Gorgeous
di __Mais__

17/03/13, ore 16:13

Hey, ciao!
E' da poco che ho iniziato a leggere la tua MAGNIFICA storia, che, ovviamente, mi piace davvero molto.
Adoro le storie in cui all'inizio i due si odiano, e poi, pian piano si innamorano.
Della tua storia particolarmente, mi piace il modo in cui descrivi quello che provano i personaggi, e soprattutto, COME li descrivi... Veramente, in questa storia riesco a immedesimarmi sempre di più nella protagonista. Cosa che non mi succede proprio così spesso.
Si dice molto spesso che 'gli opposti si attraggono', e questa storia lo dimostra! Anche per me è lo stesso... Ma io sono in una situazione MOLTO più complicata. Più che altro per me è "l'opposto ti attrae".
Che sfigata, madonna.
Ok, ora non mi voglio più dilungare per poterti spiegare la storia della mia vita... Lo so che muori dalla voglia di saperla, però io te lo impedisco MUAHAHAHAHA!!
Ora vado.
Ciao

14/03/13, ore 19:06

Amo questa storia! Ti giuro, la amo! Sei bravissima a scrivere complimenti:) solo che sinceramente questo capitolo mi ha delusa:( io fin dall'inizio della storia pensavo che ka prima volta di Greta sarebbe stata con Alex e non con quello:( ci sono rimasta di...merda:( ma ora sono curiosisima di sapere come continua la storia quindi lo aspetto con impazienza!!! Aggiorna presto...prestissimo! U.u

13/03/13, ore 18:05

Ehi! :)
Ammetto di star seguendo la tua storia già da un pò....ma solo ora ho trovato il "coraggio" di lasciarti una recensione.
Dirti le solite cazzate "sei brava,scrivi da Dio.e blah blah blah." mi sembra riduttivo e decisamente uno spreco.
La trama la trovo molto intrigante e molto originale.Di errori grammaticali quasi non ce ne sono,e se proprio ce ne sono,non sono gravi ;)
Mi dispiace per la piccola Greta....per Alex,intendo.Insomma,sono felice che lui abbia un bambino ma...boh...spero solo che questo sia tutto una gran farsa.
E per Greta... D: sono rimasta delusa che la sua prima volta sia stata con Claudio.Ma non tutto è come nelle favole,e questo non fa cadere la tua storia nel ridicolo,come fanno molte altre.La tua è più realista,ecco.
Alex è GELOSO marcio! u.u spero solo che tra i due le cose si sistemino al più presto...anche se la vedo dura.
_____________
Un'altro riferimento che volevo fare era quello sull'altra tua storia:"First Love" *-* che adoro!!! Ho visto solo ora che hai aggiornato dopo tantissimii mesi.Credo mi piaccia più quella che questa,ma sono gusti,diciamo che quello è il mio genere.
Spero aggiornerai presto anche l'altra e che tu non ci faccia aspettare ancora tanto :(
Un bacione cara.

09/03/13, ore 21:07

Ciao, devo dire che adoro la tua storia e spero che aggiornerai molto presto, la storia sta diventando davvero molto interessante e inoltre il suo sviluppo non è molto comune, è particolare e spero che ci saranno molte altre sorprese nei prossimi capitoli, attendo con ansia il seguito :))

08/03/13, ore 20:41

Ma ..ma....T.T
Ero già depressa di mio, questo capitolo mi ha distrutta emotivamente!
La parte finale è devastante e allo stesso tempo bellissima! Ci sono rimasta male che la sua prima volta sia stata con quel cretino e non con Alex :(..
Va beh,scommetto che questo renderà la storia molto più intrigante e bella ;) rimango comunque dell'idea che questa storia del bambino sia tutta una finzione (spero ,almeno questo perfavore T.T).. Aggiorna il più presto possibile baciiiiiio <3

08/03/13, ore 17:42

Oh.Mio. Dio. Questo capitolo è fantastico!! Ad un certo punto mi sarei messa a piangere , mi sto demprimendo insieme alla protagonista :'(. Le cose si stanno incasinando sempre più! Povera Greta ,io non ce la farei a resistere a tutto questo. Anche la situazione di Alex non è da meno, viene aggredito da Mirko.... poverino :(.
Non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!.

08/03/13, ore 16:58

Ciao, avevo visto la tua storia quando era ancora ai primi capitoli (ma si parla tipo di uno/due eheh) e mi era piaciuta :D Poi l'avevo persa di vista e non riuscivo a ritrovarla! In effetti all'epoca non ero ancora iscritta quindi non potevo nemmeno andarla a cercare fra preferite/ricordate/seguite...ma vabbè ❤ Ummh comunque mi piace davvero molto, l'adoro! Mi piace come scrivi, come descrivi le scene, mi piacciono molto anche i personaggi, Greta e Daniel soprattutto ❤ ❤ Nonostante questo capitolo sia abbastanza triste mi è piaciuto come,se non più degli altri ❤ Io Amo Greta, son così stupida da pensare perfino che Esista! Ecco magari non dove vivo io...ma da qualche parte di sicuro, e il bello è che non credo che esista qualcuno come lei ma LEI (proprio lei). Ma lasciamo stare i miei viaggi mentali ahahahah :) Credo...che al posto di Greta, nonostante tutto, avrei fatto lo stesso, se non altro per far pensare a me stessa che sto andando avanti e non guardando indietro. Aggiorna presto ❤ Un bacio ❤ Brunette_

