Memories of a past life
di FairyCleo

21/10/12, ore 18:11

ciao cara!wow capitolo so interesting,è davvero lungo e coinvolgente congratulation(ok,la smetto di scrivere in inglese)!finalmente si scopre chi è l'avversario di vegeta,le anime dannate delle persone da lui uccise quando era ancora un mercenario.la situazione degenera perchè è normale che le anime ce l'abbino con il principe ma rischiano di essere coinvolte le persone a lui care.perchè?perchè vegeta jr è morto?raggiungere il livello da supersayan è una cosa bella per questo popolo ma,in questo caso è stato veramente tragico.uffa,una volta che si scopre che questo non è il suo vero carattere e che ci teneva a conoscere il padre,non sarà possibile che padre e figlio si incontrino perchè questi è morto(che storia triste).se solo si potessero utilizzare le sfere del drago,anche se penso non sia possibile perchè è morto in modo naturale.adesso le anime dannate,cercano di levare le cose più care al prinicipe,io spero che non tocchino trunks e goten e che vegeta riesce a venire a capo di questa situazione senza fare ulteriori mali(spero che riesca a riportarli nel loro posto senza uccidere,lo so un pò difficile -_-).adesso vado,spero che aggiorni presto,vale 93...PS:che bello,sono stata la 200esima recensione,thank you for the kiss(uff,i would like speak english but in italy it can't be possible!)
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 06:16 pm)

21/10/12, ore 17:21

Ciaoo!
Hai presente tutti gli insulti che ho tirato dietro a Vegeta Jr per tipo venti capitoli? Beh, dimenticali! Sigh, poverino... alla fine lui voleva solo conoscere il suo papà e si è trovato complice di un piano molto più grande e pericoloso.
Spero che Vegeta trovi in fretta una soluzione... questa volta sono veramente nei guai!
Mi dispiace che sia quasi finita ma dall'altra parte non vedo l'ora di scoprire cosa faranno i nostri eroi e, soprattutto, come Vegeta si farà perdonare da Bulma.
a presto

mikchan

16/10/12, ore 13:24

ciao.dopo tanto tempo torno a leggere la tua storia,in inghilterra non ho potuto ma now si.ho letto gli ultimi capitoli tutti in in fiato,bellissimi e coinvolgenti,chissà cosa vuole la morte sayan da veggy.mi dispiace fare questa mini recensione,ma devo andare,la prossima volta ne farò una più dettagliata,baci,vale 93...

15/10/12, ore 21:29

Bel capitolo come sempre. Visto il freddo che c'è dalle mie parti (e che mi hanno causato il mal di gola) sono riuscito ad immedesimarmi al meglio nei personaggi in questo capitolo. Certo che a Vegeta ultimamente non gli fai fare grandi figure: qui lo fai tremare di paura (alla faccia dell'orgoglio Saiyan), nell'altra fic l'hai fatto tornare massacrato e senza memoria; mi viene il dubbio che ti abbia fatto qualcosa. Comunque sono curioso di vedere chi è questo incredibile nemico. Anche in questo capitolo Moon dimostra di essere simpatica come il mal di denti. E che dire di Junior, non si è reso conto di avere rischiato gli arti mettendosi in mezzo tra Bulma e Moon ( va bè che poi gli ricrescono, però è doloroso lo stesso). Tra l'altro non gli hai fatto dire:" Avete un'aura potentissima. Ok adesso la smetto coi deliri. Alla prox.

15/10/12, ore 21:22

Te stai in ansia? Da adesso ci sto anche io! Urge subitissimo il prossimo capitolo! xD  Ancora complimenti, questa storia mi sta prendendo sempre di piu'. *Batte pugni sul tavolo* Prossimo capitolo, prossimo capitolo, prossimo capitolo...   *^*

15/10/12, ore 21:14

Ciao^^ O mamma... Cosa ti sei inventata adesso? Mi metti un po' in ansia, però come sempre riesci ad incuriosirmi^^. Alla prossima!

15/10/12, ore 20:55

Cos'è successo al piccolo Goten, non puoi finire così il capitolo, devo sapere cosa succederà.
Adesso perchè questa creatura vuole la morte di Vegeta, finalmente avevano ritrovato Trunks ed ecco che cominciano a i problemi.
Il mistero si sta per svelare e non vedo l'ora che succeda, anche perchè sto in ansia adesso.
Allora al prossimo capitolo, baci.

