moon assieme!
Goten mi fa troppa tenerezza. È un bambino dolcissimo e ingenuo. Le parole del finto Trunks l'hanno distrutto ma sono sicura che insieme a Vegeta scopriranno cos'è successo e magari sistemeranno anche tutto il casino che si è creato!
a presto

mikchan

26/09/12, ore 18:50

ciao Cleo! Hai ragione cappy corto ma pieno di informazioni U_U E' uno dei capitoli più dolci fin'ora. Vegeta è stato gentilissimo con Goten, gli ha ridato qualche speranza e forse a convinto anche se stesso che non tutto è perduto. Bulma è una iena e C18 e Chichi non sono da meno. Speriamo che almeno Goku e Tarble stianoi vicino al quasi re C= La domanda della settimana è: "perchè Vegeta jr non si da a fuoco?" Ce lo stiamo chiedendo tutti -_- Pensa, mentre leggevo le sue frasi da verdura superba ho detto : "Ma Ammazzati!". Speriamo in bene per i prossimi cappy anche perchè con la squadra z al completo non si sa mai cosa aspettarsi!
Ciauz+bacioni
Pawa

26/09/12, ore 18:47

Awww... poveri Veggy e Goten...
Beh, nonostante tutto, per quanto riguarda il tradimento, Vegeta se l'è cavata con poco. Insomma, poteva andare molto peggio...
Prevedo guai per Moon, invece... Vegeta vorrà delle spiegazioni da lei, e sono certo che non sarà molto delicato... MWAAAHAHAHAHAHAHA!!!Già mi immagino la scena:
Vegeta butta giù la porta di moon:"Dall'inizio, con dovizia di particolari"
Moon:"Ti sembra il mod...(cartone sul naso) MA cos...(altro cartone sul naso) Veget...(onda energetica in faccia) OK! TIME OUT! Almeno fammi capire che cosa c'è!"
Vegeta"Che cosa è successo a mio figlio?"
Moon:"Quale dei due?"
Vegeta:"TUTTI E DUE!!!"
Moon:"Cosa è successo a tutti e due?"
Vegeta:"L'HO CHIESTO PRIMA IO!"
Moon:"..."
Vegeta:"ALLORA?"
MOON:"allora cosa? Mi sono persa..."
Vegeta a questo punto sclera, diventa super sayan 2 e disintegra il pianeta. Fine.
Io sono sempre più convinto che Vegeta Jr sia vittima dello stesso "sortilegio" di Trunks... Insomma, si comportano esattamente allo stesso modo!

26/09/12, ore 17:53

Bene, bene...  quindi quel bambino non è il vero Trunks! Oppure è sotto qualche "incantesimo" diciamo!
Goten è dolcissimo, la lora è una VERA amicizia, il vero Trunks non avrebbe mai risposto in quel modo eh!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! ...Ciao :)

21/09/12, ore 10:45

Vorrei segnalare questa storia tra "le scelte", anche se non ancora completa è aggiornata regolarmente.
La storia risulta ben scritta e viene usato un Italiano corretto e scorrevole, quindi la lettura risulta facile e piacevole.
In questa fiction Vegeta si ritrova ad avere un altro figlio con una sayan che pensava fosse morta. La vicenda si svolge quasi interamente sul pianeta
Neo-Vegeta-sei, dove diversi saiyan sono sopravissutti allo sterminio di Freezer.
A mio avviso la storia è bella ed intrigante, e per ogni capitolo scritto l'autrice lascia sempre un po di suspance che invoglia sempre di più il lettore ad aspettare il nuovo aggiornamente per svelare la verità.
Spero vivamente che possa essere presa in considerazione per "le scelte" perchè secondo me lo merita.

17/09/12, ore 21:25

Complimenti un altro bellissimo capitolo. I colpi di scena non mancano e sono proprio curioso di capire cosa ha fatto Vegeta jr al piccolo Trunks. Ovviamente dietro a tutto questo ci sarà la regia di Moon.

17/09/12, ore 18:17

ciao! mamma che capitolo,ho capito che è successo qualcosa al piccolo trunks ma sono un pò confusa !povera bulma,è disperata perchè è stata tradita da vegeta e ora che ha trovato il figlio vede che non è tale.questo dimostra che  l'amore paterno è il più forte legame che esista,infatti si può fare a meno del compagno,ma la madre non può andare avanti senza il figlio.la nostra bulma,e quando incrocia gli occhi del finto trunks,capisce che non è suo figlio.vegeta si è preoccupato molto per trunks ed era pronto ad attaccare quel(è meglio non usare termini offensivi)di vegeta jr.lo odioooo,non vedo l'ora che vegeta lo picchi,magari diventa più buono e soprattutto che riceva una dura sconfitta da trunks.mi piace vegeta che protegge goten calcolandolo come suo figlio(che dolce :D).comunque sto pensando di iscrivermi nel club "ammazza gli antipatici",cioè consiste nell' andare su neo vegeta e ammazzare prima quella strega di moon(è riuscito a far separare bulma e vegeta)e poi il "caro"ed "adorato" vegeta jr. che ha fatto qualcosa di male al mio adorato trunks.per chi non l'avesse capito,il mio personaggio preferito è vegeta e il secondo trunks bambino.ora ti lascio,dopo che ti ho lasciato una recensionona.baci,vale 93.PS:lunedì parto a cambridge con la scuola per tre settimane(ora stai pensando,e che me ne frega?),il punto è che vorrei sapere se aggiornerai un nuovo capitolo questa settimana,scusa se sono rompi,ciao...