Gorgeous
di __Mais__

09/11/12, ore 21:50

Ciao! non ricordo se ho mai recensito la tua storia (se non l'ho fatto scusami, ma molto spesso me ne dimentico :( )
Trovo che sia cambiato qualcosa nel tuo stile, in senso positivo ovviamente ^^
Credo che sia più maturo (forse è solo una mia impressione D: )
Dunqueee, mi ispira tantissimo questo nuovo personaggio, sarà che ho un debole per le persone con gli occhi verdi xD
Però credo anche che Greta continuerà a "morire" dietro ad Alex XD e vabè, son cose che capitano :)
Spero però che darà una chance a Daniel, sarebbe uno sviluppo interessante, anche per conoscerlo meglio :)

Beh ti saluto, al prossimo aggiornamento!

30/07/12, ore 08:19

Ciaooooo!!! allora inizio a dirti che questa storia mi piace sempre di piùùùù soprattutto il personaggio di Alex!!!! ahaahha povera lei prima o poi le verrà un infarto! Inizialmente nei primi capitoli quello dove cadono uno sopra l'altro mica avevo capito che Quarta era il cognome O.o ahaha sono un pò rinco ahah comunque mi piace troppo la storia (ok si già detto xD). Cadrò sul banale ma sono un'amante di queste storie dove lo stronzo di turno rimorchia l'innocente donzella *___* e questa storia mi piace particolarmente perchè lui è il fratello della migliore amica della protagonista!!! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere le mosse di Alex!!!! :D Salutiiiiiiii

20/07/12, ore 15:54

Questa storia mi piace tantissimo!
Ti prego aggiorna presto :)

12/07/12, ore 17:18

Aloa baby :D
Ciao anche a tutto il popolo di EFP.
Sono io,Arianna Di Bartolomeo,sono io. Uffa,però,hai rovinato il mio segreto: non far sapere a nessuno i miei connotati. (Va beh,se nessuno leggerà la recensione nessuno lo saprà)
Passando al capitolo: Marika mi sta troppo simpatica; Non so perchè,ma mi piace il comportamente di Greta in questo capitolo; Alex,come ben sai,lo adoro e mi 'ispira' molto; non vedo l'ora di leggere eventuali approfondimenti sulla storia Mirko-Marika. Tutti e due hanno l'iniziale del nome con la 'M' :')
Bel capitolo,come sempre! (Ah,gli altri capitoli li finirò di recensire più in là)

Non devi mica ringraziarmi,tutto ciò lo faccio con piacere,lo sai. E poi come tu sopporti me io sopporto te (: Spero tanto di essere una brava consigliera e di farti tornare il sorriso quando stai giù.
Ora,come tu hai i tuoi attacchi di sonno li ho anche io,quindi vado a farmi un bel pisolino.
Giusto un'ultima cosa...ti lovvo tantixximo,amò <3 Ahahah!
Un abbraccio virtuale,
Ariannux.

12/07/12, ore 17:03

Ri-eccomi ;)
Oltre a lasciare le recensioni ne approfitto anche per leggere tutti i capitoli.
Anche questo capitolo me gusta mucho. I personaggi sono già intriganti e poi scrivi benissimo.

Ariannux

12/07/12, ore 16:37

Ciao :)
Dalla pubblicazione di questo prologo è passato un sacco di tempo,ma volgio lasciarti un piccolo pensiero,lo stesso.
Ah,ho intenzione di recesire tutti i capitoli che ho saltato,quindi preparati a leggere perchè voglio una tua risposta u.u
Adoro questo prologo,è semplicemente stupendo. Mi piace un sacco come lo hai impostato.
Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Okay,basta.

Ariannux (:

12/07/12, ore 15:21

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo infatti quando hai aggiornato l'ho letto subito :) . Devo dire capitolo stupendo , mi è piaciuto tantissimo e sono molto curiosa di leggere l'altro *-*. Io sto seguendo anche l'altra storia "First love " è fantastica io amo Dev *_______* è fantastico . Alla prossima :D

11/07/12, ore 18:49

*w* non ci speravo piùùùù
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere il capitolo !
Ma è vero che alla fine ci piacciono stronzi,basta pensare che già mi sto innamorando di Alex.
E ammetto che quado è arrivata Marika avrei voluto scaraventarle qualcosa dietro
Ti aggiungio in FB e ti aspetto al prossimo capitolo!
ps. Non farmi aspettare troppo T.T....

23/04/12, ore 23:00

E' stupenda complimenti :D. Alex già mi piace , non vedo l'ora di leggere il seguito :) baci !

