Gorgeous
di __Mais__

04/02/13, ore 20:34

Ok, sono sconvolta, cioè... OH CAVOLO!!! o___O
Ma... ma... sta mentendo vero?! Insomma, mettiamo fosse incinta ma... non è di Alex il bambino GIUSTO?????!!!!!
No no no no no noooooooooo non puoi farmi questo! Loro DEVONO stare insieme, ma senza altri bambini di mezzo! Se proprio deve esserci deve essere il LORO! *ormai piange a dirotto*
Mi hai distrutta con questa rivelazione!!!
Insomma, la mia felicità dell'essere geloso di Alex è stata spazzata via da un ciclone! T.T *è disperata*
Adesso ti saluto... ciao *sig* *sig* T.T
Ashwini...

04/02/13, ore 18:57

Ciao bella :)
Ho atteso tanto il tuo capitolo.. e ora che finalmente è arrivato posso dirti che è bellissimo.
Anche se mi ha lasciato con una tristezza assurda :c
Sono convinta che quella putt...brava ragazza abbia inventato tutto!
Ne sono convinta al 100% HAHAHAHA e aspetto con ansia il momento della verità! muhahahahaha
Al prossimo capitolo.
Baci Flox :)

04/02/13, ore 18:44

Allora per prima cosa il capitolo è stupendo,cavolo sentire che se veramente Alex aspetta un figlio da quella emh..come chiamarla stronza (?) mi ha messo una tale angoscia..
Anche se questa storia mi puzza un'pò.
Per Greta cavoli mi dispiace tantissimo,quella ragazza è magnifica,non se lo merita di soffrire così per quel cretino di Alex çç
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Alla prossima C:

Ale.

04/02/13, ore 18:39

Ciao, capitolo stupendo:)
Poi la storia di Idaria incinta non vedo l'ora di vederla svilupparsi.
Vedremo anche come andranno le cose con Claudio...
oltre a questo non ho niente da dirti se non che scrivi benissimo:)

B.S.

04/02/13, ore 18:25

Madonna povera Greta :( ti giuro che vederla in questo stato mi ha fatto una pena assurda...cioè lei non se lo merita diamine! Alex mi fa salire un nervoso (storia del presunto bambino che mi puzza parecchio),non può essere cosi stronzi cavoli,è ora di aprire gli occhi... Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo,e scoprire qualcosa in più su Claudio,personaggio che proprio non me la racconra giusta :s Ti faccio ancora tanti complimenti,alla prossima,un abbraccio :*

02/02/13, ore 17:10

La storia è stupenda :3
Complimenti!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

17/01/13, ore 12:02

Ciaoo questa è la prima volta che ti recensisco molte volte ti leggo in silenzio..Ma oggi mi è venuta voglia di recensire.. (:
Questa storia è veramente bellissima,mi piace veramente tanto,poi il tuo modo di scrivere è molto bello!
Trovo che Alex sia molto preso da Greta,ma certo che è stato veramente uno stronzo ad andare con quella.
Claudio è veramente molto carino,ma preferisco decisamente Alex C:
Non capisco la reazione di Mirko sinceramente..
Alla prossima C:

Ale.

16/01/13, ore 07:26

Ciao maky! Devo dire che Greta e alex sono troppo belli insieme! Ma lui deve per forza mantenere la sua facciata di figo assoluto! Se continua così non capirà mai di amare Greta! Speriamo solo che con la presenza di Claudio si dia una mossa e faccia capire alla nanetta quanto tiene a lei ;) la storia mi è piaciuta subito, l'ho letta tutta insieme fino a questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaoooo :D

14/01/13, ore 21:47

Povero Alex,sta incominciando a capirci qualcosa ed esce inevitabilmente fuori di testa...anche se questo comportamenteo non giustifica le sofferenze che provoca a Greta,ma che ci possiamo aspettare,è un maschio! Mi sono fatta già da un pò una mezza idea su Claudio,e non ho un buon presentimento :s Ora sono curiosissima e non mi resta che aspettare al prossimo aggiornamento.. però sono felice che tu stia aggiornando così frequentemente,mi appassiono ancira di più alla storia :) Al prossimo capitolo,un bacione :*

