Gorgeous
di __Mais__

29/04/13, ore 19:44

Ho aspettato tantissimo questo capitolo! Alla fine n'è valsa la pena,perchè anche se non succede nulla di tanto concreto,diciamo che le acque cominciano a smuoversi
Alex ha chiaramente fatto capire alla nostra Greta che non vuole che si veda con Claudio (quanto mi puzza sto personaggio non ti dico,c'è qualcosa di losco sotto,me lo sento) e che è geloso marcio,si! Perchè anche se si ostina a negare è così evidente che anche un asino lo capirebbe!
Povera Greta,se solo Alex fosse meno testone,si risparmierebbe tutta questa sofferenza...
Tornando alla gravidanza di Idaria,posso esprimerti il mio parere? Non ci ho creduto dal primo momento che l'ho letto! È più forte di me,sono convinta che sia tutta una messa in scena e che quella ragazza sia una gran furbetta oltre che una poco di buono..ma d'altronde solo tu puoi farmi scoprire la verità,e sono pronta anche a colpi di scena indesiderati!
Dopo averti sconquassato la testa con le mie supposizioni folli ti faccio come sempre i miei più cari complimenti per la storia e aspetto natuaralmente con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio cara e a presto :*

29/04/13, ore 12:05

Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Sono impazzita quando ho visto che hai aggiornato...
Il capitolo è bellissimo stai tranquilla!!
Mi è piaciuto tutto....
Daniel è il mio preferito... Ogni ragazza dovrebbe avere un amico cosi!!
Poi io avrei ceduto immediatamente ad Alex.. Mio dio... Trovarselo davanti cosi... E poi non c'è niente da fare: i ragazzi fighi e strafottenti sono maledettamente sexy!!
Spero aggiornerai presto perchè la tua storia è la mia droga personale!!:-)
Un bacio!
Emma

29/04/13, ore 10:54

no ti prego nooooooooooooooooooo dopo tanto tempo!! ci lasci così!!! xchèèèèèèèè!?! xchè è così stronzo?!?!? lei dovrebbe tenergli di più testa! lascia pure tu l'arpia!!!! si è vero aspetta un figlio....forse...... ma non mi piace ke lui la ricatti in questo modo senza sbilanciarsi....facile così troppo facile! xchè siamo sempre noi donne a dover soffrire di più?!?!?

aggiorna presto di prego! baci Ylenia

28/04/13, ore 23:02

Aaaaaaaaah stupendo Maky *____*
Dimmi che lo molla e Claudio va a quel paese e finalmente questi due rincominciano a stuzzicarsi!
Giuro che è stato un capitolo emozionante!
In particolare la parte finale :3 se abbiamo dovuto aspettare cosi tanto per questo capolavoro,hai fatto piú che bene!
Dai su..aspettando che Alex apra gli occhi finalmente attendo il prossimo capitolo !! Bacii :3

28/04/13, ore 20:24

Questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti! L'ho già detto che amo Greta e Daniel? Me li sposerei, cosa abbastanza improbabile ma...lasciamo stare. Non so se sperare che lasci Claudio o no, tanto per far "ingelosire" Alex, che Deve comunque stare con Idaria. Confido che la storia della gravidanza sia tutta una grande cavolata, anche perché Idaria non sembra una ragazza così seria. Spero che Mirko si confidi con Marika, nonostante tutto è una coppia che mi piace molto. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ❤ Un bacio ❤ Brunette_

28/04/13, ore 19:55

Capitolo stupendo uewrfhyjks, io continuo a pensare che questa gravidanzia sia una farsa di idaria per tenersi alex....greta sicuramente dovrebbe lasciare claudio..anche se mi piace troppo vedere alex geloso ahahahaha. Spero che il capitolo successo non tardi tanto ad arrivare, perchè non vedo l'ora di leggere cosa succede.<3<3

28/04/13, ore 19:20

Ciao bellissima!!!Allora questo capitolo è uno dei miei preferiti!!!!E non vedo l' ora di cosa succederà, ma comunque speri che lasci Claudio ,perché sinceramente non mi piace molto ... E finalmente si sono parlati e Alex fa sempre lo stronzo ma è stato anche dolce. Mi è piaciuta molto la parte dove parlava Alex,perché l' hai scritta molto bene e si capiscono i suoi sentimenti ... Aggiorna prestissimo ...;)
Ciao ciao <3

28/04/13, ore 19:05

Adoro questo capitolo! E' semplicemente stupendo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero tu scriva presto!
Un bacione
Stefy ^_^

28/04/13, ore 18:05

Bellissimo capitolo!!! Mi ha fatto molto emozionare l'incontro/scontro tra Greta e Alex!! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Un bacio, complimentoni!!!

