Paragoni...
di _sweetygirl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/02/12, ore 18:43

La mia Hina chan trasformata in un amabile riccio! *w* oh mio dio che cosa tremendamente tenera!! Ti adoro sappilo! Adoro il tuo modo di scrivere e l'uso che fai della tua smisurata fantasia.
Mite e delicata o god come suonano bene, e quella sua rivalsa verso la famiglia così povera di umanità e la sua lotta continua <3 mio dio sono versi veramente poetici.
mi ha appassionato moltissimo anche questa!
Oh oh oh Itachi e Sai interessante davvero, m'intriga vedere cosa tirerai fuori dal tuo magico cilindro xD
Spero tanto di leggerne una su deidara prima o poi *-*
Complimenti vivissimi e ancora una volta un grande bacione
Baka Saru ^ . ^

16/02/12, ore 18:33

Che meraviglia hai parlato anche del caro Sensei, nyaaaaa sei gentilissima!
che brivido vederlo librarsi, anche questa volta trovo che il paragagone sia a dir poco perfetto! Mi sono venuti i brividi quando parli dei suoi defunti compagni, quell'occhio che lo rende tanto austero verso gli altri è qualcosa che lo lega alla sofferenza analogia splendida!
Altro che come me la immaginavo, come sempre sai stupirmi! COntinua così è meravigliosa!
Un bacione
Baka Saru

16/02/12, ore 13:59

ciao,
io praticamente venero Shikamaru e sei riuscita a cogliere bene il personaggio.
anche se personalmente avrei inserito prima il paragone con il cerbiatto perchè indubbiamente lo è rimasto fino alla morte di Asuma. Comunque bella.
Gradevole da leggere.

a presto.

15/02/12, ore 20:10

Ciao! ^^
Questo paragone su Sakura lo trovo delisiosamente azzeccato.
Lei è veramente un tipo fragile se preso in un certo modo, ma sa essere anche forte e determinata
più di chiunque altro :)
L'inverno e la primavera...
Due opposti, di cui Sakura non può fare a meno.
Per un passerotto, è molto difficile volare via da qualcosa che prima o poi deve arrivare, per questo l'affronta tutte le volte.
Molto bella :)

Matt

15/02/12, ore 19:55

É molto carina! Sasuke un gatto mmmm ... non ci avevo mai pensato (quindi non ti preoccupare che non era per nulla scontata come cosa :D :D :D ) ... peró come abbinamento personaggio / animale mi piace particolarmente ... si si devo ammettere che non é niente male come idea ... Poi il nero come colore era azzeccatissimo!! Anche perché cosa potresti abbinare ad qualcuno come Sasuke? Il rosa shokking? XD XD XD va bene basta parlare a vanvera ... bene dopo questo mio piccolo momento di instabilitá mentale ( anche se cosí ci sono sempre XD) posso concludere dicendo che mi é piaciuto tantissimo! Complimenti! La recensione é ovviamente positiva!!
Bani chan

15/02/12, ore 15:34

Ohhhh! Hai scritto il capitolo su Shika, che bello! *____* Grazie mille per aver esaudito il mio umile desiderio u___u
Bè che vuoi che ti dica, come sempre azzicchi gli animali giusti xD e poi, fattelo dire, adoro come scrivi!
Alla prossimaaa! :)

15/02/12, ore 12:07

Bellissimo anche questo paragone! Dopo quello di Sakura, a mio avviso è quello reso meglio. Tutti pensano ad un cervo solo come ad un animale scattante e quindi è ovvio che non viene legato al nostro caro e pigrissimo Shikamaru. Ma il lato regale, finalmente qualcuno che lo coglie!
Le sue dote di comandante lasciate trasparire solo nelle situazioni strettamente necessarie e la sua modestia nel lasciare la gloria ad altri ninja in queste righe ho trovato la descrizione perfetta di un grande personaggio del mondo di Naruto.
Re del bosco dove ha seppellito l'uccisore del suo maestro, quello mi è venuto subito alla mente, spettacolare davvero! complimentissimi!
un grosso bacio e attendo la prossima =) Magari sul caro Kakashi o Sai? Magari qualche cattivo? deidara sono curiosissima adoro quello che scrivi!
Baka Saru