22/04/12, ore 14:31

ciao :)
bellissima anche questa storia, mi piace tantissimo alex non vedo lora di vedere come continua
un bacio :*
shayi

10/04/12, ore 19:13

Ok. Sono ufficialmente incazzata con te!
Come hai potuto aspettare così tanto per pubblicare una storia magnifica come questa?
Per salvarti dovrai continuare a pubblicarne i capitoli mi sa :)
Bacio :*

07/04/12, ore 12:27

Ma ciaooo!!!
Hei non azzardarti piú a dire che nn scrivi bene!!!
Inanzitutto scrivi molto bene, poi devi essere orgogliosa di quello che fai!!!
Poi i momenti brutti ci sono x tutti... Cmq tornando alla storia,capitolo davvero carino!!
Mi piace vedere Alex in un momento di tenerezza/sconforto, e poi Greta, che barcolla ma non cede completamente!!!
Vai avanti cosí, bacioni
Linda

07/04/12, ore 10:11

io lo trovo semplicemente magnifico e non è vero che tutto quello che scrivi è brutto!!!!! Spero che ti rimetterai presto e che tu possa aggiornare il piu presto possibile.
p.s il gelato aiuta tantissimo xD :). Un grosso bacio

06/04/12, ore 15:27

Ohw,sono così cucciolosi! *-*
Anyway,la breve parentesi che hai aperto,suppongo eh, per mostrarci cosa fa la ragazza durante le ore di lezioni e comunque di vita "quotidiana"
mi è piaciuta. Si perchè hai come dire,creato un personaggio che è davvero molto umano.
Certo nella mia scuola se dovessi ritornare in classe dopo che so,anche un quarto d'ora mi sbroccherebbero (maledetti vecchiacci <.<)
Alex è dolcioso,inutile negarlo u.u Anche se credo sia solo perchè ha la febbre ç________ç infatti,alla fine se ne esce con le sue battute
che in effetti poteva risparmiarsi <.< Ma lo sanno tutti che i maschi desiderano una cosa sola,e lui non è l'eccezione che conferma la regola u.u
Come direbbe una mia amica "la carne è sempre carne!".
La nostra nana non si fida di quel principe mancato,ed è comprensibile. Insomma,Alex non sta facendo niente per negare le supposizioni di Greta!
ad ogni modo, io credo che il personaggio di Alex nasconda un animo da tenerone,sotto la sua facciata da dongiovanni u.u
Ma io,continuo ad amarlo anche con la facciata hahahaha XD
Mi piace e io sono rovinata, perché lui non è il genere di ragazzo che dovrebbe piacere ad una sentimentalona che ha sempre sognato il principe azzurro.
quest'ultima frase mi ha toccata molto,perchè infondo è una situazione che una volta nella vita capita a tutte,ripeto, lei non si fida, e a ragione,perchè
comunque immagino sia troppo presto per far emergere un lato in Alex che possa andare in contrasto con quello che continuiamo a vedere anche adesso!
Vorrei aggiungere anche che questo capitolo non è assolutamente brutto,e non lo dico così tanto per,ma lo dico perchè mi ha fatta sorridere e tenere
il fiato sospeso fino alla fine. Credo che anzi,sia un capitolo molto importante,perchè sebbene troviamo piccoli cambiamenti in entrambi i personaggi,secondo
me possono essere significativi.
Ad esempio quando Alex le dice che nessuno gli ha mai fatto le coccole, io l'ho trovata una cosa carina,non so come spiegarlo,ma sembrava
abbastanza indifeso. Forse sono solo mie impressioni però le ho apprezzate molto!
Baci e alla prossima! (non ti buttare giù ;) )

Choc!

06/04/12, ore 14:39

Salve ciccia (?)
Questo capitolo è inutile e brutto spero tu stia scherzando perchè questo capitolo è favoloso come gli altri. Marika e la sua non voglia di studiare mi ricorda un pò alcune mie compagne di classe. Quanto è tenero Alex con gli occhi lucidi e la faccia arrossata,è un tesoro. Ma che bell'abbraccio caloroso. Certo che Alex con le sue uscite strambe perde un sacco di punti.
Sei una figa non devi convincerti di niente perchè scrivi benissimo. Come mai sei giù di corda? Vabbè almeno hai il caro gelato che ti fa stare meglio.
Come al solito anche questo capitolo è bellissimissimo. :D*

P.S. A quando il capitolo il First love?
P.S.S. Perchè non mi escono i cuoricini come te? ç__ç
Ah,buona Pasqua :D
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 03:02 pm)