28/04/13, ore 16:48

Oh mio Diooooo!!! Cavoliiii non riesco a respirare! Quanto sono cariniiii :)) Sei bravissimaa scrivi in modo perfetto coinvolgendo in pieno chi legge, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo probabilmente non dormiro pensando se accetterà o meno ma pazienza aspetterò anche se ci volessero mesi (dimmi che non ci vorranno mesi ti prego xD) Comunque a parte la mia pazzia ti ripeto sei bravissima e complimeti alla tua storia è stupenda.
Un saluto e un bacio ciaoo :D

28/04/13, ore 16:45

Ciao!beh,aspetto tempi migliori..che si chiariscano per bene.
non si parlano e stanno male , si parlano e stanno male ugualmente perchè non sono capaci di dirsi che si "piacciono"..uff..povera ragazza , sta soffrendo tanto.lui il solito egoista.comunque indipendentemente dalla richiesta di alex , io claudio lo lascerei a prescindere.non lo ama..e farlo di nuovo con lui sarebbe una violenza e lei lo sa.speriamo che trovi il coraggio per lasciarlo.
per favore , non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! :3
Ciauz

26/04/13, ore 20:24

Diamine!
La mia migliore amica qualche giorno fa mi ha raccomandato di passare a dare un'occhiata a questa storia; inizialmente ero scettica, ma poi ho pensato 'cosa mi costa?', e devo dire che nè valsa la pena. ;)
Hai un modo di scrivere eccezionale che mi ha colpito sin dai primi capitoli. ^^
I personaggi sono strafantastici, quando ho letto di Alex e della storia della tipa incinta stavo per mettermi a piangere. :'(
Spero vivamente che sia tutto un malinteso, me lo auguro con tutto il cuore!
É da molto che non aggiorni...sarebbe un peccato non continuare questa splendida storia, per cui spero che tu aggiorni al più presto, dato che non sto più nella pelle. :)
Al prossimo capitolo tesoro! */*

13/04/13, ore 16:30

Oh , Maky dolce Maky
perchè mi vuoi così male? mi hai lasciata con la tristezza dentro..Ancora una volta Alex e Greta non sono riusciti a chiarirsi.
Stai scrivendo una bellissima storia..solo , è da un mese che aspetto il nuovo capitolo ç_ç
Ti saluto , alla prossima!

07/04/13, ore 23:57

Ciaooo! Innanzitutto ci tengo molto a dirti che la tua storia è fantastica! Complimenti! Scrivi benissimo, soprattutto hai una qualità che pochi hanno, ovvero le tue descrizioni sono molto dettagliate e permettono di capire a fondo la scena che si sta svolgendo.. Che dire.. ovviamente adoro Alex e i suoi momenti di tenerezza improvvisa che mi fanno battere fortissimo il cuore, mentre non mi sarei ma aspettata il fatto del bambino e ci sono rimasta un pò male! Spero che quella bionda abbia mentito perchè non voglio che Greta soffra! Insomma Alex dovrebbe farsi avanti e dichiararle i suoi reali sentimenti.. si capisce che entrambi sono profondamente innamorati. Continua a scrivere, m raccomando! Facci sognare! Un bacione, a presto.

29/03/13, ore 14:02

Inizio con il dirti che seguo questa storia da un sacco di tempo, sin dai primi capitoli.
Non ho mai recensito -mi pare- per il semplice fatto che sono pigra, e molte volte mi scoccia scrivere.
Peró adesso ho voglia di darti un mio parere, per quanto banale sia.
Adoro questa storia.
Adoro i personaggi, tutti. (ho qualche antipatia, potrai benissimo immaginare. c;)
Adoro la tua strabiliante fantasia.
Adoro semplicemente te, per il semplice fatto che sei riuscita a sfornare una storia tanto intrigante.
Per cui non aspetto altro che tu aggiorni. c:
Spero di essermi espressa bene con questa recensione.

-abigail. ©
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 02:04 pm)