La sindrome di Stoccolma
di hannon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/08/18, ore 21:07

È una storia ballissimaaa !!!!!!
Complimenti mi è piaciuta tantissimo. Anche la novità di non fare Naruto il ragazzo buono ma quello "cattivo" mi è piaciuta moltissimo. Bravissima

04/01/14, ore 18:09

Più che altro...la storia è buona,ma i punti esclamativi e di domanda....
Ne va messo solo uno...non tre o quattro...

06/09/13, ore 14:26

La tua storia è desisamente ben fatta.. e a parer mio una delle migliori che ho letto.. senza annoiarmi mai :) Forse la migliore in assoluto u.u Di una cosa ci sono rimasta un po male peró >_< Mi sarei aspettata una scena hot tra hinata e naruto >-< So benissimo che dopo quello che era successo non era il caso.. ma tipo nell epilogo ci stava daii >-< Cmq bravissima ti faccio i miei complimenti :) E spero scriverai ancora ;)

06/09/13, ore 00:52

Secondo me sashprati è invidioso della tua FAVOLOSA STORIAAAAAA Sei bravissima hannon complimentiii :)) spero che farai anche altre storie su naruto e hinata :) E saró la prima a seguirle u.u

23/08/13, ore 01:05

Salve Hannon!!
Quasi dimenticavo di recensire questa fic, già, ero alle prese con un'altra tua fic che ho appena finito di leggere xD per iniiare, chiamami Fin o Findus a te la scelta ^^ comunque, questa fic mi è piaciuta molto, un Naruto criminale mi è nuova come cosa, sono rimasto davvero colpito da queste idee, Deidara suo cugino e in combutta con Kabuto?? O.O tanto alla fine Kabuto è morto, tiè maledetto è.é povera Hinata che ha subito prima un pestaggio da parte di Deidara e poi una violenza sessuale da quel bast*censurato* di Kabuto, ma Naruto lo ha fatto soffrire con un solo sparo alla gamba muahaha ;D ok, devo darmi una calmata u.u alla fine appaiono la squadra capitana da Kakashi, che dopo vari tentativi, riescono a catturare Deidara e Naruto, ma quest'ultimo viene salvato da Hinata e suo padre (convinto dalla figlia) e finalmente si sono potuti sposare e ad avere un figlio *^* un amore nato da un rapimento, questo si che è davvero una cosa davvero irreale che accada, beh non proprio... ti ringrazio per aver scritto questa fic e aver trattato un tema delicato come il rapimento e la sindrome, sei davvero brava e spero che in un futuro, più presto possibile (xD), torni con una grande idea come le due fic che ho letto... ggrazie ancora e alla prossima ^^

Fin_Light

16/02/13, ore 01:58

Sono una delle tue tantissime sostenitrici, e avevo bisogno di lasciarti un commento nonostante l'ora.
La tua storia mi ha semplicemente rapita, è ben descritta, le emozioni e i sentimenti sono le parti che più mi hanno colpita, soprattutto quelli di Naruto e Hinata, in questa dolce e romantica quanto insana relazione amorosa.
Ho letto tutti i capitolo d'un fiato, senza sosta e il finale non poteva essere meglio.
Mi piace anche il tuo stile fluido e scorrevole, non mi sono mai bloccata per rileggere qualche parola e ti devo fare i miei complimenti, sei una bravissima scrittrice.
Anch'io seguo Naruto Shippuden, ma da quando ho scoperto questo sito il mio unico interesse è quello di leggere le fantasie degli altri, e la tua mi proprio folgorata. (Devi scusarmi, ma a quest'ora non riesco più a tenere gli occhi aperti e se ci saranno errori probabilmente saranno di distrazione.) Finalmente ho trovato una scrittice davvero unica nel suo genere, hai tutta la mia ammirazione, non posso fare altro che complimentarmi perchè sei molto brava.
In qualche modo sei riuscita a rendermi insana ahah, quando le emozioni sono ben descritte ti sembra di riviverle da protagonisti e ogni scena era presente nella mia mente.
Volevo solo farteti sapere questo, e mi sembra strano che tu abbia ricevuto alcune critiche, sei stata all'altezza della situazione, rendendola degna di nota.
Se mai anch'io inizierò a scrivere vorrei tanto che tu le leggessi, sarebbe un vero onore.
Se ti sembro una palla è perchè in questo momento mi sto addormentando, e non so se sto farfugliando senza senso.
Mi è piaciuta questa tua storia, anche se non sono una patita di Sindrome di Stoccolma, ma sei comunque stata bravissima, congratulazioni.
Temo di aver esaurito altre parole, e non mi resta altro che salutarti.
Buona continuazione!
...Andrea_94

06/12/12, ore 05:49

Complimenti mi ha proprio emozionato la tua storia, hai un modo di scrivere scorrevole e sensazionale. Sono stata dall'inizio alla fine con il fiato sospeso. Aggiungo la tua storia nelle ricordate. Al tuo prossimo capolavoro ;)

14/09/12, ore 00:22

Appena finita di leggere e scusa se ci ho messo tanto a commentare, ma ho aspettato che la completassi. Guarda devo dirti che non è brutta, anzi, l'idea era molto carina, e ovviamente visto che contiene la coppia che preferisco da sempre, mi è piaciuta molto. Ma per correttezza devo dirti delle cose che non ho apprezzato:
La mancanza di punteggiatura e qualche errore di grammatica; ci sono, tipo qualche errore di grammatica elementare e l'avrei apprezzato di più se , per esempio, un discorso lo iniziavi con la lettera maiuscola o roba del genere. E avrei voluto vedere qualche virgola e punto in più. .-.
Visto che la storia era Mooolto carina, io l'avrei fatta durare di più, che sicuramente, con questo tipo di Fiction, l'avresti potuta dirigere come volevi tu, con shock ancora più grandi e altre mascalzonate da parte di quei tre farabutti. :°D (questa è solo la mia modesta opinione da lettrice accanita :°D)
Oddio la scelta dei personaggi l'apprezzata quasi per tutti, tranne per Kabuto e Deidaria. Ma non mi posso lamentare.

