Paragoni...
di _sweetygirl_

28/02/12, ore 20:22

OH ECCO IL MIO AMATO DANNA <3 <3 <3 già ti adoro per averla fatta <3
Lo scorpione <3 nemmeno a farlo apposta è uno tra i miei animali preferiti. Letale quanto minuscolo come tu stessa hai affermato, questa è la caratteristica più sorprendete di questo animale
Un animale di cui persino le madri divorano i piccoli, o spesso viceversa, è solo e indipendente (anche sexy ma quello lo penso io XD)
La celata letalità è qualcosa di magico! La trovo una visione poetica e geniale bravissima!
La prigionia del vetro intrinsa a quella malsana follia dell'eterno, mamma mia hai donato allegorie uniche in questi versi! Non so come rigraziarti sono commossa! Stupenda davvero!

28/02/12, ore 18:48

Certo che continuo!!
Gaara è in assoluto il mio personaggio preferito! Poi chiaramente, c'è Deidara.
Non avevo pensato alla somiglianza.. ovvero "l'insonnia".
Certo i gufi sono bruttini, però mi stanno simpatici.
Trovo che questa descrizione sia un po' triste, forse per il fatto che il personaggio descritto sia Gaara..
Comunque è davvero bella, e scommetto che la luce è Naruto!
Solamente lui potrebbe far uscire dalla solitudine un persona così chiusa.
E poi Naruto è Naruto!
Complimenti, più vai avanti e più migliori. (Anche se la più bella rimane sempre quella di Minato!)
Bellissime, davvero.

27/02/12, ore 21:45

Però, un po' corticina questa!
Certo era un po' scontato.. comunque ci sta bene.
E' già, la solitudine è una brutta bestia, ti costringe a cambiare interiormente, e ti costruisce come un muro intorno. A seguito di questo, la necessità di fare sempre tutto da solo senza l'aiuto di nessuno al di fuori di se stesso.
Però, non credo che Sasori avesse un aspetto fragile ed insignificante dentro a quella marionetta..
Certo all'interno di essa il suo corpo poteva sembrare, però in apparenza proprio no.
Poverino, anche la sua di arte è durata poco.
Assolutamente vero, gli scorpioni sono animali davvero letali.
Con questo concludo.

26/02/12, ore 23:19

Un leone, ma che carino! Più che un re a me fa pensare ad un bel gattone morbido <3 poi accoppiato con quella fiera tigre di kushina sono ancora più carini <3
Vero anche che il caro yondaime ha dato tutto per il suo villaggio e per proteggere almeno uno dei membri della sua famiglia. Insomma in quanti lo farebbero? Dimostrare tale lealtà per il proprio popolo è davvero ammirevole.
La sua modestia è davvero mirabile e l'hai descritta in modo così umile, come sempre apprezzo molto il tuo operato! Questa raccolta colorita e variopinta prende pieghe sempre più variopinte.
Ora permettimi di essere curiosa nel sapere cosa ne pensi del bellissimo aka suna o sasori come preferisci chiamarlo XD
Trasmetti davvero ogni particolare con queste storie! Brava!
un bacione
Baka Saru <

26/02/12, ore 19:58

Oddio Minato!!
Poverino, non doveva morireee! Come sempre i personaggi più belli sono destinati ad avere una brutta fine..
Trovo che ci stia molto bene affiancato ad un leone.
Come del resto un leone sta benissimo con Minato. Anche se tutto starebbe bene con lui..
La descrizione è perfetta, non riuscirei ad aggiungere altro, hai scritto tutto e dico tutto di lui.
Come non saprei aggiungere altro, non saprei nemmeno cosa togliere ad una descrizione tanto perfetta.
Bhè devo dire che questa volta ti sei davvero superata! Fino ad ora questa è davvero la più bella di tutte.

26/02/12, ore 17:47

Oh quanto adoro Shikamaru *.* uno dei miei personaggi preferiti! e il paragonarlo ad un cervo è perfetto. Certo, c'è da mettere il fatto che il suo clan, il clan Nara, come hai detto, ha un profondo legame con il cervo, ma Shikamaru di sicuro, lo rispecchia profondamente. Proprio come un cervo che nell'ombra dei boschi rimane facendone da padrone e comandante, Shikamaru resta sempre li, alle spalle dei suoi compagni guidandoli in ogni loro azione senza prendersi alcun merito che lui non vuole. Bravissima!