P.S
Passerò a leggerla presto la tua one-shot, promesso.

15/10/12, ore 20:55

Cosa posso dire... FANTASTICO! Sei bravissima a scrivere e come sempre hai creato un capitolo stupendo C: Da una parte mi dispiace che la storia stia giungendo alla fine, ma dall'altra è un sollievo dato che ad ogni capitolo mi fai rodere dalla curiosità XD. Che ci fa la Morte in un deserto di ghiaccio? E che ha fatto a Trunks, Goten e direi anche a Vegetajr? Bulma ha perdonato Vegeta? Sono queste e tante altre le domande che mi faccio sempre alla fine di ogni cappy. Aggiorna quando puoi e vuoi :D
Ciauz+baci
Pawa

15/10/12, ore 19:45

Ciaoo!
Mmm, chi può essere? Non riesco a capire se è qualcuno che hanno già incontrato o qualcuno che hai inventato tu... chissà! In ogni caso siamo vicina alla verità e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. Ci sono in ballo Trunks, Goten e anche Bulma e sono pronta a scommettere che Vegeta farà il culo a strisce a chiunque sia questo tipo che non aveva di meglio da fare! :D
a presto

mikchan

15/10/12, ore 19:06

Da quant' è che non recensisco questa storia? D:
Anni, anni luce..!
Ma ora rieccomi^^
La "persona (?) senza volto" (chiamiamola così) è inquietante! ma chi è? e che cavolo ha fatto a Goten?!
Moon è troppo bastarda u.u prima l'adoravo, ma ora non la sopporto! ma come si fa a litigare in un momento simile?!
Vegeta con Goten è dolcissimo** (a modo suo, ovviamente u.u) lo adoro mentre cerca di proteggerlo*^*
Non sono nemmeno 10 righe, ma devo andare D:
Bacioni tesoro<3
-Vegge
Ps: Quando aggiorni l'altra storia?)): scusa, ma sono troppo impaziente.

15/10/12, ore 19:04

Beh? E questo chi è? Il Tristo Mietitore?
Pffft... povero Junior... Moon e Bulma stavano per trasformarlo in "carpaccio di namecciano".
Ti dirò, dato che ormai mi sembra ovvio che Vegeta Jr. è una vittima come Trunks... sono proprio ansioso di conoscere il VERO Vegeta Jr. Sarà stronzo come il suo clone oppure sarà buono come il pane? (Naaah, non mi ispira un Vegeta buono come il pane. Anche se non è il Vegeta canonico).
Al prossimo capitolo!!

15/10/12, ore 18:26

AHHH! La Grande Mietitrice!!
Ehm, scusami, ma il terrore si era impadronito anche di me.
Bel capitolo, brava!
Evvai avevo ragione!! Lo sapevo che quello non era il vero Trunks! Chissà cosa succederà adesso, forse anche Vegeta Jr ha fatto quella fine...
I battibecchi tra Bulma e Moon sono rappresentati benissimo!
La grammatica è perfetta, ancora complimenti.
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

15/10/12, ore 18:04

Uauu...adirittura la morte in "persona" ... voglio prorpio vedere come se la caverà adesso Vegeta, solo soletto. Speriamo che Goku arrivi presto in suo aiuto (sempre se riesce a trovarlo!)... poveri i miei due amori *_*, nessuno deve toccare Goten e Trunks!! Nessuno!!!
A presto!! Ciaoo!!

08/10/12, ore 21:19

Hai lasciato tutto completamente in sospeso!!! Accidenti a te! Mi farai venire una crisi d'angoscia nell'attesa... Voglio proprio vedere dove andrà a parare la tua immensa fantasia!
Baci.

08/10/12, ore 19:55

Capitolo molto avvincente, e quasi sicuramente la mia ipotesi si rivelerà ancora una volta sbagliata...
Beh, Moon, la colpa di tutto è tua, indirettamente!
Almeno però mi immaginavo che Goten avrebbe seguito Vegeta Sr, poverino, lui si sentiva solo e sperduto senza Vegeta...
Voglio anch' io una camera da letto come quella di Vegeta Jr, deve far fresco lì dentro...
La grammatica è perfetta, però posso darti un suggerimento? Te lo do lo stesso: Invece di scrivere "gli porse un tablet" scrivi "gli porse un oggetto simile ai tablet terrestri".
Credo che sia meglio, poi fai un po' te.
Alla prossima
Vegeta Hiwatari
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 07:56 pm)