14/01/13, ore 19:59

Come tutti gli altri è magnifico e ricco di emozioni pure questo capitolo *_*
Alex è seriamente un coglione, mentre Daniel mi fa una tale simpatia e Claudio non lo tollero -.-
Comunque, ritornando al capitolo, davvero superbo.
Mi piacerebbe scrivere come te: catturare attimo per attimo!
Ancora complimenti, aspetto impaziente il continuo!
Un bacio! *_*

14/01/13, ore 17:28

Mamma mia che pirla che è Alex, ma non ci si può aspettare niente di diverso, in fondo è un ragazzo...! Claudio non mi piace per niente, mi sa di viscido..
Comunque, capitolo bellissimo come gli altri, mi ha tenuta attaccata fino alla fine, la grammatica è buona e i personaggi sono tutti diversi: ognuno ha la sua personalità e non come in altre storie dove sono uno la copia dell'altro.
Brava, aspetto il prossimo capitolo per sapere come procederanno Claudio e Alex.

B.S.

14/01/13, ore 15:54

Adoro questa storia-Adoro questa storia-Adoro questa storia-Adoro questa storia *ormai si è incantato il disco*
*-* <3 *-* <3 *-*
Comincio col dire che vai sempre a migliorare, la grammatica è buona, la unteggiatura anche e il capitolo(così come gli altri ovviamente) è perfetto: trama avvincente che tiene incollati allo schermo fino alla fine, personaggi interessanti( per nulla noiosi o altro) e dialoghi belli e emozionanti che, con il resto, creano una situazione davvero realistica! ^-^
Continuerò certamente a seguirla e recensirla(purtroppo da poco perchè mi sono iscritta a EFP da pochissimo, quindi...)!!! :D
Continua così! Bene, adesso ti saluto calorosamente, baci :*
Ash! :)

14/01/13, ore 15:49

Mi piace un sacco questo capitolo! Ci voleva un po' di pepe :) E poi magari Alex si deciderà a provarci con Greta senza farsi ottocento problemi!
A me questo Claudio non piace proprio! Troppo strano tutto questo attaccamento! ha ragione Mirko ad essere geloso della sorella!
Un po' mi fa pena Alex... Ha paura di Mirko... certo che se sapesse della storia tra la sorella ed il migliore amico penso proprio che cambierebbe idea! ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Complimenti!

13/01/13, ore 22:01

Ciao!:)
Ti faccio veramente i miei complimenti: questa storia è fantastica!
Mi sono divorata le mani mentre leggevo.
Spero di leggere al più presto il nuovo capitolo:)
Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 10:02 pm)

06/01/13, ore 02:06

Ciao :)
Vorrei cominciare che quando ti avevo scritto la recienzione la volta scorsa mi ero completamente dimenticata di mettere questa storia tra le seguite , quindi non sono riuscita a vedere qusndo aggiornavi ma fortunatamente oggi mi sono inbattuta di nuova in questa storia e ho recuperato il tempo perso , comunque mi era mancata molto questa storia sopra tutto Alex.
Claudio non è brutto ma naturalmente preferisco Alexino che si è comportato da vero bastardo in questo capitolo ma spero si faccia perdonare da Creta perchè io al suo posto l'avrei fucilato.
La storia mi piace tantissimo e travolgente ed amo i due protagonisti.
Mi piace il tuo modo di scrivere facile e leggero da leggere niente di troppo complicato ma scritto MOLTO MOLTO bene, sei BRAVISSIM.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo , aspetto il prossimo capitolo con inpazienza
(non sono brava con le recensioni ,scusa :( ma spero ti piaccia lo stesso)

Baci IOsonoLIBERA