15/02/12, ore 12:03

Sono seriamente estasiata! Finalmente qualcuno che non appioppa il termine volpe senza motivo ma anzi cambia addirittura animale. Mi hai sorpresa, piacevolmente s'intende, ma mi hai davvero sorpreso!
Il paragone del Sole, brividi puri sulla mia pelle! TI assicuro brividi puri. E' fantastico come trasmetti i forti sentimenti di ogni personaggio lasciandoli trasparire in poche e semplici parole. Io lo trovo davvero eccezzionale. Insomma c'è qualcosa di magico in ciò che scrivi.
bravissima davvero
Un super bacione
Baka Saru :3

15/02/12, ore 12:00

Che bello hai continuato questi amati paragoni, e proprio con i personaggi di cui ti avevo parlato *o* sappi che mi sento onoratissima di questo!
Il paragone con il gatto è a dir poco perfetto e poi si sa che: "dire uchiha è dire gatto " XD
Ed è veritiero anche quello che dici. Potrà sembrare insopportabile però ai suoi valori ci crede davvero e li insegue anche a costo di perdere la vita
Il tuo paragone non è scontato e anche se lo fosse lo hai reso così bene che è divenuto originale. Ora corro che sono curiosa di curiosare negli altri. Un bacione e complimentissimi ancora
Baka Saru : )

14/02/12, ore 22:21

Ohhh *__*, Naruto una fenice? Sai che non ci avevo mai pensato?
Ahimè, anche a me sembrava una volpe, (-che però a conti fatti è davvero troppo scontato).
Direi che la fenice gli calza a pennello, Naruto è forte, coraggioso, altruista e non si arrende mai!
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

P.S. Buon San Valentino cara! :)

12/02/12, ore 18:28

Ciao, di nuovo! x3
Anche questa one-shot è uscita molto bene, ti do ragione sul fatto che Sasuke sia proprio un adorabile gattino, anche un po' bastardo, appena appena. xD
Vorrei domandarti se puoi scrivere una one-shot su Shikamaru e una su Itachi, se non chiedo troppo! Grazie!

12/02/12, ore 18:22

Mi sembra molto interessante e originale la tua idea di scrivere delle one-shot sui personaggi di Naruto paragonati ad animali, complimenti. Anche se Sakura non mi sta molto a cuore (-anzi diciamo per niente) mi è piaciuto molto come l'hai descritta e credo che tu ci abbia proprio azzeccato, brava!

11/02/12, ore 23:42

OOOOH °w° Giuro che stavo aspettando qualcuno che paragonasse i personaggi di Naruto agli animali. E' veramente un'ottima idea, complimenti! Spero che descriverai proprio tutti i personaggi :)
Sono curiosissima di scoprirne altri...aggiorna presto mi raccomando ^.^

Baci, Lile.

11/02/12, ore 23:35

ma quanta dolcezza! E' davvero carina sai? Mi ricorda una filastrocca che usano i bambini a Sapporo per ricordarsi i nomi degli uccellini. Mi ha rallegrato non poco. E poi il passerotto non può che far pensare all'openig blue bird proprio di Naruto, infonfo questa povera ragazza è costretta a sofferenze davvero immani e tu sei stata veramente molto brava a descriverle in così poche righe! Oltretutto l'idea del passerotto è originale. Solitamente tutti banalizzano Sakura come un ciliegio, si devo ammettere che mi piace molto. Sarei curiosa di vedere a cosa assoceresti i suoi compagni di squadra Naruto e Sasuke anche se qui sono intesi come le stagioni che la circondano se non mi sbaglio. Non voglio dilungarmi troppo per non infastidirti oltre xD Posso solo affermare che sei stata davvero brava complimenti vivissimi
un bacione e a presto
Baka Saru :3