Paragoni...
di _sweetygirl_

19/02/12, ore 16:17

Ciao -di nuovo-! x'D
Oh, devo dire che Sai non è uno dei miei personaggi preferiti -così come Sakura- però mi è piaciuta molto la tua descrizione soprattutto l'ultima frase Sai era un camaleonte, capace di nascondersi dagli occhi del mondo senza il minimo sforzo, ma incapace di mostrarsi agli altri senza la paura di essere ferito o giudicato.
Bravissima! Continua così, sono molto curiosa di scoprire quale sarà il prossimo personaggio!

19/02/12, ore 16:14

Ciaooo! *saluta con la manina*
Ma hai fatto Itachi! Che bello! :33
Essì invece di paragonare Itachi ad un corvo che è assai banale descriverlo come una pantera mi sembra azzeccatissimo! :D
Bravissima come sempre! E grazie! ^___^

19/02/12, ore 15:02

Stupendo capolavoro di metafore e similitudini. Il paragone è ottimi e palpabile spesso Sai sa essere irritante proprio come il suddetto rettile, capace di attaccare da nulla anche se solamente in difficoltà. Oltretutto la paura che possiede nel non essere davvero qualcuno, nell'essere costretto a nascondere il suo IO, andato ormai perduto beh è ottima.
Il tuo stile migliora di volta in volta e mi stupisco sempre più della tua notevole fantasia. Ora sai bene che non vedo l'ora di leggere altro vero?
continua cosi!
Un forte abbraccio
Baka Saru ^ . ^
PS attendo con impazzienza tutti i membri di alba oltretutto. SOno troppo curiosa!
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 03:04 pm)

19/02/12, ore 14:59

Itachi onisan come pantera maestosa e regale MI PIACE!
il verso sulla libertà che brividi! Mi piace immaginare l'Itachi sinuoso e voluttuoso che hai descritto.
e quel senso di solitudine che solo un felino così mero può provare non c'è che dire anche questa volta hai saputo stupirmi ed affascinarmi! Bravissima

18/02/12, ore 16:48

Camaleonte.. Si, forse ci sta bene.
Davvero, chissà chi è veramente Sai.
Nel senso, come si chiama veramente, chi sarebbe stato se avesse avuto una qualche famiglia.
Purtroppo non potremo mai saperlo..
Comunque, vorrei chiederti una cosa, potresti farne una su TenTen?
Vorrei sapere tu a quale animale la paragoneresti.
E magari anche su Danzo..

18/02/12, ore 16:40

E' vero, però una cosa te la devo dire..
Sicuramente lo sai già, però Itachi non è stato cacciato.
Vabbè chissene frega, tanto la pantera ci sta bene lo stesso!
Bellissimo paragone, hai fatto bene.
Se avessi messo il corvo, sarebbe stato troppo banale e scontato.
Bellissimo anche questo, sono proprio curiosa di sapere a cosa hai paragonato Sai.
Ora lo vado a leggere, ancora complimenti!

18/02/12, ore 16:36

Sì, ci sta bene!
Forse io però l'avrei paragonata ad un coniglio.
Non fraintendere però, un coniglio non per la paura, semplicemente perchè i conigli spesso sono fragili, e stanno lontani da chiunque possa fargli del male.
Devo ammettere però che il riccio ci sta molto meglio!!
Certo possibile che in una famiglia intera solo Hinata sia così!! (Scusa piccola riflessione)
Trovo molto bella questa cosa che li paragoni agli animali.
Complimenti, mi piacciono molto questi capitoli.

18/02/12, ore 16:31

Non ci avevo pensato che Kakashi potesse essere un'aquila!!
Poverino..
Però ti sei dimenticata qualcuno.. e il maestro Gai??
Nel senso che Kakashi non è sempre solo, c'è il maestro Gai con lui!!
No, dai non è vero, il vuoto dentro di lui c'è lo stesso.
Vabbè bellissima anche questa, come tutte le altre del resto!
Complimenti. Un bacio!

18/02/12, ore 16:27

E' già, Shikamaru è proprio un cervo!!
Bellissima descrizione, però mi piacevano di più le altre.
Vero, Shikamaru non si prende mai il merito, apparte quando viene commesso un errore..
Lì la colpa se la prende sempre lui.
Poverino, a me mi fa pena!!
Bellissimo ''capitolo'' continua a scrivere così, sai esprimere benissimo il carattere di ogni personaggio!

18/02/12, ore 16:23

Non so, questa mi lasci un po' perplessa..
La descrizione è bella e mi piace comunque, però non riesco a capire bene la somiglianza..
Boh forse sono io che sono stupida..
Comunque la descrizione è bellissima come tutte le altre complimentissimi!!
Verissimo, Naruto non assomiglia per niente ad una volpe, è troppo tonto!! E anche troppo buono.
Naruto però se solo provasse tanto odio come Sasuke ad esempio, alla volpe troppo ci assomiglierebbe!!
Vabbè vado a leggere le altre.

18/02/12, ore 16:17

Verissimo, i gatti fanno sempre così!
Stanno con te, si fanno coccolare e subito dopo spariscono andandosene chissà dove..
Tornano solo per mangiare!
Comunque hai ragione, anche io vedo molto il gatto in Sasuke..
Bellissime queste descrizioni, scrivi benissimo, e fai delle descrizioni incredibili davvero!
Gli animali che scegli poi si addicono perfettamente ai personaggi.
Complimenti davvero, sei bravissima!!

18/02/12, ore 16:12

Sakura un passerotto è?!?...
Si mi piace, ci sta bene, si devo dire che le si addice particolarmente!
L'inverno immagino che sia Sasuke, e la primavera Naruto.
Ok non avrei dovuto scriverlo, tanto lo so che non è così.. ma spero anche che lo sia!
Comunque mi piace come l'hai descritta, complimenti!
Ora vado a leggere le altre.

16/02/12, ore 19:22

Carino comunque per Sasuke ci vedevo meglio il falco se hai visto lo scontro con Orochimaru sai il perchè ;)

16/02/12, ore 18:48

Hinata-chaaan :3 essì lei è proprio piccola e fragile, e anche molto timida però come anche Sakura ha la sua forza!
Mi sembra ottimo paragonarla ad un riccio! ;)
Non vedo l'ora di leggere quella su Itachi :33 aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo! u---u
Bacioni :)

16/02/12, ore 18:44

Wooow, Kakashi, anche lui è uno dei miei preferiti, se non lo avessero già fatto probabilmente ti avrei chiesto io stessa di scrivere un capitolo su di lui x3 L'aquila mi sembra l'animale perfetto per Kakashi Sensei, brava!
Mi è piaciuto molto come hai scritto la descrizione e di come hai parlato dei suoi compagni defunti... Complimenti!
Alla prossima ;)