26/02/12, ore 17:02

Hai perfettamente ragione, mi trovi d'accordissimo, Naruto Uzumaki è davvero la fenice fatta uomo, bravissima, hai trovato l'animale, mitologico, ma sempre animale, che rispecchia e incarna in modo praticamente perfetto l'allievo di Jiraiya e Kakashi. Davvero, la fenice è l'animale perfetto per Naruto. Complimenti davvero per questo nuovo "paragone". Bravissima.
Aoryu.

26/02/12, ore 16:57

"Un fottutissimo quanto adorabile gatto" una frase perfetta per descrivere Sasuke Uchiha. Anche se, da parte mia, non essendo un suo grande fan, eviterei l'adorabile e metterei ba****do, si non ci posso fare niente, mi da fastidio e ribrezzo. Comunque, questa... mmm... drabble è bella, molto anche se il soggetto non mi piace, comunque, brava, brava davvero.

26/02/12, ore 16:50

Che bello questo primo capitolo / paragone. Sakura è un passerotto? Anche se è un passerotto un bel pò forzuto (XD) devo dire che mi piace molto come paragone. Lei il passerotto, Sasuke l'inverno con il suo freddo e il suo gelo e Naruto la primavera, come un inesauribile sole che sembra mai spegnersi. Sakura invece proprio come i passeri ha dovutoo cominciare a difendersi dall'inverno. Bravissima.

26/02/12, ore 11:38

Deidara! Aoishoidfhhodis :Q___ <3 Non dico altro!
Ahahah, scusa per lo sfogo xD.
Passiamo alla shot che è meglio! Deidara è davvero come un pavone: bello (ma molto, molto bello ^w^) però anche fragile ed insicuro! Tranquilla, non è un paragone scandaloso, penso che sia venuto fuori piuttosto bene! :)
Un bacione, alla prossima!
WinstonHope :)

26/02/12, ore 11:35

Eh sì, Kiba è proprio come un animale selvatico, difficile da domare ma che si puo dimostrare anche molto dolce. :3
Molto carina questa shot, come sempre non deludi le aspettative dei lettori con i tuoi paragoni!
Alloora, avrei da chiederti se potresti scrivere anche su Sasori (che io proprio non so a che animale paragonare *---*) e magari anche Gaara!
Grazie mille, un bacione alla prossima! :)

26/02/12, ore 11:31

La storia di Minato, Kushina e Naruto mi è sempre piaciuta, molto commovente come l'hai descritta.
Sì, Kushina è decisamente una tigre forte che farebbe di tutto per proteggere le persone a cui tiene e l'ho ha fatto, insieme a Minato, proteggendo loro figlio.
Hai ragione, le cose che sappiamo su Kushina sono abbastanza poche però la shot è venuta fuori molto bene, bravissima!
Un bacio! x3

26/02/12, ore 11:28

Wow! Questo personaggio lo hai descritto molto bene, penso sia quello che hai paragonato e descritto meglio! ^o^
Come sempre ti cito una frase che mi è piaciuta molto xP Le ali di Konan però erano appesantite dalla pioggia, pioggia che la teneva incatenata al suolo e al suo passato. è semplicemente stupenda! Questo paragone con la pioggia è stra azzeccato!
Konan è incatenata al Villaggio della Pioggia, insieme ai ricordi di un passato difficile ed a ciò che ha portato lei, Yahiko e Nagato a fondare l'Akatsuki. Complimentissimi, un bacio!

26/02/12, ore 11:22

Ciaoo! Ancora e ancora x3
Anche a me Temari piace molto, l'ho adorata dal primo momento che l'ho vista.
Sabaku no Temari era il più forte tra i lupi, impassibile e senza scrupoli era pronta a tutto pur di proteggere chi amava, poteva sembrare un avversario senza debolezze, invincibile.
Ma Temari aveva una debolezza, la più grande di tutte… Loro erano la sua debolezza
Hai proprio ragione! Per me Temari è un po' come Itachi, il più delle volte si mostra come lui fredda e impassibile, però farebbe di tutto per proteggere le persone che ama!
Bravissima!

26/02/12, ore 11:18

Danzo, devo dire che provo un odio molto profondo per lui per quello che ha fatto, però bisogna ammettere che è un personaggio interessante! Paragonarlo ad una iena è perfetto: Danzo era una iena, crudele e sadico provava piacere nel sentirsi superiore agli altri portandogli via anche ciò che avevano di più caro., questa frase penso che lo descriva in modo perfetto! Complimenti! :)