08/03/13, ore 16:56

Ho aspettato questo capitolo con trepidazione! E ora che l'ho letto realizzo quanto le cose stiano veramente precipitando :( Accidenti,ma quanto stanno sbagliando sia Greta che Alex? Greta soprattutto,quanto se ne pentirà... Alex mi fa rabbia e pena allo stesso tempo,non riesco ad odiarlo! Ringraziami che c'è Daniel :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la tua storia è sempre bellissima! Un bacio e a presto :*

08/03/13, ore 16:51

Inizio con complimentarmi come sempre.
Devo dire che, vuoi per la stupidità di noi ragazze, vuoi per la fragilità di Greta questa volta ha sbagliato!
Credo che il suo sentirsi ''sporca'' è corretto. Rimane il fatto che mi dispiace da morire per lei.
Ho amato particolarmente Daniel, anzi AMO PARTICOLARMENTE, le è sempre accanto come Marika.
E poi c'è il nostro Alex, lui è perso per Greta, ma preferisce il termine ''FARMI LA SORELLA!" che "INNAMORATO DELLA SORELLA!".
Va beh... Comunque sempre i miei migliori complimenti!
(p.s visto che è l'8/03 Auguri! <3 )
Una bacio,
Wanttofly_

08/03/13, ore 14:33

Ciao è da un bel po che seguo la tua storia e mi piace un sacco!!!Questo capitolo è diciamo molto triste e struggente...però è veramente bello perche mi piaci come scrivi e come descrivi le scene e le situazioni...Non vedo l'ora che aggiorni perche hai fatto finire questo capitolo con troppa suspance!!!!Quindi aggiorna presto..
Baci True <3

01/03/13, ore 17:51

Ho appena letto il capitolo e quando ho scoperto che Idaria era incinta ci sono rimasta veramente di pupù. Ma secondo me ha detto una bugia solo per tenersi stretto Alex  u.u .Poi devo dire che anche io mi fido poco di quel Claudio .... è troppo dolce e perfetto, non credo esistano ragazzi gnocchi e gentili. Comuuuunque, complimenti per la storia , in ogni capitolo mi fai rimanere col fiato sospeso. Non vedo di leggere il prossimo capitolo :D.

05/02/13, ore 18:48

Questo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mi è piaciuta la parte in cui Alex le faceva le domande e lei non riusciva a capire che lui era geloso.
Invece lei pensa che lui non è geloso!
E' geloso marcio! Ma non sono d'accordo sul fatto che lui abbia fatto fiki fiki con un'altra solo per gelosia!
Bravissima come sempre!
Scrivi prestissimo il prossimo capitolo!
Un bacio
Stefy ^__^

05/02/13, ore 14:14

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... E volevo farti davvero tantissimi complimenti!!!

Mi piace come scrivi, perchè utilizzi un linguaggio adatto al tema della storia (in questo caso l'adolescenza), senza però cadere in banalità o errori...
Ovviamente mi piace anche la storia, che mi ha intrigato da subito!!
I personaggi sono descritti benissimo e.... E vorrei avere già un nuovo capitolo da leggere!! :-)
Davvero, non sono brava a recensire... Però volevo ringraziarti e dirti che sei bravissima!

Se ti va puoi passare a leggere qualcosa di mio...
A prestissimo!!!
Emma

04/02/13, ore 22:28

No no no. Non puó essere. A me questa storia che quella è incinta mi puzza v.v ti spiego la mia teoria:
Idaria ha visto Alex e Greta parlare,ha capito che si piacciono in qualche modo e lei per tenerselo stretto ha inventato lo stesso giorno questa scusa di merda. Ti prego dimmi che ho ragione T__________T
Quanto ancora devo aspettare per vedere Greta sorridere e un pó di stabilitá tra Greta e Alex?
Comunque Alex muore di gelosia!! Perchè incazzarsi così quando Greta fa finta di stare con Claudio?
Aspetto il prossimo capitolo sperando che la mia intuizione sia giusta 😘

04/02/13, ore 21:34

NON CI POSSO CREDERE!
Giuro, sono in totale caos, non è possibile!
Nelle ultime righe è scivolata qualche lacrima, giuro che sono tristemente sorpresa.
Alex è un coglione, ma in senso buono, e Greta fa di tutto per tornare ad una normale esistenza...
Ma adesso... cioè??
D':
Comunque, oltre alle mie tragedie per Greta, la storia e la scrittura fantastiche come sempre!!*_*
Non vedo l'ora di andare avanti!
Complimenti come sempre!
Un bacio ENORME! <3