Il fatto della mamma mi ha presa alla sprovvista infatti sono rimasta tipo così ---> O.O quindi mi è piaciuto molto.
Le scene d'amore e di violenza molto realistiche e mi sono piaciute. (meperversa ù.u)

Detto questo, posso dire continua a scrivere e a migliorarti (anche perchè queste critiche servono proprio a questo!!).
E per sempre W il NaruHina <3 <3

Un Bacetto!!! :D

14/08/12, ore 01:02

stavo leggendo la storia tutta d'un fiato e arrivata quì
La talpa è...waaaaaa
Accidenti a te
Bellissima storia complimenti mi ha rapita xD
E ora continuo a leggere u.u

04/06/12, ore 18:00

aaaaaaaawwwww, questo si che è un finale dolcissimo -w- mi sono sciolto...ora raccoglimi...dai...oh...o.o...allora?...prendi paletta e scopino e raccoglimi che sembro una pozzanghera cribbio è_é.
Eh ehm u.u...il nome del piccolo non si sa XD? potevi anche mettercelo XD. ad ogni modo la parte finale di questo capitolo mi è piaciuta un sacco, ci sta davvero bene e conclude alla grande una fiction degna di tale nome (No non sto facendo il lecchino e non guardarmi con quella faccia perplessa è_é). Spero che le tue prossime storie siano meravigliose come questa...ah...ce n'è un'altra? MA ALLORA...VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...;^) see ya

04/06/12, ore 17:55

CORRUZIONE DEL GIUDICE!? ASSURDO *gli cadono le braccia* Hiashi mi sei caduto XD.
Beh ogni padre farebbe qualsiasi cosa per accontentare sua figlia.
"Papà Papà, voglio il rapitore quello biondo dagli occhi azzurri perchè anche se mi ha fatto vivere due giorni in una buca, facendomi puzzare di terra, merda e sperma del collega quattrocchi è taaaaanto figo."
"Va bene ^^ ma trattalo con cura, se lo rompi non te lo riparo u.u" huahuahuahuahuahuahuahuahua X°°D.
No a parte gli scherzi =) come si dice tutto è bene quel che finisce bene, adesso manca solo il capitolo conclusivo di questa straordinaria storia ;^) see ya

04/06/12, ore 17:43

Scusa he, ma attirare la madre in caserma per un semplice interrogatorio psicologico per poi spiattellargli in faccia le telefonate fatte ai rapitori ed infine USARLA a proprio vantaggio per incastrarli non ti faceva fare più bella figura, Hatake Kakashi XD? Quale occasione promisqua XD e meno male che hai molti anni di carriera alle spalle, non lo sai che bisogna agire subito appena si hanno prove concrete? Ma vabbeh, tutto è bene quel che finisce...no aspè C'E' ANCHE IL GIUDIZIO? TOOGOO vado subito a leggere ;^) see ya

04/06/12, ore 17:32

La talpa èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? Ma porco giuda quanto ti odio quando mi lasci sul più bello, ebbene si, si, voglio ammazzarti con le mie mani è_é dannata.
Corro subito a leggere il capitolo successivo, e ti becchi una rece corta così impari a lasciarmi col fiato sospeso, ora vado di fretta <_<.
No scherzo capitolo bellissimo, certo che una pomiciata più lunga sti due col cavolo che se la so riuscita a fare ._. va bene che stravedi per Naruto ma falli respirare (anf anf =ç=) ;^) see ya

04/06/12, ore 17:18

"la polizia ha scoperto dove ci troviamo e ora stanno venendo qui" Grazie a sta fava, fra tutti i posti possibili e immaginabili siete andati a nascondervi nell'unica fottuta baita che c'era XD a geni, ma rimanere vicino a quella buca e farci delle tende non era meglio? Mah...comunque la reazione di Hinata mi ha lasciato basito, voglio dire prima non voleva essere rapita ora non vuole tornare a casa, che cambio repentino XD E poi io voglio sapere chi è la talpa è_é HA, MA FORSE CI SONO!!!...E' IL TALPONE DELLA PUBBLICITA' DI SKY...AAAAH, SE LO VIENE A SAPERE FIORELLO è_____________________é...vabbuò bando alle ciance, a me il prossimo chappy ;^) see ya

04/06/12, ore 16:58

looooooooooool XD riuscirà il macaco dalla faccia rossa a salvare la ragazza dagli occhi bianchi? Lo scoprirete nel prossimo capitolo XD oddio l'idea del macaco è stata geniale, di la verità quante pagine di wikipedia ti sei spulciata prima di sceglierla XD? Non andava bene una gazza un merlo o magari un falco o un cinghiale? No, un macaco XD Sei troppo IN.
Il capitolo di per se è ricco di emozioni, non ho mai visto Deidara così incazzato, e Kabuto ancora soffre per la pallottola al ginocchio? Ma mettere fine alla sua inutile vita ti pesa ._.? La talpa ancora non è spuntata fuori però intanto è venuto a galla un indizio importante (che chissà come mai non è spuntato fuori prima o.O essendo un verso molto riconoscibile) e ora a Hiashi gli prudono le mani, ghghgh. Vado a leggere il seguito, LET'S GO ;^) see ta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]