Gorgeous
di __Mais__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/03/12, ore 21:21

Ti prego scusami per l'enorme ritardo ma mi era saltata la connessione internet per piú di una settimana!!!
Cmq sono riuscita a recuperare i 2 capitoli persi e devo dire che sono davvero carini!!!!
Continua cosí,
baci,Linda
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 09:22 pm)

25/03/12, ore 23:09

Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere anche quest storia.
NON TI AZZARDARE AD ELIMINARLA .Cioè,ma dico io è stupenda e tu vuoi eliminarla!?
L'epilogo è bellissimo. Alex continua a fare lo spaccone, ma sono sicura che prima o poi dovrà fare un paio di conti con la realtà e capire che non può fare a meno di Greta.
Marika che cerca di sviare l'argomento "con chi eri oggi,invece di essere a scuola",e Mirko stranamente si preoccupa di lei facendo insospettire così Greta. Qui gatta ci cova!
Non vedo l'ora di vedere Mirko e Marica insieme,secondo me saranno perfetti.
Come ho detto in precedenza non ti azzardare ad eliminarla e non fare mai più certi pensieri,la storia è bella così com'è.
 Sei bravissima a scrivere.
Complimentii!
A presto,spero!

Un bacio,Ariannux! <3

19/03/12, ore 19:31

io la trovo molto bella e non trovo il motivo per cui dovresti cancellarla, anzi spero che tu aggiorni il piu presto possibile

19/03/12, ore 14:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Sapevo che Marika si sarebbe messa con Mirko hahaha,sono tipo troppo carini! *me elettrizzata*
Dunqueee,qualcuno qui fa lo spaccone eh! (Vabè,ma ad Alex si perdona tutto,no? u.u)
Sei migliorata molto dal punto di vista della scrittura (oggi non mi vengono paroloni,abbi pietà XD)
E NON TI AZZARDARE A TOGLIERE LA STORIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
U_U Comunque riguardo ai modi di dire,mi pare (e non è un gravissimo errore eh) che tipo nella frase "Punta sul viso" (?),oddio davvero non so se è
quella,magari sono spastica e ho scambiato la V per la S,perchè di solito è "punta sul vivo" o qualcosa del genere xD
Vabè,tralasciamo questo dettaglio xD
Riguardo il capitolo,devo dire che la vicinanza di Alex mi sembra strana,però da una parte se sospetto che
non voglia una storia seria, dall'altra penso che invece la voglia! Oddio,questo ragazzo fa impazzire la gente! :D
Greta è lo stesso abbastanza confusa penso, e appunto Marika non penso pensi davvero che quei due stiano mezzi impicciati,anche
se per un momento quando se n'è uscita con "Cos'era quello sguardo?" ho sudato brividi gelidi hahah,mi sto immedesimando troppo XD
Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento,sooo,goodbyee :D

18/03/12, ore 22:37

Ma io le tue storie me le divoro *-*
Stupende mongoletta mia :D

18/03/12, ore 20:57

Ma che diciiiii!! Non è affatto noiosaaa *--* Continuaa cosììì <3

09/03/12, ore 13:13

Dunqueeeee,so che avrei dovuto recensire dal prologo ma ho poco tempo a disposizione D:
Quindi perdonamii!
Che dire? Mi piace il tuo stile di scrittura è semplice ma d'effetto, non ho notato particolari errori d'ortografia,
quindi da questo punto di vista non vedo pecche! :D
I protagonisti sono come gatto e topo, però non ho ben chiaro se Alex voglia illuderla o meno,anche perchè
stiamo solo al 4° capitolo x'D
Riguardo Alex, mi piace come personaggio anche se è alquanto superficiale e non ha peli sulla lingua!
Forse proprio per questo parte che con un punto di vantaggio <3.
Greta invece credo che abbia paura di ammettere a se stessa che è attratta dal ragazzo anche se sfido chiunque a mantenere
la calma se un tipo del genere ti salta praticamente addosso XD
Oltretutto sono mooolto carini e credo che si completino ^.^ Che altro?
Beh attendo il prossimo aggiornamento,byeee <3

08/03/12, ore 22:17

Caraaaa! graziee a teee per questi bei capitoli ^^ Quest'ultimo era proprio *O* hahah :) comunque u.u mmhh secondo me ad Alex piace Greta XD hahahaahahahha :*

06/03/12, ore 18:52

Mi sono inbattuta oggi nella tua storia e devo dire che mi ha preso subito!!!
Scrivi in modo scrrevolissimo (complimenti!) e ADORO TUTTI i personaggi!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci Linda

06/03/12, ore 18:45

Oddio è magnifico! :)
Brava brava brava brava brava brava brava brava!! Quante volte te lo devo ripetere?
Quell'Alex diventa sempre più bello come personaggio :)
Adoro questa storia :) Continua così!

05/03/12, ore 15:33

Prima recensione mia! Yeah mi sento importante :)
Questa storia inizia davvero bene perchè mi piace già, e non posso fare a meno di dirti che sei una bravissima scrittrice, perchè nelle tue storie riesco ad immedesimarmi nel personaggio principale, cosa che io adoro fare.
Ok, è solo uno dei tanti motivi per i quali mi piacciono le tue storie, ma ti ho voluto dire questo perchè secondo me è una cosa molto bella.
Mi tieni col fiato sospeso fino alla fine del capitolo ahah :)
Ho scritto un papiro e ne vado fiera *.*
Smak ninì :)

05/03/12, ore 15:26

Come potevo mancare? Eccomi qui, a romperti le scatole come sempre :)
La storia è magnifica, fidati, e se provi a toglierla vengo da te e te la ricarico io u.u
Giuro, è davvero bella e quell'Alex mi ispira molto come personaggio!
Continua così che scrivi benissimo :*
Bacio :)

28/02/12, ore 21:51

Ciauuu! :) Non stai perdendo tempo dal momento che ho letto tutti e 2 i capitoli più il prologo la prima volta che hai pubblicato ^^ :) Apettavo solo che inserissi la storia così da poter commentare.
Come trama sembra davvero caruccia :) Ha colpito il mio interesse di lettore ( ed è una gran cosa u.u).
Diciamo che non è la solita sviolinata e c'è un che di comico :) Quindi complimenti. :DDD
Aggiorna presto mi raccomando :DDD La metto nelle seguite. Anche se con un titolo del genere dubito che non la ricordi :) Ma comunque siccome la seguo meglio metterla lì dentro così appena posti la vedo subito :DD
:***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]